GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da Lilly76 » 24 lug 2008, 22:02

Non potevo perdermi anche il photoalbum di Penni ...veramente Mythril ..come è cresciuta!!! occhi splendidi :cuore complimenti!!!!!
Ora vado sul serio... :bacio :bacio :bacio :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 7:44

Buongiorno....è venerdì!!!! hahaahah
A proposito, prima che mi scordi...vi giro i saluti di NAIMA, che ieri sera è partita per l'Italia dove rimarrà un mesetto e dove non avrà internet...per la serie 'totale relax' :hi hi hi hi

FEDE ma tu ti fai problemi per il costume? Scherzi vero? :aargh
Però per la crociera di gruppo, ci sto :hi hi hi hi

LILLY brava che ti sei lanciata nell'uscita con entrambi...e tanti :incrocini per Andrea!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 10:38

BUONGIORNO AL VOLOOOOOOOOOOOO
:bacio

CRI batti un colpo! :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 lug 2008, 10:38

Oh, finalmente sono riuscita a vedere le foto di CHIKKA... non tutte confesso :fischia
Ma che eleganza la serata di gala, bellissime! Ma dove sei andata a prendere il vestito per te? Io non saprei proprio dove andare salvo spendere una fortuna!
E comunque io volevo vedere le foto degli abiti di gala americani :hi hi hi hi
E che coraggio la Nicky sul cammello. Credo che MArgherita non sarebbe mai salita... a meno che non ci fosse stato Marco da emulare :ahaha , al luna park con lui era scatenata!

LILLY brava! Hai visto hce l'uscita dopia non è così male? Soprattutto è sempre meglio che restare in casa con le belve!

FELIX corro a mandarti il link al nostro album siculo. Bellissimo il nuovo avatar!

Ah, ho messo un post nell'angolo del bebè perchè Giovanni fa pochisssssssima pipì. Se vi ricordate episodi simili quando i vostri bimbi erano piccini me lo raccontate qua? forum/viewtopic.php?f=9&t=22072&p=1921944#p1921944

P.S. che bello che è tornata Chikka e si è animato un po' il post!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 10:39

FEDE x i lugliolini e dintorni aggratis! :ok
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 10:45

renna ha scritto:Oh, finalmente sono riuscita a vedere le foto di CHIKKA... non tutte confesso :fischia
Ma che eleganza la serata di gala, bellissime! Ma dove sei andata a prendere il vestito per te? Io non saprei proprio dove andare salvo spendere una fortuna!
E comunque io volevo vedere le foto degli abiti di gala americani :hi hi hi hi
E che coraggio la Nicky sul cammello. Credo che MArgherita non sarebbe mai salita... a meno che non ci fosse stato Marco da emulare :ahaha , al luna park con lui era scatenata!

Ah, ho messo un post nell'angolo del bebè perchè Giovanni fa pochisssssssima pipì. Se vi ricordate episodi simili quando i vostri bimbi erano piccini me lo raccontate qua? forum/viewtopic.php?f=9&t=22072&p=1921944#p1921944

P.S. che bello che è tornata Chikka e si è animato un po' il post!
RENNA le foto agli americani non abbiamo avuto il coraggio di farle, ma TI GIURO che c'erano cose indicibili in giro. Ma era bellissimo così, perchè una cosa che ho sempre apprezzato degli americani è che se ne fregano degli altri, infatti quando ero là ero molto più rilassata.
Comunque, poi vedo se per caso qualcuno è rientrato in qualche foto.
Anche io credevo che Nicky non sarebbe salita, invece quando il tipo beduino l'ha presa su è salita subito...durata poco ma è salita.

Per Giovanni...beve poco? Non so dirti molto sulla poca pipì, non ricordo che sia capitato con nicky....ma magari adesso suda e quindi 'espelle' così...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 25 lug 2008, 10:54

Chikka ha scritto:Anche io credevo che Nicky non sarebbe salita, invece quando il tipo beduino l'ha presa su è salita subito...durata poco ma è salita.
Ecco, a maggior ragione! Se un estraneo la tocca con un dito va in tilt, figurati farsi prendere e mettere su un cammello! E' incredibile quanto sia diffidente verso gli estranei!

Per gli americani hai ragione, ricordo che quando ero da mio fratello (ha vissuto un anno e mezzo vicino a Minneapolis) ho visto anche signore far la spesa con i bigodini in testa :urka In Italia credo che chiamerebbero la sicurezza :ahaha

L'avatr nuovo è bellissimissimo!!!

Adesso fammi un favore, se mi vedi ancora on line bannami perchè devo assolutamente lavorare ma non riesco a smettere di ciacolare :buuu
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Mythril
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mythril » 25 lug 2008, 11:04

Buongiorno a tutte !

