GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2008, 12:04

skritch, :ahah :ahah :ahah
Sindrome da nido all'appello :ahaha ... mi sono già organizzata per l'imbiancatura a settembre e sto già pensando di svuotare e ripulire tutti i mobili.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 lug 2008, 13:51

ciao a tutteeeeeee, visto foto nigel bella bella

oggi ero chinata a panino al parco giochi seduta e dopo un po' sul fondo della pancia ho sentito tipo un coplo, anzi due, poi a casa per conferma mi ci sono messa apposta in quella posizione e dopo un po' di nuovo colpi interni, direi che non mi sento di dubitare : va tutto bene la sotto. ero già un po' preoccupata perchè da 2 sett ormai dopo quegli strani subbugli non sentivo più nulla. in effetti alla 13 era presto per sentire qualcosa probabilmente non era lui/lei.
cmq adesso ho un po' male ma sono felice. :emozionee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 lug 2008, 13:54

Chicca6 ha scritto:skritch, :ahah :ahah :ahah
Sindrome da nido all'appello :ahaha ... mi sono già organizzata per l'imbiancatura a settembre e sto già pensando di svuotare e ripulire tutti i mobili.

mi passi il nome del tuo spacciatore? io non ce la farei mai a settembre a fare tutte quelle cose...........con fabio poi....
vabbè che il tuo è un po' più grande :fischia mi dai speranza per il futuro, sarà meno cozza ed un po' più autonomo?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 7 lug 2008, 14:19

ciao! Ben trovate!
Chicca6 evviva per i risultati dell'amnio :yeee
Betta73 grazie grazie troppo buona, i piccoli sono ognuno nel suo sacco, ma con la 3D non si nota.
annalisafr evviva per la morfo :yeee
Luana sei troppo carina :bacio
Giusy facci sapere cosa ti dice il gine e riposati
Skritchi già tengo le :incrocini per giovedì.

mmm...ragazze Dpam sarebbe du pareil au meme?
baci e buon pomeriggio
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2008, 14:28

kuan ha scritto:
Chicca6 ha scritto:skritch, :ahah :ahah :ahah
Sindrome da nido all'appello :ahaha ... mi sono già organizzata per l'imbiancatura a settembre e sto già pensando di svuotare e ripulire tutti i mobili.

mi passi il nome del tuo spacciatore? io non ce la farei mai a settembre a fare tutte quelle cose...........con fabio poi....
vabbè che il tuo è un po' più grande :fischia mi dai speranza per il futuro, sarà meno cozza ed un po' più autonomo?
Non so, cozza il mio non lo è mai stato (mi verrebbe da aggiungere purtroppo, adoro fargli le coccole, ma è un'impresa), ma recupera in vivacità :martello ... però a settembre c'è l'asilo e io mi prendo qualche gg di ferie.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 7 lug 2008, 14:35

ieri mi sono dimenticata di fare la foto alla pancino....però mi sono fatta un'autoscatto ora con il telefonino (in ufficio), sono riuscita addirittura riuscita a trasferrla sul PC, ma GOL mi da errrore nel caricamento....riproverò più tardi....
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 7 lug 2008, 14:35

Buon lunedi ragazze :bacio

come e' andato il vostro week end? Io non ho fatto granche'.. pero' sabato sono andata a fare un po' di shopping.. Ho preso qualche capo sportivo (tipo tuta ma un po' decente) e delle canottiere aderenti ma leggerissime e elasticisse "mostra panza".. sono proprio carine e le ho pagate 8$ l'una.. non che siano granche', ma qui con il caldo che fa di vestirmi un po' decentemente dopo l'ufficio non se ne parla proprio.

Ieri mattina ho vomitato ancora.. appena ho mangiato un po' di colazione, e' tornata su.. :aargh ma credo perche' ho dormito troppo (8 ore eh) e sono rimasta a stomaco vuoto per troppo tempo. Infatti sono tornata al mio nuovo orario: 5 ore per notte, a letto alla 1 e sveglia alle 6 :che_dici .. Cosi prima non dormivo per dare gli esami e andare a lezione all'uni.. ora non dormo perche' se no vomito, e poi non dormiro' per il mio patato/a.. mi rassegno ragazze?

