GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ADRI LA NOSTRA NONNINA E' LA PIU' AFFASCINANTE LOMBARDINA!
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: ADRI LA NOSTRA NONNINA E' LA PIU' AFFASCINANTE LOMBARDINA!
chikka non ne ho in casa, ho solo del voltaren emulgel (che non riuscirei a mettermi da sola, lo strappo è nel centro della schiena, come se fosse la bocca dello stomaco ma dietro..)
meno male che nel pomeriggio viene qui mia mamma (ho da stirare un paio di magliette di marco ma non ce la faccio a stare in piedi!!)
me lo farò mettere da lei..
meno male che nel pomeriggio viene qui mia mamma (ho da stirare un paio di magliette di marco ma non ce la faccio a stare in piedi!!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- pem
- Silver~GolGirl®
soprattutto 10 cm più di matteo 

M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Sante mamme!laroby ha scritto:chikka non ne ho in casa, ho solo del voltaren emulgel (che non riuscirei a mettermi da sola, lo strappo è nel centro della schiena, come se fosse la bocca dello stomaco ma dietro..)

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®
e ti èare che non arrivavo alla fine a leggere!!!! accidenti! però potevi anche dircelo prima, ti sfogavi meglio forse. comunque da ora in poi sfogati anche con noi se hai le pare e intanto ti metto tutti gli incrocini possibili che sia veramente una piccola piccola cosaMel ha scritto: Non so chi ha avuto la pazienza di arrivare fino alla fine...

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ma Matteo è più piccolo!pem ha scritto:soprattutto 10 cm più di matteo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- gila
- Bronze~GolGirl®
Buon compleanno Barbara!!!!!!!!!!!!!

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®
Mel patata
tante coccole e tanti
e come dice MAra noi siamo qui e possiamo ascotarti sempre

tante coccole e tanti

e come dice MAra noi siamo qui e possiamo ascotarti sempre

- gila
- Bronze~GolGirl®
Chikka Nicky pesa più di Ema
...
fluoro mai dato anche se la ped non lo sa
massaggio bellissimo fatto con tutti e due
oggi esco alle 13..
mi sento già più rilassata
anche se poi vado a casa a fare un sacco di mestieri

fluoro mai dato anche se la ped non lo sa

massaggio bellissimo fatto con tutti e due

oggi esco alle 13..

- gila
- Bronze~GolGirl®
Nonna Adri se ti avanzano passami un po di funghi che stasera potrei prorpinarli al marito

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Più di Ema????gila ha scritto:Chikka Nicky pesa più di Ema...
fluoro mai dato anche se la ped non lo sa![]()
massaggio bellissimo fatto con tutti e due![]()
oggi esco alle 13..
Ma allora mi consolo un sacco...a dire il vero è da mo' che non mi preoccupo, per fortuna...
Ehm...anche a me aveva detto di prenderlo il fluoro, ma ho leggiucchiato qua e là e non gliel'ho mai dato se non qualche goccia all'inizio...ieri mi ha ribadito che è meglio darglielo. Certo, se è vero che è già sufficiente quello contenuto in quelo che mangiano...allora è vero che è bene darle l'aggiunta...ehehehehhe
- paoladpd
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!
ZAEVA auguri
NONNA ADRI Ciao se ti avanzano funghi dato che sono molto richiesti ne avrei bisogno anche io ...per il maritino
GILA Ciao !!
CHIKKA E brava Nicky!!
a dopo son di corsa...
ZAEVA auguri

NONNA ADRI Ciao se ti avanzano funghi dato che sono molto richiesti ne avrei bisogno anche io ...per il maritino

