GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: PER IL MARITO LOMBARDINO RISOTTO AI FUNGHI DEL GIARDINO
Buongiorno!
Vedo che avete ripiegato per la ludoteca...o sbaglio?
Noi siamo un po' 'fermi'...Nicole si è svegliata alle 10 passate e non siamo ancora usciti, dobbiamo fare la spesa. Insomma, non so bene che fine faremo. Al limite se vedo che nel pomeriggio siamo liberi, chiamo qualcuna di voi e se siete in ludo magari facciamo un salto...vediamo dopo.
COPIO E INCOLLO
ieri siamo stati al compleanno della figlia della mia compagna di corso preparto. Una vera fi-ga-ta!
Tralasciando il discorso 'location', perchè non so se vi ricordate ma questa mia amica ha una villa su in Brianza, con tanto di giardino e piscina e quindi già solo quello sarebbe bastato per far star bene i bambini (se il tempo fosse stato clemente, invece faceva freddino). Ma...ma...c'erano due ragazzi-animatori che le hanno provate tutte per far 'sciogliere' i bimbi che per fortuna erano tutti timidini come Nicky ... prima le canzoncine, poi i trucchi, poi i balli, poi i palloncini...insomma, tutto vano...alla fine...si sono vestiti da Tigro e Pooh...non vi dico le facce dei bambini! Avremmo anche potuto lasciarli lì e noi andarci a mangiare una pizza...erano veramente 'rapiti'. Che belli che erano!
Persino Nicky si avvicinava...anche se sempre col culetto in fuori, per evitare il 'contatto totale'...ahahahah...una sagoma!
Poi ovviamente metterò le foto.
Insomma, siamo tornati a casa intorno a mezzanotte, lei cotta si è addormentata in macchina, non ha reagito quando l'abbiamo tolta dal seggiolino, portata in casa e pigiamata.
Vedo che avete ripiegato per la ludoteca...o sbaglio?
Noi siamo un po' 'fermi'...Nicole si è svegliata alle 10 passate e non siamo ancora usciti, dobbiamo fare la spesa. Insomma, non so bene che fine faremo. Al limite se vedo che nel pomeriggio siamo liberi, chiamo qualcuna di voi e se siete in ludo magari facciamo un salto...vediamo dopo.
COPIO E INCOLLO
ieri siamo stati al compleanno della figlia della mia compagna di corso preparto. Una vera fi-ga-ta!
Tralasciando il discorso 'location', perchè non so se vi ricordate ma questa mia amica ha una villa su in Brianza, con tanto di giardino e piscina e quindi già solo quello sarebbe bastato per far star bene i bambini (se il tempo fosse stato clemente, invece faceva freddino). Ma...ma...c'erano due ragazzi-animatori che le hanno provate tutte per far 'sciogliere' i bimbi che per fortuna erano tutti timidini come Nicky ... prima le canzoncine, poi i trucchi, poi i balli, poi i palloncini...insomma, tutto vano...alla fine...si sono vestiti da Tigro e Pooh...non vi dico le facce dei bambini! Avremmo anche potuto lasciarli lì e noi andarci a mangiare una pizza...erano veramente 'rapiti'. Che belli che erano!
Persino Nicky si avvicinava...anche se sempre col culetto in fuori, per evitare il 'contatto totale'...ahahahah...una sagoma!
Poi ovviamente metterò le foto.
Insomma, siamo tornati a casa intorno a mezzanotte, lei cotta si è addormentata in macchina, non ha reagito quando l'abbiamo tolta dal seggiolino, portata in casa e pigiamata.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, vedo che alla fine avete rimandato. qui non piove ma poco ci manca e ieri sera cucciolo alla fine aveva un po' di febbre. non so quanta ma anche lui diceva: ho febbre
ora è un attimo fuori col papà.
io sono un tantinello isterica. voglio uscire e andare in giro, ma dove cavolo vado???????????????????????
l'unico posto aperto credo sia casa mercato, forse andiamo li. ovviamente in ludoteca non se ne parla, se no venivo al raduno. l'unico momento dove posso fare qualcosa è il fine settimana e quest'anno pare una congiura con sto tempo. UFFA UFFA UFFA
vabbè fine dello sfogo. qualcuna vuole un po' di insalata di riso? l'ho fatta ieri peccando di ottimismo e credo che potrei sfamare un reggimento! :ahah :ahah :ahah
ora è un attimo fuori col papà.
io sono un tantinello isterica. voglio uscire e andare in giro, ma dove cavolo vado???????????????????????
l'unico posto aperto credo sia casa mercato, forse andiamo li. ovviamente in ludoteca non se ne parla, se no venivo al raduno. l'unico momento dove posso fare qualcosa è il fine settimana e quest'anno pare una congiura con sto tempo. UFFA UFFA UFFA
vabbè fine dello sfogo. qualcuna vuole un po' di insalata di riso? l'ho fatta ieri peccando di ottimismo e credo che potrei sfamare un reggimento! :ahah :ahah :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
cale non avevo visto il post in sos su santa rita, domani guardo. comunque concordo con te. si parla di quasi 800 dipendenti e alla fine arrestati sono una ventina: dei defici.enti che rovinano una struttura
chikka meno male che hanno trovato il modo di divertirli ieri!

