GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Messaggio da eleonora2007 » 21 lug 2008, 14:09

Buongiorno ragazze!
Ho visto le foto dei vostri piccoli e sono tutti davvero bellissimi!!! Sofia le foto delle tue vacanze sono davvero belle... e la tua piccola è un amore!!! Sarà il nome... :fischia :ahaha
Noi stiamo bene, anche se stanotte Sofia ha dormito poco e quindi anch'io... adesso però se la dorme beata..
Sabato sera siamo stati a cena al lago noi tre, Sofia è stata bravissima faceva per piangere appena non guardavo lei e guardavo il piatto... ma appena mi giravo verso di lei mi faceva dei sorrisoni.... ha conquistato tutto il ristorante... :emozionee ! morale della favola: ci ho messo un'ora a mangiare un piatto di pasta, ma siamo stati proprio bene :yeee
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 21 lug 2008, 14:27

Giotemerario il tuo cucciolo è davvero carino... e i tuoi commenti alle foto sono geniali!! :ahaha
Anche la mia polpetta pesa quasi 6 Kg per 62 cm di lunghezza! Lei mangia bibe da 150 ml. di acqua più i 5 misurini per 5 volte al giorno... non li finisce sempre ma quasi...
Adesso vado perchè si sta svegliando.. :bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 lug 2008, 19:30

Ciao ragazze come vanno le cose?
Spero tutto ok!!
Ho visto le foto Sofia è bellissima e naturalmente anche Rossella!
Vedrò di aggiornare l'album anch'io.
Domani chiamerò la pediatra perchè ho notato che Nicole si gratta sempre un orecchio...non so se è x la dermatite o meno..
adesso vi lascio che si è svegliata ed ha fame
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 lug 2008, 19:36

noemi son 4 gg che invece ha rallentato i suoi ritmi nel mangia....prima ne mangiava sempre 140_160 ora arriva a 70 ed è già piena....poi le faccio fare ruttino e poi non ne vuole più sapere..piange disperata che sputa il bibe....ufffffffff

max che arriva a mangiare son 110ml....mah?chi li capisce.....sentirà il caldo....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 21 lug 2008, 23:54

zaeva la mia si scarica una volta ogni giorno-giorno e mezzo....penso che sia normale! :ok sono contenta che comunque si sia scaricata!!!
dove vai al mare di bello??? :sorrisoo

sam che bello il corso di massaggio del bambino!!! non ho mai potuto farlo per mancanza di tempo, ma deve essere rilassante anche per la mamma!!!

gio ma che bambolotto che e' Matteo!!! :-D

:bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 lug 2008, 10:30

gio :cuore non mi devi ringraziare.....io l'ho fatto con piacere!!!
che bel bambolotto che è matteo!!!!
ma questi maggiolini son tutti belli davvero!!!

io non riesco ad aprire l'album sofia!!!! :domanda

bohhhh

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2008, 12:08

bigstar2blu ha scritto:gio :cuore non mi devi ringraziare.....io l'ho fatto con piacere!!!
che bel bambolotto che è matteo!!!!
ma questi maggiolini son tutti belli davvero!!!

io non riesco ad aprire l'album sofia!!!! :domanda

bohhhh
Intendi l'album di Gol? Strano!! A me si apre...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 lug 2008, 13:25

no..quello delle vacanze....sai com'è.....sono curiosa :fischia :prrrr
no...è che oggi cazzeggio.....non ho voglia di far nulla...
capita anche a voi????
ditemi di sìììììì

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2008, 13:53

bigstar2blu ha scritto:no..quello delle vacanze....sai com'è.....sono curiosa :fischia :prrrr
no...è che oggi cazzeggio.....non ho voglia di far nulla...
capita anche a voi????
ditemi di sìììììì
Eccome se mi capita!!! Solo che ora con Sofia i miei ritmi sono decisamente accellerati!
Sai che ho provato ad accedere alla pagina dell'album e mi ha fatto vedere solo tre foto? :domanda Non capisco come mai...Ma poi ho cliccato sulle icone delle foto e si è sbloccato facendole vedere tutte. Riprova!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 22 lug 2008, 14:39

mi chiede la password...ma è l'album di al femminile giusto?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 lug 2008, 16:07

Ciao ragazze come vanno le cose?
Bigstar mp per te!
Qui le cose vanno coì così, la mia piccolina sta parecchio picciosa oggi, per fortuna che ho l'altalena della fisher price così adesso è lì che dondola perchè piange e vuole stare in braccio, dormire anche in braccio è da ieri sera ho la schiena a pezzi, poi sono sola oggi...che caos!!!
Dovrò chiamare anche la pediara perchè si gratta spesso un orecchio non so se è per la dermatte o se le fa male anche dentro....com si fa a capirlo?boh!!!adesso pare che si stia addormentando!!!dio benedica la sdraietta la mia schiena ne è profodamente grata!
Un :bacio grande a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 22 lug 2008, 17:30

Ragazze sono latitantissima... sono passata a farvi un saluto :bacio
Ho letto qualche pagina e sono felice che i vostri cucioli stanno benone!

