GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Bloccato
della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da della73 » 13 giu 2008, 8:54

buongiorno!

canada, carina la casetta, si in genere si scoloriscono in giardino. però sono così belle così colorate!

news: valerio non ha più febbre, da ieri sera ha ripreso a mangiare qualcosina dopo 3 giorni di digiuno (ve lo immaginate valerio che digiuna? :ahaha ), ma è lagnoso all'inverosimile, la notte si sveglia in continuazione e urla peggio di una sirena, sono i molari in uscita, mi aspetta un lungo periodo di nottatacce, oggi ricompro camilia.

libri
: non ne ho più tempo, la sera riesco a malapena a leggere il quotidiano.
A me piace molto camilleri e in genere tutti i gialli, specie d'estate.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 9:07

CHECCA un gruppo di lettrici esiste già, e io ne faccio parte da un pò, vedi la mia firma? :hi hi hi hi
HOSSEINI vedi? Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli li ho letti entrambi già da un bel pò...
SERANO chi ne parlava? Io ho amato moltissimo IL TEMPO DI BLANCA, l'ho consigliato/regalato a tutte le mie amiche!!!
PESCIOLINA che succede?
CANADA io ho visto quella casetta nel giardino dell'asilo di mia nipote, sbiadita. :sorrisoo

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 13 giu 2008, 9:44

buongiorno!
oggi è il mio onomastico, ma stasera niente festa, vado da un Antonio che compie gli anni e festeggia :fischia
sono un po' giù perchè mi hanno chiamata dall' ospedale per l'intervento di alessandro, il 26 giugno
ha un piccolo amartoma sul secondo dito del piede, è una malformazione congenita che però cresce velocemente e tra un po' darà fastidio nella scapina
Ne abbiamo già rimossa una, piccola, con il laser in ambulatorio ma questa volta è implicata l' articolazione quindi sarà operato da un chirurgo plastico, in anestesia totale e con due gg di ricovero
sono davvero preoccupata.....

per distrarmi un po'...canada io ho una casetta della smoby che mi ha girato un' amica perchè sua figlia ha ormai 7 anni e non ci gioca più... nonostante non sia nuova i colori sono ancora stabili

anche io adoravo Patricia Cornwell ma megli ultimi anni mi ha molto molto delusa...
un po' come Grisham che adoravo ma che ora scrive solo per rispettare le scadenze del suo editore!

vado a far finta di lavorare, ma ripasso
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 9:58

PESCIOLINA :incrocini per l'intervento di Ale!!!
Tienici aggiornate sempre, è!!!
Ma un amartoma che roba è? Alberto ha una cisti sul nervo dell'indice, lo teniamo controllato a vista, ma per il momento non abbiamo fatto nessuna indagine... mi devo preoccupare?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 10:00

ALI è un pò che non vado nelle VIM, ultimamente non sono del giusto umore...
Però confermo, Fagotto è simpaticissima!

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 giu 2008, 10:09

Stich, come va tua mamma... novità?

Pesciolina :incrocini per Alessandro...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 giu 2008, 10:23

Buongiorno a tutte, anche se sto in coma!!! :048-Buonanotte1:
Ieri sera litigata con mia cognata fino a mezzanotte sull'argomento ferie. Dopo 2 mesi che abbiamo stabilito i turni per le ferie (loro dal 2 al 19, noi dal 11 al 26) il giorno in cui prenotiamo se ne salta fuori che lei vuole la terza perchè i suoi amici hanno quella di ferie...e LO PRETENDE! anche quando obietto che i miei genitori che vedo 3-4 volte l'anno hanno ferie dal 9 al 25...e lo sapevano da 2 mesi! Allora, la situazione psicologica di mia cognata è complicata, sta uscendo da una situazione e io sono contentissima di questo, ha sempre avuto il mio appoggio e il mio incoraggiamento. Mia suocera invece,parlandone con me ha fatto commenti ben poco carini (sulla figlia) che io ho chiaramente tenuto per me, però cavolo, in una discussione del genere che l'arpia si sia esposta contro di me sapendo di mentire, e dandomi dell'insensibile...morale:mi hanno fatto sentire una c@cc@ e non ho dormito un tubo, scossa da rabbia più che da sensi di colpa! (senso di colpa? sì, per non poter dire a mia cognta la verità sullo "suocerapensiero")

Scusate lo sfogo...ora vi saluto per benino!
:coccola a pesciolina, vedrai che l'intervento andrà benissimo, comunque tanti :incrocini per Ale!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 10:46

