GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!

Bloccato
mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!

Messaggio da mammajo » 17 giu 2008, 21:53

miki a me msn funzia....
grazie per gli auguriiiiii, sta finendo il terzo meseeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee ,speriamo bene.

kya "appanzata" parecchioa anche io, ormai mi sento un'anguria nella pancia,comincia da sotto lo stomaco...è gonfia e dura, comincia l'effetto pancia piu' grande delle tette...non che io abbia sto gran davanzale !!!!
ciao ragazze,mi vado a vedereun po' di heidi

notteeeeeeeeee
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 9:12

buondì! :sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

florinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da florinda » 18 giu 2008, 9:22

ciao pancine belle
x michi: si siamo vicinissime!!!
x mammajo: quando sono iniziate le tue nausee? Coraggio che sei quasi al traguardo!!!!
x Bilba: hai chiamato il gine x il test di coombs?

A voi tutte buona giornata!!!!
Immagine

florinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da florinda » 18 giu 2008, 9:25

p.s. x Kya: i personaggi di Heidi di ieri sera non si potevano guardare!!!! Li potevano fare + carini!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 18 giu 2008, 9:33

Buongiorno!!!!
KYA Grazie :bacio
Come state? Qui nausee a parte tutto regolare. Forse ne avete già parlato, in quel caso ignoratemi :fischia , voi avete già comunicato l'attesa a parenti e amici?? Io volevo aspettare la prima eco di giovedì e poi pensavo di sfruttare l'occasione che domenica è il mio compleanno per invitarli e "regalargli" una copia dell'eco.... che dite? Troppo film??
Per Joele ho dato la notizia e basta.

Buona giornata a tutte intanto
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 10:04

flò...ma vero!! heidy già non è che fosse mai stata carinissima, ma cavoli!! era orrenda!!! :ahaha
nymue, bella idea!!!!! brava!!! sì..dai!! aspetta domenica!!! :yeee
anche io stavolta avrei voluto aspettare.. ma ho avuto delle complicanze all'inizio e per forza di cose l'ho dovuto dire..
ad una settimana dal test sono rimasta bloccata con la schiena per un colpo di strega e quando mia madre al tel mi ha detto " e va bhè, fatti subito la solita puntura di toradol!!" le ho dovuto dire che non potevo..
e non è stato il massimo dirlo così , per tel..
poi le minacce d'aborto..il riposo forzato.. ho dovuto dirlo a tutti, al capo, agli amici che di solito invadono casa mia..
e la mia prima eco è passata inosservata.. :aargh
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

florinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da florinda » 18 giu 2008, 10:04

SECONDO ME è CARINA COME IDEA; SONO PARENTI STRETTI?
Immagine

nymue
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nymue » 18 giu 2008, 10:07

florinda ha scritto:SECONDO ME è CARINA COME IDEA; SONO PARENTI STRETTI?
Sì solo i più intimi e un paio di amici
JOELE è nato il 25/07/2007

ELIA è nato il 26/01/2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 giu 2008, 10:31

kya2007 ha scritto:lovelysara benvenuta!!! :yeee
se mi dai tuoi dati ti inserisco nella lista che abbiamo a pag 1!! :sorrisoo

ciao e grazie per il benvenuto :yeee

cosa vuoi sapere?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 10:32

guarda la listona che abbiamo a pag 1 e poi mandami i tuoi dati con mp.
ora esco, vado a compare un pò di frutta bio.
a dopo!
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 giu 2008, 10:38

michi1204 ha scritto:mammajo, auguri di complesettimana :sorrisoo !

lovelysara, benvenuta e complimenti per la eco!
ma veramente si vede già così bene? il visino coperto col braccio? :domanda
Sì,infatti è stato tanto a cercare di stiolarlo per spostarlo,ma si faceva altamente i cavolini suoi.Si spostava di 1mm e tornava nella sua posizione.Se è per quello aveva anche le gambe,e l'abbiamo soprannominato Mondaini per come le muoveva.
Sono rimasta allibita anche io,l'ultima volta era ancora un vermino,ed ieri era poco più di 3 cm con manine e tutto il resto.
Pensavo il gine mi prendesse in giro,invece ci sono già gli arti :yeee

Pensavo li vedessi molto più avanti.Ho fatto la eco esterna proprio per non disturbarlo.Il cuore batteva così ha evitato di essere invasivo...

