GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Bloccato
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'estate sta per arrivare, novembrino(06) facci sognare!!!

Messaggio da RobyB » 9 giu 2008, 15:55

Miranda....allora il mio richiamo per la pizza l'hai sentito.....
Bentornata... :sorrisoo

Via aggiungo una foto nel mondo di sabato sera Martina e il cane dei nostri amici di Alpignano...mia mamma continua a dire che è una foto da pubblicare... :sorrisoo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 15:57

RobyB ha scritto:Via aggiungo una foto nel mondo di sabato sera Martina e il cane dei nostri amici di Alpignano...mia mamma continua a dire che è una foto da pubblicare... :sorrisoo
Non la vedo :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 16:00

So' stata troooppo veloce :hi hi hi hi :ahaha

E' vero è bellissima :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 9 giu 2008, 16:03

giggia ha scritto:So' stata troooppo veloce :hi hi hi hi :ahaha

miiiiiiiiiii sei speedy golnzales..................cercava di spaventare il cane facendogli Bau

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 16:29

RobyB ha scritto:
giggia ha scritto:So' stata troooppo veloce :hi hi hi hi :ahaha

miiiiiiiiiii sei speedy golnzales..................cercava di spaventare il cane facendogli Bau
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da canada » 9 giu 2008, 16:44

Troppo belli Roby! :cuore
E che bravo il cane! Koby le avrebbe infilato la lingua in bocca. Lui è uno dai modi spicci..
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 9 giu 2008, 16:50

a fine serata erano stravolti entrrambi...Martina seduta in braccio allo zio e Trudi buttato vicino alla finestra con la lingua fuori...in compenso Martina si è addormentata alle 23 e si è svegliata alle 8.........(quasi quasi compro un cane... :fischia )

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 9 giu 2008, 17:03

buongiorno a tutte
la vacanziera è tornata...
sono stati 3 giorni intensi ma belli...
a parte che Giacomo ha deciso di scappare con un trolley perchè voleva andare "AOMA" (ha preso subito l'accento!!! :ahah :ahah :ahah poi gli è venuto il dubbio meglio le scale o l'ascensore??? e così l'abbiamo ripreso in tempo... ripreso in tutti i sensi visto che da mamma incosciente gli ho fatto un video...

Checca anche io sapevo che i piedini prima dei due anni si tende a non correggerli perchè si "possono correggere da soli"

Elfa Giacomo mangia sempre pochino (a parte la minestra a cena... ma poi non mangia altro) a pranzo è un tormento perchè per lui mangiare è una perdita di tempo... vorrebbe stare tutto il tempo a giocare con le sue girandole o in cortile. però le storie le fa solo quando qualcosa non gli piace proprio... allora sono pianti... in più lui non mangia nemmeno frutta e verdura... una tragedia!!!

RFA io farei la denuncia anche solo perchè acceleri i tempi in cui andranno a sistemarlo... ieri mattina a roma siamo andati in un parchetto vicino casa (parco lucio battisti) e non vi dico lo schifo... l'erba era più alta di Giacomo... avrei avuto voglia di mettermi lì e toglierla io almeno i bimbi potevano giocare in pace..
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 9 giu 2008, 18:49

Fotine nuove :fischia

Ciao! Ci si rilegge domani :bacio

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 9 giu 2008, 19:38

sì sì è vero checca, è presto pe runa visita ortopedica, lo avevo chiesto per Ninì, che poggiava i piedi storti e mi hanno detto che prima dei 2/3 anni non ha senso farla...

ho visto tutte le vostre foto.... spettacoliiiiiii
io ho messo su ALF un video di Ninì coi capelli corti, che dice MANNAGGIA (lo dice alla fine, la prima volta va a scatti perché il filmato pesa un po', ma la seconda volta si carica benissimo) :ahah
Nicolò e Aluna

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 9 giu 2008, 22:35

Buona sera a tutte! (ormai scrivo solo i nnotturna!)

Ho letto che alcune hanno problemi con il cibo dei bimbi.. io vi consiglio il libro "Il mio bambino non mi mangia" mi sembra che l'autore si chiami Gonzales. E' un libro molto carino, e molto tranquillizzante perchè spiega comei bimbi si autoregolino sempre. .. e dà alcuni suggerimenti/consigli, tipo di non "ingannarli" facendoli giocare etc.