Ringraziando Dio è Venerdì :che_dici

Felix: il :bomba è dovuto alle poco piacevoli vicende di tagli del personale e chiusura della sede di Roma che mi hanno portato a latitare per un bel pò di tempo e che tutt'oggi non sono risolte... in pratica sono quasi due anni che viviamo nell'incertezza e in balia di quello che decideranno i grandi gruppi bancari nostri proprietari ...lasciamo stare mi viene :x: :x:

Grazie a Fede, Lilly e tutte quelle che mi hanno fatto i complimenti per Penni....

Penni ha delle uscite veramente buffissime, nota tutto e fa commenti su qualsiasi cosa.... ogni tanto la chiamo "SIGNORINA HOSEMPREUN'OPINIONESUTUTTO" vi racconto le due ultime:

(discorso tra lei ed il cuginetto) - Cuginetto: mamma e papà mi fanno un fratellino - risposta di Penni: - Davvero ? Mio papà non è capace ! :ahah :ahah

(stava facendo la doccia con il papà perchè ci dovevamo sbrigare a prepararci) : Penni - Papà perchè hai il pisellone ? - Francesco rivolto a me : - Manue' la doccia insieme non se po' più fa' - . :ahaha
Penelope è arrivata il 18/7/05 alle 08.03.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 11:10

RENNA....fila a lavorare!!!!!
(funziona? no eh? immaginavo :hi hi hi hi )
Anche Nicky è iperdiffidente, infatti ci sono rimasta quando è salita...

MYTHIRL ahahahahah...immagino la faccia di tuo marito

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 11:14

Renna stupende le foto , che bella vacanza che dev essere stata :cuore !
Gio fa ottima concorezza ai piedini ciompi di Omar :emozionee
FILA A LAVORARE

RAF concordo :buuu io invece mi mettevo sopra i materassini che stanno in piscina ammucchiati e mi guardavo le stelle ari :buuu che nostalgia! potrei vivere tutta la vita in crociera!

MYthrill capisco allora :aargh PEnni mi sembra la sappia davvero lunga :ahaha

PLS QUALCUNO PUO MANDARE UN SMS ALLA CRI ?????
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 11:20

Chikka ha scritto: Anche Nicky è iperdiffidente, infatti ci sono rimasta quando è salita...
PERCHE LEI HA CAPITO CHE ERAVATE IN UN TUOR ORGANIZZATO AD HOC E SUPERSICURO E QUINID SI E' FIDATA DI TUTTO !!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 lug 2008, 13:40

Eeeeeecchime qua!!!
Recuperato un pc e chiavetta :sorrisoo
Adesso, sempre se si può, torno dei vostri :ok

Ora combino qualcosa in casa e spero questa sera di mettermi tranqui a leggermi un po di cosette... ah.. anche io voio voio vedere le foto di chikka!!! Where???? :fischia

A prestissimo bellesse :cuore

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 13:42

FELIX mi sa che hai decisamente ragione :ahaha

ALI ciaoooooooooooooooooooooooo :bacio
Le foto le trovi cliccando sul mondo sotto il mio avatar :-D

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 25 lug 2008, 13:44

Mythril ha scritto:(stava facendo la doccia con il papà perchè ci dovevamo sbrigare a prepararci) : Penni - Papà perchè hai il pisellone ? - Francesco rivolto a me : - Manue' la doccia insieme non se po' più fa' - . :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 lug 2008, 15:22

MYTHRIL mi hai fatto spaccare dalle risate........... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 25 lug 2008, 15:27

ali76 ha scritto:Eeeeeecchime qua!!!
Recuperato un pc e chiavetta :sorrisoo
Adesso, sempre se si può, torno dei vostri :ok

Ora combino qualcosa in casa e spero questa sera di mettermi tranqui a leggermi un po di cosette... ah.. anche io voio voio vedere le foto di chikka!!! Where???? :fischia

A prestissimo bellesse :cuore
Ma CIAO ALI!!!!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 15:36

renna ha scritto:Oh, finalmente sono riuscita a vedere le foto di CHIKKA... non tutte confesso :fischia
Mi sembrava di essermi dimenticata di risponderti a qualcosa, mannaggia a me e alla mia fretta :martello
Allora, l'abito l'ho preso in un negozio della catena C&A quando eravamo in svizzera, l'ho visto e mi è subito piaciuto anche perchè aveva i pantaloni. Non ho voluto provarlo subito perchè costava 99 franchi e mi sembravano troppi, poi Ale ha insistito et voilà, preso :hi hi hi hi

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 17:27

Ciao ALIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio :bacio

nessuno ha il cell di Cri?
pls pls io nn ce l ho!!!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 25 lug 2008, 17:29

Io no, forse Renna visto che si sono viste

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 25 lug 2008, 17:34

Chikka ha scritto:Io no, forse Renna visto che si sono viste
CHIKKA che bel avatar :sorrisoo
io nn ho il cell di Susi , le mandi un sms tu a lei , visto che disse che doveva filare a lavorare ? :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Bloccato

Torna a “Luglio”