In ogni caso... chi è che scriveva del dimenticarsi le chiavi in casa? Ebbene sì... l'ho fatto. Mi sono tirata la porta dietro. Marito con gnomo sul pianerottolo da un po'... mi dice: "Le chiavi?"... io
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!
Ragazze, vorrei scrivermi delle mie vimmate, ma davanti a quelle di Winnie sbiadiscono tutte :ahah :ahah :ahah
In ogni caso... chi è che scriveva del dimenticarsi le chiavi in casa? Ebbene sì... l'ho fatto. Mi sono tirata la porta dietro. Marito con gnomo sul pianerottolo da un po'... mi dice: "Le chiavi?"... io
lui
... siamo rimasti chiusi fuori di casa dalle 11 del mattino alle 16. Quando, dopo tentativi (nell'ordine) di: 1. Suocero semi-tuttofare 2. Cognato fabbro (che la porta l'aveva montata lui) 3. Pompieri. Siamo riusciti a rimettere piede in casa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io sempre io!!!fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, vorrei scrivermi delle mie vimmate, ma davanti a quelle di Winnie sbiadiscono tutte :ahah :ahah :ahah
In ogni caso... chi è che scriveva del dimenticarsi le chiavi in casa?
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Io da un po' non combino nulla...
il mio mononeurone sarà partito x le ferie? Ultimamente mi sento l'attività celebrale dell'amico di spongebob... almeno se non penso non faccio danni
il mio mononeurone sarà partito x le ferie? Ultimamente mi sento l'attività celebrale dell'amico di spongebob... almeno se non penso non faccio danni
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Winnie, no :prrrr , per una volta pensavo a qualcun'altra nella fattispecie a Nicowinniepooh ha scritto:io sempre io!!!fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, vorrei scrivermi delle mie vimmate, ma davanti a quelle di Winnie sbiadiscono tutte :ahah :ahah :ahah
In ogni caso... chi è che scriveva del dimenticarsi le chiavi in casa?
il gatto mi-ti-co :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- nico79
- Master~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto: Winnie, no :prrrr , per una volta pensavo a qualcun'altra nella fattispecie a Nico![]()
il gatto mi-ti-co :ahah :ahah
Winnie :ahah :ahah
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- frappina
- Expert~GolGirl®

ragazze siete davvero incredibili!!!
dovrei far leggere le vostre peripezie al mio socio... così la smette di dirmi che sono maledestra....
be'.. oddio... forse forse non ha tutti i torti..
niente dimenticanze..... be'... se mi ricordassi di mettere il sale nella pasta.. magari sarebbe vero...
più che altro sono maldestra.... mi muovo e distruggo la casa... o metto in ginocchio il socio
del tipo si ride si scherza mi giro e PAM!!! mi scappa una gomitata o una ginocchiata nelle p@lle........
e lui l'unica cosa che riesce a dire è... ma amore se non vuoi altri figli basta dirlo!!
che dite.. ho i requisiti giusti per far parte delle VIM???
dovrei far leggere le vostre peripezie al mio socio... così la smette di dirmi che sono maledestra....
niente dimenticanze..... be'... se mi ricordassi di mettere il sale nella pasta.. magari sarebbe vero...
più che altro sono maldestra.... mi muovo e distruggo la casa... o metto in ginocchio il socio
e lui l'unica cosa che riesce a dire è... ma amore se non vuoi altri figli basta dirlo!!
che dite.. ho i requisiti giusti per far parte delle VIM???
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- paola68
- Expert~GolGirl®

