GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Bloccato
avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 11:13

allora ho telefonato....ma ancora nulla x il risultato!
forse mercoledi o giovedi!.....
mi sa ke qsto mese mi salta! :buuu
e ke 2 p@lle!!!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 lug 2008, 11:18

perchè salta? se veramente ti arrivano mercoledi o giovedi stai ancora in tempo, tu mercoledi richiama
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 lug 2008, 11:24

Tampone ritirato ed è tutto ok, meno male!
Il gine c'era, ma non poteva darmi retta, non ho potuto chiedere niente, tranne i risultati del tampone, c'era la fila di donne panzute e avrei dovuto aspettare secoli, così me ne sono andata!
E va be, aspetterò fino a lunedì...pazienza è il mio secondo nome! :hi hi hi hi
Simo mannaggia :grrr Anche tu ... Pazienza di secondo nome? :prrrr Forza, tutto andrà bene, ne sono certa!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 lug 2008, 11:44

Simo giusto perché aspettare :domanda se dai risultati del test dovesse uscire qualcosa farai l'amnio gratuita per problemi genetici ereditari, ma io sono più che convinta che sia stato solo un caso negativo e che i test non daranno nessun responso infausto :ok
Gabriellina in effetti precedenza alle donne panzute :hi hi hi hi e poi Shakspear diceva "la pazienza è la virtù dei forti" :bacio
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 11:54

patty da quando ho abortito il ciclo è completamente cambiato. mi si è accociato drasticamente, passando da 35/36 a 28 gg cosi l'ovulazione sara tra la fine di questa settimana e l'inizio della prox...
sto tenendo la TB e forse faro anche gli stick....ma nn vorrei tenere mio marito come "inseminatore"e basta.....insomma vorrei si farlo nei gg giusti ma senza eccessi di calcolo.( trascorro buona parte della mia giornata con excel, ma farci anche un figlio.... :ahah )

gabry ASSOLUTAMENTE pazienza è il mio primo nome!!! :hi hi hi hi
mio dio donne piu impazienti di me mica le ho mai conosciute!!!
tu però nel pomeriggio chiamalo, x chiedergli delle perdite!almeno mi tranquillizzo io ke x te sto in ansia cosi :urka
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 lug 2008, 12:00

io quoto simana gabry che fa se lo chiami?
simona anch'io la penso come te, ed ho deciso di farlo se ci va e non solo per un secondo fine, anch'io per la prima volta questo mese ho iniziato con la tb, più che altro per curiosità di sapere con il clomid quando ovulo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 12:01

mariateresa: in realtà il mio gine non mi da l'ok a riaprire la caccia se nn ha il risultato del cariotipo.
e io, visto ke nn sono affatto "virtuosa" ho fretta di avere questo benedetto esito!sono sicura ke sarà negativo.....ma qualora fosse positivo nn mi spaventa. affronterò i problemi mano a mano ke mi si prospettano.è solo l'attesa ke mi snerva!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 lug 2008, 12:08

Ragà, oltre che paziente sono anche testarda, non ve lo avevo detto? :hi hi hi hi Non voglio chiamare il gine, perchè...non voglio che mi dica di andare a fare l'eco perchè non voglio farmi infilzare! :fischia Ho deciso di fare solo le eco di routing e basta! :prrrr
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 12:14

gabry :martello ma come?!meglio un eco ke conferma ke è tutto ok subito, o il dubbio fino a quando l'eco nn te la fa lo stesso xke hai l'appuntamento????

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 lug 2008, 12:31

Simo, e l'illusione che duri una settimana in più dove la metti? :fischia
No, scherzi a parte, non voglio fare tante eco perchè ho ....FIFA DI FARLE, CIOè...DI FARLE E SAPERE CHE è TUTTO FINITO, SI SONO STRANA, MA ORMAI VEDO LE ECOGRAFIE COME DEGLI INCUBI E SE POSSO FARNE IL MENO POSSIBILE...TANTO DI GUADAGNATO, TANTO SE VA... VA! :incrocini

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 12:55

ok gabry ho capito il tuo punto di vista!
personalmemte morirei nel dubbio......ma x fortuna siamo tutte diverse!!!

fiuratevi ke ho richiamato la dott.ssa della genetica e le ho detto ke giovedi ho l'appuntam dal gine e il risultato mi serve assolutamente :che_dici
:hi hi hi hi

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 14 lug 2008, 13:09

Ecco Simo, questa si che è una bella tattica! :yeee
Ma lei che ti ha risposto? :domanda
Non si può sapere prima nemmeno con questa "urgenza"? :hi hi hi hi

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 lug 2008, 13:21

Simona brava hai fatto bene!

Gabry io mi tengo sempre :incrocini per te.

