GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: C.A.S.A.: MA CHE BELLO IN PIEDI SUL DIVANO PER IL MUGELLO!

Messaggio da Topillo » 8 lug 2008, 16:42

Uh, lei è specializzata in lamentele: l'acqua è troppo bagnata, il vento è troppo ventoso...
pensate che quando le abbiamo fatto il po' po' di reggia che si ritrova, le abbiamo fatto un bagno con vasca e doccia. La doccia è molto grande, la vasca invece è piccolina, perchè tanto lei la usa come "magazzino": ci sono dentro mollette, catini, tappetini non meglio identificati, il secchio del mocio (è un anno che è così: non è mai stata lavata... :x: ) e per stenderci sopra.
Quando il bagno è finito, non ha fatto altro che dire che il bagno era piccolo e la vasca era piccola. Tutti i santi, santissimi giorni, almeno 10 volte al giorno. Finchè io le ho fatto "gentilmente" notare che il nostro bagno (per non parlare di tutta la casa) è più piccolo del suo... allora ha smesso, ma la vasca non l'ha mica lavata.....
Ieri è andata a riprendersi il suo cane schifoso, che ha ricominciato a perdere quintali di pelo che arrivano anche in casa mia.... :buuu
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 8 lug 2008, 16:57

topillo l'altra sera guardavo lo spettacolo di un comico locale... che cantava una canzone che al ritornello faceva:"beato chi i parenti li ha tutti in canadà..." :fischia
♥G♥ 28/08/08

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 9 lug 2008, 8:49

due chicche!

Innanzitutto la poverella in canna s'è presa la macchina (non nuova, piuttosto usacchiata) con aria condizionata, per farsene cose poi non si sa bene... dato che come sapete non la usa praticamente mai e vive tappata in casa! 5000 euri.

Poi il massimo ieri sera: dopo la telefonatina delle 8 mio marito va su internet e lo vedo spippolare con il sito dei treni... chiedo come mai e...tenetevi forte: quella che non vuole venire da noi, perchè non se la sente e non ce la fa e che il cane a chi lo lascio e sono depressa e dovete fare come dico io, il 19 va a un matrimonio della figlia di una sua amica in treno (distanza meno che per venire da noi, ma tempi doppi perchè deve prendere un locale per quasi un'ora e mezza di viaggio!!!!!!!!!
Così la nonna che si lamenta perchè non vede il nipote, si muove per una perfetta sconosciuta.... speriamo almeno che le faccia un bel regalo!!! :bomba :bomba :bomba

ieri sera non avevo parole...
Mio marito sostiene che non aveva voglia di litigare... ma io segno tutto... la prossima volta che si lamenta (con me o in mia presenza) scoppio in maniera definitiva! :pistole
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2008, 9:01

bah.
♥G♥ 28/08/08

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 lug 2008, 9:06

Calendula:

e brava nonnina!!!! :che_dici :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 11:39

Ragazze fatemi la danza del ricovero perchè non ce la faccio più... ma mica per il dolore (che cmq è tremendo)
Indovinate per chi????
Vi ho già detto che il suocero è ipocondriaco, no? Beh, non fa che dirmi prendi questo, prendi quello, a me hanno dato quell'altro, e ogni santa volta che gli rispondo ALLATTO ANCORA E VORREI RIUSCIRE A CONTINUARE si scoccia pure... "beh, io te l'ho detto, poi fai come ti pare!"
ECCERTO CHE FACCIO COME MI PARE!!!!
Sto pazzo vorrebbe che mi prendessi oppiacei e farmaci a base di morfina senza consultare il medico :urka
(il quale medico ha detto che gli antidolorifici a me non servono assolutamente a nulla, perchè il dolore è causato dalla compressione del nervo, quindi me lo tengo e continuo ad allattare finchè posso)

Ora si è fissato che vuole le mie lastre per portarle al suo parente e vedere "se serve veramente l'operazione"... NO MA SCHERZIAMO?????? Io sto aspettando che mi chiamino per ricoverarmi (vado in un centro parecchio qualificato e c'è una lista d'attesa) e questo vorrebbe sentire 'se serve operarmi'?
E se il suo parente dice di no cosa crede, che mi terrò questo male tremendo per un mese o due?
Questo è tutto sc**o... senza contare che le lastre e i referti rimangono qui, servono a me!
Aiutateme :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2008, 11:43

lem oh mio dio!!! quanto ti capisco... uno già sta malissimo, deve pure starsi a sentire 'ste pippe!!!! coraggio... :coccola
♥G♥ 28/08/08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 lug 2008, 11:46

Ma Lem, tuo suocero non è normale!!!! Coraggio! Speriamo che ti chiamino alla svelta!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2008, 12:33

ragazze, ultima news: i miei suoceri hanno prenotato la solita vacanza x loro, zii vari e i miei cognati x il 12-13-14 settembre!!!
giulio, se mi fai 'sto favore amore della mamma... :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 12:37

