GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
- ali76
- Active~GolGirl®
Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!
al volo...
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... jzqAn9UYsQ
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... t6Ib6ulZeI
così, sono credibile :prrrr
poi piano piano ne posto altre!!!
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... jzqAn9UYsQ
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... t6Ib6ulZeI
così, sono credibile :prrrr
poi piano piano ne posto altre!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALI ma quant'è cresciutoooooooooooooooooo...e che occhioni! Te credo che fa conquiste!
Bellissimo il vascello dei pirati!!!

Bellissimo il vascello dei pirati!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ripasso al volissimo solo per dire:
ALI, mamma mia quanto è diventato grande Mattia!!!!! Ed è sempre bonazzo eh!!!
Quando la chiavetta andrà più veloce poi, aspettiamo anche aggiornamenti su di te eh!
CHIKKA, oooommmmm oooommmmm oooommmmmm boh... non so se funziona sai??? comunque la giornata - lavorativa - è quasi finita!
FEDE, ma che cacchio di storia assurda quella delle due ragazze... la gente sta proprio fuori!
ALI, mamma mia quanto è diventato grande Mattia!!!!! Ed è sempre bonazzo eh!!!

Quando la chiavetta andrà più veloce poi, aspettiamo anche aggiornamenti su di te eh!
CHIKKA, oooommmmm oooommmmm oooommmmmm boh... non so se funziona sai??? comunque la giornata - lavorativa - è quasi finita!

FEDE, ma che cacchio di storia assurda quella delle due ragazze... la gente sta proprio fuori!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Vedi che funziona?Elle Q ha scritto: CHIKKA, oooommmmm oooommmmm oooommmmmm boh... non so se funziona sai??? comunque la giornata - lavorativa - è quasi finita!![]()

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- ali76
- Active~GolGirl®
http://picasaweb.google.it/AliceeMattia ... OEOoI4wC1A
A proposito di biciclette :-)
A proposito di biciclette :-)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
haahahahaha
bellissima quella dell'estetista
bellissima quella dell'estetista
- Fede72
- Active~GolGirl®
Ali il BONAZZO è sempre più BONAZZO!!!
Cri, il caldo non è certo piacevole, poi con la panciona!!!... però dai che tra poco arriva Simone
A proposito di estetisti: stamattina sono andata a cerettarmi e mi sono portata la Bea che ha fatto un po' di esperienza di strappo sulla mamma!!! Aveva la mano decisa, per essere la prima volta... non è che si deve vendicare di qualcosa?!!!?
Cri, il caldo non è certo piacevole, poi con la panciona!!!... però dai che tra poco arriva Simone

A proposito di estetisti: stamattina sono andata a cerettarmi e mi sono portata la Bea che ha fatto un po' di esperienza di strappo sulla mamma!!! Aveva la mano decisa, per essere la prima volta... non è che si deve vendicare di qualcosa?!!!?

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Stanotte diluvio universale con annessa grandine come olive...miiii sembrava di essere bombardati!
FEDE ma ti sei fatta cerettare da Bea?
Oggi è giovedì, sabato pom partiamo e io non ho ancora fatto le valigie, tantomeno deciso cosa prendere su e tantomeno finito le lavatrici post-crociera...come mi vedete?
Stanotte diluvio universale con annessa grandine come olive...miiii sembrava di essere bombardati!
FEDE ma ti sei fatta cerettare da Bea?

Oggi è giovedì, sabato pom partiamo e io non ho ancora fatto le valigie, tantomeno deciso cosa prendere su e tantomeno finito le lavatrici post-crociera...come mi vedete?