Serena cresce anche se non è una mangiona e ci sono giornate che mi fa impazzire!

GIOT. com'è crescuto il tuop cucciolo!

SOFIA quant'è bella la tua bimba :emozionee

LJUDA anche io benedisco la sdraietta!

Un abbraccione a tutte :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 22 lug 2008, 17:39

Ciao ragazze! Siamo appena tornate da H per eco all'anca: tutto OK :yeee Domani secondo tagliando dal pediatra, sono proprio curiosa di sapere quanto è cresciuta, mi dicono tutti che è tanto lunga..
Maya, grazie per l'MP! Ora è tutto più chiaro :ok
Sofia, noi siamo stati in un agriturismo nel Casentino, in provincia di Arezzo. La struttura era fantastica: io e mio marito siamo stati in molti agriturismi ma questo li batte tutti: posizione strepitosa ma facilmente raggiungibile in macchina, piscina con vista panoramica sulla valle, tanto verde e anche posti all'ombra (fondamentale con una bimba di pochi mesi!) dove rilassarsi al fresco. Però se non sbaglio tu cerchi qualcosa sul mare, vero? In realtà anche noi vorremmo fare un po' di mare la seconda settimana di settembre ma non riusciamo proprio a decidere dove andare. Abbiamo visto dei posti splendidi nel Salento ma non vorremmo allontanarci troppo da Roma (quindi Toscana o Marche andrebbero bene) e penso sia necessario avere un posto dove trascorrere le ore più calde, una pineta o un giardino ad es. Suggerimenti dalle altre maggioline?
Gio, ma Mat è un ciccio stupendissimo :-D
Scariche: Viola si scarica 1-2 volte al giorno, a volte anche 3 :che_dici Avrò il latte lassativo?? la sua ca@@a è piuttosto liquida ma ho sempre pensato che fosse normale dal momento che il suo unico nutrimento è il latte. Sbaglio??
Unghiette: Viola ha sempre le unghiette sporche. Le manine cerco di lavargliele spesso anche perchè le ha sempre in bocca ma le unghie non so proprio come pulirle, sapete se c'è una spazzolina specifica per i bimbi?
Sdraietta - mi state facendo venire voglia di comprarla! mi sa che vado nella sezione del baby full-optionals per farmi un'idea di quello che c'è in commercio!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 22 lug 2008, 18:46

Sofia, ho visto il post che hai aperto nella sezione viaggi con i bimbi: ne stavo aprendo uno identico!! Quindi mi sono ehm..aggregata al tuo :fischia Io ho aggiunto anche le Marche perchè forse la zona di San Benedetto del Tronto potrebbe essere adatta ai bimbi. Vediamo se qualcuno ci dà delle dritte interessanti!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 22 lug 2008, 19:37

Briciola ha scritto:Sofia, ho visto il post che hai aperto nella sezione viaggi con i bimbi: ne stavo aprendo uno identico!! Quindi mi sono ehm..aggregata al tuo :fischia Io ho aggiunto anche le Marche perchè forse la zona di San Benedetto del Tronto potrebbe essere adatta ai bimbi. Vediamo se qualcuno ci dà delle dritte interessanti!
Hai fatto benissimo ad aggregarti, speriamo arrivino consigli!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 22 lug 2008, 21:51

buonasera maggioline
oggi abbiamo fatto il primo vaccino e per ora è tutto ok :incrocini

Visita alle anche: Mat l'ha fatta la scorsa settima, è nella norma ma la dottoressa mi ha consigliato il doppio pannolino e alcuni suggerimenti di postura. Ad agosto avrà un nuovo controllo :incrocini

unghie: Matteo le ha spesso sporche, non riesco a capire dove le ficca :ahaha io cerco di tagliarle spesso

sdraietta: per fortuna esiste. Matteo ci sta volentieri, così se siamo in casa io e Elia ci mettiamo davanti a lui a giocare e lui se la ride. Quando mangiamo invece lo piazziamo davanti alla porta finestra e stiamo tranquilli. Se poi piange Elia corre a rimettergli il ciuccio e lo dondola un pò :emozionee

