GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Lug 05 ARRIVA L'ESTATE! SALTI IL RADUNO? CONSOLATI COL MARE!

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 16:13

Sono andatat a fare la spesa e ho comprato i teli per assorbire la pipì (meglio tardi che mai vero katia!!!) e NON ho preso i pannolini per Ale (ne ho ancora 24, glieli metto solo alla notte speriamo che bastino!

Kikka: cosa ha detto il pediatra? Le foto che ho fatto io sono pochissime, meglio aspettare i fotografi ufficiali
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 16:22

Veniamo al raduno.
Partiamo col dire che se non ci fosse stato il CONCIERGE e il MAITRE non sarebbe stato altrettanto divertente...anche loro hanno fatto la loro parte :fischia
La nostra camera doveva essere vista mare con letto aggiunto, invece era vista piscina-cantiere con lettino da campeggio...fortuna che Nicky non ha fatto storie ehehehhe
Venerdì sera abbiamo mangiato in un bel ristorante sulla spiaggia, ma proprio SULLA visto che il tavolo era attaccato alla sabbia e abbiamo lasciato pascolare i bambini mentre noi mangiavamo più o meno tranquilli
L'organizzazione dei tavoli in albergo a pranzo/cena è stata un'odissea...praticamente avevamo chiesto di fare in modo di avere un tavolo unico o, al massimo, i tavoli vicini. Invece, c'era un tavolo grosso con noi, Apple, Millina, Giulia e Zelly più 3 tavoli 'singoli' con Streghetta, Koala e Alec (alla quale forse è passata la voglia di tornare lì in agosto :spiteful: ). Tutto sommato ci si poteva anche passare sopra, se non fosse che alla fine, quando è stato ora di pagare il conto finale, Antonino si è trovato a pagare 20 bottiglie d'acqua più una di vino che non ha neanche toccato :ahaha In più ci si mette anche la macchina caricata...mi sa che al prossimo raduno la Apple's family non ci sarà :ahah
Peccato per il cacchio di tempo che abbiamo preso, perchè praticamente sabato mattina chi era già arrivato è stato blindato in hotel e quindi i bimbi erano in preda allo sclero più totale e di conseguenza i genitori.
Al pomeriggio però i papà se li sono portati a dormire e noi mamme (Giulia compresa con Marta che non dorme neanche con una palata) ci siamo fatte un po' di sane ciacole sui divani.
Verso le 17/17.30 ha smesso di piovere, i bambini si stavano svegliando piano piano e siamo finalmente potuti andare in spiaggia. Un paio d'orette sui giochi se le son fatte. Simone poco ci mancava che si facesse anche il bagno :ahaha
Ieri invece la giornata era altrettanto pessima e bisognava decidere il da farsi...quindi verso le 11.30 'qualcuna' ha avuto la brillante idea di rifugiarsi in un centro commerciale a Rimini, dove avremmo potuto girare senza bagnarci, c'erano i giochi per i bimbi e si poteva anche mangiare. Apple però s'è data prima, con la scusa che aveva il viaggio lungo...seeeeeeeeeeeeeeeee...sarà anche stato lungo, ma ci ha messo meno di tutti gli altri, viste le velocità che tocca Antonino :urka :ahaha
Poi anche Giulia è andata prima, perchè era sola in macchina e quindi ha preferito partire subito dopo pranzo.
Noi abbiamo fatto un giro, qualche spesa, poi ci siamo ricordati che non ci avevano dato i documenti e quindi siamo tornati nel famigerato albergo dove senza battere ciglio e senza scusarsi di non averceli dati, mi hanno allungato le carte d'identità tanti saluti e grazie. :grrr
Viaggio di ritorno perfetto, due pipì-stop, poi alle 17 si è addormentata per svegtliarsi intorno alle 19, poco prima di arrivare a casa...niente pipì nel pannolo e quindi se l'è portata a casa...grande Nicky!
Devo fare un :clap ai papà perchè sono sempre più bravi, attenti e disponibili...è proprio bello vederli così partecipi e soprattutto così pronti a dare una mano quando serve...
Per finire...direi che il tormentone di questo raduno può riassumersi con questa frase..."devi fare la pipì? Sicuro? Se devi farla dimmelo eh?" :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 16:30