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Questi per me, lavoratimente parlando, sono giorni di fuoco...non e' un normale fine mese, ma e' il fine mese pre-ferie....e chi tiene la contabilita' mi capisce bene: pagamenti, risossioni, fatturazione, f24 e chi ne ha piu' ne metta.
Oltretutto ieri mattina e' mancata l'energia elettrica e mi sono trovata ingolfata per tutto il pomireggio... oggi punto accapo
Ali ma che bello il tuo Mattia, e com'e' cresciuto!
!!!!
Fede mannaggia! Però non capisco proprio la presa di posizione di quelle due... oltretutto quando si picchia dietro, si ha sempre colpa! Ma cheataevi (tradotto dal toscano: state zitti!)
Raf Non ho potuto farti gli auguri al momento....ma te li faccio adesso e con tutto il cuore
!Putroppo non ho ancora avuto tempo di gustarmi tutte le tue foto, se riesco lo faccio oggi mentre sgranocchio il mio panino. Ma li ci sono anche le foto del tuo matrimonio? C'e' modo di vederle?
Felix Grazie!!!! Ma vedi com'e' io sono super amante della telecamera, e quindi dei filmini... di foto sono un pochino piu' carente... facciamo così al mare mi sdo' un po' di piu' e a Settembre, prometto che aggiorno il mio photoalbum!!!
Mytril Grazie!! Infatti la Martina mi rassomiglia tantissimo, dovresti vedere le foto di quando io ero piccola....!!! Certo che del padre non ha preso nulla
... forse solo il carattere
Cri Grazie e congratulazioni per la tua bella panciotta!!!! Che emozione!!!! Sai che ti invidio?
Tienici aggiornate!!!!!
Chikka Ma almeno codeso megadiluvio vi ha rinfrescato un po? Perche' qui in Toscana e' un caldo allucinante, ma tosto davvero!!! Un' afa che non si respira. Parti? E dove vai di bello?
Domanda: nessuna di voi dall' 11 al 21 agosto e' dalle parti di Riccione?
Perche' quest'anno volendo portare qualche giorno al mare la piccola, mi sono orientata per la riviera che e' la piu' organizzata e soprattutto la piu' economica. Però Paolo non viene, sia per risparmiare un po', ma anche perche' non essendoci piu' sua madre, occorre qualcuno che pensi un agli animali (3 cani e uccellini)...visto che anche mio padre parte dopodomani e torna il 17....
Fatemi sapere
Adesso mi do un po' al lavoro....
Questi per me, lavoratimente parlando, sono giorni di fuoco...non e' un normale fine mese, ma e' il fine mese pre-ferie....e chi tiene la contabilita' mi capisce bene: pagamenti, risossioni, fatturazione, f24 e chi ne ha piu' ne metta.
Oltretutto ieri mattina e' mancata l'energia elettrica e mi sono trovata ingolfata per tutto il pomireggio... oggi punto accapo

Ali ma che bello il tuo Mattia, e com'e' cresciuto!

Fede mannaggia! Però non capisco proprio la presa di posizione di quelle due... oltretutto quando si picchia dietro, si ha sempre colpa! Ma cheataevi (tradotto dal toscano: state zitti!)

Raf Non ho potuto farti gli auguri al momento....ma te li faccio adesso e con tutto il cuore

Felix Grazie!!!! Ma vedi com'e' io sono super amante della telecamera, e quindi dei filmini... di foto sono un pochino piu' carente... facciamo così al mare mi sdo' un po' di piu' e a Settembre, prometto che aggiorno il mio photoalbum!!!
Mytril Grazie!! Infatti la Martina mi rassomiglia tantissimo, dovresti vedere le foto di quando io ero piccola....!!! Certo che del padre non ha preso nulla

Cri Grazie e congratulazioni per la tua bella panciotta!!!! Che emozione!!!! Sai che ti invidio?
Tienici aggiornate!!!!!
Chikka Ma almeno codeso megadiluvio vi ha rinfrescato un po? Perche' qui in Toscana e' un caldo allucinante, ma tosto davvero!!! Un' afa che non si respira. Parti? E dove vai di bello?
Domanda: nessuna di voi dall' 11 al 21 agosto e' dalle parti di Riccione?
Perche' quest'anno volendo portare qualche giorno al mare la piccola, mi sono orientata per la riviera che e' la piu' organizzata e soprattutto la piu' economica. Però Paolo non viene, sia per risparmiare un po', ma anche perche' non essendoci piu' sua madre, occorre qualcuno che pensi un agli animali (3 cani e uccellini)...visto che anche mio padre parte dopodomani e torna il 17....
Fatemi sapere
Adesso mi do un po' al lavoro....
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ti vedo esattamente come me!!! Con la differenza che noi partiamo sabato notte ma lavoro fino a domani pomeriggio (incluso), poi cena da amici ed inoltre ho ben 4-5 lavatrici asciutte da piegare (io non stiro, faccio parte della categoria "donne dal marito poco esigente in fatto di pieghe")...Chikka ha scritto: Oggi è giovedì, sabato pom partiamo e io non ho ancora fatto le valigie, tantomeno deciso cosa prendere su e tantomeno finito le lavatrici post-crociera...come mi vedete?
Che ne dici?

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
CHIKKA ELLE Q: io sarei gia' andata in paranoia..... parto Lunedi 11 e sto' gia' tirando fuori il necessario...... 

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Ciao Monia!
Noi siamo stati a Riccione un paio di week-end fa.
Se riesci, porta Martina al Parco Oltremare, si passa davvero una bella giornata tra spettacoli di delfini, di rapaci, la fattoria, ecc. ecc.!

