ti quoto!!!Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
oh vedrai che ti diverti in crocera!!!!!!!!
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:06
ti quoto!!!Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:07
Umanissima!!!! Magari non lo fossi... poi da quando sono incinta il mio cruccio maggiore è proprio che le cose vanno avanti da sole, senza il mio intervento... per me è un vero e proprio "dramma" non poter decidere io in che direzione devono andare le cose!Chikka ha scritto:Allora sei umana anche tu, questo mi confortaTopillo ha scritto:Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:08
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:09
qualcosa mangia,ti serviranno tante energie!Topillo ha scritto:Sì? Devo mangiare qualcosa? Pensavo di no, per evitare il vomito....Tiz71 ha scritto:Hai ragione Topillo![]()
Per il parto pensa sempre che manca un sacco di tempo così passa prima però mangia qualcosa prima di andare in ospedale
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:10
Eh, mi sa che da adesso in poi, allora i drammi saranno tanti...Topillo ha scritto:Umanissima!!!! Magari non lo fossi... poi da quando sono incinta il mio cruccio maggiore è proprio che le cose vanno avanti da sole, senza il mio intervento... per me è un vero e proprio "dramma" non poter decidere io in che direzione devono andare le cose!Chikka ha scritto:Allora sei umana anche tu, questo mi confortaTopillo ha scritto:Sì, ci sono dei periodi in cui gli eventi "trascinano" un po' la nostra vita. Capita anche a me, eh?Chikka ha scritto:TOPILLO razionalmente hai pienamente ragione e ne sono convinta, mi è molto più difficile 'mettere in pratica' le cose che dici, soprattutto negli ultimi anni
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:10
Ahahah! Chissà io. A volte se ci penso ho una voglia pazzesca che tutto questo sia finito, vorrei riprendere la mia forma primordiale invece che questa a barbapapà, rimettere i miei vestiti, rivedere i miei bei piedini magri... a costo di farmi aprire senza anestesia!Tiz71 ha scritto:dipende l'abitudine io per sicurezza ho mangiato prima per non avere il buco in caso non tornassi a casa .... ero convinta di fare solo una visita il giorno che ho partorito^^ E la sera ho chiesto di mangiare subito dopo il parto avevo una fame incredibile :ahah
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:12
Messaggio da Topillo » 1 lug 2008, 16:12
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:14
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:16
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:17
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:17
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:18
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:20
ma no da sola CHIKKA...fai il numero per le emergenze in mare e ti trovano subito!!!!Chikka ha scritto:TIZ lo sapete che ho paura dell'acqua, piuttosto me li sopporto TUTTI da sola per 12 giorni, ma in acqua, da sola, MAI!!!
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:23
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:23
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:24
Messaggio da Tiz71 » 1 lug 2008, 16:24
Messaggio da fagotto » 1 lug 2008, 16:29
Messaggio da Chikka » 1 lug 2008, 16:31
smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafagotto ha scritto:1515 mi pare!!!!!! :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”