GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALTRO CHE LATITANZA!! LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: ALTRO CHE LATITANZA!! LE LOMBARDINE SON TUTTE IN VACANZA!!
MARU grasie per la spiegazione
Nicky non l'ha mai preso, per ora, per fortuna
Stavolta credo sia stata sesta malattia in ritardo
Nicky non l'ha mai preso, per ora, per fortuna
Stavolta credo sia stata sesta malattia in ritardo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ZAEVA sto curiosando su internet...ma non so alla fine cosa verrà fuori...
io non vorrei proprio un baito classico da sposa... ma ne ho visti di bellissimi...
Vedrò quando mi deciderò di andare a vederli e provarli....
Credo a ottobre di incominciare... dite che come tempi sono giusta?
GILA
è vero che ti ha dato da fare un sacco di esami, ma almeno potete escludere ogni cosa...
io non vorrei proprio un baito classico da sposa... ma ne ho visti di bellissimi...
Vedrò quando mi deciderò di andare a vederli e provarli....
Credo a ottobre di incominciare... dite che come tempi sono giusta?
GILA
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

La mia collega mi ha detto che al policlinico di Monza li fanno
al sabato mattina...
GILA prova a guardare sul sito
GILA prova a guardare sul sito
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ADRI sposandoti in giugno dovresti fare in tempo per l'abito
In ottobre poi ci sono anche le varie fiere degli sposi, così ti puoi fare un'ulteriore idea
In ottobre poi ci sono anche le varie fiere degli sposi, così ti puoi fare un'ulteriore idea
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!
ILA MI STRA-INCROCIO PER IL TUO EMI!!!!
capisco la tua preoccupazione
intanto fate gli esami,almeno se non altro si saprà se c'è qualcosa di diverso dallo streptococco malefico!
MARU ciao cara!!!
a parte la mammite di cucciolo
come stai?
a tutte e sempre grazie per gli 
ILA MI STRA-INCROCIO PER IL TUO EMI!!!!
capisco la tua preoccupazione
MARU ciao cara!!!
a parte la mammite di cucciolo
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

mio zio è sempre stabile,il che è una buona cosa....diciamo che se supera bene anche questa notte ci sarà qualche speranza in più di un risveglio.
cosa che comunque,se avverrà non sarà certamente a breve termine,ci vorrà qualche mese...
ieri poi ci hanno spiegato che non è del tutto fuori dal coma farmacologico,ma ci sono dei periodi della giornata in cui è ancora sedato...questo per far lavorare il fisico il meno possibile.
domani penso di tornare a trovarlo con luca,e appena riesco gli registro la voce di elia,magari che lo chiama,come faceva sempre quando giocavano in giardino da mia nonna...
cosa che comunque,se avverrà non sarà certamente a breve termine,ci vorrà qualche mese...
ieri poi ci hanno spiegato che non è del tutto fuori dal coma farmacologico,ma ci sono dei periodi della giornata in cui è ancora sedato...questo per far lavorare il fisico il meno possibile.
domani penso di tornare a trovarlo con luca,e appena riesco gli registro la voce di elia,magari che lo chiama,come faceva sempre quando giocavano in giardino da mia nonna...
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Le fiere degli sposi me le risparmio...Chikka ha scritto:ADRI sposandoti in giugno dovresti fare in tempo per l'abito
Ci sono dei negozietti che ho già addocchiato da tempo dove voglio provare ad andare... che mi ispirano!!!
Poi vedremo...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

fagotto ha scritto:mio zio è sempre stabile,il che è una buona cosa....diciamo che se supera bene anche questa notte ci sarà qualche speranza in più di un risveglio.
- fagotto
- Master~GolGirl®

GRAZIE ADRI!
è che mio zio adora ELIA,credo che x lui un pò come il nipotino che non ha ancora avuto visto che mia cugina non ha figli.
se lo è conquistato piano piano,perchè quel coraggiosone di mio figlio aveva paura di lui,come di tutti gli estranei o persone che vede poco.
è che mio zio adora ELIA,credo che x lui un pò come il nipotino che non ha ancora avuto visto che mia cugina non ha figli.
se lo è conquistato piano piano,perchè quel coraggiosone di mio figlio aveva paura di lui,come di tutti gli estranei o persone che vede poco.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Scappo vado in ospedale a trovare la mia collega che è stata operata di tiroide...
Buon WE