Noi siamo stati a Riccione un paio di week-end fa.
Se riesci, porta Martina al Parco Oltremare, si passa davvero una bella giornata tra spettacoli di delfini, di rapaci, la fattoria, ecc. ecc.!

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Ci sono gia' stata l'anno scorso ! Perche' anche lo scorso anno siamo stati a Riccione. Comunque a Martina e' piaciuto tantissimo e sicuramente faremo il bis
. Poi quest'anno vorrei portarla anche a FIABILANDIA che e' vicino a Riccione e a misura di ba
mbino

- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE TUTTE TUTTEEEEEEE
- di corsa !
ALI sempre piu bello il bonazzo e ti assomiglia sempre di piu, ma quanto alto e'?
MONIA ci puo linkare anche i filmini no
?
ripasso

ALI sempre piu bello il bonazzo e ti assomiglia sempre di piu, ma quanto alto e'?
MONIA ci puo linkare anche i filmini no

ripasso

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
felix linkare i filmini?
Sono filmini lunghi.... 1 ora x , e ne ho una decina circa.....che praticamente raccontano tutta la storia di Martina, dalla "pancia" alla nascita, fino ad oggi...c'e' anche il ns. primo raduno in toscana da Pelina nel Maggio del 2006 quando i cuccioli avevano 10mesi!!!!!

Sono filmini lunghi.... 1 ora x , e ne ho una decina circa.....che praticamente raccontano tutta la storia di Martina, dalla "pancia" alla nascita, fino ad oggi...c'e' anche il ns. primo raduno in toscana da Pelina nel Maggio del 2006 quando i cuccioli avevano 10mesi!!!!!

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ariecchime!
Son stata fuori un'oretta, un caldo tremendo nonostante il nubifragio. Al parco sempione è un'ecatombe di fogli e rami e pallini degli alberi sui quali i bimbi cadevano come birilli :ahah
MONIA come detto, non ha rinfrescato un tubero...anzi, forse c'è anche più afa (se possibile)
Andiamo nelle 'montagne' sopra Bergamo, a Castione della Presolana. Non so come sia, ma è vicino a Milano così ale ci raggiunge in breve tempo, spero ci sia fresco e comunque non faremo NULLA per 15 gg e io avrò i miei che mi guaderanno Nicky
Forse a Riccione puoi incontrare Zelly, lei va a Misano...e forse anche Alec
LAURA anche noi domani sera cena fuori, quindi ho ancora meno tempo per fare le cose...ma almeno di giorno sono a casa
Son stata fuori un'oretta, un caldo tremendo nonostante il nubifragio. Al parco sempione è un'ecatombe di fogli e rami e pallini degli alberi sui quali i bimbi cadevano come birilli :ahah
MONIA come detto, non ha rinfrescato un tubero...anzi, forse c'è anche più afa (se possibile)
Andiamo nelle 'montagne' sopra Bergamo, a Castione della Presolana. Non so come sia, ma è vicino a Milano così ale ci raggiunge in breve tempo, spero ci sia fresco e comunque non faremo NULLA per 15 gg e io avrò i miei che mi guaderanno Nicky

Forse a Riccione puoi incontrare Zelly, lei va a Misano...e forse anche Alec
LAURA anche noi domani sera cena fuori, quindi ho ancora meno tempo per fare le cose...ma almeno di giorno sono a casa
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Chikka Dai che allora il caldo devi sopportarlo SOLO per oggi e domani, poi si presume che in montagna sia Frescolino
..... eppoi anche rilassante, visto che hai qualcuno che ti guarda la Nicky
Ma Ale non viene con te?
Speriamo di poter combinare un incontro
a Riccione....

Speriamo di poter combinare un incontro

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Spero davvero sia fresco, non lo sopporto più 'sto caldo..e. mia madre lo soffre molto
Ale no, non ha più ferie, le ha usate tutte per la crociera...sigh
Ale no, non ha più ferie, le ha usate tutte per la crociera...sigh
- MONIA 73
- Original~GolGirl®
Che peccato! Però va be, se sei vicina a Milano... puo' sempre raggiungerti! 

- MONIA 73
- Original~GolGirl®
RAF
CHE BELLE FOTO!!!!! LOFOTEN E' DAVVERO UN LUOGO DA FAVOLA!! SAI CHE IL TUO VIAGGIO DI NOZZE E' STATA L'ALTERNATIVA AL MIO? POI ABBIAMO DECISO DI FARE UN TOUR DEGLI STATES ...
MA LE FOTO DEL MATRIMONIO?

MA LE FOTO DEL MATRIMONIO?