GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da Kikka77 » 11 giu 2008, 9:43

grazie Chikka e grazie Koala ora ho salvato il messaggio :hi hi hi hi
Ho visto le foto :emozionee
Quanto sono carini questi lugliolini!!!

Una curiosità, ma ICO inizia la scuola primaria, o la materna? :prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 giu 2008, 10:11

Ma quanto sono belli i nostri bimbi!

Alec: :incrocini :incrocini :incrocini ma cosa devi fare adesso per tenerli sotto controllo?

Katia: L’ultima volta che ho fatto stampare le foto anch’io ne avevo circa 600 …. Devo ancora metterle via…

Chikka: per l’acquario di Genova noi verremmo sabato 21 giugno nel pomeriggio. Non riesco a entrare nel sito per vedere gli orari o le info, i biglietti si possono comprare prima? L’anno scorso quando li abbiamo presi abbiamo visto che sono ‘a fasce orarie’ e sopra c’è scritto da che ora a che ora puoi entrare, riesci a vedere se si possono comprare online? Per la cena vi faccio sapere nei prossimi giorni.

Ale sarà tranquillo ma quando gioca è un terremoto, ieri pomeriggio è caduto e si è rirotto il labbro e spelato il naso (in un altro punto), è uscito un sacco di sangue e per un attimo ho temuto per i denti visto che ha sbattuto davanti ma per fortuna quelli sono rimasti al suo posto. Oggi devo portare la Marghe dal pediatra per chiedergli cosa NON posso ancora darle da mangiare: ieri sera sgolosava i maccheroni al pesto e glieli ho dati (a pezzettini piccoli piccoli) e ne ha mangiati 3 con aria molto soddisfatta … ALe ne ha mangiati forse 4 e poi non ne ha più voluto sapere.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 giu 2008, 10:16

Buongiorno... :fischia

sono di corsissimissima, ma almeno le foto volevo vederle... però cazzarola non ritrovo le psw! :martello

:fischia Torno dopo! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 11 giu 2008, 10:25

Buongiorno!

Visto foto, sono bellissime!

Naima bentornata, carissima! Ti abbraccio forte! :bacio

Koala almeno Ale dimostra che è un bambino e non un pupazzo!!! :prrrr

Nef Antonino è proprio così, è maniacale ed esagerato. Ma se questo lo consideriamo un difetto è l'unico che ha, te lo posso assicurare! :emozionee

Alec poi ti mando le foto! Chikka anch'io ne voglio qualcuna delle tue, finalmente qualche foto di me e Antonino insieme!!!! Poi ti dico quali.

Scappo a far la spesa!

Buona giornata a tutte! Vi voglio bene!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 giu 2008, 11:30

KIKKA grazieeee!! :bacio

Che belle le foto!!! :cuore :cuore :cuore
CHIKKA i commenti sotto mi fanno morire... ma come hai fatto a capire che io di bimbi ne ho due? :domanda :prrrr Uhmmmmm... c'è bisogno che chiedo anche a te se me ne mandi un po' per e-mail... :fischia :bacio

Stiro un altro pochino e ripasso! :bacio
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 giu 2008, 13:27

Tutte in giro a prendere il sole? Finalmente una bella giornata .... sono sicura che quando arriverò a casa inizierò a lamentarmi per il caldo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 14:03

Buon dopo pranzo!

KOALA adesso cerco la mail che mi aveva mandato l'Acquario di Genova quando gli avevo scritto, non ricordo gli orari
Di nuovo s'è distrutto il labbro??????

APPLE, ALEC se volete vi mando il cd direttamente...anzi, lo mando a tutte quelle che lo vogliono
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 14:06

KOALA ecco la mail dell'acquario:

in riferimento alle attivita' con Little Einsteins, le confermiamo che nei weekend del 14-15 e 21-22 giugno, ci saranno delle animazioni in collaborazione con Disney Playhouse nella nuova sala meduse dell'Acquario di Genova che inauguriamo a giugno.
Non e' necessaria la prenotazione per le attivita', ma e' sufficiente entrare all'Acquario di Genova con il normale biglietto di ingresso alla struttura.
Trova maggiori dettagli sul sito di Topolino a questo indirizzo:

http://www.disney.it/publishing/topolin ... quario.jsp
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 11 giu 2008, 15:18

Si, si è di nuovo distrutto il labbro ma questa volta al centro (sopra le palette) e quando ho visto tutto il sangue ho seriamente temuto per i denti onvece sembra tutto a posto anche se si è taliata un pò anche la gengiva.
Bene che non serve la prenotazione speriamo però di trovare posto per l'orario in cuin preferiamo andare noi perchè il normale biglietto di ingresso alla struttura indica l'orario nel quale puoi entrare.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 15:31