Buon WE
- fagotto
- Master~GolGirl®

buon we ADRI! 
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anche per stasera cucciolo sedato. si sente che non va all'asilo, la sera anche se non dorme è comunque più sveglio. in più gli ho tolot il ciuccio. ve lo avevo detto? lo abbiamo lasciato a casa quando siamo partiti per il mare. non è stato facilissimo, ma piano piano ha smesso di chiederlo... piano piano
fago per tuo zio ancora tanti
anche perchè purtroppo per esperienza so che non sarà un processo nè facile nè veloce
adri io mi sono sposata a febbraio e l'abito l'ho preso a settembre! secondo me ci stai, ma non scavallare troppo ottobre, perchè comunque giugno è un mese pieno!
buon fine settimana a tutte. noi domenica grigliata dai miei con anche i suoceri e martedì sera mini festicciola per il compleanno di cucciolo. mini perchè non c'è a casa nessuno quest'anno
fago per tuo zio ancora tanti
adri io mi sono sposata a febbraio e l'abito l'ho preso a settembre! secondo me ci stai, ma non scavallare troppo ottobre, perchè comunque giugno è un mese pieno!
buon fine settimana a tutte. noi domenica grigliata dai miei con anche i suoceri e martedì sera mini festicciola per il compleanno di cucciolo. mini perchè non c'è a casa nessuno quest'anno
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

picci ti vedo collegata, ciao!
ah mi sono dimenticata. avevi detto che sarei rimasta incinta per aprile e lo sono rimasta a dicembre. ieri dicevi dpp 28 agosto... facciamo che la anticipiamo di tre-quattro giorni???
non ne posso piùùùùùùùùùùùùù
meno male che non fa caldissimo e so che ogni settimana è meglio per il bimbo così cresce, ma comincio a essere stufa

ah mi sono dimenticata. avevi detto che sarei rimasta incinta per aprile e lo sono rimasta a dicembre. ieri dicevi dpp 28 agosto... facciamo che la anticipiamo di tre-quattro giorni???
meno male che non fa caldissimo e so che ogni settimana è meglio per il bimbo così cresce, ma comincio a essere stufa
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze, prima di tutto tanti
ancora per lo zio di Fago e per Emi... mi dispiace tanto Gila, credo che anche la multimedica di Sesto sia aperta domani per i prelievi, se non sbaglio chiudono solo i sabati di agosto. Cmq speriamo non abbia niente di niente, a parte lo streptococco... e magari manco quello... anche se temo che insomma, visto che ha febbre, inappetente, mogio... ma per esempio, non potrebbe essere acetone? Perchè non sempre da il vomito, Vanessa l'ha fatto una volta con vomito e una no... e dormiva tremendamente... tanto era mogia.
Cmq tanti
a entrambe, facci sapere.
Giadina oggi è stata inversissima, sono 2 notti che si sveglia e siccome io riesco magari a dormire 4/5 ore in una notte ma non a spezzare... praticamente c'è stato mio marito entrambe le notti e quindi stasera è scleratissimo per la stanchezza... cmq la mia ped è già in ferie, per 1 mese
quindi ho chiamato la sostituta che mi ha detto di darle tachi + lisomucil per catarro, perchè secondo me non ha la congiuntivite, ma è solo catarro... quindi niente collirio...
Vanessa ha ancora tosse, ma va un po' meglio, oggi cmq niente bagno in piscina e abbiamo saltato anche la psicomotricità perchè alla fine non ce la facevamo per farla partecipare alla festa... fra l'altro non mi hanno minimamente detto che ci sarebbe stato lo spettacolo e che lei sarebbe stata tra i primissimi, io purtroppo ho avuto Giada incavolatissima prima di uscire e sono riuscita ad arrivare a scuola un quarto d'ora dopo, il suo spettacolo era già andato
l'hanno fatto all'aperto, 35 gradi, si moriva, poveri bimbi... cmq è stato molto divertente, specialmente il ragazzo dell'animazione (ammazza che fisico
:ahah ) che faceva il coccodrillo della canzone "Il coccodrillo come fa", divertentissimo... poi c'è stato un rinfresco, alla fine sono arrivata al caf alle 17.45, chiudevano alle 18, quindi non mi hanno fatto dichiarazione ISEE e così devo tornare il 1° agosto
che palle, io volevo dormire un pochino e poi finire le valigie... va bè, tanto poi ho tempo fino al 31 agosto per mandarla al comune, ma farò il fax subito così mi tolgo il pensiero.
Domani vado all'Auchan, di pomeriggio, se qualcuna capita... domenica non so, di sera di sicuro vediamo dei ns amici con bimbi, andiamo a prendere un gelato insieme per salutarci prima delle ferie...
Vi auguro buon we, a presto, baci
Cmq tanti
Giadina oggi è stata inversissima, sono 2 notti che si sveglia e siccome io riesco magari a dormire 4/5 ore in una notte ma non a spezzare... praticamente c'è stato mio marito entrambe le notti e quindi stasera è scleratissimo per la stanchezza... cmq la mia ped è già in ferie, per 1 mese
Vanessa ha ancora tosse, ma va un po' meglio, oggi cmq niente bagno in piscina e abbiamo saltato anche la psicomotricità perchè alla fine non ce la facevamo per farla partecipare alla festa... fra l'altro non mi hanno minimamente detto che ci sarebbe stato lo spettacolo e che lei sarebbe stata tra i primissimi, io purtroppo ho avuto Giada incavolatissima prima di uscire e sono riuscita ad arrivare a scuola un quarto d'ora dopo, il suo spettacolo era già andato
Domani vado all'Auchan, di pomeriggio, se qualcuna capita... domenica non so, di sera di sicuro vediamo dei ns amici con bimbi, andiamo a prendere un gelato insieme per salutarci prima delle ferie...
Vi auguro buon we, a presto, baci
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Nooooooo, avevo detto entro aprile 2008 , non per aprilemarusca ha scritto:picci ti vedo collegata, ciao!
meno male che non fa caldissimo e so che ogni settimana è meglio per il bimbo così cresce, ma comincio a essere stufa![]()
Dai dai che manca poco, goditi la "tranquillità" prima del caos che ti sconvolgerà
Baci
- marusca
- Bronze~GolGirl®

