GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Grazie Ely
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
Re: Grazie Ely
ma la vuoi vedere c'ho pure la macchinina a pedali 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sbamPollon_z ha scritto:ma la vuoi vedere c'ho pure la macchinina a pedali
svenuta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
basta non mi sento compresa, fuggo e apro un nuovo forum concorrente
lo chiamo
GOL_drake :ahah :ahah
lo chiamo
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- witch
- Bronze~GolGirl®
Ely cmq sei proprio famosa....ti danno della mussolini ovunque! :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Posso iscrivermi?? Segnami con il nick Chi83 (scusa ma proprio darmi più anni di quelli che ho nooooooooooooo...)Pollon_z ha scritto:basta non mi sento compresa, fuggo e apro un nuovo forum concorrente
lo chiamo

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
A che pagina??witch ha scritto:Ely cmq sei proprio famosa....ti danno della mussolini ovunque! :prrrr :ahah :ahah :ahah :ahah

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Savina ha scritto:Dici che si stia capottando dalla sedia, e ringrazi Dio che noi siamo delle sue seguaci e non DELLE ALTRE?? :ahah
io non ho seguaci. ho adoratrici. è diverso.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Però ammettilo che in questo post sei orgogliosa di noiely66 ha scritto:Savina ha scritto:Dici che si stia capottando dalla sedia, e ringrazi Dio che noi siamo delle sue seguaci e non DELLE ALTRE?? :ahah
io non ho seguaci. ho adoratrici. è diverso.

- deddola23
- Expert~GolGirl®
io ho proprio Goldrake in tutta la sua maestosità..aspetta, aspetta che sento una sirena..è la neuro che mi sta venendo a prenderePollon_z ha scritto:hem lo vendi???
me ne mancano due per finire la serie![]()
![]()
pago bene![]()
quello appena preso l'ho messo nel fotoalbum

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ely... piccolo OT ( :ahah ) ma Gaia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
preso dal papi?? :ahah schesso

- floddi
- Platinum~GolGirl®
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Finalmente è arrivata... questo vuol dire che accettano le segnalazioni anche tra città diversededdola23 ha scritto:io ho proprio Goldrake in tutta la sua maestosità..aspetta, aspetta che sento una sirena..è la neuro che mi sta venendo a prenderePollon_z ha scritto:hem lo vendi???
me ne mancano due per finire la serie![]()
![]()
pago bene![]()
quello appena preso l'ho messo nel fotoalbum![]()

- floddi
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahahSavina ha scritto:Ely... piccolo OT ( :ahah ) ma Gaia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaapreso dal papi?? :ahah schesso

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Savina
- Bronze~GolGirl®
che hai?? ho chiesto scusa per l'OT....floddi ha scritto:![]()

-
- Master~GolGirl®
Mi permetto.....ma non stiamo dando un pò troppa importanza all'altro posto? Sembra che stiamo a rosicà x qualcosa! l'oculista lo pago io dopo eh! :ahah
- Savina
- Bronze~GolGirl®
No, ci stiamo solo divertendo... :ahahROBY75 ha scritto:Mi permetto.....ma non stiamo dando un pò troppa importanza all'altro posto? Sembra che stiamo a rosicà x qualcosa! l'oculista lo pago io dopo eh! :ahah
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Seeeeee........................ :prrrrROBY75 ha scritto:Mi permetto.....ma non stiamo dando un pò troppa importanza all'altro posto? Sembra che stiamo a rosicà x qualcosa! l'oculista lo pago io dopo eh! :ahah
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Deddola la mia risposta alla tua richiesta artistica è si!!! 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- deddola23
- Expert~GolGirl®
lo sapevo che avrei potuto contarcimissolina78 ha scritto:Deddola la mia risposta alla tua richiesta artistica è si!!!

Il post sulla Ely sta diventando un "di tutto un pò" e il bello che staimo facendo tutto da sole :ahah ho bisogno di ferie, senza dubbio

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e perchè di grazia?Però ammettilo che in questo post sei orgogliosa di noi
per tua enorme sfortuna no.Savina ha scritto:Ely... piccolo OT ( :ahah ) ma Gaia è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaapreso dal papi?? :ahah schesso
ha preso il meglio da entrambi. il taglio degli occhi e delle labbra sono del papà.
il resto è mio. ma quei due particolari sono la ciliegina sulla torta :prrrr
p.s.grazie, orgogliosa io
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici