GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Bloccato
elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MARZOLINI 07 PRIMA ESTATE LE VACANZE CON PAPA' SONO ARRIVATE

Messaggio da elenag » 22 set 2007, 13:36

ciao a tutte passo veloce intanto tantissimi abbracci a Flavia :coccola :coccola
noi tanto per cambiare siamo alle prese con il raffreddore che due scatole questo tempo ci sta massacrando a me e a lui cucciolino mio.....
ora vado a dargli un occhiata perchè è nel letto con il papi baci

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 22 set 2007, 21:10

FLAVIA:non è facile ne anche a dire stai tranquilla ,ma come ti ha detto FRIK:cerca di starli piu vicino possibile :sono dei momenti piu vicini.Non pensare che non ti sente :dirli tutto quello che ti senti di dire,fai capire che ci sei tu e tutta la tua famiglia.Avvicina il tuo cucciolo e racconta di lui :come cresce ,cosa fa,e molto importante.Se mi posso permettere di dirti di non parlare di sua situazione o come sta nella sua presenza perché sente tutto e capisce tutto :starebbe troppo male.Fatte capire che ci siete in ogni momento.
Sono vicina e sappia che siamo qui SEMPRE E PER TUTTO. :coccola

Un po su di noi: ancora niente pappe:e vero roby siamo in linea ma a leggere voi mi sembra di stare molto in dietro :aargh comunque:sett. prossima chiamo per appuntamento e vedremo la situazione e poi si vedra anche per il nido :l'hanno presa ma siamo noi adesso a valutare perché chiedono un po di soldini e sinceramente mi sembrano un po tanti.
Si vedrà .Comunque qui tutto a posto,niente raffreddori o ingorghi perché dopo ogni poppata tiro quello che rimane
LETTO: la nostra cucciola dorme nella stanza con noi e meno male tira quasi tutta la notte.ora si sveglia verso le tre mangia e si riaddormenta,solo quando sta poco bene dorme con noi.Mio maritino ha paura di schiacciarla ma poi non succede mai niente perché non è facile a non accorgersi di una pupa di 72cm e 8.5 (se non di piu)kg
Ora ha fatto addormentarla mentre io mettevo le patate nel forno :fischia
E UN AMORE,ANZI SONO DUE AMORI,come si fa a non amarli e quoto la flavia che dice che il suo piccolino li da la forza.

Ora scapo a presto.
:bacio
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 23 set 2007, 12:28

Buongiorno a tutte
Grazie... grazie un milione di volte per le parole, per l'affetto e la solidarietà che mi state dando.... siete davvero fantastiche.
Hilios.... i progressi, le novità dei nostri piccoli amori, non sono affatto argomenti frivoli.... anzi, è la conferma che cmq la vita va avanti e la ruota della vita continua a girare..... Brava Fragolina con le sue parolineeeee
Il mio piccolo cmq tutto bene... mangia una favola e fa tanto distrarre e sorridere la nonna, ormai per mia madre è diventato davvero l'unico motivo per sorridere un po'
Scusate se naturalmente latito ogni tanto, ma la gestione papà è molto difficile.... è diventato tutto molto più faticoso
Vi abbraccio tutte forte fortissimo e grazie grazie grazie

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 23 set 2007, 14:09

Un abbraccio fortissimo anche a te Flavia :cuore
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 23 set 2007, 17:45

Buonasera colleghe marzoline...
L'ho scritto anche nell'angolo del bebè che... Martina si è messa in piedi da sola!!! :-D Ho dovuto affrettarmi ad abbassare il livello sia del box che del lettino perchè si sporgeva proprio fuori!
Ora che è ai piani bassi mi fa un pò tenerezza... sembra in gabbia, ma almeno sto tranquilla che è al sicuro :che_dici Precoce la bimbina...

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 23 set 2007, 18:19

Incredibile Vicky! :-D Questi marzolini son proprio precoci! :ahaha :ahaha
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 23 set 2007, 19:26

:ahaha :ahaha sì sì troppo precoci...... quando Francesco si sveglia è troppo uno spasso, lo chiamo il carcerato :ahaha :ahaha :ahaha si mette aggrappato alle sbarre della culla e mi fa morire :ahaha :ahaha
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 24 set 2007, 8:48

Buongiorno carissime!
Questa è l'ultima settimana di Martina a casa, poi da lunedì prossimo andrà al nido... Sono curiosa di vedere come si svolge l'ambientamento... e sono sicura anche che quando mi diranno "signora, ora può andare a casa" resterò fuori dal cancello ad aspettare l'orario dell'uscita :buuu Sono patetica vero? :fischia Poi ho pensato anche di portarle da casa il suo pranzo, visto che non è ancora completamente svezzata. Chissà, magari mi scontano qualcosa dalla retta :fischia . Cmq abbiamo ancora una marea di cose da fare: cucire le iniziali sul corredino del nido, mercoledì il richiamo dello pneumo (il secondo), giovedì visita mensile dal pediatra. Non ci facciamo mancare niente :sorrisoo
Voi come state? Bacioni a voi e ai bimbi :bacio

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 24 set 2007, 11:26

FLAVIA..non posso che darti un abbraccio stretto...

eccoci tornati da barcellona
lorenzo è stato bravissimo.....ha girato la citta' stando sempre nel passeggino.
ha mangiato pappe preparate la mattina....ha dormito nel carrettino cullato dal frastuono della rambla!!!
neanche a casa è buono cosi'!!
la mia paura dell'aereo..che gli desse noia alle orecchie....NIENTE!!!
Si è divertito da matti e anche se per noi è stata una fatica sono stati 5 giorni bellissimi!!!
siamo tornati tutti raffreddati..compreso lui...ma passera'!!!

ggi primo giorno di lavoro..e sono a casa!!!
IN NEGOZIO NON SONO NEANCHE COMINCIATI I LAVORI!!!
io ho chiamato ma naturalemente on ho trovato nessuno....poi vi aggiorno!!

passeggino rimasto all'aeroporto a barcellona...gia' non l'hanno imbarcato!!!!..... :pistole

esco un po con lore...a dopo

mi siete mancate!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 set 2007, 11:34

ciao care, anche noi tra poco visita mensile dal pediatra .. diciamo la prox settimana ..chissà come sarà cresciuta fragola .. credo ormai oltre 9 kg ...

marty è già in piedi??! :urka e ti preoccupi del nido?? tra poco ci andrà da sola al mattino!! :ahaha

sono stata finalmente dall'ortopedico per le braccia :fischia mi ha detto che non ho il Tunnel Carpale, ma una tendinite epicondrilite (credo :domanda ..o una cosa del genere) e mi ha prescrito del cortisone per i mese ... speriamo passi :incrocini

DOMANDINA: ma i vostri piccolini biangono quando vedono estranei'' SPIEGO: fragola nn ha mai pianto, ma già la scorsa volta che andammo dal pediatra lo ha fatto, inoltre sabato è venuta 1 amica a prenzo e lei nn la vedeva da tempo .. quando l'ha vista è scoppiata a piangere :buuu il pediatra mi disse che noi le stiamo troppo vicini, sta troppo con noi .. ma se lavoro tutto il giorno?? e poi, scusate, ma con chi dovrebbe stare??
:domanda
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 24 set 2007, 12:48

Mi hai fatto morire dal ridere con questa cosa che andrà all'asilo da sola a piedi!! :ahah :ahah :ahah
Anche Martina piange con gli estranei, per lo più frigna, addirittura con la nonna (per mia somma gioia!! :hi hi hi hi ), ma dopo una mezz'oretta prende confidenza e si profonde in sorrisi e urletti. Tranquilla, è una fase :ok

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 set 2007, 15:24

CON LA NONNA LA NONNA è LA MADRE DI MIO MARITO .. è LA MIA APPARTENENZA AL C.A.S.A. LA DICE LUNGA A TAL PROPOSITO ... :aargh ... DI RITORNO DALLE FERIE LA FRAGOLA NON L'HA RICONOSCIUTA E SI è MESSA AD URLARE COME UN'AQUILOTTA!! LA NONNA è RIMASTA COSì MALE CHE DOPO 2 GIORNI ERA ANCORA "PRESA COLLERA" COME DICE LEI!! :hi hi hi hi

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 24 set 2007, 15:50

Cos'è questa c.a.s.a.? Voglio entrarci anche io!!! :yeee :yeee

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 set 2007, 17:02

C.A.S.A. STA PER COMITATO ABBANDONO SUOCERE IN AUTOSTRADA, MA CI STANNO DENTRO ANCHE MADRI, SORELLE, COGNATE E CHI + NE HA + NE METTA!! HA UN ALTOOOO POTERE TERAPEUTICO, TI GIURO CHE DA QD LE FREQUENTO SONO RINATA!! VIENI TI ASPETTO Lì:
TOPICONI VARI STRANI REGIONALI ECC ORA TI METTO IL LINK ... (SPERIAMO CHE FUNZIONI).

forum/viewtopic.php?f=51&t=64&start=220

alfa06
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da alfa06 » 25 set 2007, 10:26

BUONGIORNO A TUTTE!!!

VICKY allora questi marzolini sono proprio precoci!!! COMPLIMENTI A MARTINA PER I PROGRESSI!!! :yeee cerca di stare tranquilla per il nido, nn è facile ma secondo me per i nostri piccoli socializzare è molto importante, io ricordo l'asilo con gioia (per quel che posso ricordare...)!!!

TIMIDEZZA: matteo invece è l'opposto, nn posso entrare nei negozi che subito inizia a lanciare urletti a tutti finchè nn lo guardano al che gli fa un sorrisone e poi si nasconde sulla mia spalla, se si gira e la persona presa di mira nn lo sta guardando rinizia a urlare o a fare ghhhhhhhhh per attirare l'attenzione :cuore :cuore :cuore , però ricordo che mia sorella si inibiva molto quando vedeva persone sconosciute per poi diventare una mina vagante appena prendeva confidenza...

domani visita dalla pediatra...
...vediamo il vitellino quanto pesa, sono proprio curiosa!!!l'ultima pesata risale a 1mese e mezza fa...

