Ma ragazze, ma siete ancora qua?
Ma non lo sapete che questo post è oramai AP TU DEIT?
Qui urge qualcosa di più...come dire....TRENDI, qualcosa tipo........
UN MERAVIGLIOSO POST SULLE SUOCERE

Vado ad aprirlo IMMEDIATELI....
Messaggio da maryv » 18 giu 2008, 11:09
Messaggio da GIOIA77 » 18 giu 2008, 11:10
Messaggio da PITA » 18 giu 2008, 11:18
A me sembra che nessuna abbia avuto il coraggio di ammettere che le persone , oltre ad avere idee diverse , si esprimono anche in maniera diversa e, questa seconda diversità, merita lo stesso rispetto della prima.GIOIA77 ha scritto:AH...UN'ALTRA COSA :
A ME NON SEMBRA CHE NESSUNA IN QUESTE 20 E PIU' PAGINE ABBIA DETTO CHE NON SI ACCETTANO OPINIONI DIVERSE O SCROLLATE O ALTRI PUNTI DI VISTA.
BENE O MALE LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE HA SCRITTO CHE PRETENDEREBBE UN MINIMO DI EDUCAZIONE E BUONE MANIERE.
E CI VORREBBE TANTO POCO...
Messaggio da ale76 » 18 giu 2008, 11:19
STANDING OVESSSSSSSIONPITA ha scritto: A me sembra che nessuna abbia avuto il coraggio di ammettere che le persone , oltre ad avere idee diverse , si esprimono anche in maniera diversa e, questa seconda diversità, merita lo stesso rispetto della prima.
Anche le comuni regole di educazione , seppur largamente condivise, sono passibili di inerpretazione.
Messaggio da GIOIA77 » 18 giu 2008, 11:21
SECONDO ME LA MALEDUCAZIONE NON LASCIA SPAZIO A DUBBI.PITA ha scritto:A me sembra che nessuna abbia avuto il coraggio di ammettere che le persone , oltre ad avere idee diverse , si esprimono anche in maniera diversa e, questa seconda diversità, merita lo stesso rispetto della prima.GIOIA77 ha scritto:AH...UN'ALTRA COSA :
A ME NON SEMBRA CHE NESSUNA IN QUESTE 20 E PIU' PAGINE ABBIA DETTO CHE NON SI ACCETTANO OPINIONI DIVERSE O SCROLLATE O ALTRI PUNTI DI VISTA.
BENE O MALE LA MAGGIOR PARTE DELLE RAGAZZE HA SCRITTO CHE PRETENDEREBBE UN MINIMO DI EDUCAZIONE E BUONE MANIERE.
E CI VORREBBE TANTO POCO...
Anche le comuni regole di educazione , seppur largamente condivise, sono passibili di inerpretazione.
Messaggio da Patataus » 18 giu 2008, 11:21
PITA ha scritto:Anche le comuni regole di educazione , seppur largamente condivise, sono passibili di inerpretazione.
Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 11:22
grazie, a parte che devo capire quel prescindere :prrrr :prrrrsì, sei strana tu!
ma secondo me tu sei strana a prescindere da questo particolare argomento.
ecco, è questo che alla fine dicevo.Ma vago per tutto GOL
Messaggio da GIOIA77 » 18 giu 2008, 11:25
Messaggio da helzbeth » 18 giu 2008, 11:25
Messaggio da copley » 18 giu 2008, 11:26
Messaggio da GIOIA77 » 18 giu 2008, 11:30
helzbeth ha scritto:basterebbe prendere i post semplicemente per ciò che sono:
delle parole scritte da perfetti sconosciuti.
opinioni di altre persone che non conosciamo, che possono avere modi/toni diversi da noi, e che semplicemente scrivono per come viene spontaneo o voluto.
non stiamo dando troppa importanza a tutto ciò?
io più leggo gol e più mi rendo conto che un consiglio serio non lo chiederei mai in questo contesto.
ma lo leggete il salottino?
è una serie di baggianate incredibile... E ci si può anche divertire, si impara sicuramente qualcosa.. anzi molto (almeno parlo per me).
Ma non si può prendere tutto per oro colato, rimaniamo un pò di più con i piedi per terra...
Credo che tutto questo sia comunque fisiologico nel percorso di gruppi di persone che si frequentano anche se solo virtualmente.. arrivi ad un certo punto in cui non ti senti più su internet ma ti senti "a casa" e quindi sei più coinvolto, rispondi con meno freddezza di prima..
Le persone non sono più "utenti" ma ti sembrano "amici"...
Ormai non va bene più alcuna risposta: viene criticato ogni modo di scrivere.
Non basta leggere e prendere ciò che ci interessa e scartare tutto il resto?
forse bisognerebbe rimanere a metà strada.
Messaggio da copley » 18 giu 2008, 11:31
Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 11:32
come ho detto, il relazionarsi anche con altre sarebbe anche meglio no?GIOIA77 ha scritto:ELY PERO' A ME SEMBRA CHE IL FORUM IN GENERALE FUNZIONI BENE.
A PARTE IL SALOTTINO MAGARI OK....
MA NEI BEBE', NELLE PANCE E NELLE ALTRE SEZIONI MI SEMBRA CHE CI SIA UNO SCMABIO CHE FUNZIONA
Messaggio da helzbeth » 18 giu 2008, 11:33
Messaggio da Patataus » 18 giu 2008, 11:34
MA NO secondo me invece si capisce ed io sono in parte d'accordo con te... ( possibile ???helzbeth ha scritto:mi sono riletta e mi rendo conto che non si capisce cosa volevo dire...
Messaggio da maryv » 18 giu 2008, 11:35
copley ha scritto:Helzbeth... per me a volte si da troppo peso ad una parola scritta magari di corsa... perche' a volte non si riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.. Bisogna avere la forza di passarci sopra e non cadere nel vittimismo non so .. Almeno io la penso cosi'!!!!
Messaggio da dottbaby » 18 giu 2008, 11:35
Vabbé, dai Ely...lì credo che basta che ognuna usi un po' di buon senso e capisce cosa tenere e cosa scartare, no?ely66 ha scritto:come ho detto, il relazionarsi anche con altre sarebbe anche meglio no?GIOIA77 ha scritto:ELY PERO' A ME SEMBRA CHE IL FORUM IN GENERALE FUNZIONI BENE.
A PARTE IL SALOTTINO MAGARI OK....
MA NEI BEBE', NELLE PANCE E NELLE ALTRE SEZIONI MI SEMBRA CHE CI SIA UNO SCMABIO CHE FUNZIONA
si, vero, i forum dei bimbi funzionano perchè c'è qualcuna che rientra sempre a vedere, ma le mamme dei neonati, quante ne vedi di "nuove" nell'angolo del bebè??
rimangono tra loro.
lo sai che c'è ancora chi crede che dopo una scottatura bisogna mettere olio? o le ragnatele?? giuro!
le panzone, anche lì. se vai a leggere certi topic ti si rizzano i capelli dalle cose che leggi, leggende popolari spacciate per verissime.
e via dicendo, se ci fosse più scambio non sarebbe meglio?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”