GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?

Messaggio da Chicca83 » 23 lug 2008, 22:51

60.000euro??? uh.. io li piglio in 4 anni mi sa.. :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 lug 2008, 23:24

60000????? :urka :urka io de sti tempi li prenderei in 10 anni :che_dici

Buonasssssssssera gnoccheria!
E' un pezzetto che non passo, ma non c'ho er tempo materiale... a volte riesco ad affacciarmi tra le agostine e vi leggo, ma poi di scrivere... aiut!

Come ve la passate? Tutte in ferie, ve? :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 lug 2008, 23:27

notte a tutte le highlander romane :prrrr
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 lug 2008, 11:15

Salve :che_dici

ieri sera ho fatto i conti, in pratica dipende dallo schema che sceglie l'università, potrebbero anche essere un po' più di soldini (da cui però poi dovrò togliere anche le spese di viaggio che dovrei sostenere per la ricerca, eh?...) però, fanciulle, considerate che praticamente in questi ultimi anni ho lavorato andando in pari, cioè con degli stipendi talmente bassi da rientrarci a malapena delle spese di sussistenza... poi mi sono rifatta con la maternità, ma era comunque il minimo della maternità pubblica (l'ho scoperto solo qualche tempo fa, ho preso meno di quanto mi avrebbe dato il Governo inglese se fossi stata disoccupata perché facendo la media dei mesi in cui non ho lavorato in pratica ho preso meno del minimo dall'università)... non so se sono stata spiegata :che_dici

In ogni caso, mi rimetto a lavorare perché ci voglio provare sul serio e visto che all'UE guardano anche cose tipo stop di carriera ci ho infilato un bel fervorino sul gender gap del nostro paese (penultimo in Europa) cercando di impietosirli a farmi rientrare in corsa dopo la maternità. speriamo funzioni :incrocini

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2008, 12:00

Ragazze sto impicciatisssssssssssssssimaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu :buuu
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 lug 2008, 15:27

:nessuno:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2008, 15:38

Ecchime :che_dici
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 lug 2008, 15:46

Eccomi....superincaz@zzzata :bomba Brevemente vi racconto:
questa mattina solita riunione per organizzare un'iniziativa che si farà a Genova a settembre....pensavo, o almeno mi avevano detto che dovevamo stare fuori dal 18 al 21...oggi vengo a scoprire che i giorni sono dal 17 al 22 :urka :urka :urka
Visto che avevo dato l'ok non posso più rifiutarmi, ma cavolo 6 giorni sono tanti, non vi dico poi Kiretto quanto si è incavolato :che_dici che nervi :che_dici
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2008, 15:49

kiretta, ci credo che sei incaxxata nera! quello che non capisco è perchè Kiretto si sia incaxxato, che colpa ne hai tu?? Subisci al lavoro e pure da parte sua?? E se fosse stato a parti invertite, ovviamente tutto regolare, no? :bomba

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 lug 2008, 16:20

Giggia si è incavolato perchè dice che in ufficio sono sempre troppo disponibile, e che a volte dovrei dire NO!
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 lug 2008, 16:26

Scusa, avevo capito male.

E' che spesso il motivo della discussione tra me e il giggio è all'opposto, lui dice sempre di sì e se io una volta devo dire di sì sono storie. Perchè alla fin della fiera il mio lavoro non conta come il suo. :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 lug 2008, 23:05

Anvedi che latitume... ma che state tutte in spiaggia :che_dici ?

Torno dal mio bando :vvvia:

Ciao eh? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 lug 2008, 23:19

:che_dici
aho...ma che scrivete cosi tanto???? :x: mica riesco a starvi dietro ehhhh!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 lug 2008, 8:50

Salve :sorrisoo
colazione per tutte andate al bar e prendete quello che volete tanto poi passa LUiI e paga.
Ma che fine avete fatto??????????????????????????????? Fra un po' me scrivo e me rispondo da sola :che_dici
Chicca bella....stai ad Ostia?

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 9:01

Buondì :sorrisoo

kiretta, grazie per la colazione! (e grazie anche al sor Valenti :hi hi hi hi )

Oggi spero di essere meno incasinata di ieri, ma... :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 25 lug 2008, 9:05

Buongiorno :sorrisoo
io stò x uscire , porto le nane un pò al parchetto (almeno scaricano 1/4 delle pile ...... spero :che_dici ) e poi :spesa:

cià
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 25 lug 2008, 9:14

Ciao a tutte e scusate l'intromissione....