Giulio, fai il favore alla mamma che ti ringrazierà per tutta la vita :hi hi hi hi

Ragazze, voi portate fortuna... mi hanno chiamata, lunedì o martedì al più tardi mi opero! Adesso devo vedere quando ricoverarmi... forse già domani :urka
I suoceri sono lì con la bava alla bocca per Davide (solo Davide... c'è da chiederlo? :che_dici )... il socio però ha già detto che ai suoi figli ci pensa lui... da quando hanno cercato di trattare anche lui come il badante anzichè il padre dei bambini è diventato peggio di me :ahah

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2008, 12:41

lem sai cosa? meglio così. ti ricoveri senza pensarci e senza stress, ti operi e la chiudi!
e x i bimbi... evviva il maritozzo fermo e deciso!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 12:52

Una cosa devo dirla: mia suocera si è offerta di fare la notte in ospedale, perchè io non ho nessuno... è una prospettiva che mi fa rabbrividire, ma da parte sua è stato un pensiero davvero gentile.
Ho risposto che nell'ospedale dove vado non accettano nessuno :prrrr

Lin, infatti mi opero e dopo qualche giorno sono di nuovo in piedi, a detta del chirurgo... non vedo l'ora!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 lug 2008, 13:00

lemmina ha scritto:Una cosa devo dirla: mia suocera si è offerta di fare la notte in ospedale, perchè io non ho nessuno... è una prospettiva che mi fa rabbrividire, ma da parte sua è stato un pensiero davvero gentile.
Ho risposto che nell'ospedale dove vado non accettano nessuno :prrrr

:ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 lug 2008, 13:17

Oh, mi devo operare, non ho bisogno del colpo di grazia di mia suocera, colei che è stata capace di svegliare in piena notte un infermo (suo marito) per chiedergli se voleva un'altra coperta :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 lug 2008, 13:24

Lem, meno male il marito è normale! Gli altri due no, però...

Lin, vedrai che Giulio fa il bravo!

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 9 lug 2008, 15:00

Calendula, mi sa che ci tocca comprare la carta igienica della pubblicità utilizzata da Dante per scrivere la Divina Commedia, anche noi ne abbiamo tante cose da scrivere.

Lem ti faccio tanti :incrocini per l'intervento.

Lin quando i suoceri sono via, prova a comunicare con Giulio, chissà che non ti senta.
Io l'ho fatto con Raphael, 29/12 sarebbe stata la data del parto, è nato il 7/1 quando loro decollavano :fischia :hi hi hi hi
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 9 lug 2008, 15:05

lem :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 lug 2008, 15:38

scusassero la latitanza......ma anche se in vergognoso ritardo.......esulto per la piccola zaira!!! :emozionee
per il compleanno di lorenzo e per i primi passi di giacomo....

per la partenza degli stregji di lin, per l'operazione di lemmina :incrocini

poi?? :domanda

tiziana mi spiace che tu abbia avuto questa sensazione dalle sicule, del resto sai..anche io qui un pò mi sento così essendo entrata a gruppo già consolidato...magari se ti va puoi darci un'altra chance....

jessica....anche tu quindi capisci il dialetto.......tu pigghiasti catanisi ah!!!! :fischia :hi hi hi hi
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 lug 2008, 15:42

Ieri mia suocera mi ha per l'ennesima volta chiusa fuori... per me lo fa apposta, così sente quando torno. Ma è possibile che lasci sempre le chiavi nella serratura??? Così mi tocca suonare il campanello e quando viene ad aprirmi fare conversazione, mentre mi difendo dalle unghiacce che il malefico animale cerca di cacciarmi nella pancia....
IO ODIO QUEL CANE.

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 9 lug 2008, 15:42

la mia suocerina visto che il suocerino han una settimana di ferie si è ricordata che esiste anche mia figlia...e mi ha chiesto se poteva portasela al mare....

ora....inizialmente ho detto no secco.....poi però me ne sono pentita perchè sonia mi piangeva che voleva andare.....ha iniziato a maltrattare mia madre poveretta che se la tiwene tutti i giorni dicendole..non ti voglio voglio andare a mare..e così ho acconsentito.....però le ho detto chiaro: siete 3 adulti, tu non devi staccare lo sguardo da mia figlia nemmeno per un nano sendono, nemeno se senti piangere uno dei tuoi nipoti come se lo stessero scorticando vivo..perchè cmq c'è qualcuno che ci sta attento...tu devi stare sempre incollataa sonia perchè se succede qualcosa me la prendo con te....

sono già passati 2 giorni e per fortuna è andato tutto bene......

io spingo il tempo con gli occhi.......
e ringrazio per la gentile concessione suoceresca.... :che_dici
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”