FLAVIA :coccola

ora vado a sistemare un po la casa che urla vendetta!!! :pistole

bacini a tutte
il mio amore MATTEO 28/02/2007 3.540kg 49cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 10:47

BUONGIORNO RAGAAAA COMA VA STAMATTINA?? IO SONO IN RITARDO A LAVORO .. DI CORSA COME SEMPRE ... E NN SO NEMMENO + DOVE BATTERE LA TESTA PER TT LE COSE CHE AVREI DA FARE MENTRE SONO BLOCCATA IN QS UFFICIO DEL CAVOLO, CON TT QUELLO CHE COMPORTA 'STO LAVORO IN TERMINI DI ANSIA, PRECARIETà, FRUSTRAZIONE E CHI + NE HA + NE METTA!! MA VEDO CHE SONO POSITIVA ..CASPITA!! DAVVERO!!?
TORNIAMO A NOI. LA MATTINATA ANDRà TRANQUILLA .. GIà HO CHIAMATO LA CRETINA DELLA MIA COLLEGA CHE MI HA FATTO INNERVOSIRE INUTILMENTE ..MA QS NN COSTITUISCE NOVITà PER NESSUNO.. QUINDI NN VEDO CHE COSA ALTRO POSSA ACCADERE??
ACC. OGGI NN HO CUCINATO ... E ORA? CHE FARE?? BEH, VAI COL PESTO CONFEZIONATO ... pazienza :fischia
A VOI COME VA STAMANE??

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 25 set 2007, 10:56

Buongiorno!

Qui siamo alle prese con il secondo dentino che non vedo l'ora di veder spuntare. Sembra che manchi pochissimo ma si sta facendo attendere. Oggi visita dalla pediatra vediamo come è cresciuta Giorgia in questo mese di pappe. A mezzogiorno introduco il formaggino e da stasera la pappa alla sera con carne, li ho invertiti per poter meglio valutare eventuali reazioni ma se va tutto bene da domani seguiamo lo schema corretto.

Hilios mi dispiace che in ufficio le cose continuino ad andare male, ma il tuo capo cosa ti ha detto? Anche Giorgia di ritorno dalle ferie ha pianto con le nonne ma già la volta dopo siamo tornate alla normalità.

Vicky complimenti a Martina! Mi sa che si farà rincorrere!!

Alfa, mitico Matteo che sa cosa vuole!

Ora devo scappare a fare il brodo per pranzo, a presto :bacio
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 set 2007, 11:04

ciao belle
bentornata PAOLA!
Ma quanti raffreddori!!!! Anche noi, tutti e due i bimbi settimana scorsa e ora io....

ieri ho iniziato a lavorare per qualche ora... mentre loro dormivano e mia suocera faceva da guardia... lavorerò solo 2/3 ore per settimana, la mia ditta chiuderà a gennaio e il mio capo ha bisogno che gli tengo aggiornata la contabilità...

PROBLEMA: Alberto non vuole più il latte... solo pappe... le adora non ne lascia nemmeno un cucchiaino... ma a fatica riesco a dargli il 160 di latte al mattino.
La pediatra dice che ora può mangiarlo solo al mattino e al pome dare frutta e yogurt...
Oggi proviamo.
Per me è tutto una novità anche se sono mamma bis, perchè pensate che Arianna ha visto il suo primo bibe a 13 mesi e tutt'ora si pappa ancora due, tre volte al giorno 250 ml di latte anche se ha due anni e mezzo!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 25 set 2007, 11:15

CIAO ORATA, ANCHE TU ALLE PRESE CON IL MIO STESSO PROBLEMINO?? SAI QUANTO LATTE HA PRESO ALESSANDRA STAMATTINA?? .. BEH, 60/70 GRAMMI .. PENSA TE!?!?! CMQ, SE TI INTERESSA, IO HO PROVATE DEGLI OMO DELLA PLASMON "LATTE E BISCOTTI" E "LATTE, MALTO E RISO" .. LI MANGIA! DI SOLITO RIESCO A DARLE 150 LATTE E UN VASETTO DI QS (RISCALDATO A BAGNOMARIA).. NN SO, MAGARI CHIEDI AL PEDIATRA, SE VUOI E BUONA FORTUNA.
MIA NIPOTE HA FATTO LO STESSO CON IL LATTE E A 3 ANNI E MEZZO L'HA RIPRESO ..LE ABBIAMO FATTO CREDERE CHE FA CRESCERE I CAPELLI .. :hi hi hi hi MA LUUUNGHI!! :ahaha

asiram
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da asiram » 25 set 2007, 12:56

ciao mammine!
sono una marzolina anch'io, il mio gnomo è nato la sera del 17 e si chiama Niccolò
vi leggo da tanto, ma avrò scritto si e no quattro messaggi quando ero ancora incinta... posso unirmi a voi?

Bloccato

Torna a “Marzo”