ci sono di nuovo..
stamattina preparavo lo zainetto per il centro estivo di Lorenzo e stavo cercando di aprire una confezione di succhi di frutta, prendo un coltello di quelli appesi (ovvero quelli che tagliano meglio), e cerco di incidere l'involucro..
mentre lo faccio la confezione si apre, i succhi vanno in terra ed io nell'intento di riacchiapparli penso bene di conficcarmi il coltello nel fianco destro...
è entrata la punta, ma l'ho subito tirata fuori e mi sono controllata, nel mentre però mi è tornata in mente la scena di "Frankenstein junior", quando lui si conficca il bisturi nella coscia, quindi ho iniziato a ridere come una forsennata e Matteo dal bagno mi guardava così
, poi quando gliel'ho raccontato ha iniziato a ridere anche lui (due sc**i), e poi mi ha detto: meglio se non la racconti.. :ahah :ahah
anche ora per scriverla qui ho dovuto interrompermi perchè mi è ripreso il ridere.. con le lacrime.. sono proprio idiota!!!
:ahah
ps: a parte un buchino non mi sono fatta nulla però poteva andare peggio!!! (poteva piovere...
)
stamattina preparavo lo zainetto per il centro estivo di Lorenzo e stavo cercando di aprire una confezione di succhi di frutta, prendo un coltello di quelli appesi (ovvero quelli che tagliano meglio), e cerco di incidere l'involucro..
mentre lo faccio la confezione si apre, i succhi vanno in terra ed io nell'intento di riacchiapparli penso bene di conficcarmi il coltello nel fianco destro...
è entrata la punta, ma l'ho subito tirata fuori e mi sono controllata, nel mentre però mi è tornata in mente la scena di "Frankenstein junior", quando lui si conficca il bisturi nella coscia, quindi ho iniziato a ridere come una forsennata e Matteo dal bagno mi guardava così
anche ora per scriverla qui ho dovuto interrompermi perchè mi è ripreso il ridere.. con le lacrime.. sono proprio idiota!!!
ps: a parte un buchino non mi sono fatta nulla però poteva andare peggio!!! (poteva piovere...
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Lunedi scorso il mio socio ( credo diventerà VIM anche lui
) e le sue peripezie
Andiamo al policlinico per una visita Seby, poi tornando a casa andiamo a comprare alcune cosine in un supermercato, che vende cose per bimbi a un prezzo OTTIMO , e tra le varie cose compro una clip per il ciuccio della Nuby con un bel gancino
tornati a casa lui va al COnad con Seby, compra l' acqua, poi arriva a casa e mettiamo via le bottiglie. Seby piagnucola e mentre faccio la pappa gli metto il ciuccio...il ciuccio... " Ma caro hai perso il ciuccio???
"
lui esce, si fionda in giro al conad ma nulla...ciuccio e clip ( nuova di un' ora) spariti.
Sabato andiamo di nuovo a fare spesa, arriviamo alla cassa e la commessa
" signora ha la tessera?
e io " si, un attimo che ce l' ha mio marito?
e lui
" ehm tesoro...mi sa che lunedì ho perso pure quella....."
Andiamo al policlinico per una visita Seby, poi tornando a casa andiamo a comprare alcune cosine in un supermercato, che vende cose per bimbi a un prezzo OTTIMO , e tra le varie cose compro una clip per il ciuccio della Nuby con un bel gancino
tornati a casa lui va al COnad con Seby, compra l' acqua, poi arriva a casa e mettiamo via le bottiglie. Seby piagnucola e mentre faccio la pappa gli metto il ciuccio...il ciuccio... " Ma caro hai perso il ciuccio???
lui esce, si fionda in giro al conad ma nulla...ciuccio e clip ( nuova di un' ora) spariti.
Sabato andiamo di nuovo a fare spesa, arriviamo alla cassa e la commessa
" signora ha la tessera?
e io " si, un attimo che ce l' ha mio marito?
e lui
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

vimmata in diretta...
guardate alle richiesta chiusura topic...
non ho parole più per me
e in più mi prendono pure per il kul!!!
va bhè.....
mi faccio la sborona e me le prendo....
guardate alle richiesta chiusura topic...
non ho parole più per me
e in più mi prendono pure per il kul!!!
va bhè.....
mi faccio la sborona e me le prendo....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ok ne ho fatta una anch'io pochi giorni fa.
Con Gaia per casa nascondo sempre tutto, soprattutto telefoni (per cui va matta) e telecomandi.
Suona il cellulare e mia madre mi chiede dove sono: ed io "a casa" "e come mai al numero di casa non rispondi??" "bhò non l'avrò sentito".
Vado a controllare il telefono (un portatile) ed il telefono non è al suo posto.
Provo a fare la ricerca telefono e niente... morto, non suona nulla.
Cerco per un giorno intero sto benedetto telefono....
Dopo un po' di giorni vado a fare spesa, tiro fuori il portafogli ed ecco il cordless in borsa ormai sarico da giorni...
A mio marito l'ho detto solo a telefono ritrovato
Con Gaia per casa nascondo sempre tutto, soprattutto telefoni (per cui va matta) e telecomandi.
Suona il cellulare e mia madre mi chiede dove sono: ed io "a casa" "e come mai al numero di casa non rispondi??" "bhò non l'avrò sentito".
Vado a controllare il telefono (un portatile) ed il telefono non è al suo posto.
Dopo un po' di giorni vado a fare spesa, tiro fuori il portafogli ed ecco il cordless in borsa ormai sarico da giorni...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

