Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 13:57
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 14:42
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 15:43
Messaggio da Timandra » 1 ago 2008, 15:46
Vi siete trasferite tutte qui ? Chi prepara il caffè oggi ? :prrrrSavina ha scritto:Almeno qui ca***e viene messo con gli asterischi... o no...
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 15:49
Messaggio da copley » 1 ago 2008, 15:52
Messaggio da Pollon_z » 1 ago 2008, 15:55
allora mi spiace non ti posso adorare io adoro solo il sacro maiale...ely66 ha scritto:Savina ha scritto:Dici che si stia capottando dalla sedia, e ringrazi Dio che noi siamo delle sue seguaci e non DELLE ALTRE?? :ahah
io non ho seguaci. ho adoratrici. è diverso.
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 18:15
OHHHHHHHHHHHHHHHHHH MIA SUPREMA... come posso essere nelle tue grazie?? Ti lustro le scarpe?? Ti rassetto casa?? Ti lavo i piatti?? Soddisfo tuo marito schessetto ?? Dimmi quello che devo fare e lo farò (eccetto sparireely66 ha scritto:Savina ha scritto:Dici che si stia capottando dalla sedia, e ringrazi Dio che noi siamo delle sue seguaci e non DELLE ALTRE?? :ahah
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 18:19
Il resto era con violini, viole, violoncelli e pure contrabbassi, ma il complimento su Gaia era supersincero...Lin ha scritto:savina senza sviolinate???? ma se noi siamo qui solo xché invece di leccare il gelato, lecchiamo ely... a proposito, che gusto è? :ahah
Messaggio da Savina » 1 ago 2008, 18:20
Basta che mi faccia passare la sete va bene qualsiasi gusto...Lin ha scritto: a proposito, che gusto è? :ahah
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 18:42
Io sono la sdolcinata, uè non toglietemi il podioPollon_z ha scritto:savina sei troppo sdolcinata per i miei gusti
Messaggio da Serena&Luca » 1 ago 2008, 18:43
CHIaro d'uovo ghacciato?Savina ha scritto:Basta che mi faccia passare la sete va bene qualsiasi gusto...Lin ha scritto: a proposito, che gusto è? :ahah
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 18:44
e io che pensavo olmo alpino... :ahah :ahah :ahahSerena&Luca ha scritto:CHIaro d'uovo ghacciato?Savina ha scritto:Basta che mi faccia passare la sete va bene qualsiasi gusto...Lin ha scritto: a proposito, che gusto è? :ahah
Te gusta?
:prrrr
Messaggio da meimi75 » 1 ago 2008, 18:54
Lin ha scritto:o.t. a volo: non posso credere che ci siano persone che ne inseguono e perseguitano altre in giro x il web! è una cosa che mi fa rabbrividire e mi piacerebbe sapere chi c'è dietro a quel nick!
cioè... c'è chi fa ridere, chi fa "paura" x gli atteggiamenti tendenti all'ossessione pura!!!!
poi... ognuno va dove sta meglio. io sarò strana, ma detesto il turpiloquio e le offese gratuite, quindi sto benissimo in un forum dove certe degenerazioni non sono tollerate!
la mia libertà di espressione finisce, se diventa offensiva x un'altra persona, xché la tocca nella sfera morale, affettiva, religiosa, politica...
rinnovo tutta la mia stima a ely e alle moderatrici.
e chiudo con un bah! che viene dal cuore...
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 19:05
Messaggio da missolina78 » 1 ago 2008, 21:37
Messaggio da vassliss » 1 ago 2008, 21:53
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”