Non sapete quanto sno ansiosa :buuu
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 giu 2008, 11:18

ciao, belle bimbe, come state oggi?

io proseguo col mio ormai cronico mal di schiena e la solita stanchezza...
ieri sera altro che godermi qualcosa...sono crollata non appena Leti è andata a dormire e stamattina non riuscivo ad alzarmi, troooppo sonno...

cmq, diciamo che i piccoli sfarfalii che mi sento ormai sempre più spesso, e la pancina che ogni tanto ammiro sopra la gonna (evviva le robe a vita bassa :sorrisoo ) mi tranquillizzano...cmq, non mi passerà mai fino alla prossima eco...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 giu 2008, 11:20

kya2007 ha scritto:poi le minacce d'aborto..il riposo forzato.. ho dovuto dirlo a tutti, al capo, agli amici che di solito invadono casa mia..
e la mia prima eco è passata inosservata.. :aargh
dai, dai che dopo la prossima :incrocini farete una bella festicciola in famiglia, e ti coccoleranno tutti per bene. :coccola
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 18 giu 2008, 11:23

florinda ha scritto:x michi: si siamo vicinissime!!!
a pensare che se avessi scelto di fare la villo il mio gine mi avrebbe mandato a Bari per farla...
cmq, se ti capita di passre da Brindisi batti un colpo :sorrisoo

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 11:27

michi :bacio
mi basta condividerla con il mio maritozzo e la mia belvetta e ovviamente qui la mia gioia per questo sogno che si sta realizzando.. :emozionee
ancora maldischiena.. :coccola

sara, aggiunta!!!

io i vestiti normali oramai me li sogno, vado di pant e magliettine premaman già da un pezzo..
mi sa che oggi dovrò andare a comprare di nuovo altri reggipoppe, sono passata da una terza ad una quarta, e quando lo levo la sera..ohi che dolor!! e già non mi entrano più nemmeno in questi che avevo comprato il mese scorso.. :aargh
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 giu 2008, 11:31

kya2007 ha scritto:michi :bacio
mi basta condividerla con il mio maritozzo e la mia belvetta e ovviamente qui la mia gioia per questo sogno che si sta realizzando.. :emozionee
ancora maldischiena.. :coccola

sara, aggiunta!!!

io i vestiti normali oramai me li sogno, vado di pant e magliettine premaman già da un pezzo..
mi sa che oggi dovrò andare a comprare di nuovo altri reggipoppe, sono passata da una terza ad una quarta, e quando lo levo la sera..ohi che dolor!! e già non mi entrano più nemmeno in questi che avevo comprato il mese scorso.. :aargh

quanti kg hai preso?
non mi sono mai vista col seno(ho una seconda)...non ti dico la soddisfazione stamani quando la ommess mi a chiesto...che TG?
Ed io fierissima....TERZA :ahaha

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 11:44

sara, io ne ho presi subito 4, e il gine mi ha già caxxiato.. nella prima gravidanza ne avevo presi quasi 20 ma partivo comunque dal mio peso ideale e mangiavo la qualsiasi, mi alzavo pure di notte per mangiare!!
.. stavolta parto in sovrappeso di 6kg.. e quindi mi ha messo a dieta ferrea.. ma non mi pesa la dieta, e poi credo che i 4kg già presi siano stati anche per il riposo forzato.. io che facevo palestra ogni giorno..di colpo per 2 mesi reclusa in casa tra divano e letto..
vedrò di recuperare un pò con delle belle nuotate.
della prima gravidanza il seno mi gonfiò solo alla fine.. e subito dopo l'allattamento si sgonfiò..
stavolta invece!! anche per me.. che bella soddisfazione andare a comprare reggipoppe + grandi vero?? :ahaha
e quando faccio la doccia dimentico apposta l'accappatoio in camera per farmelo portare :hi hi hi hi .. mi piace sentirmi dire da mio marito che si vede che sono raddoppiate!! :ahaha
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 giu 2008, 11:54

