Ma Stè lo ha fatto quell'intervento

Messaggio da aquilareale_74 » 30 lug 2008, 15:49
Messaggio da aquilareale_74 » 30 lug 2008, 15:53
Messaggio da coralluccia » 30 lug 2008, 16:17
Messaggio da Linda » 30 lug 2008, 16:20
ma questa donna è un incubo!!coralluccia ha scritto:Rori77 ha scritto:coralluccia, ma scusa visto come ti senti perchè non esci vero, ti vai a fare una passeggiata, così ti calmi e magari lei arriva e non trovandoti se ne va.
l'ho già fatto una volta...si è fatta aprire dalla mia vicina e mi ha aspettato davanti las porta di casa seduta sui gradini
Messaggio da Linda » 30 lug 2008, 16:25
grazie Vale...... Gabriele si addormenta nel suo letto ma dopo qualche ora si presenta in camera nostra,così praticamente dorme con noi ormai da un po', ma oggi mio marito ha visto Supertata e mi ha comunicato che da stasera vuol farlo dormire nel suo letto, così mi aspettano nottate di guerra e di pianti e di risvegli del piccolinoVale7 ha scritto:Linda: mi dispiace sentirti così stanca....deve essere dura con due...ma almeno Gabriele dorme? Io ancora mi alzo di notte ed è pesante![]()
Messaggio da Linda » 30 lug 2008, 16:26
e quindi lei lo sa che è un incubo......coralluccia ha scritto:buonasera mamme non c'è verso...mi ha chiamato e mi ha detto così:
"guarda che fra un pò arrivo.." (giudicate voi)
scaappo vado a pregare affinchè succeda qualcosa in questo frattempo
è l'unica cosa che mi resta da fare
vedrò di passare dopo
Messaggio da concy » 30 lug 2008, 16:44
Messaggio da dolceviola » 30 lug 2008, 17:15
Anto74 ha scritto:giurin giuretto ....non sconcicheremo più Giordana......a nica s'affindiu
Messaggio da dolceviola » 30 lug 2008, 17:37
Domanda di riserva?aquilareale_74 ha scritto:Sera a tutte, scusate se non leggo gli arretrati ma sono incasinatissima in questo periodo, news di Dolce![]()
Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 17:54
ma allora queste "stimolazioni"(che tra l'altro non so che sono) e lo "stuppamento" per adesso non sono serviti a nientedolceviola ha scritto:Domanda di riserva?aquilareale_74 ha scritto:Sera a tutte, scusate se non leggo gli arretrati ma sono incasinatissima in questo periodo, news di Dolce![]()
![]()
Tantealla piccola Aurora
E poi dimenticavo di fare i complimenti a Cry per il bellissimo pancino
Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 17:58
certo che la situazione è criticacoralluccia ha scritto:buonasera mamme non c'è verso...mi ha chiamato e mi ha detto così:
vedrò di passare dopo
Messaggio da dolceviola » 30 lug 2008, 18:05
Messaggio da Tiziana73 » 30 lug 2008, 18:07
dolceviola ha scritto:Tiziana non lo so se servono, nel senso che l'ultima visita l'ho fatta venerdi scorso e non saprei se la dilatazione è aumentata. Ma tanto...decide sempre lei
Messaggio da Anto74 » 30 lug 2008, 18:07
Federica dovresti provare.... :ahahTiziana73 ha scritto:certo che la situazione è criticacoralluccia ha scritto:buonasera mamme non c'è verso...mi ha chiamato e mi ha detto così:
vedrò di passare dopo![]()
pensavo se l'aglio è contro in vampiri, le croci contro il demonio, contro una suocera ex suora fervente praticante cosa si può fare??? e se sulla porta di casa piazzassi la foto del diavolo o solo il simbolo numerico, credi che vedendolo le verrebbe un colpo??
Messaggio da Anto74 » 30 lug 2008, 18:10
Messaggio da concy » 30 lug 2008, 18:11
Messaggio da coralluccia » 30 lug 2008, 20:04
Messaggio da stè » 30 lug 2008, 21:45
Messaggio da stè » 30 lug 2008, 21:51
Messaggio da Terry1978 » 30 lug 2008, 22:25
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”