GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Bloccato
ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!

Messaggio da ricamino » 30 lug 2008, 12:19

Grazie Laura e Panciotta :bacio

Ehi Panciotta, volevo esprimere tutta la mia solidarietà a ................
.........tuo marito :hi hi hi hi !!!

Ho usato sempre l' olio di mandorle nella prima gravidanza, ma lo odiavo. Pensa che poi ho buttato le magliette che usavo per dormire (perchè io lo mettevo solo la sera e poi al mattino doccia).
Devo però ammettere che non mi è venuta neanche una smagliatura :fischia , così anche questa volta, ho deciso di puntare su quello, ma ne odio l' odore :grrr .
Uso per dormire solo le magliette più vecchie e brutte, poi le lascio a bagno una notte e le lavo in lavatrice a 60°, ma rimane quell' odore schifosissimo :x: :x:

che ci tocca fare!!!!
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 lug 2008, 12:40

mio marito sarà contento della tua solidarietà! Un vestito ho provato a tenerlo a bagno 3 notti e 3 gg con detersivo e ammorbidente. Ha perso molto colore ma un pò di puzza è rimasta! :aargh
Comunque temo che la smagliatura sia una questione ereditaria. Mia madre ha avuto me ad appena 19 anni (quando i tessuti dovrebbero essere più elastici) e nonstante l'uso dell'olio di mandorle le smagliature le hanno devastato pancia e seno. Anche mia nonna ce le ha. Io ne ho già qualcuna su glutei e cosce... :buuu
Ciao
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 30 lug 2008, 12:47

Idem con patate, glutei e cosce già decorati ma non dalla gravidanza :fischia , credo da una dieta un pò drastica fatta qualche anno fa.

Con la prima gravidanza temevo di riempirmi e invece niente :ok , però forse non avevo una pancia grossissima, ero cresciuta 9 kg, infatti quando è nato Luca l' ostetrica ha detto 'ma dove lo tenevi sto bambino che non avevi neanche pancia' ..... ed era 3,880 :hi hi hi hi !!!

Incrociamo le dita :incrocini :incrocini
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 lug 2008, 13:28

ragazze... ma quale olio di mandorle usate?!? :domanda
io ho sempre usato olio di mandorle che non ha alcun odore, ed è roba naturale... tipo comprato in erboristeria, o peggio nei negozi premaman... (boccetta da 250ml, accanto a quella della weleda, che costava il doppio e conteneva la metà! :hi hi hi hi ).
e ve lo dice una che NON PUO' TOLLERARE l'odore della Coccoina... e del marzapane... il che è tutto dire!! :ahaha
anzi, ora ne ho trovato uno al profumo di muschio bianco che è BUONISSIMO... che comprandolo aiuti il wwf ed è fatto da una azienda green ad impatto zero.
più di così... :ok se volete mi guardo le marche a casa.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 lug 2008, 13:49

Anche quello che ho io non puzzava molto... però unge troppo, e l'ho abbandonato... ora ho la Rilastil, che eprò puzza e non si assorbe mai... non vedo l'ora di terminarla e poi prenderò il gel, sperando che sia meglio...

Le seconde Beta di Piko sono ottime, quindi direi che finalmente può tirare un sospirone di sollievo!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 14:08

CIAO A TUTTE ho letto tutto ma non riesco a rispondere molto. l'unica cosa che mi stupisce è la storia dello spremere il seno in gravidanza? :urka credo sia meglio non toccare nulla, lo spremere stimola appunto l'ossitocina e le contrazioni le fa venire davvero, dopo il parto le prime poppate le si sente tutte in pancia, che zac si contrae e si sanguina.
il latte arriverà naturalmente senza problemi dopo il parto, adesso non è ora e noi non dobbiamo anticipare i tempi. se esce un po' di colostro ora va bene così vuol dire che il corpo si prepara, dopo la nascita il calo del progesterone e l'aumento della prolattina faranno da soli il loro lavoro e non è mandando adesso segnali confusivi al ns corpo che anticipiamo nulla.

poi olio di mandorle, il mio non puzza granchè strano :domanda
laura dice che unge troppo, certo è olio, ma per far si che la pelle lo assorba meglio provate a darvelo dopo la doccia quando siete ancora bagnate, e se on lo siete bagnatevi apposta, diventa più gelatinoso, si spalma più in fretta e si rimane decisamente meno unte :ok

e cmq io ne ho usato a litri ma le smagliature sul seno e non sulla pancia mi sono venute lo stesso :grrr cmq meglio usarlo, chissà che sarebbe accaduto sennò........
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 14:09

piko :festa :festa :festa
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 lug 2008, 14:21

kuan ha scritto: laura dice che unge troppo, certo è olio, ma per far si che la pelle lo assorba meglio provate a darvelo dopo la doccia quando siete ancora bagnate, e se on lo siete bagnatevi apposta, diventa più gelatinoso, si spalma più in fretta e si rimane decisamente meno unte :ok
QUOTO kuan.
Il segeto è spalmarselo in doccia sotto l'acqua, prima di uscire!
Al massimo vi toccherà lavare un po' più spesso l'accappatoio-asciugamano... ma i risultati sono molto più duraturi e meno disastrosi di quanto si possa immaginare.
Quelle poche volte che me lo sono messo "a secco" in effetti ho unto maglietta e lenzuola!! :ahaha

evviva PIKOOO!!!!! :incrocini

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 30 lug 2008, 14:44

Buon mercoledi ragazze,

come al solito faccio in tempo a fare una capatina veloce.. non riesco mai a leggere tutti gli arretrati!! Pero' sto in ufficio.. ho la scusa :fischia