kya2007 ha scritto:sara, io ne ho presi subito 4, e il gine mi ha già caxxiato.. nella prima gravidanza ne avevo presi quasi 20 ma partivo comunque dal mio peso ideale e mangiavo la qualsiasi, mi alzavo pure di notte per mangiare!!
.. stavolta parto in sovrappeso di 6kg.. e quindi mi ha messo a dieta ferrea.. ma non mi pesa la dieta, e poi credo che i 4kg già presi siano stati anche per il riposo forzato.. io che facevo palestra ogni giorno..di colpo per 2 mesi reclusa in casa tra divano e letto..
vedrò di recuperare un pò con delle belle nuotate.
della prima gravidanza il seno mi gonfiò solo alla fine.. e subito dopo l'allattamento si sgonfiò..
stavolta invece!! anche per me.. che bella soddisfazione andare a comprare reggipoppe + grandi vero?? :ahaha
e quando faccio la doccia dimentico apposta l'accappatoio in camera per farmelo portare :hi hi hi hi .. mi piace sentirmi dire da mio marito che si vede che sono raddoppiate!! :ahaha
KYA io all'inizio sono dimagrita e poi ho ripreso.Adesso sono ridicola,ho solo la pancia e il senotto,che come te non faccio altro che ammirare :ahaha ...
Mi vesto super-scollata e cammino mento in aria con mia madre che mi prende in giro,e mi ricorda i suoi momenti(ha fatto uguale).
Quando esco dal bagno guardo il ragazzo e dico...guardami ora che poi passa tutto :ahah

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 18 giu 2008, 12:25

sara... ho sbirciato un pò.. :fischia
sei da stimare per voler tenere questo bimbo, anzi, siete da stimare..
ti auguro tutto il bene possibile, e che questo frugoletto vi renda ancora + uniti e sia solo l'inizio, il primo scalino verso una felicità assoluta tutti e tre insieme! :cuore
forza cucciola!! non perder mai di vista i tuoi sogni , vivi col sorriso sempre , fare la mamma non è facile, nemmeno fare il papà, ma se riuscirete a far tutto col cuore come avete fatto vedrai che anche nei momenti più difficili vi basterà lo sguardo di vs figlio per andare avanti sempre!! :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 18 giu 2008, 12:41

kya2007 ha scritto:sara... ho sbirciato un pò.. :fischia
sei da stimare per voler tenere questo bimbo, anzi, siete da stimare..
ti auguro tutto il bene possibile, e che questo frugoletto vi renda ancora + uniti e sia solo l'inizio, il primo scalino verso una felicità assoluta tutti e tre insieme! :cuore
forza cucciola!! non perder mai di vista i tuoi sogni , vivi col sorriso sempre , fare la mamma non è facile, nemmeno fare il papà, ma se riuscirete a far tutto col cuore come avete fatto vedrai che anche nei momenti più difficili vi basterà lo sguardo di vs figlio per andare avanti sempre!! :bacio
grazie mille per gli auguri.

Non è stato facile,e mi sono ritrovata quasi sola.Lavora fuori ed essendo proprietario non può mancare...ma guarda,proprio adesso che ho mille analisi,e non ho la macchina...
Stamani altre 9 boccette di sangue per scongiurare il rischio trombosi(eredità familiare :buuu )

Un ragazzo accanto che conosco da pochissimo,abbiamo fatto 10 mesi e conviviamo da febbraio in affitto.

Io che non lavoro più,e che devo fare tutto da sola...sai che pesantezza a volte.

La fiducia che non avevo in lui,perchè era troppo bello e troppo farfallone...ma il cuore e il suo affetto serrato per questo bambino mi hanno cambiato.E' sempre stato con me!
All'inizio volevo abortire e lui a denti stretti era con me,mancavano 2 giorni ma non poteva dire niente...quando gli ho dato il via libera è stato come sentire parlare un cuore aperto.

Ho bloccato tutto,adesso siamo vicinissimi,voglio ascoltare il mio cuore,eventualmente avrò sempre il mio bambino...ma vederlo giocare con la sua prima tutina(del bambino naturalmente...eheh)e parlare di ciò che vorrebbe dargli mi fa stare benissimo

Bloccato

Torna a “Gennaio”