chikka meno male che hanno trovato il modo di divertirli ieri!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
MARU si, per fortuna, anche perchè ormai non sapevano più che pesci pigliare
Noi stiamo per uscire, a dire il vero io sono ancora in pigiama...andiamo al Carrefour di Giussano perchè sembra l'unico centro commerciale aperto...
A dopo!!!

Noi stiamo per uscire, a dire il vero io sono ancora in pigiama...andiamo al Carrefour di Giussano perchè sembra l'unico centro commerciale aperto...

A dopo!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ecco era in giro in bici col papà e ha iniziato a piovere. a loro dire non si sono bagnati
chikka buon carrefour!

chikka buon carrefour!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
anya ha scritto:RADUNO DEFINITIVAMENTE RIMANDATO!!!
VABBE', PECCATO!!!
CIAO A TUTTE

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- Deda
- Silver~GolGirl®
FRANCI HA DECISO DI PROVARE LO STESSO AD ANDAQRE AL PARCO DELLA PREISTORIA...
STA USCENDO IL SOLE...

STA USCENDO IL SOLE...

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®
si va!
se no in casa c'è da spararsi!
baci baci e buona domenica!

se no in casa c'è da spararsi!

baci baci e buona domenica!

- caledonia
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio
gli amici che dovevano venire a pranzo non sono venuti perchè hanno entrambe le bimbe con la bronchite
e come si fa a non ammalarsi con sto tempo??
ho visto che alla fine non siete andate al raduno, mi dispiace...

gli amici che dovevano venire a pranzo non sono venuti perchè hanno entrambe le bimbe con la bronchite

e come si fa a non ammalarsi con sto tempo??
ho visto che alla fine non siete andate al raduno, mi dispiace...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm
- caledonia
- Expert~GolGirl®
maru, ho detto che avevo già scritto di là non per dirti svegliati e vai a leggeremarusca ha scritto:cale non avevo visto il post in sos su santa rita, domani guardo. comunque concordo con te. si parla di quasi 800 dipendenti e alla fine arrestati sono una ventina: dei defici.enti che rovinano una struttura
chikka meno male che hanno trovato il modo di divertirli ieri!![]()

era solo per dire che non volevo dilungarmi troppo in cose che magari non a tutte interessano

