GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da Jennyna » 17 giu 2008, 0:15

Chicca83 ha scritto:jennyna immagino il colpo che ti sei presa!!! :x:
sai che flavia mi ricorda qualcuno?!?! :fischia in bocca al lupo!

:-D :incrocini
Chicca83 ha scritto:akane.. so quasi sicura che la bianca è per il nuovo papa (quando decisono chi deve essere) ma quella nera non so..
la fumata nera ci sta quando mentre eleggono il papa dopo lo scrutinio nn è stato fatto... la bianca invece è quando l'hanno trovato

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 0:19

mitica jennyna! :-D svelato l'arcano..

bonasera soraclada promessasposa! :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2008, 0:20

'notte romanelle... me sto a morì de sonno :che_dici :hi hi hi hi :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 0:20

ehi jennyna, ma quanto è bella flavia? :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2008, 0:21

ammazza, aò, meglio del grande fratello :-D nulla sfugge all'occhio vigile :-D
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 giu 2008, 0:23

akane, grazie ^^

mi anninno pure io.... (tanto vado a letto spengo la lucina e Flà inizia a piange :mi_arrendo: )

:048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1: :048-Buonanotte1:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 0:25

amichette vado a nanna piu' hce altro eprchè me sta a veni' la gobba per stare qui al pc... a domani amiche ciaooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 0:28

dolce notte bellezze..
io sto ancora..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 0:47

Ce sto ancora pur'io, neh??

Claduzza, Jenny, buonanotte... per l'ennesima volta il socio è andato a ninna senza dirmi "buonanotte"... vabbè... :autocensura

Akane, sai cosa credo io? Che non ci sia madre peggiore di quella convinta che il SUO modo di essere madre sia l'UNICO modo possibile... che si goda le ferie e tu non lavorare troppo, neh?? :bacio

Chiccanoche, notte anche a te che so' sicura stai dellà :bacio

YLella, te manifesti o fai solo finta?? :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 0:48

SALVE :sorrisoo !

Fed in Posta c'ho schiacciato 2 ore e mezza...alla fine conoscevo tutta la fila che mi riempiva di domande su Simone..no stress :urka :prrrr !
Pam sembra un lavoro interessante e cmq è sempre una soddisfazione venire considerate..ti lascio qualche :incrocini !
Suryazza sbroccaje! :pistole
Akane che bello che Flavio ti ha detto mamma... :buuu !
Gerby,Pand mi ricordate me..in gravidanza non me so fermata un attimo!

Ma insomma il 25 quante siamo? E soprattutto..quando prenotiamo? :hi hi hi hi

Oggi, finalmente, Ricky ha sbroccato al capo del personale minacciando di andarsene se trova altro..Non so quanto servirà ma almeno s'è sfogato.
Che amarezza.

Però la giornata si è conclusa splendidamente perchè una carissima amica gollina al 99% ( lasciamo l'1% scaramantico ) ce l'ha fatta ed io sono al settimo cielo!!! Evviva! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 0:55

uh yle, sono contenta per la gollina!! credo sia la stessa di cui parlava akane ve?? chi è si puo sapere?? :hi hi hi hi

per la posta mi fai rimanere cosi.. :urka se vado con rebecca mi fanno quasi sempre passare avanti.. 2 ore e mezza!!! ma come hai fatto!?!?
per ricky.. alla fine il troppo stroppia, ed ha fatto bene a dirgli così! non conosco tutta la situazione, ma credo proprio che abbia le palle piene per dire una cosa del genere.. mi spiace, spero solo che a situazione migliori.. :ok
e tu?? come stai apparte stanca??

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 1:00

YLe, bella per la gollina :-D meno per il lavoro di Ricky, :martello ma checchezz, c'ha pure ragione... ma non gli avevano promesso un posto di maggiore responsabilità o ricordo male io :boh?

Ma su, almeno lo hanno intrattenuto... comunque quoto Cla, io alle poste ci vado solo se obbligata e sotto tortura, sennò cerco di fare tutto online...