si si "per aprile" intendevo entro aprile!Piccinnedda ha scritto:Nooooooo, avevo detto entro aprile 2008 , non per aprilemarusca ha scritto:picci ti vedo collegata, ciao!
meno male che non fa caldissimo e so che ogni settimana è meglio per il bimbo così cresce, ma comincio a essere stufa![]()
non mi mettere in bocca parole che non ho detto, anzi, scritto :ahah dpp... mah guarda... allora facciamo 26 agosto... ok ?
![]()
Dai dai che manca poco, goditi la "tranquillità" prima del caos che ti sconvolgerà:ahah io penso di cominciare a respirare ora che Giada cammina e ancor più intorno ai 2 anni quando sarà più autonoma, menomammona (spero...) e giocherà di più con la sorella...
Baci
si me la godo la tranquillità.... peccato che cucciolo stia diventando un gran scassamaroni
in più è tornata la fase dei "perchè", che pizza!!!!!!!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Orca boia, alla faccia della latitanza...qui siamo tutte desaparecidas (si scriverà così? boh!)
...sento l'eco...
...sento l'eco...
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ci sono anch'io...
MARU magari nasce il 21 ...
così ti ritrovi un elemntino niente male...
come me intendo... :ahah :ahah :ahah
MARU magari nasce il 21 ...
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buonasera... sono stata al ps oggi per Giada... risultato:
- otite bilaterale
- congiuntivite
- febbre, tosse con catarro, mal di gola e quindi gola arrossatissima
Posso piangere???
Non ho parole, il nido ha colpito fino alla fine
in pratica ho sia Giada che Vanessa sotto antibiotico, perchè ora appunto devo darle Zymox, Anauran per le orecchie, Tobral per gli occhi + tachipirina o nureflex se ha febbre...
Adesso stellina dorme dalle 18.30, ha tanti di quelli arretrati... sono 4 notti che si sveglia
domani dovevo andare in ufficio, invece no, lavoro da casa, così giovedì che sarà l'unico giorno che vado in ufficio e ultimo giorno di lavoro prima delle ferie, ci sarà un bordello da fare...
Intanto stasera mi tocca finire un file... perchè devo mandare la mail... chepppalle non vedo l'ora di andare in ferie, anche se dovrò partire con l'antibiotico per Giada... e poi con le ferie spero non abbiano più malanni
Così oggi la giornata è andata così, invece ieri siamo andati all'Auchan dove abbiamo incontrato Fagotto & family
abbiamo cenato insieme... però già lì abbiamo cominciato a capire che Giada stava proprio male, era tutta moscia... e così appunto oggi siamo andati al ps...
Ora vi saluto... baci a tutte
- otite bilaterale
- congiuntivite
- febbre, tosse con catarro, mal di gola e quindi gola arrossatissima
Posso piangere???
Adesso stellina dorme dalle 18.30, ha tanti di quelli arretrati... sono 4 notti che si sveglia
Intanto stasera mi tocca finire un file... perchè devo mandare la mail... chepppalle non vedo l'ora di andare in ferie, anche se dovrò partire con l'antibiotico per Giada... e poi con le ferie spero non abbiano più malanni
Così oggi la giornata è andata così, invece ieri siamo andati all'Auchan dove abbiamo incontrato Fagotto & family
Ora vi saluto... baci a tutte
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

....SERAAAA!!! COM'E' ANDATO IL FINE SETTIMANA???
PICCI,mannaggia... sempre piu' un bollettino di guerra, tanti
per Giada & Vanessa e speriamo che il cambiamento di clima faccia passare tutti malanni
Ciao MARU, CHIKKA, ADRY
.....noi (io) oggi abbiamo tagliato il prato, sistemato piante, fiori, dentro e fuori casa, cucito a macchina, lavato ,stirato,cucinato, e cominciato a preparare i borsoni...........ma come e' bello andare in vacanza....
PICCI,mannaggia... sempre piu' un bollettino di guerra, tanti
Ciao MARU, CHIKKA, ADRY
.....noi (io) oggi abbiamo tagliato il prato, sistemato piante, fiori, dentro e fuori casa, cucito a macchina, lavato ,stirato,cucinato, e cominciato a preparare i borsoni...........ma come e' bello andare in vacanza....
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)