La nostra camera doveva essere vista mare con letto aggiunto, invece era vista piscina-cantiere con lettino da campeggio...fortuna che Nicky non ha fatto storie ehehehhe
Noi dovevemo avere camera vista mare con due lettini a avevamo vista piscina-cantiere + due letti singoli affiancati con barriere. Ci saimo divisi Andrea con Margherita circondata da cuscini e io con Ale che è caduto dal letto perchè scalciando con i piedi ha allontanato la barriera e poi si è infilato fra la barriera e il letto. Non si è fatto niente perchè c'era la moquette o forse si è anche fatto un livido ma si confondeva con quelli che aveva già.
Per finire...direi che il tormentone di questo raduno può riassumersi con questa frase..."devi fare la pipì? Sicuro? Se devi farla dimmelo eh?"
:ok :ok :ok :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 9 giu 2008, 16:39

koala1 ha scritto:
Noi dovevemo avere camera vista mare con due lettini a avevamo vista piscina-cantiere + due letti singoli affiancati con barriere. Ci saimo divisi Andrea con Margherita circondata da cuscini e io con Ale che è caduto dal letto perchè scalciando con i piedi ha allontanato la barriera e poi si è infilato fra la barriera e il letto. Non si è fatto niente perchè c'era la moquette o forse si è anche fatto un livido ma si confondeva con quelli che aveva già.
Per finire...direi che il tormentone di questo raduno può riassumersi con questa frase..."devi fare la pipì? Sicuro? Se devi farla dimmelo eh?"
AHAHAH Questo pezzo dovete mandarlo all ufficio clienti del tour operator :ahah
ma si , di sicuro e' stato cmq un bel raduno , anzi sara' piu divertente da ricordare :sorrisoo

vado a prender Omar , bye!

CHIKKA - 38 :urka
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 16:46

FELIX ummadonna...mi fai il countdown???? :-D :ahaha

KOALA mi sa che non ne hanno imbroccata una di stanze...fortuna che Antonino tutto sommato era soddisfatto della sua...se fosse entrato nella nostra, viste le condizioni in cui era la moquette, sarebbe stramazzato a terra :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 16:48

felix ha scritto:
koala1 ha scritto:

AHAHAH Questo pezzo dovete mandarlo all ufficio clienti del tour operator :ahah
ma si , di sicuro e' stato cmq un bel raduno , anzi sara' piu divertente da ricordare :sorrisoo

vado a prender Omar , bye!

CHIKKA - 38 :urka
Io qs non la sapevo.... però mi sono fatta certe risate con tutte ste gag!!!

Mi viene però un dubbio... le 20 bottiglie addebitate sulla camera di Antonino erano d'acqua o di Napisan???
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 16:51

se fosse entrato nella nostra, viste le condizioni in cui era la moquette, sarebbe stramazzato a terra
Anche nella nostra credo che non sarebbe entrato o sarebbe uscito subito! Meno male che era nella parte nuova :ok

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 16:53

Mi viene però un dubbio... le 20 bottiglie addebitate sulla camera di Antonino erano d'acqua o di Napisan???
Meno male che sono andati via al mattino e non hanno assistito alla pipì di Ale da Mac

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 16:56

ZELLY tranquilla, il Napisan se lo porta da casa e di certo non è una spesa che gli pesa :prrrr

KOALA lo vorrei vedere quando inizieranno lo spannolinamento...ahahahah
Gli sarà dietro con lo scopettone, peggio dei giocatori di curling...avete presente? :ahah

APPLE ovviamente non sono prese in giro le nostre eh? Ma è davvero troppo buffo tuo marito con questa 'mania' :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 9 giu 2008, 17:01

APPLE ovviamente non sono prese in giro le nostre eh? Ma è davvero troppo buffo tuo marito con questa 'mania'
Ci mancherebbe! Anzi, mi venisse a me o ad Andrea un pò di questa sua propensione al pulito sarebbe meglio così non arriveremmo ad una casa al limite dell'inagibilità (come è adesso)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 17:02

Concordo con Chikka che è davvero buffo ... e anche molto di spirito!!
.... non dimentichiamoci che gli hanno pure rimosso la macchina e non ha fatto una piega....

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 9 giu 2008, 17:03

mumble mumble...
ma avete mangiato bene oppure no?
cavolo in Romagna non erano simpatici? stranissimo :domanda

Per chi me lo chiedeva, la pediatra ha detto che i puntini erano dovuti unicamente al calore... e quindi scongiurata la scarlattina, la 6^ malattia (anche se ormai era un pò tardino per farla :prrrr ) e anche reazione allergica all'antibiotico. :ok
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 17:05

mangiato ne bene ne male.... ma ti farei rispondere da Mau in merito... era il personale che era un po' così altrenativo diciamo....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 9 giu 2008, 17:08

KIKKA bene, malattia scongiurata...almeno quello!
E ha ragione Zelly...bisognerebbe far scrivere a Mau il resoconto del raduno...ti giuro che ci sono stati momenti in cui pensavo che me la sarei fatta sotto dal ridere, soprattutto sabato sera :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 17:09

Siccome sono al lavoro e qui non ho le vs. mail...

volevo dire a FELIX e NEF (e CHIUNQUE voglia) che se mi mandate in MP la vostra mail vi mando subito il POSTER in formato jpg :ok

Corro a leggere indietro!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 9 giu 2008, 17:10

koala1 ha scritto:Zelly e Felix: se vi volete disfare di qualche vestito che ai vostri giganti non va più bene (visto che crescono a vista d'occhio) potreste anche mandarli al vostro cuginetto Alessandro che li porta per i prossimi 3 anni ....
:bacio ... immagino che dopo averlo visto in azione tu sia più che contenta di averne uno così tranquillo!!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 9 giu 2008, 17:56

Ciao belle!

Ormai il lunedì non chiudiamo più però dovremmo essere liberi sia io che Piero ma siccome oggi c'è la partita dell'Italia Piero è andato in pizzeria perchè crede che si lavorerà! Boh!

Zelly, quali sono le misure di Ico? Così capisco se Marco e un mini lugliolino o un oversize! :ahaha

Alec, mail in mp.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 18:10

Chikka ha scritto:Veniamo al raduno.
Partiamo col dire che se non ci fosse stato il CONCIERGE e il MAITRE non sarebbe stato altrettanto divertente...anche loro hanno fatto la loro parte :fischia
Un grazie anche a loro!!! :ahah

Camere: hanno fatto una gran confusione, a noi è andata bene anche se cmq al posto del lettino da campeggio ci hanno dato letto grande con sponda... Mi sa che in inverno sono andati in letargo e ancora devono svegliarsi del tutto perchè li ho visti un po' sfasati su tutto!!

Levatemi una curiosità... ma alla fine le ha pagate tutte Antonino le bottiglie? :hi hi hi hi
Chikka ha scritto: Un paio d'orette sui giochi se le son fatte. Simone poco ci mancava che si facesse anche il bagno :ahaha
Se fosse stato per lui sicuramente se lo sarebbe fatto, non ti dico invece che rabbia quando sono andata a riva e l'ho trovato zuppo fino all'inguine... con Fabri che rideva... :aargh
Chikka ha scritto: Devo fare un :clap ai papà perchè sono sempre più bravi, attenti e disponibili...è proprio bello vederli così partecipi e soprattutto così pronti a dare una mano quando serve...
:quoto: non posso non quotarti!! Davvero, sono fantastici, se non fosse per loro non avremmo tutto quel tempo e c'è da dire che sono disponibilissimi, lo fanno volentieri e senza farcelo pesare!!
Chikka ha scritto: Per finire...direi che il tormentone di questo raduno può riassumersi con questa frase..."devi fare la pipì? Sicuro? Se devi farla dimmelo eh?" :ahah
:ahah verissimo!! Non si sa quante volte l'avremo ripetuto.... Il bello era che lo chiedeva una mamma, e rispondevano anche i figli di altri, sempre no naturalmente!!:hi hi hi hi
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 9 giu 2008, 18:16

CHIKKA ma cazzarola proprio oggi doveva rompersi il tuo PC?? :grrr Sbrigatevi ad aggiustarlo!! :prrrr

FELIX
hai finito di ridere per la storia del carrattrezzi? :aargh :prrrr

KIKKA :yeee per Nicole he non ha nulla alla fine!! In Romagna si mangia bene, ma è sempre un albergo a 3 stelle e non puoi aspettarti chissà cosa...

CRI credo che Piero abbia ragione, perchè è facile che quando c'è la partita ci si riunisce nelle case, non si cucina e allora si ordinano pizze... mi sono ricordata di non aver visto le foto, corro a farlo! E ti mando anche la mail! :ok
Alessia

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 9 giu 2008, 18:29

Ciao a tutte!!!

Che bello leggere del raduno!! sono contenta di sentire che vi siete divertite :ok e ora sono curiosa come mai un ringraziamento particolare al concierge e al maitre.... cos'hanno combinato? :ahaha
Grazie Alec del pensiero .. ho letto che hai dato la foto a Chikka :bacio non vedo l'ora di vederla...

Qui siamo messi maluccio.. Andrea è da stanotte che ha la febbre e il pediatra dice che potrebbe essere la varicella anche se però io non vedo nessuna macchietta sospetta e in più Carlo (che dovrebbe essere l'untore) sta bene :incrocini :domanda per ora si aggira sui 38 38.5 e va di Tachi appena sale un pò... domattina il pediatra lo vuole vedere e speriamo bene.... uffi

Cmq ... fotoooooo voglio vedere le foto!! Chikka com'è che il tuo pc scrive da solo? sarà mica posseduto :urka :prrrr

Fede stai bene ?
Kikka ahhh vedi che non sono poi così fuori del mondo ..era a Milano Vasco!!!! :yeee
Vado che Carlo mi monopolizza il pc
:bacio a tutteee
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Bloccato

Torna a “Luglio”