Messaggio da teti » 9 giu 2008, 15:50
Messaggio da Dani78 » 9 giu 2008, 15:52
Messaggio da francybf » 10 giu 2008, 10:42
Messaggio da francybf » 10 giu 2008, 10:43
Messaggio da francybf » 10 giu 2008, 10:44
Messaggio da riccia » 10 giu 2008, 14:34
anche camillateti ha scritto:io ti dico solo che ale allattava le sue bambolevedrai che tutto si incastrerà come un puzzle!
Messaggio da riccia » 10 giu 2008, 14:39
Dani78 ha scritto:credo di si........ma Ilaria è così coccolona, la notte mentre dorme mi creca solo per darmi un bacino.....ed io ho una paura che magari se lei si sveglia ed io sto allattando ci possa rimanere male........
Messaggio da riccia » 10 giu 2008, 14:43
pensa che se fosse per me avrei già riaperto la caccia, ma mio marito al terzo figlio non ci vuole neanche pensarefrancybf ha scritto:Dani78, quoto in pieno TETI...i bimbi si adattano...la gelosia è normale e fisiologica...non bisogna fossilizzarsi sulla cosa, altrimenti non se ne esce! Io sono felicissima...non è poi così tragica...tanto 2 figli sono sempre 2..è inutile girarci attorno!!!Personalmente sono contenta di averli voluti molto vicini e di esserci riuscita...x loro è molto meglio e già adesso sono molto complici!!!
Pensa che io ne vorrei ancora uno fra un paio d'anni...
Eppure lavoro e non ho grossi aiuti...TETI lo sa...
Vedrai che riuscirai benissimo a far tutto!
Messaggio da Dani78 » 10 giu 2008, 15:00
riccia ha scritto:Dani78 ha scritto:credo di si........ma Ilaria è così coccolona, la notte mentre dorme mi creca solo per darmi un bacino.....ed io ho una paura che magari se lei si sveglia ed io sto allattando ci possa rimanere male........
erano le mie paure, i primi mesi sono stati un po' più duri sotto questo aspetto ma poi ha Camilla ha capito, è capitato che ho lasciato Lorenzo al babbo nel bel mezzo di una poppata perchè Camilla mi voleva, ma con un bacio, un abbraccio, una ninna nanna e una frase dolce tutto si risolveva![]()
![]()
ho allattato tante volte Lorenzo nel letto di Camilla, tutti e tre insieme![]()
le soluzioni ai problema ti verranno in mente con facilatà, ma ti ripeto ci vuole tanta pazienza per i primi mesi
Messaggio da alebeamail » 10 giu 2008, 17:48
Messaggio da teti » 10 giu 2008, 21:30
NEANCHE IL MIO...riccia ha scritto:pensa che se fosse per me avrei già riaperto la caccia, ma mio marito al terzo figlio non ci vuole neanche pensarefrancybf ha scritto:Dani78, quoto in pieno TETI...i bimbi si adattano...la gelosia è normale e fisiologica...non bisogna fossilizzarsi sulla cosa, altrimenti non se ne esce! Io sono felicissima...non è poi così tragica...tanto 2 figli sono sempre 2..è inutile girarci attorno!!!Personalmente sono contenta di averli voluti molto vicini e di esserci riuscita...x loro è molto meglio e già adesso sono molto complici!!!
![]()
![]()
Messaggio da brizzi.gianlu » 11 giu 2008, 8:55
QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO! QUOTO!alebeamail ha scritto:io ne farei un altro se vincessi al superenalotto, non ne posso + di lavorare e non godermeli a pieno...uffa....
Messaggio da brizzi.gianlu » 11 giu 2008, 8:56
IL MIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ... mi dice sempre ... "tanto tra un pò bisogna far Camilla..."teti ha scritto:NEANCHE IL MIO...riccia ha scritto: pensa che se fosse per me avrei già riaperto la caccia, ma mio marito al terzo figlio non ci vuole neanche pensare![]()
![]()
Messaggio da brizzi.gianlu » 11 giu 2008, 8:56
Messaggio da francybf » 11 giu 2008, 8:58
Roberto ha già 3 figli e dice che a lui va bene così x ora, ma che non può sottovalutare il mio desiderio...dice che è possibilista..più che altro ha paura di invecchiare e non averne più voglia, visto che ha già 48 anni...teti ha scritto:NEANCHE IL MIO...riccia ha scritto:pensa che se fosse per me avrei già riaperto la caccia, ma mio marito al terzo figlio non ci vuole neanche pensarefrancybf ha scritto:Dani78, quoto in pieno TETI...i bimbi si adattano...la gelosia è normale e fisiologica...non bisogna fossilizzarsi sulla cosa, altrimenti non se ne esce! Io sono felicissima...non è poi così tragica...tanto 2 figli sono sempre 2..è inutile girarci attorno!!!Personalmente sono contenta di averli voluti molto vicini e di esserci riuscita...x loro è molto meglio e già adesso sono molto complici!!!
Messaggio da alebeamail » 11 giu 2008, 10:13
Messaggio da Dani78 » 11 giu 2008, 10:24
Messaggio da francybf » 11 giu 2008, 10:45
Giulia non è mia figlia: è figlia di Roberto e della sua ex-moglie Laura!alebeamail ha scritto:Francy ma come mai tutta sta differenza tra la prima e gli altri 2? se posso chiedere
Messaggio da francybf » 11 giu 2008, 10:50
Pensa che io ho istituito un fondo che ho chiamato "fondo 3° figlio", proprio perchè voglio un 3° figlio SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se posso dargli quello che dò già agli altri 2...Dani78 ha scritto:io 3 no...........per il vs stesso discorso. I figli bisogna mantenerli bene, bisgona stare con lroo più tempo possibile e d io con il lavoro ed il resto ci sto poco........
buongiorno a tutte voi
Messaggio da alebeamail » 11 giu 2008, 10:55
Ah ecco svelato il misterofrancybf ha scritto:Giulia non è mia figlia: è figlia di Roberto e della sua ex-moglie Laura!alebeamail ha scritto:Francy ma come mai tutta sta differenza tra la prima e gli altri 2? se posso chiedereIo avevo solo 15 anni quando lei è nata...
sarei stata una mamma moltoooo precoce!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”