GILA Ciao !!
CHIKKA E brava Nicky!!
a dopo son di corsa...
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marusca
- Bronze~GolGirl®
intendevo più di cucciolo a quella data! :ahah se non ricordo male!!!! devo andare a vedere la visita di agosto dei tre anniChikka ha scritto:Come più di cucciolo????marusca ha scritto:direi perfetto!!!!!! (cioè più di cucciolo se ti fa piacere.....Chikka ha scritto:No, pettate, il carrefour di Assago non sarà più aperto la domenica?????? Siamo pazzi?????![]()
Riporto:
Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Mi ha fatto la lista di quello che devo comprare per andare in crociera, a scopo preventivo. Poi mi ha detto di prendere il fluoro che...ehm...io non le ho mai dato perchè non ne ho letto proprio bene in giro...e poi mi ha fatto la richiesta per le visite oculistica e ortottica.
Ci si rivede dopo l'estate.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahhhh ecco, me pareva...ehehehehmarusca ha scritto:intendevo più di cucciolo a quella data! :ahah se non ricordo male!!!! devo andare a vedere la visita di agosto dei tre anniChikka ha scritto:Come più di cucciolo????marusca ha scritto:direi perfetto!!!!!! (cioè più di cucciolo se ti fa piacere.....Chikka ha scritto:No, pettate, il carrefour di Assago non sarà più aperto la domenica?????? Siamo pazzi?????![]()
Riporto:
Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Mi ha fatto la lista di quello che devo comprare per andare in crociera, a scopo preventivo. Poi mi ha detto di prendere il fluoro che...ehm...io non le ho mai dato perchè non ne ho letto proprio bene in giro...e poi mi ha fatto la richiesta per le visite oculistica e ortottica.
Ci si rivede dopo l'estate.)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahahah l'hai registrato e te lo sei fatto firmare col sangue???zaeva ha scritto:BUONGIORNO E GRAZIE DEGLI AUGURI! TOMMASO COME REGALO MI HA PROMESSO DI FARE IL BRAVO PER 5000 ANNI![]()
![]()

- marusca
- Bronze~GolGirl®
laroby.... carica ricky in passeggino e fila in farmacia appena senti il doc. i cerotti funzionano, mio marito è affeionato a loro. non mancano praticamente mai a casa nostra
sinflex forte 550. l'ho preso per anni (almeno 3-4) per il mal di testa. a un certo punto ho detto basta, mi sembrava di assuefarmi. poi comunque dopo l'università il mal di testa è diminuito di intensità e ora mi basta la tachi o il moment
fluoro: l'ho dato per un po'. poi ho iniziato a leggere, ho parlato con una ragazza dentista che lo sconsigliava e col mio dentista che era neutro. quindi ho smesso di darglielo credo intorno all'anno-anno e mezzo
fagotto: come mai sei diventata sindacalista?
carrefour: tempismo perfetto fago. stamattina sul cartellone pubblicitario in autostrada diceva aperto la prima domenica del mese, invece che aperto la domenica!

sinflex forte 550. l'ho preso per anni (almeno 3-4) per il mal di testa. a un certo punto ho detto basta, mi sembrava di assuefarmi. poi comunque dopo l'università il mal di testa è diminuito di intensità e ora mi basta la tachi o il moment
fluoro: l'ho dato per un po'. poi ho iniziato a leggere, ho parlato con una ragazza dentista che lo sconsigliava e col mio dentista che era neutro. quindi ho smesso di darglielo credo intorno all'anno-anno e mezzo
fagotto: come mai sei diventata sindacalista?
carrefour: tempismo perfetto fago. stamattina sul cartellone pubblicitario in autostrada diceva aperto la prima domenica del mese, invece che aperto la domenica!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
BUON COMPLEANNO ZAEVA!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
ZAEVA, 100 DI QUESTI GIORNI!!!!! (ti bastano??)

Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE,
vedo che i miei funghi hanno molto successo, risottata in massa e li facciamo fuori tutti in un colpo solo :ahah :ahah , tanto con tutta l'acqua che verra' ancora...sai quanti funghi cresceranno!!
vedo che i miei funghi hanno molto successo, risottata in massa e li facciamo fuori tutti in un colpo solo :ahah :ahah , tanto con tutta l'acqua che verra' ancora...sai quanti funghi cresceranno!!
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
- M76
- Bronze~GolGirl®
mel una coccola e cerca di stare tranquilla. fai tutti i controlli che devi e vedrai che sarà una cosa che si supererà nei migliori dei modi.
hai fatto bene a sfogarti e parlarne, del resto non siamo qui solo per sparare cretinate.
un bacione.
laroby, accidenti, metti su un transact e vedrai che ti passa in fretta. io ormai ci convivo col mal di schiena!
che bel tagliando ricky!!! complimentoni.
a tutte un super salutone, sono sempre di corsa e non riesco a starvi dietro come vorrei..
hai fatto bene a sfogarti e parlarne, del resto non siamo qui solo per sparare cretinate.
un bacione.
laroby, accidenti, metti su un transact e vedrai che ti passa in fretta. io ormai ci convivo col mal di schiena!
che bel tagliando ricky!!! complimentoni.
a tutte un super salutone, sono sempre di corsa e non riesco a starvi dietro come vorrei..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- sam04
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO BARBARA!!!!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento