GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da Gerbera » 16 giu 2008, 15:26

Ciao ciao romaneria! Sopravvissuta al primo week end infernale di giugno, sabato dopo il matrimonio di venerdì, siamo andati a Lavinio a riprendere il nanerottolo e siamo rimasti a cena da mamma, ieri mattina il socio è partito alle 6 per andare a girare in moto al Mugello e io a lago di Vico al compleanno di un bimbo che faceva un anno. Bello, mega villa con giardino e tanti giochi ma so tornata a casa veramente sfranta :x:
Dado sta diventando veramente incontrollabile, per lavarlo e vestirlo ci vuole la forza di cento braccia però ora quando gli chiedo dove sta il bimbo lui viene verso la mia pancia :emozionee ieri ad un certo punto si toccava la sua pancia e diceva "bibo bibo" :ahaha Mi sa che non ha le idee molto chiare...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 giu 2008, 15:28

PAAAAAM :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio!

FED l'ICI per la prima casa è abolita in tutta Italia! EVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIII!! :ok

Sabato sono andata al matrimonio di quei miei amici. Usciti dalla chiesa poverini hanno scoperto che qualcuno aveva aperto la macchina e gli aveva rubato soldi, assegni, chiavi di casa, chiavi della macchina e bancomat.....poverini! Meno male che comunque hanno risolto velocemente bloccando tutto il bloccabile e ci siamo divertiti moltissimo al matrimonio.

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 giu 2008, 15:29

GERBERA abbiamo fatto le stesse cose questo we più o meno! :hi hi hi hi

Matrimonio.....GITA IN MOTO DEL SOCIO......pranzo dalla mamma :ahaha :ahaha

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 giu 2008, 15:30

Maddai! Eh no no no ti manca la festa di compleanno bambinesca :ahah Ma noi non dovremmo riposarci?
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 15:32

dolce dado! :emozionee eh si ha le idee confuse! mi viene in mente la foto di pam con la panzona scoperta con viola accanto che faceva la stessa cosa! che bella!!!fra è andato al mugello!?!?!!! :urka INVIDIAAAA!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 16 giu 2008, 15:32

Gerbera ha scritto:Maddai! Eh no no no ti manca la festa di compleanno bambinesca :ahah Ma noi non dovremmo riposarci?
....e infatti oggi mi sento stanca e insonnolita come i primissimi mesi :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2008, 15:37

Bella Pamelì!! Così quando ce tocca de prenotà anvece de chiamà il numero verde mo' t'ammorbamo a te direttamente :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Io comunque da quando ho scoperto che c'ho l'ospedale dietro casa che è convenzionato e che non passa dal CUP il CUP non me lo filo popo... :prrrr

Fateme pagà sto bollettino del nido, va' che sennò... YLe, com'è andata alle Poste??? Che invidiaaa :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 giu 2008, 15:40

Come ti capisco Pand, io poi devo avere qualche valore sballato, sono praticamente sempre out, come se mi avessero riempito di mazzate, ho un saporaccio di sangue in bocca e se non mi fermo vado lunga... oggi mi sa che vado a misurare di nuovo la pressione e domani spedisco il socio a ritirare i risultati degli esami del sangue così vediamo un po'... mi stanco un sacco se cammino e comincia ad indurirsi la pancia... mi sa che ho bisogno di riposo :x:
Si Chicca il Mugello ed è tornato dicendo "non è una pista, è LA pista" :ok

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 15:42

e te credo che dice LA PISTA.. io mi mettevo sulla strada all'altezza della curca "arrabbiata".. gran curvone direzione destra.. na goduria!!!
ma anche la "S" non scherza.. vabbe..tutta bella.. per non parlare del rettilineo in cui si toccano i 330.. :fischia
BASTAAAA!!

ok.. dicevamo.. ah si..
alessuccia bella.. te credo che stai cosi.. fai qualco'altro no? avevi pensato di scalare l'everest per caso!?!? :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 15:45

Pe il 25 dovrei esserci ma devo chiedere a mia suocera se tiene mavina visto che anche il maritozzo ha il calcetto :incrocini
Chicca per il giretto al parco con nane al seguito per me va bene :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 15:46

Pe il 25 dovrei esserci ma devo chiedere a mia suocera se tiene mavina visto che anche il maritozzo ha il calcetto :incrocini
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 15:46

m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 giu 2008, 15:47

non capisco cosa cacchio ho combinato......sorry
m.v. 12.5.05

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 giu 2008, 15:53

Marò, già mi prende male al pensiero che tra venti minuti devo uscire a prendere il nano al nido e poi devo portarlo un po' in giro, pena scene devastatamente isteriche nel portone fino al pianerottolo con conseguente pianto da sgozzamento per almeno venti minuti :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 giu 2008, 15:54

:ahah raffa! eheh.. ok, andata!! sto week end sicuro no.. o vado ad ostia con rebecca, oppure ce la mando per star un po sola col socio.. ancora non so..

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 16 giu 2008, 16:06

Ciao belle, vado :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 16 giu 2008, 17:48

Ciao!

Vedo che avete sentito tutte la mia mancanza :che_dici

Mi sono appena sparata 25 pagine di arretrati e sto così :Cala_palpebra: ovviamente mi ricordo pochissimo :che_dici

Pand ma oggi non dovevi avere i risultati dell'amnio??

Raduno: Per il 25 zona S.Giovanni o giù di lì io ci sono :sorrisoo

Notiziona: CLAUDIA HA MESSO IL TERZO DENTINO :emozionee

Pamme :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2008, 17:57

salve ragazze, son tornata
è andata BE- NIS- SI-MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi :-D
Flavio non solo mi ha stra-riconosciuto ma si è emozionato tutto e appena mi ha visto... ohhhhh
no ve lo devo raccontare bene: entro, flavio sul seggiolone di spalle alla porta mentre il papi gli dava la frutta, mio marito mi guarda e fa "ohhh flavio guarda un po' chi c'è!" e gira il seggiolone verso di me, lui non mi vedeva bene perchè ero in penombra ma sentiva la mia voce che diceva "flavio, amore di mamma, mio dolce bam bam" e si agitava tutto gambe e braccia :emozionee poi mi ha messo a fuoco e: SORRISONI A PIU' NON POSSO E RISATONE E AGITAVA LE BRACCIA :emozionee l'ho preso in braccio e lui si accoccolava tutto con la testa sulla mia spalla e mi spiaccicava il viso addosso e mi annusava :emozionee e' stato tanto in braccio a me, poi verso le 8 gli ho dato l'ultimo biberon e l'ho messo a letto. Alle 4.45 del mattino si sveglia :che_dici e CI sveglia, non so cosa volesse noi per non sapere nè leggere ne' scrivere gli abbiamo cambiato il pannolino e poi gli abbiamo fatto qualche coccola, lui si gira verso di me che ero al suo lato, mi guarda serio e fa "MAMM!!!" e poi un mezzo sorriso, come se lo avesse voluto dire da 5 mesi e 7 giorni e finalmente ci fosse riuscito. Inoltre ha iniziato a tendere le braccia quando vuole essere preso e per la prima volta ha dimostrato di voler stare proprio in braccio a me perchè ce lo avevo in braccio e lo ha preso la nonna e lui mi ha guardato seguendomi con la testa, ha "protestato" e tendeva le braccia verso di me :sorrisoo
Cmq l'ho trovato benissimo, non ha fatto altro che ridere e giocare con le nonne e col papà (e con me in questi 2 giorni) ed è cresciuto sia fisicament eche di cervello fa cose che fino a 10 giorni fa non riusciva a fare.
Io sono stata masacrata dalle zanzare
mio marito è un po' stanco a furia di giocare con bam bam ma tutto sommato sta benone
le nonne erano al settimo cielo... insomma sembra andare tutto bene, speriamo continui così :sorrisoo
Insomma sta benissimo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 giu 2008, 18:05

ccccccciaaaaaaaao bellezze!

Che teneri bam bam, dado, le zanne di claudietta e i piedi/mani dei pandini :emozionee

Pam :incrocini e non aggiungo altro (se non :martello x non avermi detto nulla di mercoledì scorso... ma in fondo in fondo io ti ho fatto un torto ancor + grande quindi me lo dovevo aspettà :fischia).

Raffa chett'èsuccesso? :x:

Yle, Pam, Fede e tutte coloro che se fanno la fila alla posta... ma un conticino online x pagare comodamente dal pc no? :hi hi hi hi

Non ricordo altro :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 giu 2008, 18:06

ehm... c'è ancora spazio al tavolo valenti x il 25? :fischia :prrrr :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”