Me dovrebbi andare a ripijà la listona della cena di mercoledì 25 per aggiungermi ma 'ndo caspita sarà?? Ne parlavamo proprio stasera con Brugnomo-papà che mi chiedeva quando fosse (il che mi ha fatto presagire che avrò la mia prima libera uscita da single :emozionee... - giusto da single, perché da quando c'è Milo non abbiamo mai avuto così tanta vita sociale... semo sfranti :x: )... siete emozionate che ve tocca a voi questo grande onore???

Basta che non facciamo troppo tardi che io (almeno all'andata) sto coi mezzi e non vorrei fà nottata...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 1:03

Chicca si tratta di HOPE..lei per me è davvero una persona cara. Oggi quando mi ha tel ho capito che era arrivato il suo momento e mi sono dovuta sedere eheh! :emozionee

Ricky purtroppo è scoppiato. Lavora tanto e spesso senza battere ciglio sulle ingiustizie ma alla fine, come se dice..tira tira la corda se spezza!Speriamo esca qualcos'altro..intanto un lavoro ce l'ha..pure in regola quindi s'attaccano e tirano forte se volessero fargli qualcosa. Lui cmq continua a fare il suo dovere, intendiamoci..non è tipo da darsi malato o robe simili.Ed è giusto.

Io sono sempre in stato un po' confusionale ma in linea di massima tutto ok. :prrrr
E tu?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 1:06

Fed il posto era previsto per dopo l'estate ma a quanto pare la persona che doveva sostituire ( la nipote precisamente ) non lascia più e quindi non se ne fa niente. Sono dei cazzari e basta. Pensano che uno viva per lavorare lì e non il contrario. Poracci!

Anche per il 25 sarà la prima uscita da single e mi sento un po' in colpa ma ne ho bisogno. :sorrisoo

Vado a ninna. I miei uomini già russano. :prrrr

NOTTE!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 1:07

YLe, sono molto felice per lei, ho visto ieri sulla pagina di Nana il ticker con gli Hoppini in arrivo che bellissima notizia... ao', sta ruota deve da girà per tutte, prima o poi, no??? :ok :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 1:08

Sto giro vado a orizzontalizzarmi davvero... a domani :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 1:08

idem con patate per come stai tu.. eheh..ma piu che stato confusionale il mio lo definirei stato di delirio puro..

sono felice per hope.. un po avevo letto di lei in giro per il forum.. :yeee

richy fa benissimo a comportarsi cosi, ed è anche giusto che abbia sbroccato! dicasi essere umano.. ingoiare il rospo alle volte va bene, ma il troppo stroppia!!!
dai che presto tutto si aggiusta! :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 1:10

orizzontalizzazione in corso..
bonanotte roma.. :cuore

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 17 giu 2008, 8:19

Buongiorno Roma!
scusate oggi non riesco con gli arretrati (mi sono arenata pagine fa) sono su dalle 3 e sono un pò cotta :sorrisoo

Yle al raduno "mamme senza bimbi" verrei volentieri (anche perchè sono sfatta proprio e due chiacchiere mi farebbero bene :sorrisoo ) ma adesso non posso: i pasti sono diventati un incubo di pianti e nervosismo e non me la sento di mollarla al papà (non starei serena io sapendo che magari lei si agita e mi cerca:quando le gira male è mammonissima :emozionee ), appena si normalizza un attimo la cosa e riorganizzate mi aggrego sicuro :sorrisoo

ho capito bene che il nonno di chicca è di nuovo in H? :incrocini :incrocini :incrocini
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 17 giu 2008, 9:13

Buongiorno a tutte
sono sopravvissuta ai suoceri :che_dici li ho visti solo per un giorno e mezze ed è stato un incubo....lei non si smentisce mai sempre ignorante e con le sue battutine di cattivo gusto.
Ecco ho letto alcune paginette e ho capito che il 25 si farà il raduno...io ci sto eh :ok
Ora cercherò di leggere le 38 pagine di arretrati....ci vediamo appena ho finito :fischia
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”