GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 11:39

criss il seguito è "tatiana &alexander", che l'ho letto ma non mi ricordo veramente niente e poi "il giardino d'estate" che devo ancora leggerlo...se comincia "tatiana & alexander" me lo dici che lo rileggiamo insieme?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 12:13

Rieccomi ragazze :bacio son tornata solo ora, ho approfittato della mattinata libera per fare qulle 4 cose che mi restano sempre indietro: ho spedito i punti della pampers (sperando che arrivi qualcosa :incrocini ), ho prelevato, fatto la benza alla macchina e son andata in gioielleria a cercar qualcosa da regalare a mio marito per giovedì ...ma ovviamente nn ho trovato nulla che mi piacesse o che potesse piacere a lui :buuu ...

ma nn demordo, x oggi pome ho già l'idea di riserva ... OVVIAMENTE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO E' BEN ACCETTTOOOOO!!!! GRAZIEEE :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 12:15

e ora veniamo al tasto dolente ... esami ritirati e ...

...son tutti nella norma e perfettamente centrati :yeee E LA MIA GINE E' UNA MENTECATTA!!!!! :martello :martello

anche l'eco addominale è perfetta, niente calcoli nè niente, son davvero sollevata!!!

ora vado a mangiare a poi torno, bacioneeee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 12:36

CRISSSSSSS... :yeee :yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 13:23

Rieccomi x 3 secondi, stavo prenotando in biblio sia "Tatiana & Alexander" che il "giardino d'estate", tanto son in prestito interbibbliotecario, quindi ci metteranno qualche giorno ad arrivare :ok nel frattempo riesco a finire l'amico ritrovato e a rispedirlo :ok

Cocci siiiiii, io lo leggo sicuramente Tatia&Alex e mi picerebbe tanto leggerlo insieme ...ma sei sicura di nn trascurare la Gaby? io ti direi di leggere prima il ritrorno, NE VALE LA PENA ( :emozionee :cuore :buuu )

Maris :bacio

Michy mi è venuto in mente che qualche gg fa mi avevi chiesto se mi avevi risposto all'mp ... no, nn mi hai risposto, ma nn è un problema, l'importante è che il mio ti sia arrivato, in questo periodo avrai 1000 altri pensieri in testa :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 13:24

Mimì :bacio :bacio devo dire che mi son tolta un bel peso :prrrr ... ora sto a vedere quale altra magagna incurabile mi trovarà la gine stavolta, che 2 balls!!!
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 14:30

:yeee :yeee criss...sono molto contenta..
la gaby la devo un po' trascurare anche perchè ho due BB in attesa...dai leggiamolo insieme, dimmi quando inizi
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 14:32

Ah dimenticavo di dirvi...
...mio marito ha preso la 14° dello stipendio...e mi ha voluto fare un regalino...mi ha ordinato su IBS HV - HV2 - Firmino :-D
:yeee :yeee :yeee
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 14:36

che bravo maritino!!!
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 14:50

ragazze rieccomiiiiii!!! è andato tutto benone, Francesco sta benissimo e il mio uterino anche :prrrr quindi tutto ok...

l'unica cosa che mi lascia perplessa è la stima di peso/altezza: a 34sett peso 2.900kg e altezza 43 cm...chi cavolo è? Michel Jordan??!!! :urka se supera i 4kg di peso deve trovarsi l'uscita di emergenza perchè dalla mai :arrosisco nn ci passsaaaaaa :nonegiusto

momento chicca della visita? quando ha visto gli esami del fegato e, con gli occhi bassi, mi ha detto "ah, nn capisco he cosa possa essere successo...cmq tutto bene ..." :che_dici
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:00

:yeee :yeee evvai il piccolo maciste di criss :yeee :yeee
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 giu 2008, 16:03

evviva criss e super francesco!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 16:19

Criss, Hip-hip urrà per gli esami che sono ok e per il tuo torello che cresce benissimo!!! :yeee :yeee :yeee

Mimì, che bravo maritino!!! :ok

"Il caso Jane Eyre", pag. 152

----

---

--

-

Questo libro è studiatissimo e geniale: nel mondo di Thurs, un 1985 "alternativo" (mi viene in mente il film "Ritorno al futuro"!), la letteratura è la vera protagonista, l'unica cosa che conta e per la quale valga la pena lottare.
Le invenzioni dello zio Microft sono degne di Harry Potter e non hanno nulla da invidiare alle Passaporte, Metropolvere, Giratempo e chi più ne ha più ne metta!!!

Ha proprio ragione il Daily Telegraph quando scrive: "Dimenticate le leggi del tempo, dello spazio e della realtà: mettetevi comodi e godetevi l'avventura!" , aggiungerei: "Allacciatevi le cinture!!!" :gioiaaa

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 16:24

Dopo Il caso, voglio leggere "Il tempo di Blanca" che ho da spedire a Michy :ok
e dopo ancora "Mamma, raccontami come sono nato" che ho da spedire a Cocci (do la precedenza al libro di Simona, perché vedo che Elena ha una lunga lista d'attesa!) :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 16:39

brava maris...capisci tutto al volo...!!! :bacio :bacio
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 17:04

Cocciele, vediamo un po' come sei messa quando l'ho finito, altrimenti ti potrebbe passare avanti Vy :ok :bacio
A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 17:20

A Vy ho spedito oggi Artemisia :ok
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 17:24

Vy è veloce ed io glielo spedirei tra una settimana minimo! :festa
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 17:31

Ciao belle biblios!!!
Finalmente riemergo da questo pomeriggio che solge ad una serata ancora più incasinata :x:

Innanzitutto una :coccola tutta per Cocci e per la sua voglia di bimbi... non sai come ti capisco...

Poi, Criss, sono veramente contenta che tutti i controlli siano andati bene e vaff.... alla gine! :martello

Ho ritirato la pagella di Ale, tutti ottimi e due distinti: in italiano e in comportamento :che_dici
Però sono strafelice!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 17 giu 2008, 17:33

Mimì, cos'è 'sta storia con il prof??? :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”