e noi sei obbligata ad andare a leggere...
caledonia
- fagotto
- Master~GolGirl®
eccomi!
scusate ragazze,a me sarebbe andata benissimo la ludteca,ma luca....che balls!!!
al parco della preistoria aveva detto subito di sì perchè ci voleva andare anche lui....chevvedevodì,lui al ristorante o ludoteca che sia si annoia.....
ah,domenica prox siamo a un battesimo!
scusate ragazze,a me sarebbe andata benissimo la ludteca,ma luca....che balls!!!
al parco della preistoria aveva detto subito di sì perchè ci voleva andare anche lui....chevvedevodì,lui al ristorante o ludoteca che sia si annoia.....
ah,domenica prox siamo a un battesimo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Fago!!!
siamo andati al parco della preistoria, al monento di girare a destra, poi a sinstra e a destra nel parcheggio e Lorenzo si è addormentato.. così siamo tornati a casa, francesco incavolato come una iena...
Adesso mi metto a stirare o cmq sistemare qualcosa, magari quando Lorenzo si sveglia cerco di trascinare Fra in via Palestro, giardini publici.
Fra non ha proprio voglia di andare là oggi... è proprio scojonato!
voleva andare al parco della preistoria e voleva svegliare Lorenzo apposta, senza tralasciare che piovicchiava...
no dico, spendo 20 e passa euro per avere Lorenzo rognoso e lagnoso che non si sarebbe gustato uno e dico un dinosauro... e avere la cervicale per il freddino e la pioggia?!?!? ma è sc**o proprio!
quindi siamo di nuovo in casa... che stufisia ragazzi!
a dopo!
siamo andati al parco della preistoria, al monento di girare a destra, poi a sinstra e a destra nel parcheggio e Lorenzo si è addormentato.. così siamo tornati a casa, francesco incavolato come una iena...
Adesso mi metto a stirare o cmq sistemare qualcosa, magari quando Lorenzo si sveglia cerco di trascinare Fra in via Palestro, giardini publici.
Fra non ha proprio voglia di andare là oggi... è proprio scojonato!
voleva andare al parco della preistoria e voleva svegliare Lorenzo apposta, senza tralasciare che piovicchiava...
no dico, spendo 20 e passa euro per avere Lorenzo rognoso e lagnoso che non si sarebbe gustato uno e dico un dinosauro... e avere la cervicale per il freddino e la pioggia?!?!? ma è sc**o proprio!
quindi siamo di nuovo in casa... che stufisia ragazzi!

a dopo!
- fagotto
- Master~GolGirl®
ORCA DEDINA.....io al posto vostro non sarei proprio andata veramente...era troppo incerto il tempo!
che poi se adesso stiri gli dai una mano a decidere di piovere di nuovo!
(a parte che qui non ha mai smesso!)
che poi se adesso stiri gli dai una mano a decidere di piovere di nuovo!
(a parte che qui non ha mai smesso!)
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Deda
- Silver~GolGirl®
com'è il tempo?
sto stirando...
sto stirando...

- Deda
- Silver~GolGirl®
ehi, ma ho superato gli 11.000 messaggi!!!

- fagotto
- Master~GolGirl®
c'è un cielo neroooooooooooooooo
che barba non se ne può più!

- Deda
- Silver~GolGirl®
non è colpa mia però..........................................................

- fagotto
- Master~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®
mi sto sciogliendo...
miii che caldo!
stiro ancora una mezz'ora e avrei ancora circa un metro e mezzo di pila da stirare... poi esco...
non so se svegliare Lorenzo...
dovrei svegliare anche il marito...
tu cosa fai di bello fago?
io mi sto guardando COLD CASE su Sky, anche se non è il mio serial preferito...

miii che caldo!
stiro ancora una mezz'ora e avrei ancora circa un metro e mezzo di pila da stirare... poi esco...
non so se svegliare Lorenzo...
dovrei svegliare anche il marito...
tu cosa fai di bello fago?
io mi sto guardando COLD CASE su Sky, anche se non è il mio serial preferito...
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ciao!!!
Come vedete non siamo riuscita a raggiungere le 'ludotecate'...ma alla fine ci sono poi andate?
Noi siamo tornati a casa, cotti, alle 16.30. Una volta scaricata la macchina, tutto avevamo voglia di fare tranne che rimetterci in pista per andare in ludoteca...non abbiamo più l'età per queste sfacchinate
(vi anticipo io, così non lo dovete dire voi :prrrr )
Ho messo a posto le foto di ieri, se volete dare una sbirciata http://www.chikka.net/standby/3compleannoanna/
Come vedete non siamo riuscita a raggiungere le 'ludotecate'...ma alla fine ci sono poi andate?
Noi siamo tornati a casa, cotti, alle 16.30. Una volta scaricata la macchina, tutto avevamo voglia di fare tranne che rimetterci in pista per andare in ludoteca...non abbiamo più l'età per queste sfacchinate

Ho messo a posto le foto di ieri, se volete dare una sbirciata http://www.chikka.net/standby/3compleannoanna/