ciaoo rafpaoletta075 ha scritto:Uella Evo![]()
Raf bentornata..ma dove vai in viaggio di nozze??
Curiosissima io!!
curiosa anche io

Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 14:35
ciaoo rafpaoletta075 ha scritto:Uella Evo![]()
Raf bentornata..ma dove vai in viaggio di nozze??
Curiosissima io!!
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 14:35
che invidia... come ci tornerei. Mi sono rivista le foto proprio ieri sera.RAF71 ha scritto:Rieccomi risorgere!!!
Grazie per aver sentito la mia mancanza!![]()
Ho avuto tre giorni di quelli belli tosti, tutto in preparazione del viaggio di nozze che faremo tra due settimane, quindi vai, compra, vedi, pensa ecc ecc.
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 14:38
Ciaooo Helz, che ne hai fatto di Ismaele???paoletta075 ha scritto:Uellaaaaaaaaaa è tornata la moglie del predicatorehelzbeth ha scritto:EX-VERGINIkika974 ha scritto:Extra vabbè... ma vergini...Maya70 ha scritto:ishetta ha scritto:Evo sta x olio extravergine di oliva,Siamo le evolute extra-vergini!!!!
![]()
![]()
:prrrr
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 14:41
ishetta ha scritto:che invidia... come ci tornerei. Mi sono rivista le foto proprio ieri sera.RAF71 ha scritto:Rieccomi risorgere!!!
Grazie per aver sentito la mia mancanza!![]()
Ho avuto tre giorni di quelli belli tosti, tutto in preparazione del viaggio di nozze che faremo tra due settimane, quindi vai, compra, vedi, pensa ecc ecc.
Ah dimenticavo,,, metti in valigia una giacca a vento non pesantissima perchè, specie in Islanda e sul Monte Dalsnibba, tira un vento allucinante.
ehm dimenticavo... posso venire anche io?
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 14:43
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 14:49
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 14:49
frangela ha scritto:Sta tuonando![]()
Il Marracchi prevede estate piovosissima
Messaggio da helzbeth » 9 giu 2008, 15:46
Io? Niente...frangela ha scritto:Uellaaaaaaaaaa è tornata la moglie del predicatore:prrrr
Ciaooo Helz, che ne hai fatto di Ismaele???
Messaggio da Maya70 » 9 giu 2008, 16:21
Messaggio da Maya70 » 9 giu 2008, 16:25
Messaggio da RAF71 » 9 giu 2008, 16:54
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 17:06
è appena ritornata l'elettricitàpaoletta075 ha scritto:Ziafra ma io e te non si gioca cchiuuuuuuuuuu
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 17:09
evvivaRAF71 ha scritto:Ciao evo... devo aggiornarmi anche io su edera e isma!!![]()
Viaggio di nozze: crociera Costa, 15 gg, partenza da Amsterdam, fiordi, Capo Nord, Islanda, Far Oer, ritorno ad Amsterdam.
Senza pupa.
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 17:34
Ecc o un'altra che si vede lontano un miglio che dorme con la pupa nel lettone :prrrrfrangela ha scritto:evvivaRAF71 ha scritto:Ciao evo... devo aggiornarmi anche io su edera e isma!!![]()
Viaggio di nozze: crociera Costa, 15 gg, partenza da Amsterdam, fiordi, Capo Nord, Islanda, Far Oer, ritorno ad Amsterdam.
Senza pupa.
sesso sfrenato allora!!!
Messaggio da roxyross » 9 giu 2008, 19:15
Messaggio da roxyross » 9 giu 2008, 19:18
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 19:26
roxyross ha scritto:ciao ragazze....
che 2 balls,qui c'è sempre un tempo di cacchina!
mi sa che a mia figlia spunteranno le branchie tra un pò.....
ho letto su vanity fair la proposta di 3monti sui mutui: un'ink****a pazzesca! capito xchè le banche non rognano ma sono + o - favorevoli.....
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 19:27
Ormai questa mi saca la tetta pure in mezzo alla strada e ciuccia pure a testa in giùroxyross ha scritto:Paoletta,ho visto le tue foto! Anche io uso quella "postura di ciucciamento" con ludo! E lei si diverte e ciuccia benissimo!
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 19:27
MERAVIGLIOSO!!RAF71 ha scritto:Ciao evo... devo aggiornarmi anche io su edera e isma!!![]()
Senza pupa.
Messaggio da roxyross » 9 giu 2008, 19:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”