Sono Manuela ho 25 anni il 18 di Agosto e faccio parte del post romagnole... perchè sono romagnola Doc.... ma volevo fare un saluto a tutte le persone di Roma visto che abito vicino Centrale del latte.... insieme ai miei suoceri e il mio ragazzo.

Non sono sposata e non sono ancora in cerca di cika... sono utente di Gol da anni... come si vede dalla mia iscrizione... e mi piace questo mondo... leggere e apprendere da quelle che sono le esperienze e le culture degli altri.

Mi chiedevo ma ci saranno persone di Roma... e alla fine vi ho trovate!!! Eehehehheeh
Quindi piacere a tutte.... mi piacerebbe conoscervi pian pianino.... e perchè no un bel gelato... non sarebbe male....

Ciao a tutte e scusatemi ancora per l'intrusione....
Se vedemooooooooooooooooooooo!!! Ihihihih :ahaha
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 lug 2008, 9:38

kiretta ha scritto: Chicca bella....stai ad Ostia?
non ancora kirè.. fino alla settimana prossima sono a roma perchè ho ancora il nido aperto.. ma il 31 chiude e ad agosto sarò sicuramente quasi tutto il mese, se non tutto, ad ostia.. :sorrisoo

buondì roma

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 25 lug 2008, 9:41

Ciao lela83 benvenuta!

Sto periodo te va de lusso: la sora Pachu nun se fa vedè e siamo rimaste poche poche per le defezioni estive (e non).

Raccontaci di te, o preferisci l'interrogatorio :spiteful: ?

lela83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lela83 » 25 lug 2008, 9:51

Mi va di lusso???? Ihuhhih mi devo preoccupare della sora????

Dai potete farmi l'interrogatorio tranquillamente... eheheheheh Che cosa vi racconto??? Dipende dalle vostre curiosità hahahahaha.. MAMMA MI LA CURIOSITà è DONNA... SI SA!!!

Niente ho 25 anni tra pochi giorni.... sono fidanzata con Andrea da 4 e mezzo quasi.... e da 2 sto a Roma....

Essendo nata in una Città di mare (Cesenatico), ho abitudini e stile di vita moltooooooooooo diverso da voi che siete di Roma.... ho pazienza... non suono al semaforo quando scatta da una frazione di secondo il verde.... adoro andare in bicicletta.... e tante altre cose che potrei elencare.... hihihihihi :ahaha

MA ROMA è UNA CITTA' BELLISSSSSSIMA!!! Senza ombra di dubbio!!!!

Penso che sarebbe anche giusto che fosse curata anche di + la periferia... perchè spesso alcune zone... sembrano fuori dal mondo.... e certe cose non le concepisco.
Andrea ha 28 anni, abbiamo due caratterini abbastanza forti... ci scontriamo spesso... ma va beh l'amore vince su tutto.
Il mio sogno è portarli tutti a casa mia... e vivere la, nella tranquillità... e nella serenità... vicino anche ai miei... che adoro davvero + della mia vita!!!

Che dire... io basta anche che vado verso Marco Simone, Pichini... che respiro... respiro tranquilla e vedo il verde dalla finestra al contrario di tutti quei palazzi...
Quindi avete capito... ho tanta pazienza!!!

Lavoro in un ufficio di impianti elettrici e lavorazione edile vicino Cinecittà... tengo la contabilità... mi sono diplomata 2 anni fa al serale statale... dopo tre anni di scuola, tutti i giorni dalle 21 alle 00. Ma ho preso la mia bella soddistazione di un bel 96/100!!! :yeee (avevo smesso di studiare per un problema famigliare di salute, che mi impediva di concentrarmi).
Ho due fratelli di 34 e 33 anni.... zia di due nipotini che sono la mia gioia e felicità, Christian di 4 anni e Luana di 9.
E poi ho due nipotini acquisiti che sono i figli della sorella del mio moroso, Gabriele di 3 anni e Julia di 9, belli come il sole!!!!

Altro che dire????
Bohhhhhhhhhh :domanda :sorrisoo
Non dir di me se di me non sai, pensa per te poi di me dirai!!
RUMAGnO'lA D.O.C.

Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”