CHE MERAVIGLIA I VOSTRI BAMBINI!!! MYRI, DOTT, FEDE, FACO.. mi sono incantata, sono ADORABILI!!! Uffa, nessuno mi manda un programma per ridurre le foto?? GIOOOOOOO!!!!! Dai rimandamelo, please!
LAURA che emozione vedere le tue foto... che bello.. e poi ti sento un po' più rilassata..
SERE non guardare MAI indietro, se no rischi di inciampare mentre cammini, avanti (te capì la metafora??). Il passato è ANDATO, non permettergli di ritornare.
FACO carino il lettino!! Io ho recuperato quello di Elisa, era della Foppapedretti con la spondina che si abbassa. Ma fra un annetto dovrò organizzare la stanza di Elisa per 2.. e lì dovrò per forza trovare una soluzione con un letto a ponte.. uffa.. altri soldi..
DOTT pensa che a Milano quando fa caldo non puoi restare fuori casa oltre le 11, se no cuoci! In piscina non ho mai provato ad andarci, fa troppo caldo veramente. Il naso fuori lo puoi mettere dopo le 18 se va bene, un delirio, non vedo l'ora di tornare al mare
PARIS al mare con i piccolini di solito si va a casa a mezzogiorno (o anche prima) e si ritorna dopo il sonnellino del pomeriggio, dopo le 4. Così eviti il periodo più caldo. Almeno, io con Elisa i primi due anni avevo fatto così. Poi, quando sono un po' più grandicelli possono anche dormire in spiaggia sotto all'ombrellone, ma dipende molto dai bambini.. e dalla spiaggia!! E a proposito di saldi.. oggi sono andata al Salvagente (un negozio dove vendono vestiti "firmati" a prezzi di stock) dove facevano sconto del 40%.. C'era da IMPAZZIRE!! Ho preso a Valentina un abito da cerimonia per domani sera (suo nonno ha scritto un lilbro sulla storia della navigazione a vela e l'ha dedicato a lei.. cena di gala..
LALLA ti vedo online!! Sei tornata allora.. Com'è andata? E come vanno le cose?




ci sei mancata un casino. Finalmente ti sento contenta, a volte nella vita bisogna solo avere un po' di pazienza, com'era quel proverbio cinese? Aspettiamo sulla riva del fiume. 