Ma porca l'oca...e poi le gengive sanguinano un sacco... :coccola
Sai che quasi quasi il biglietto lo compro online? Così sono tranquilla...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 11 giu 2008, 15:37

noi all'acquario di Genova siamo stati lo scorso anno...
avevamo preso il biglietto del pomeriggio che se non ricordo male parte dalle 14.00.
Nicole si era divertita un sacco, correva di qua e di là come una trottola...
Abbiamo anche fatto dei filmati.
Se pensate di venire a mangiare a La Spezia la domenica, fatemelo sapere... cmq. io sono a Marina di Massa dal 18/06 al 22/06 in ferie :-D
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 15:42

KIKKA io non so se prendere quello delle 14 o quello delle 13.3. Lo spettacolo inizia alle 14 fino alle 16...ma non ho capito se il biglietto ha una 'scadenza', visto che dice che il giro è di due ore, non vorrei che se entriamo alle 13.30 poi ci facciano sloggiare alle 15.30 quando ancora lo spettacolo non è finito...
Per domenica te lo sappiamo dire...ma quanto prima?
5 giorni di ferie??????????? :-D

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 giu 2008, 18:32

Ciao belle!

Un saluto veloce prima di andare in pizzeria! Stamattina è venuta per la seconda volta al signora delle pulizie ed abbiamo fatto pulizie per me impensabili! :urka :ahaha :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 19:25

CRI ahahahahahah...m'ha fatto morire.
Credo che se venisse qui una donna delle pulizie, sarebbe lei a dover fare pulizie impensabili :ahaha

Ragazzuole, come dicevo ad alcune che erano al raduno, a giorni ordinerò un po' di questi bracciali fai-da-te http://photojewelrymaking.com/index.asp ... ProdID=537 e li farò arrivare a mio cognato che me li porterà in crociera. Quindi, se qualcuna vuole qualcosa da questo sito, me lo faccia sapere a breve così facciamo un ordine unico, visto che non spediscono in Italia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 giu 2008, 19:26

Siamo appena rientrati ed ho la cena sul fuoco... :sorrisoo

NAIMA che piacere rileggerti :yeee sono contenta che state bene, passa più spesso però se puoi... :bacio

FEDE come state? ancora mal di testa? e l'esame? :bacio

CHIKKA grazie magari, ma se ti resta più semplice potresti anche metterle sul server del sito di Fabri... poi ci organizziamo!! :bacio

KOALA
:coccola per il labbro di Ale! Certo che di quanto è calmo ne prende di botte però!!

RAF ma dove sei finita? :domanda eppure ormai ti sei sposata... :ahaha :prrrr
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 giu 2008, 19:30

CRI ho avuto la bella idea di vedere il sito di Mastro Pizza a quest'ora... mi è venuta una fameeeee!! :urka Che bello che è il locale!! Ho visto che ci sono le pizze Cristina e Piero, ora dovrete fare la Marco e Simone, però!! :ahaha
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 11 giu 2008, 20:12

Passo velocemente per un saluto!
Intanto volevo dirvi che oggi è nata la bimba di mia cugina: VIOLA!!!!!!!!!! so che non vi frega ma vi ho reso partecipi lo stesso :ok , soprattutto perchè è arrivata in un momento un pò delicato per i miei zii e sono contenta di questa nuova vita...benvenuta piccolina :cuore !
Oggi ho avuto Andrea perennemente in braccio .. si addormentava e appena giù nella carrozzina taaaac!! sveglio :che_dici sono un pò sclerata a sto punto :aargh
ma almeno è arrivato Piero e mi da una mano ..
Tra un braccio e l'altro sono però riuscita a vedere le foto del raduno: belli tutti i bimbi!!! poteva essere altrimenti? :sorrisoo
e un ringraziamento speciale ad Alec: ho visto il poster ed è veramente molto bello complimenti!! :bacio e grazie anche a Fabri che ha lavorato per noi :hi hi hi hi
Chikka, Koala mi piacerebbe essere dei vostri il w.e. del 21/22 ma il 21 è il
compleanno di Piero e mi sa che resteremo a casa e invitermo un pò di parentado... e poi il 17 Carlo fa 3 anniiiii :urka mamma non ci credo......come passa il tempo..
Ma adesso volo via ... è pronta la cena!!!

Ps Chikka il biglietto dell'acquario non ha scadenza... c'è scritto che il giro dura due ore ma è solo indicativo, puoi starci quanto ti pare..almeno, noi abbiamo fatto così :ok
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 11 giu 2008, 20:14

Dimenticavo mannaggia a me...
ciao Naima e bentornata!! :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 11 giu 2008, 20:56

LILLY come non detto, niente da fare per Genova...mi rendo conto del perchè :hi hi hi hi
Andrea sta meglio, a parte la koalite?
Cavolo...è vero...Carlo è il primo lugliolino che fa tre anni...mamma mia!!! :-D

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 giu 2008, 22:12

LILLY benvenuta alla tua "nipotina" Viola!!! :yeee
...E' vero Carlo il 17 apre le danzeeee.... :-D :cuore :emozionee

CHIKKA poi è finito in assistenza il tuo pc?

Simone mi chiede il ciuccio... forse pian piano ci avviciniamo al letto!! :sorrisoo
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”