GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!

Messaggio da rusc » 1 lug 2008, 8:58

Co anche a me prima imbarazzavano molto quelle visite. Poi dopo 2 parti non mi fanno nè caldo ne freddo :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 lug 2008, 9:25

RUSC in effetti alle visite ginecologiche c'ho fatto quasi il callo :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 lug 2008, 9:36

ma buongiorno!!!!

noi non so dove viviamo, dai danni in terrazza pare ci sia stato un gran temporale stanotte e noi non ci siamo accorti di niente! Vabbè che con aria condizionata dormiam con finestre chiuse ma mi parlavano di tuoni e lampi... c'abbiam il sonno un tantino pesante noi 3 + pelosi! :ahaha

co magari al s.orsola ti visita quel gran tocco di gnocco che era di turno quando mi han ricoverata (due anni fa a quest'ora ero alla seconda induzione). Con lui mi ha dato poco fastidio la visita! :prrrr

io e lu oggi festeggiamo 12 anni assieme! MAMMA MIA :-D ma è tantissimo!!!! mi prendo paura da sola a dirlo!

baciiiiiiiiiiiiiiiii
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 lug 2008, 9:49

ba1976 ha scritto: io e lu oggi festeggiamo 12 anni assieme! MAMMA MIA :-D ma è tantissimo!!!! mi prendo paura da sola a dirlo!

baciiiiiiiiiiiiiiiii
buongiorno!
ba, auguri per i 12 anni...
credo che anche per me ed Angela oggi sono 12 anni, sai? No, forse ieri, era il 30 giugno del 1996 :urka

Co, vedrai che la visita sarà una formalità... :incrocini

Anche da me sembrava il diluvio universale... ma almeno s'è annaffiato per benino il giardino!!! :prrrr :ahaha
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 10:00

Ba, buon anniversario!!!! :emozionee

Poco tempo fa, nel salottino, c'era un post in cui alcune golline dicevano che la presenza di gollini uomini nel salottino le infastidiva... perchè non si sentivano libere di parlare di tutto..... praticamente il nostro caso!!! :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 10:01

Ah, buon anniversario anche a te, Marco!! :-D
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 lug 2008, 10:21

ora, non mi uccidete e non dite che tiro sempre bidone ecc.

Ma giovedi lu non c'è quindi non posso venire alla cena :buuu
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 10:38

ba1976 ha scritto:ora, non mi uccidete e non dite che tiro sempre bidone ecc.

Ma giovedi lu non c'è quindi non posso venire alla cena :buuu
noooooooooooooo!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 1 lug 2008, 10:45

Buongiorno :sorrisoo
Rusc :ok complimenti!

Buon Anniversario BA E MARCO! :yeee :yeee

Discorso visite... lasciamo perdere che dovrei fare un controllo dal gine... e sto rimandando rimandando.... io mi scoccio... ma il peggio è il dentista :urka :urka :urka

Qui niente temporale :che_dici per la gioia di Ale che stamattina ha innafiato insieme al nonno :ahah Marco se hai bisogno te lo mando :prrrr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 11:02

nico79 ha scritto:Discorso visite... lasciamo perdere che dovrei fare un controllo dal gine... e sto rimandando rimandando.... io mi scoccio... ma il peggio è il dentista :urka :urka :urka
ti quoto in pieno..... io ho il terrore del dentista!!! :urka :x:

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 1 lug 2008, 11:08

Ale pensa che un giorno per lavoro sono dovuta andare in uno ambulatorio dentistico... e mentre la dott.sa parlava io ero impanicata solo per il fatto di stare lì.... l'odore, il rumore del trapano :urka ...
Ad un certo punto la dott.sa mi fa 'E' meglio che usciamo prima che mi svenga qui... e magari mi inizia ad ascoltare ' :che_dici
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 11:14

Nico, uguale io!!!! Rumore del trapano + l'odore mi fanno venire la pelle d'oca e la nausea!! Io ho sofferto tanto da piccola....