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 22 lug 2008, 22:23

Ma uffa avevo scritto tutto il messaggio e si è cancellato...ma cavoli!!! :pistole :aargh :bomba
Allora ricominciamo:
VANY Che caruccio Elia... :cuore Sta sera ero fuori in cortile e c'era la piccola della mia vicina che ha voluto prendere in braccio Rossella così da farla vedere meglio alla piccola, e la piccola voleva abbracciare Rossella! :ahaha Da morire dal ridere...le faceva le carezze nei piedini, nella pancia, nella testa...anche se per un momento ha avuto l'intezione di metterle le dita negli occhi.. Chissà perkè i bimbi sono attirati da mettere le dita negli occhi agli altri bimbi...mah... UNGHIETTE Rossella più che averle sporche le ha lunghe.. E' una fatica tagliargliele... anche quando dorme... poi dopo poco si sveglia e non riesco a finire! che fatica!!
SDRAIETTA Rossella non ci sta proprio!! Bho...forse le darà fastidio la lucetta e la musichetta ma anche lo stesso non ci sta... anche se la dondolo io. Mi piacerebbe comperarle la palestra, quella fatta a tappeto con i giochini sopra che suonano si illuminano etc... Vedremo, se qualcuno mi da dei soldi come regalo per il battesimo allora gliela compero!
BRICIOLA per le scariche di Viola per me va tutto bene, la c@cc@ è più liquida con il LM che non con il LA, secondo me... :ok
LJUDA per il fatto dell'orecchio..se ha male all'orecchio prova a premere con un dito nell'osso vicino alla mandibola, non dove c'è il lobo ma poco più su... se piange vuol dire che ha male, oppure può essere solo che ha delle crostine dentro all'orecchio e le fanno pruritro. E' molto fastidioso...lo so per esperienza.. a volte a me si crea dentro come un eczema molto fastidioso... :incrocini
argomento ROSSE volevo chiedere a chi di voi allatta solo con LA... Io ho smesso di tirarmi il latte verso i primi di luglio... Poi da circa una settimana ci son giorni che sembra che debbano venirmi da un momento all'altro e poi più niente! Anche adesso... ho male alla pancia e anche le gambe mi fanno male, le coscie... Poi è da ieri che ogni tanto sento calore per esempio ad un piede, o su un punto della gamba..come se ci fosse un phon che scalda..dura 5/10 secondi poi basta... oggi poi sento come un formicolio nella testa sempre 5 secondi e poi basta a volte anche in un braccio...Bho! So che certe volte quando avevo il ciclo instabile, prima di prendere la pillola, sentivo la stessa cosa... che sia per un discorso del circolo del sangue?! :domanda Staremo a vedere... A voi dopo quanto sono tornate da quando avete smesso di allattare al seno??
Ok ora faccio un giro su GOL e dopo vado a nanna visto che Rossella è tranquilla... dorme... di sera è brava, ma spero di non dirlo troppo forte...o meglio ci sono delle sere come sta sera che tutto sommato fa presto a prendere sonno e altre sere che ci mette una vita... speriamo bene dai! :incrocini Buona notte a tutte :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 22 lug 2008, 23:11

ciao!!!

arya a me le rosse mi arrivavano a seconda che allattavo o no.......stavolta non ci sono ancora.....vedremo!!!

unghiette io le taglio spesso perche' crescono in fretta ed effettivamente si sporcano, con cosa non si sa, ma e' vero!!!

sdraietta io l'ho comprata con il secondo ed e' stato l'acquisto migliore!!! :ok

:bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 23 lug 2008, 11:22

sofia grazie!!!!
che bella famiglia che siete!!!!
e che bella la grecia!!!

io ho i serramentisti in casa :pistole

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 lug 2008, 13:11

Ciao ragazze,
Sofia credo che mi aggregherò anch'io al tuo post perchè anche noi cerchiamo un posto al mare tranquillo per settembre... vedremo!!
Come va?
Sofia oggi è molto più tranquilla degli ultimi giorni, in compenso io sono un po' ko! Ho il morale a terra, e un po' di pensieri... poi guardo Sofia e mi sente una sc**a... prima mi faceva dei sorrisoni e io ridevo e piangevo insieme.. ma passerà.. come sempre...
Vado a fare un giretto.. a più tardi!

Bloccato

Torna a “Maggio”