Forse è solo una coincidenza, però io con Margherita ho sempre insistito quando mi sembrava mangiasse poco, proponendole giochini etc e mi sono poi ritrovata con tante fasi di "Inappetenza". Con l'esperienza, e dopo avere letto il libro, con Camilla ho affrontato tutto in modo diverso (più sereno, con i secondi è così), non ho mai insistito per un cucchiaino in più di quello che volesse. E non le ho mai proposto un giochino. Il risultato è che mangia ogni cosa che le dò, e vederla mangiare è sempre un piacere!

Altra cosa: visto che mangiava poco, per lungo tempo margherita l'ho messa anche davanti alla tv.. mi sembrava l'unico modo possibile. Ebbene, da 2-3 mesi le ho tolto la tv all'ora di cena e .. concentrata sul cibo anzichè avere meno appetito mangia molto più volentieri perchè apprezza quello che infila in bocca invece di essere lì "ipnotizzata"..
Per cui il consiglio che vi dò è.. se vi sembra che mangino poco, vuol dire che si sentono così.. non insistete troppo, non otterreste nulla (difficile tanto mettergli qualcosa in bocca a forza) e in più diventa un momento di stress per lui e per voi. E se partite con i giochini...il passo successivo è la tv e poi ci vuole un sacco di tempo per toglierli l'abitudine!

Per il piedino torto, margherita sembrava avesse lo stesso problema e anche a me avevano detto che poi si risolve.. e infatti si è risolto :sorrisoo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 9 giu 2008, 22:48

ps io trasloco per davvero tra 3 settimane... come se non bastasse tutto il resto (progetti in consegna per cui sto lavorando tutte le sere, marito in turchia dal lunedì al venerdì per un paiodi mesi) devo pure organizzrae tutto per il trasloco!! :buuu :buuu
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 giu 2008, 22:53

sera gnome

beh Canada e Spiri allora oVganizziamo un w-end a foVte dei maVmi, c'è un campo da golf e paVe uno dei miglioVi

Roby la foto è proprio splendida ma anche Thelma avrebbe leccato Martina come un vitello! :ahaha

Ragazze grazie per i consigli in merito al piedino. Aspetterò di vedere a settembre se sarà dritto o no! Mentre possiamo dire che Fabrizio non ha più l'occhietto strabichino ...a detta del professore adesso è proprio dritto quindi niente più :ahaha bendaggi ma solo occhiali per corregere la vista defintivamente e nuovo controllo a ottobre!

Posso dire che oggi in sala d'attesa Fabrizio ha intrattenuto per 1 ora circa 15 persone? Ha fatto morir dal ridere tutti. Ad un certo punto è caduto a pelle di leone mentre faceva lo stupidino, e c'è stato un attimo di silenzio perchè non sapevamo se si era fatto male. Lui si è alzato ha guardato tutti e ha detto "...per terra!"...magari detta così non fa per niente ridere però la scena è stata proprio buffa anche quando una signora enorme pe rintrettenere fabrizio si è messa a fare il verso del maiale... :ahah Fabrizio l'ha guardata strana e poi le ha detto "...aiala"... :prrrr io sono morta dal ridere... :ahah

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 giu 2008, 22:55

spiri ha scritto:ps io trasloco per davvero tra 3 settimane... come se non bastasse tutto il resto (progetti in consegna per cui sto lavorando tutte le sere, marito in turchia dal lunedì al venerdì per un paiodi mesi) devo pure organizzrae tutto per il trasloco!! :buuu :buuu

ti ho nel cuore!!!! :cuore
detta brutalmente non ti invidio per niente...ma come fai? Posso capirti per il lavoro da casa visto che anche io sono libera professionista e proprio per questo mi chiedo ancora di più "ma come fai" sari tu la nuova WonderSpiri??

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 10 giu 2008, 0:00

:abbraccione1: Buonanotte a tutte! Immagino che a quest'ora sarete tutte già nel mondo dei sogni! Ho leggiucchiato un po' qua e là dopo aver messo a nanna il criceto!

Nef che forza le MOTI :-D !!!

Spiri :coccola

Betta quel ticker è proprio tenerissimo :cuore !