Katia, domani da poco nuvoloso, però vento e mare mosso... che famo?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 giu 2008, 10:58

simona ss ha scritto:Katia, domani da poco nuvoloso, però vento e mare mosso... che famo?
Propongo di vedere com'è effettivamente il tempo:
se è bello mare,
bruttino o piscina o venite da noi. Ci terrei! e se esce il sole pisciniamo in giardino...
poi la sera ti porti pure Clarissa a casa così fai bingo :hi hi hi hi tra tsunami terremoti e uragani...metti tutti nella sala hobby così ti disfano gli scatoloni! :ok
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 giu 2008, 10:59

della :incrocini per i molari di Valerio

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 13 giu 2008, 11:11

NEEF, E IL NUOVO AVATAR ???
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 11:21

KATIA proprosta approvata!!! Bella l'idea di buttarli tutti di sotto!!! Che dici ci scappa il ferito? :hi hi hi hi

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 13 giu 2008, 11:30

Phoeka.... non ho capito perchè dovete dividervi le ferie..... per via del negozio?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 13 giu 2008, 12:20

Mana75 ha scritto:Phoeka.... non ho capito perchè dovete dividervi le ferie..... per via del negozio?
si.il negozio lo chiudiamo dal 9 al 19 (l'ho scoperto ieri sera, ero rimasta a 11-19) e dovremmo farci 2 settimane per uno. quindi qualcuno si fa quella prima, qualcun altro quella dopo. Ma se la cosa fosse stata detta in maniera civile l'accordo si sarebbe facilmente trovato...poi io sono una persona così calma, accomodante e che va incontro alle esigenze degli altri prima delle proprie, ed essere accusata del contrario mi secca e mi ferisce parecchio.

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 14 giu 2008, 6:48

giorno! :sorrisoo
oggi devo consegnare i registri e devo ancora fare delle relazioni... mi odio!
PHOEKA... :coccola
CANADA: io ce l'ho identica in giardino! ha 3 anni, un pochino certo è scolorita, ma non in maniera esagerata... ora non so se tu sei una perfezionista anche in questo... :fischia
dopo ti faccio una foto e te la mando così giudichi da sola! :bacio
LIBRI....ma voi non avete sonno mai?? :urka :prrrr
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 14 giu 2008, 12:27

Buongiorno!
Grazie per i consigli sulle casette! :bacio

Phoeka: se vuoi il mio modestissimo parere NON CEDERE. Perchè poi diventa scontato che la cognata ha quello che vuole e tu sei obbligata ad assecondarla.
Esperienza personale.
Se tornassi indietro mi farei un po' più furba.
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 14 giu 2008, 16:02

phoeka ha scritto:
Mana75 ha scritto:Phoeka.... non ho capito perchè dovete dividervi le ferie..... per via del negozio?
si.il negozio lo chiudiamo dal 9 al 19 (l'ho scoperto ieri sera, ero rimasta a 11-19) e dovremmo farci 2 settimane per uno. quindi qualcuno si fa quella prima, qualcun altro quella dopo. Ma se la cosa fosse stata detta in maniera civile l'accordo si sarebbe facilmente trovato...poi io sono una persona così calma, accomodante e che va incontro alle esigenze degli altri prima delle proprie, ed essere accusata del contrario mi secca e mi ferisce parecchio.
Phoeka :coccola purtroppo capita spesso che quando una persona si mostra corretta e disponibile trovi quelli che cercano di approfittarsene e di farti pure sentire in colpa anche se non lo meriti. Quando poi capita all'interno della famiglia ci si resta male il doppio. Con tutto il rispetto per la difficile situazione da cui sta uscendo tua cognata, è proprio perchè le sei sempre stata vicina che avrebbe dovuto mostrare più sensibilità nei tuoi confronti! Sono daccordo con Canada, non deve essere preso come per scontato il fatto che sia tu a dover rinunciare, altrimenti col tempo diventerà un'abitudine consolidata!

Pesciolina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Ale!

:-D ...e adesso finalmente una buona notizia per me : il mio contratto è stato allungato fino a LUGLIO 2009!!! E' la prima volta in 11 anni di esperienza lavorativa che viene mantenuta una promessa fattami!!!

...vado a dare la merenda al criceto che reclama!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 14 giu 2008, 16:47

Pesciolina mille :incrocini per Ale

Phoeka ma dove sta scritto che devi assecondare le pretese (scorrette) di tua cognata :grrr

Siamo andati al bioparco...a parte la tristezza (gli animali sono davvero malandati) questa la scena: gridafulminituoniesaette per Ale che era interessato a tutto fuorchè gli animali... tutti gli altri bimbi buoni e tranquilli... :x:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 14 giu 2008, 17:15

buongiornissimo
:incrocini per Ale

argomento cognate... tzé tzé... nun me posso esprime

Alì, quell'avatar??
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 14 giu 2008, 21:41

ali sei bellissima sull'avatar! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Novembre”