Skritch.. pure io non sopporto la coccoina e tutto cio' che e' fatto con il cocco: fragranze, shampoo, biscotti, merendine, torte, gelati.. devo continuare? Il solo odore mi fa :x:

Buona giornata a tutte e a dopo.. sperando non sia troppo presa qui.. purtroppo siamo alla fine dell'anno fiscale e c'e' un macello..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 14:49

annalisa :bacio :bacio :bacio congratulations per il tasloco :ok prendi una casa con una bella stanza per il pc eh????
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 lug 2008, 14:51

ciao annalisa!!
veramente io sapevo che la coccoina sapeva di roba alle mandorle... :x: dato che si parlava di quello :ahah

ora, se oltre ai colori (dicono che scambio il verde per il blu!) scambio anche gli odori ... magari fatemi un fischio! maaa... per caso il marzapane è fatto pure quello col cocco? :domanda

oh sto alla frutta che si vede??!! domani ultimo giorno di lavorooooo!!!

PS: non mi parlate di anno fiscale che mi hanno messo a fare fatture su fatture che non ne posso più... erano due anni che mi avevano "promosso" e non ne facevo più... rosico! :grrr

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 30 lug 2008, 14:57

Io uso olio di mandorle puro, spremute a freddo, e sulla confezione ci sarebbe scritto 'senza profumo', ma in effetti direi che da quando sono incinta ho un olfatto ultra sensibile e ultra intollerante, quindi pazienza e basta.
Proverò il vostro suggerimento di usarlo sulla pelle bagnata. :ok
Ma quante ne sapete?!?

il marzapane è fatto con la pasta di mandorle
.....le so tutteeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
o almeno questa :hi hi hi hi :prrrr
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 14:57

skritch you win :62_the_winner: MANDORLE :congratulations:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 14:57

il marzapane è buonissimoooooooooooooooo gnam lo adoro, ciao ricamin :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 30 lug 2008, 15:04

anche io lo adoro, solo che fanno delle cose così carine che dispiace mangiarle!!

ciao kuan :sorrisoo
Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 30 lug 2008, 15:19

:134-mavieni:

:075-Grassie:

mi scollego - fate le brave e... mettete bene i piedi sul tappetino e poi nelle ciabatte, uscendo dalla doccia :doccia: bagnate e unte.... altrimenti il chioppo è assicurato!! :occhionero
:mava:

scappo.... così non mi picchiate! :ahah

a domani bellezze!
:bacio :bacio :bacio

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 30 lug 2008, 15:35

Vabbè vi racconto una figuraccia che ho fatto qualche anno fa...
3a liceo, in gita con la scuola a Roma, la sera in albergo faccio la doccia, esco mi sto vestendo e mi accorgo che mi sono dimenticata lo shampoo in bagno, così leggiadra come non mai, per non bagnarmi le ciabatte, infilo solo un piede in bagno e mi allungo...mi allungo...mi allungo ....e ..... :urka finisco stesa a terra con un ginocchio rotto, beh mi era solo uscita la rotula.
Così comincio ad urlare come una pazza e arrivano lì tutti i miei compagni più quelli di altre 2 classi, per vedere cos' era successo, io ero per terra con addosso solo ..... suspance ...... delle orribili mutande igieniche nere (si perchè avevo anche le rosse :emozionee ) sarei voluta finire giù dallo scarico della doccia :che_dici
Ho finito la gita da sola in albergo :buuu :buuu
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 lug 2008, 15:44

Cavolo Ricamino non male!

Senti questa: a 21 anni con una mia cara amica andiamo 1 settimana a rimini a fare le standiste nel congresso nazionale di ematologia.
Poco prima della serata di gala lei si accorge che ha dei pelacci notevoli nelle gambe.... io le dò un rasoio usa e getta, non l'ha mai usato prima... inizia traquilla a radersi sotto la doccia... dopo un pò sento delle urla... si era SCORTICATA in almeno 15 punti diversi prima di accorgersene... il sangue non si fermava... sembrava che avessimo sgozzato un maiale in camera... intanto il pullman deve partire, così si mette un vestito lungo e corriamo giù... peccato che fosse estate, il vestito di seta chiara chiara... insomma si è macchiato tutto di sangue... ma la cosa buffa è che lei mi chiede:
- Cosa dici, si nota che è sangue??? -
E io:
- Siamo a cena con 1000 ematologi, chi vuoi che se la dia??? :ahaha :ahah :ahah :ahah -
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 30 lug 2008, 15:44

ricamino mamma mia a parte la rotula che credo non sia stato un piacere :coccola ma quanti anni di psicanalisi ti è costato quel trauma :urka :urka terribile? :ahah

cmq a me i frutttini di marzapane non fanno alcuna pietà ,me li sbafo senza alcuna remora per quanto belli siano :ahaha :ahaha :prrrr

ciao skritciola
FABIO, nato il 2-10-2006

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 30 lug 2008, 15:45

e va bene non mi spremo più le tette :ok
Il trucco di mettere l'olio o la crema sulla cute ancora bagnata a me l'ha insegnato il dermatologo diversi anni fa. Serve ad idratare ulteriormente la pelle però purtoppo la puzza dell'olio non cambia!
Ho provato ad annusarne vari di olii di mandorle e puzzavano tutti.
Bah vedremo quanto ci smaglieremo :domanda
Da ieri mi affligge anche il gonfiore ai piedi! Che pizza se questo figlio non mi amerà alla follia gli rinfaccerò tutto :bomba
Scherzo! :prrrr
Ciao di nuovo.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Bloccato

Torna a “Dicembre”