Fede ma di cosa ti stupisci? Le suocere esistono proprio per mettere sempre in dubbio quello che dici, come se sapessero fare le madri solo loro! Pensa che ieri una mia cara amica si stava disperando per il fatto che ha la suocera che le piomba in casa tutti i pomeriggi :urka ...NON SOLO!!! La mattina le telefona per dirle come deve vestire il bimbo a seconda delle condizioni meteorologiche del momento :bomba ! Io le ho detto che se vuole salvarsi deve cominciare ad evitare di rispondere a qualche telefonata e magari, qualche volta, a non farsi trovare in casa! Che poi è quello che ho fatto io l'anno scorso quando il suocerame stava prendendo la brutta abitudine di fare improvvisate!

Per monzesi e zone limitrofe :hi hi hi hi ieri siamo stati in un posto che è una vera ancora di salvezza per i piccolini che non vogliono stare tappati in casa nemmeno quando fuori piove: si chiama Paco Giochi, :-D E' FICHISSIMO!!!

... :bacio e adesso vado nel mondo dei sogni anch'io, ovviamente sperando che il criceto dorma TANTO E BENE!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 10 giu 2008, 0:13

checca30 ha scritto:
spiri ha scritto:ps io trasloco per davvero tra 3 settimane... come se non bastasse tutto il resto (progetti in consegna per cui sto lavorando tutte le sere, marito in turchia dal lunedì al venerdì per un paiodi mesi) devo pure organizzrae tutto per il trasloco!! :buuu :buuu

ti ho nel cuore!!!! :cuore
detta brutalmente non ti invidio per niente...ma come fai? Posso capirti per il lavoro da casa visto che anche io sono libera professionista e proprio per questo mi chiedo ancora di più "ma come fai" sari tu la nuova WonderSpiri??
No no non potrei mai competere con WonderAly.. e poi devo dire ho scritto solo le cose pesanti ma ho anche delle cose che giocano a mio favore: 2 giorni prima del trasloco porto le bimbe al mare con i nonni in Toscana e ce le lascio per 3 settimane (io scenderò il weekend).. per cui conto di avere un sacco di tempo per riprendermi! (o forse passerò il tempo a fare bagordi con le altre mie amiche mamme che anche loro portano i bambini via per l'estate! :fischia )

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 10 giu 2008, 0:16

Ah e poi dimenticavo... (lo so lo so lo so che non dovrei scriverlo.. perchè porta sf**a, ma altrimenti sembro davvero wonder).. ho la fortuna di avere due piccoli ghiri come giggia.. qui dalle 20.30-21 alle 7.30-8 tutto tace... :fischia :fischia

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 10 giu 2008, 0:18

Ultime tre cose..

Miranda: bentornata!! Dai racconta che sono curiosa e mi sei mancata!!

Foto: sono scandalosa, penso di essere l'unica che ha ancora una fotina di ottobre... ma appunto non sono WOnder :buuu .. prometto che faccio il possibile per cambiarla presto e farvi vedere la mia cucciola! Le sono persino spuntati i ricciolini!!

Qualcuna ha letto "i love shopping per il baby"? L'ho finito nel weekend ed è troppo tenero, mi ha fatto veramente ridere ..

Buonanotte!!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 10 giu 2008, 7:33

Ciao a tutte! Come state?
Qui tutto bene, finalmente la scuola è finita e dopo questa settimana di scrutini sarò libera!!
CHECCA: innanzitutto ti chiedo umilmente perdono per non aver risposto al tuo messaggio. Quando è arrivato non potevo rispondere causa figlie e poi me ne sono proprio dimenticata. Me ne sono ricordata adesso vedendo il tuo mess qui su GOL. :x: Scusa...
Per il piedino, anche Eva tiene il piedino storto, ma il podologo ha detto che è troppo presto: come minimo si va a dopo l'estate.
Sono contenta per l'occhietto! :cuore

ALUNA: ninì :cuore

SPIRI: dove porti le bimbe in toscana?

STICH: sono contenta per tuo suocero

ROBY: troppo bella la foto!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 giu 2008, 9:10

Buongiorno bellezze.
Ho visto tutte tutte le foto nuove :cuore , mi manca solo il video di Ninì che dice mannaggia!! Alberto invece dice aggia peppa, perchè io ripeto spesso mannaggia la peppa :hi hi hi hi

Scusate se adesso vi rattristo un pò: mia cognata ha perso il bimbo, eco a 12 settimane senza battito... è disperata, dice che è tutta colpa sua perchè ha preso antidepressivi quando non sapeva di aspettare, e che non riuscirà a superarla, questa cosa. Incrocini per lei, ma tanti è, posso fare solo questo...

Bloccato

Torna a “Novembre”