Sabato ho mandato un altro messaggio ad Ambra, ma non ha mai risposto.. ragazze voi sapete niente?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 lug 2008, 14:39

ah ecco l'asilo grande salvezza. io devo aspettare ancora un po' o mandarlo al nido, vedremo, cozza com'è sarà dura scrollarselo, cmq anche il mio è vivacissimo, con cozza non intendo calmo e appiccicoso, ma irruento e appiccicoso, mai fermo, mi salta addosso, mi si appende coi denti alla gonna e io devo camminare trascinandomelo dietro, se non mi vede al risveglio urla, sia ddormenta solo con me, dice sempre mamma si papà no e ovviamente da solo non sta mai :urka na fatica

mi sono persa il nessaggio di annalisafr? adesso lo cerco e cmq :festa gli esiti del tuo esame
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 7 lug 2008, 14:39

yaya1970 ha scritto:ieri mi sono dimenticata di fare la foto alla pancino....però mi sono fatta un'autoscatto ora con il telefonino (in ufficio), sono riuscita addirittura riuscita a trasferrla sul PC, ma GOL mi da errrore nel caricamento....riproverò più tardi....

yaya :bacio forse il formato della foto e' diverso da jpeg? Oppure e' troppo grossa?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 lug 2008, 14:41

annalisa ciao no nessuana novità da ambra :domanda

mi spiace per il tuo vomito, sta migliorando però? 5 ore di fila per notte i primi mesi col pupo te le auguro davvero, per me era già un bel traguardo :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 7 lug 2008, 14:45

si Annalisa era il formato che non andava!!! ora ce l'ho fatta!!
mi spiace che hai vomitato di nuovo che pizza!!!
:sorrisoo
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da kuan » 7 lug 2008, 14:48

yaya direi che la pancia si vede :emozionee :emozionee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 7 lug 2008, 14:50

kuan direi proprio di si :hi hi hi hi mi consolo dicendomi che sono in due!!!!
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 7 lug 2008, 14:54

Yaya si, è proprio un bel pancino :ahaha.
Ragazze dovreste vedere che seno mi è venuto.
Io sono già una 4a di norma, ma ora .... ne ho più di quando aspettavo Ricky e come pesa :buuu
Ancora nessuna novità di Ambra?
Nemmeno in giro per il forum si è più vista, sono molto preoccupata.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 243
Iscritto il: 18 gen 2008, 17:27

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 7 lug 2008, 14:54

i "lavori" per la camera dei piccoli li ho previsti per settembre, ho convocato mio fratello per avere una mano (è sicuramente più bravo lui sia di me che di mio marito) anche se non dovremo fare moltissimo, ovvero dipingere parte delle pareti per prepare lo sfondo agli adesivi tema jungle che venerdì ho ordinato su GOL e stamattina mi hanno già consegnato: delle schegge!!!!
Per il resto al momento adatterò l'esistente, due amiche mi prestano le culle (1 è già in garage) e per il resto pian piano vedremo!
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Pv73 » 7 lug 2008, 15:10

Annalisa :yeee per la morfo e le due piccole tesorine!

Giusy stai tranquilla che tutto andrà bene! :incrocini per te!

Skritch tanti :incrocini per la tua morfo.

Mickey buona imbiancatura. Per me salta anche quest'anno, purtroppo! Anche la sindrome del nido da imbiancare ce l'ho!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3019
Iscritto il: 2 gen 2008, 15:37

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Pv73 » 7 lug 2008, 15:18

Kuan :yeee per i primi calcetti! E' così rilassante sentire che si muove e che c'è!

Annalisa uahu le canotte mostra panza e poi anche il prezzo, cavolo, è fantastico!

Chicca vorrei io che il mio seno si ingrossasse! Sì è migliorato per ora ma vorrei che crescesse di più!

Buon pomeriggio e buona serata a tutte le dicembrine :cuore
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 7 lug 2008, 16:36

yaya1970 ha scritto:kuan direi proprio di si :hi hi hi hi mi consolo dicendomi che sono in due!!!!
yaya la panza si vede, si vede!! :ok la mia insomma.. dipende dai giorni.. ho provato a farmi delle foto allo specchio ma quando poi le guardo non si vede nemmeno.. Pero' alla sera si vede una pancia un po' a punta proprio sotto l'ombelico :ok
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 7 lug 2008, 16:37

kuan ha scritto:annalisa ciao no nessuana novità da ambra :domanda

mi spiace per il tuo vomito, sta migliorando però? 5 ore di fila per notte i primi mesi col pupo te le auguro davvero, per me era già un bel traguardo :incrocini

Ciao kuan :bacio mazza.. cinque ore un traguardo? Io resisto solo qualche giorno.. poi se non faccio il pisolino pomeridiano divento una iena :hi hi hi hi
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Annalisa78 » 7 lug 2008, 16:39

Chicca6 ha scritto:Yaya si, è proprio un bel pancino :ahaha.
Ragazze dovreste vedere che seno mi è venuto.
Io sono già una 4a di norma, ma ora .... ne ho più di quando aspettavo Ricky e come pesa :buuu
Ancora nessuna novità di Ambra?
Nemmeno in giro per il forum si è più vista, sono molto preoccupata.
uh mamma chicca, dai almeno tuo marito e' contento no?! :ahaha
non so per quanto riguarda Ambra.. ma a me viene in mente che forse e' andata a trovare i suoi in italia? magari non ha la connessione a internet e ovviamente il suo telefono in funziona in territorio italiano. E' un'ipotesi pero'.. non mi pare di aver letto che diceva di andare in Italia..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Bloccato

Torna a “Dicembre”