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 1 lug 2008, 11:17

io invece assolutamente non ho paura di medici ginecologi ecc però ho il panico del ricovero in ospedale. Quando mi han ricoverato per indurmi il parto ero talmente incavolata di essere in ospedale senza star male che non mi son neanche messa la camicia da notte nè son voluta mettermi a letto...insomma io stavo benissimo!! miiiiiiii ricordo che ero proprio incavolata come una faina di esser lì! già c'avevo il terrore del parto, in più mi prolunghi l'agonia ricoverandomi mentre non ho nulla di nulla!!! (scusate i ricordi ma era esattamente due anni fa, il 30 giugno ricoverata, induzione il 30 e l'1 e finalmente cesareo il 2!)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 lug 2008, 11:18

Giuliale ha scritto: Poco tempo fa, nel salottino, c'era un post in cui alcune golline dicevano che la presenza di gollini uomini nel salottino le infastidiva... perchè non si sentivano libere di parlare di tutto..... praticamente il nostro caso!!! :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha
Cos'è, un modo gentile per cacciarmi via da qui??!! :ahaha :hi hi hi hi

Nico, ti ringrazio, mi basta Matteo!! Per questo odio annaffiare il giardino, perchè arriva lui e non ti dico cosa mi combina. Una volta ha fatto la doccia a me ed Angela letteralmente dalla testa ai piedi, bagnati fradici!! :-D

Io per giovedì dovrei esserci, a meno che Angela non decida di tornare giovedì sera... a quel punto slaterebbe la mia presenza!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 1 lug 2008, 11:26

Buongiorno :bacio
BUON ANNIVERSARIO a chi festeggia :yeee
Ba non puoi fare questo. E anche tu co perchèèèèèè?????
Stanotte il temporale l'ho sentito anch'io. Mamma che bussi :urka
Non parliamo di dottori, io ho paura di tutto. Anch'io dovrei fare un controllino dalla gine, ma rimando in continuazione, il dentista poi. Infatti si vede, con i denti da draculina che mi ritrovo :ahaha
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 lug 2008, 11:34

co73 ha scritto: speriamo almeno che sia una donna :ahaha
:che_dici :che_dici infatti era un vecchiardo altroche' il bel dottorino della BA :ahaha

Comunque tutto ok, ora devo fare l'eco di controllo mi hanno dato appuntamento per il 26 novembre :urka :urka

BUON ANNIVERSARIO a BA e MARCO :festa :festa
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 1 lug 2008, 11:35

OCRAM ha scritto: Nico, ti ringrazio, mi basta Matteo!! Per questo odio annaffiare il giardino, perchè arriva lui e non ti dico cosa mi combina. Una volta ha fatto la doccia a me ed Angela letteralmente dalla testa ai piedi, bagnati fradici!! :-D
peccato... perchè ovviamente te lo portavo un pome per venirlo a rimprendere... a data da destinarsi :prrrr :prrrr

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 lug 2008, 11:39

nico79 ha scritto:
OCRAM ha scritto: Nico, ti ringrazio, mi basta Matteo!! Per questo odio annaffiare il giardino, perchè arriva lui e non ti dico cosa mi combina. Una volta ha fatto la doccia a me ed Angela letteralmente dalla testa ai piedi, bagnati fradici!! :-D
peccato... perchè ovviamente te lo portavo un pome per venirlo a rimprendere... a data da destinarsi :prrrr :prrrr
Dai Nico, sarebbe comunque bello incontrarsi. Del resto abiti a Maranello, neanche tanto lontano da Anzola. Potremmo lasciarli lì tutti e due a bagnarsi... :ahaha

Comunque, detto per inciso, noi non festeggiamo... mi è venuto in mente goiusto perchè l'ha detto la Ba. :sorrisoo
".

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 lug 2008, 12:01

buon anniversario BA e MARCO :festa

siamo a pag. 48....abbiamo già un titolo???

ragazze (Marco non ti coteggio in questo caso... :prrrr ) ma possibile che le lochiazioni durino più di 40 giorni? non mi sono ancora finite! e sono ancora rosso sangue! Comunque nel pomeriggio sento la gine, ci dovrei andare venerdì, ma a questo punto non so :domanda

.......a me non imbarazza parlare di certe cose se c'è un uomo che legge :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 1 lug 2008, 13:07

Rusc, prova a sentire, però mi sembra ancora tutto nella norma.... anche a me durarono tantissimo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”