Messaggio da gegia » 29 lug 2008, 16:24
Messaggio da gegia » 29 lug 2008, 16:25
Messaggio da Vale7 » 29 lug 2008, 16:29
capisco la tua angoscia....speriamo benegegia ha scritto:ri-aggiornamento scuola (ovvero dove arroccheranno gegia): sono la prima un piffero! per la scelta della scuola mi precedono i colleghi che quest'anno passeranno di ruolo (ben 5
) e quelli che chiedono trasferimento all'interno della provincia di palermo (ben 3
)
scusate se lo scrivo ogni volta, ma almeno mi da un pò di conforto. anche se non ve ne importa niente e magari capite la metà di quello che scrivo... ma fatemelo fareeeee
Messaggio da Vale7 » 29 lug 2008, 16:31
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 16:48
Messaggio da DIDINA75 » 29 lug 2008, 16:48
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 16:49
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 16:51
Messaggio da Anto74 » 29 lug 2008, 16:54
Messaggio da gegia » 29 lug 2008, 16:54
Messaggio da Rori77 » 29 lug 2008, 16:56
mio marito per fortuna non si lamenta, anzi, ma mi dispiace se quando torna non è pronto, o quasi, il suo è un lavoraccio e sta fuori tutto il giorno, mi sembra il minimo fargli trovare da mangiare, forse sono io che mi lamento troppo, ma proprio non capisco perchè se giulia ha sonno non vuole dormire.loretta83 ha scritto:vale ma quando si aggrappano tipo scimmia e non ti permettono nemmeno di andare al bagno...poi bisogna vedere che tipo di uomo hai accanto forse il mio è simile a quello di rori..se al ritorno dal lavoro non trova almeno un piatto di pasta a tavola si incacchia e per non sentirlo meglio evitare..ovviamente dany non è che si sgolava perchè dopo la seconda volta che non l'ho preso non lo ha + fatto..e ovviamente anche se non lo prendevo cercavo di intattenerlo alla meno peggio cantando parlando anche facendo il pagliaccio mentre sbrigavo le faccende altrimenti....
Messaggio da gegia » 29 lug 2008, 16:57
Messaggio da lovipa » 29 lug 2008, 16:57
ma chedomandeeee?????????????coralluccia ha scritto:ma non c'è nessuno? va beh torno dopo...ho bisognpo di sapere se mi volete ancora fra voi
Messaggio da gegia » 29 lug 2008, 16:58
grazie!coralluccia ha scritto:gegia ho sbirciato le tue foto mamma che son belli i tuoi bimbi...i miei complimenti alla mamma...
Messaggio da Rori77 » 29 lug 2008, 16:59
menomale :prrrr :ahahgegia ha scritto:grazie!coralluccia ha scritto:gegia ho sbirciato le tue foto mamma che son belli i tuoi bimbi...i miei complimenti alla mamma...ma giusto da me hanno preso poco
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 17:01
gegia ha scritto:coralluccia che vi hanno preso? soldi, gioielli e tecnologia?
è bruttissimo, lo so perchè ai tempi svaligiarono pure casa dei miei.
ma sapevamo chi era stato: la signora delle pulizie. andarono a colpo sicuro. sapevano dove cercare
Messaggio da Anto74 » 29 lug 2008, 17:03
coralluccia ha scritto:gegia ha scritto:coralluccia che vi hanno preso? soldi, gioielli e tecnologia?
ma sapevamo chi era stato: la signora delle pulizie. andarono a colpo sicuro. sapevano dove cercare
si secondo me sono venuti col camion...
soldi, gioielli, tv, computer, microonde, macchinetta del caffè, telecamera, macchina fotografica,dvd, stereo, ovetto della piccola, giocattoli, vestiti, argenteria e tutto questo in pieno giorno...
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 17:03
grazie, la piccola cresce molto bene...puoi vederla nel mio photoalbum ho inserito delle foto...mangia e dorme..."rompe" poco e niente...(ma questo lo dico a bassa voce...non si sa mai)lovipa ha scritto:ma chedomandeeee?????????????coralluccia ha scritto:ma non c'è nessuno? va beh torno dopo...ho bisognpo di sapere se mi volete ancora fra voi
invece di fare ste domande dicci un po come cresce la piccola, tu come stai?
ecco ho letto gegia.....brava mazzia quadno parlano cosi
didina ciaobuone ferie se non ci si becca più
coralluccia ti capisco eccome, il senso di angoscia, ogni rumore....e la rabbia...mamma mia quella sembra che sommerga tutto anche il buon senso
Messaggio da coralluccia » 29 lug 2008, 17:05
Anto74 ha scritto:coralluccia ha scritto:gegia ha scritto:coralluccia che vi hanno preso? soldi, gioielli e tecnologia?
si secondo me sono venuti col camion...
soldi, gioielli, tv, computer, microonde, macchinetta del caffè, telecamera, macchina fotografica,dvd, stereo, ovetto della piccola, giocattoli, vestiti, argenteria e tutto questo in pieno giorno...
eh già...
se non si vivono certe cose non si può capire...a parte poi lo schifo, il pensiero che degli estranei hanno violato il tuo mondo, hanno toccato le tue cose...
è proprio così
c@xxx![]()
![]()
![]()
Messaggio da Rori77 » 29 lug 2008, 17:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”