:cuore per tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 lug 2008, 18:03

Brava Simo magari si da da fare la dott e ti da subito il risultato.
Come ti capisco Gabriellina anche io vivo le eco come un incubo, ma tra la 5^ e la 10^ settimana me ne hanno fatte +o- 12 e per ognuna sono rimasta in apnea fino a quando non mi hanno detto che si sentiva il battito, apnee durate tanto visto che si soffermavano sulla placenta e mi tenevano in sospeso.
Ragazze ieri era il giorno fatidico, ieri pomeriggio alle 19 (orario in cui sono iniziate le contrazioni) sono andata alla messa per l'anniversario della morte di mio suocero, oltre al nome di mio suocero Nunzio il sacerdote ha pronunciato quello del mio angioletto, visto che da quando ho perso il bambino alla messa facciamo ricordare entrambi ed è stato di nuovo un pianto, per fortuna chicchina scalciava, sta diventando turbolenta :ahaha
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avocado » 14 lug 2008, 19:11

allora ragazze.....la dott.ssa mi ha detto ke farà il possibile.di chiamarla mercoledi mattina cosi potrà confermarmi il giorno x il ritiro! :incrocini speriamo!!
terry immagino quale emozione e quanto dolore abbia rievocato la messa....il mio bambino l'ho perso "Solo" a 13 settimane e lo scorso 8/7 (mesiversario) ero in banca ed è bastata una domanda idiotissima del tizio allo sportello x ridurmi cosi :buuu
per fortuna la tua piccina era tutta un fermento :fischia e tu potevi toccare la pancina e lasciarti consolare da lei :ok

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 lug 2008, 19:19

Sai Simo ogni volta che una donna perde un bambino è un dolore indescrivibile, a gravidanza inoltrata diventa forse solo più lungo il superare il dolore, l'elaborare il lutto, perché non è solo una immagine in un video, ma lo senti che si muove, scalcia, hai preparato anche il corredino, le sue cose, la valigia per l'osp e magari ha già il suo nome.
da quando sono incinta l'unica cosa che non riesco a fare è andare al cimitero, è più forte di me

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 19:24

mt73 ha scritto:Brava Simo magari si da da fare la dott e ti da subito il risultato.
Come ti capisco Gabriellina anche io vivo le eco come un incubo, ma tra la 5^ e la 10^ settimana me ne hanno fatte +o- 12 e per ognuna sono rimasta in apnea fino a quando non mi hanno detto che si sentiva il battito, apnee durate tanto visto che si soffermavano sulla placenta e mi tenevano in sospeso.
Ragazze ieri era il giorno fatidico, ieri pomeriggio alle 19 (orario in cui sono iniziate le contrazioni) sono andata alla messa per l'anniversario della morte di mio suocero, oltre al nome di mio suocero Nunzio il sacerdote ha pronunciato quello del mio angioletto, visto che da quando ho perso il bambino alla messa facciamo ricordare entrambi ed è stato di nuovo un pianto, per fortuna chicchina scalciava, sta diventando turbolenta :ahaha
Ha sentito che eri triste, allora Tommi le ha detto di smuoverti, così ti toglieva da quel "brutto" pensiero... :cuore
Un abbraccio con tutto il mio cuore :coccola :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 19:25

avogado ha scritto:allora ragazze.....la dott.ssa mi ha detto ke farà il possibile.di chiamarla mercoledi mattina cosi potrà confermarmi il giorno x il ritiro! :incrocini speriamo!!
terry immagino quale emozione e quanto dolore abbia rievocato la messa....il mio bambino l'ho perso "Solo" a 13 settimane e lo scorso 8/7 (mesiversario) ero in banca ed è bastata una domanda idiotissima del tizio allo sportello x ridurmi cosi :buuu
per fortuna la tua piccina era tutta un fermento :fischia e tu potevi toccare la pancina e lasciarti consolare da lei :ok
Non conta quando è stato perso, il dolore vi accomuna tutte... VI VOGLIO BENE FORTI E DOLCI DONNE :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 lug 2008, 19:26

mt73 ha scritto:Sai Simo ogni volta che una donna perde un bambino è un dolore indescrivibile, a gravidanza inoltrata diventa forse solo più lungo il superare il dolore, l'elaborare il lutto, perché non è solo una immagine in un video, ma lo senti che si muove, scalcia, hai preparato anche il corredino, le sue cose, la valigia per l'osp e magari ha già il suo nome.
da quando sono incinta l'unica cosa che non riesco a fare è andare al cimitero, è più forte di me
Non preoccuparti, non "serve" andare in cimitero per sentirsi una persona cara vicina... Tommi è sempre lì con te, e sa perche non vai da lui, quindi sta lui sempre con te :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 lug 2008, 8:09

Buon giorno!
MaryTerry, :buuu che dire.... :cuore :girotondo Ti stringo forte!
Oggi sarò super impegnata....se riesco passo più tardi, un bacione a tutte! :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”