- riccia
- Expert~GolGirl®

è successo anche a me!!!!Boomie75 ha scritto:Ok ne ho fatta una anch'io pochi giorni fa.
Vado a controllare il telefono (un portatile) ed il telefono non è al suo posto.![]()
Dopo un po' di giorni vado a fare spesa, tiro fuori il portafogli ed ecco il cordless in borsa ormai sarico da giorni...![]()
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- nico79
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
Ragazze pensavo di essere rimasta sola...
Ieri sera ne ho fatta una megagalattica... mi potrebbero togliere il figlio e internare
Premetto il socio fa i turni e ieri lavorava fino alle 22, Ale lo tengono i suoceri che abitano nell'appartamento sotto il nostro.
Ieri arrivo a casa, parcheggio la macchina davanti, scendo e inizio a coccolarmi Ale.
I suoceri mi salutano e vanno via (stanno uscendo per cena con degli amici).
Dopo 10 minuti (ma no 3 minuti) ho un flash... le chiavi di casa, io ce le ho le chiavi di casa, vero?!?!? Sudo freddo, le cerco e no le chiavi di casa non ce le ho
. Giro intorno alla casa magari mio suocero ha lasciato una porta aperta... macchè
Guardo Ale che ignora la situazione e sta beatamente giocando....
Chiamo i suoceri, ovviamente hanno il cell. spento (
che cavolo hanno il cell. a fare dico io!!!).
Poi mi decido a chiamare il socio... che no non può venire a casa perchè è incasinato....
Però ho un'idea brillante... guardo in macchina ho una giacca di Ale (ieri sera era pure freddo), pannolini a sufficienza, ormai sono le 19:30... si va a fuori a cena io e il pupo
Siamo rientrati quando è arrivato il papà, Ale si è divertito un sacco... io ho un gran mal di gola visto che ieri era freddo
Ovviamente quando siamo tornati il socio mi fa 'ma hai suonato in casa?' Io 'no... perchè avrai dovuto suonare?!?!? Non c'era nessuno... ' e lui 'mio fratello?!?!?! '... mi ero scordata di mio cognato

Ragazze pensavo di essere rimasta sola...
Ieri sera ne ho fatta una megagalattica... mi potrebbero togliere il figlio e internare
Premetto il socio fa i turni e ieri lavorava fino alle 22, Ale lo tengono i suoceri che abitano nell'appartamento sotto il nostro.
Ieri arrivo a casa, parcheggio la macchina davanti, scendo e inizio a coccolarmi Ale.
I suoceri mi salutano e vanno via (stanno uscendo per cena con degli amici).
Dopo 10 minuti (ma no 3 minuti) ho un flash... le chiavi di casa, io ce le ho le chiavi di casa, vero?!?!? Sudo freddo, le cerco e no le chiavi di casa non ce le ho
Guardo Ale che ignora la situazione e sta beatamente giocando....
Chiamo i suoceri, ovviamente hanno il cell. spento (
Poi mi decido a chiamare il socio... che no non può venire a casa perchè è incasinato....
Però ho un'idea brillante... guardo in macchina ho una giacca di Ale (ieri sera era pure freddo), pannolini a sufficienza, ormai sono le 19:30... si va a fuori a cena io e il pupo
Siamo rientrati quando è arrivato il papà, Ale si è divertito un sacco... io ho un gran mal di gola visto che ieri era freddo
Ovviamente quando siamo tornati il socio mi fa 'ma hai suonato in casa?' Io 'no... perchè avrai dovuto suonare?!?!? Non c'era nessuno... ' e lui 'mio fratello?!?!?! '... mi ero scordata di mio cognato
- paola68
- Expert~GolGirl®

Nico macchè internare!!! Sei un mito!!!
:ahah :ahah :ahah
e poi vuoi mettere l'emozione di cenare fuori tu e il cucciolo???
- nico79
- Master~GolGirl®

Mi vergogno troppo... penso che oggi sarà una giornata dura
Sono arrivata a lavorare e appena ho acceso la luce nel bagno... si è bruciata la lampadina
la maniglia di una porta mi è rimasta in mano...........
aiutooooooooooooo
Ragazze ho bisogno di aiuto
Sono arrivata a lavorare e appena ho acceso la luce nel bagno... si è bruciata la lampadina
la maniglia di una porta mi è rimasta in mano...........
aiutooooooooooooo
Ragazze ho bisogno di aiuto
- nico79
- Master~GolGirl®

effettivamente....paola68 ha scritto:Nico macchè internare!!! Sei un mito!!!
Per fortuna che avevo una giacca... se si ammalava
- paola68
- Expert~GolGirl®

nico mantieni la calma e fai un bel respiro!!!
se ti agiti è peggio.. poi smonti qualcos'altro
scherzo.. magari è un periodo che sei piu' stanca.. siamo piu' stanche.. io mi sono accoltellata..
se ti agiti è peggio.. poi smonti qualcos'altro
scherzo.. magari è un periodo che sei piu' stanca.. siamo piu' stanche.. io mi sono accoltellata..
- nico79
- Master~GolGirl®

Lo so che non ci crederete... tenetevi strette alla sedia
ma avevo la maglia alla rovescia
sono andata anche al cup...

ma avevo la maglia alla rovescia
sono andata anche al cup...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...io tempo fa sono andata ad una cena....con una bellissima camicetta nuova...peccato che non avevo tolto l'etichetta che ha fatto bella mostra di sè tutta la sera
me ne sono accorta SOLO quando sono rientrata a casa e mi sono svestita...
me ne sono accorta SOLO quando sono rientrata a casa e mi sono svestita...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.