tantissimi

nonna adri: se avanza un po' di risotto, qui potrebbe tornare utile

chikka, scusa, non ti ho detto nulla sulla tua mamma

Messaggio da pem » 5 giu 2008, 22:41
Messaggio da Deda » 5 giu 2008, 22:56
Messaggio da Deda » 5 giu 2008, 22:58
Messaggio da fagotto » 5 giu 2008, 23:04
non tutte le domeniche CHIKKA....Chikka ha scritto:No, pettate, il carrefour di Assago non sarà più aperto la domenica?????? Siamo pazzi?????![]()
Riporto:
Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Mi ha fatto la lista di quello che devo comprare per andare in crociera, a scopo preventivo. Poi mi ha detto di prendere il fluoro che...ehm...io non le ho mai dato perchè non ne ho letto proprio bene in giro...e poi mi ha fatto la richiesta per le visite oculistica e ortottica.
Ci si rivede dopo l'estate.
Messaggio da Deda » 5 giu 2008, 23:09
Messaggio da pem » 5 giu 2008, 23:10
Deda ha scritto: PEM , nonna adri vuole usare i funghi cresciuti nel giardino, non so se siano così buoni!
lascialo al suo maritino! :prrrr
Messaggio da Deda » 5 giu 2008, 23:11
accidenti a me che non riesco + a seguirvi!pem ha scritto:Deda ha scritto: PEM , nonna adri vuole usare i funghi cresciuti nel giardino, non so se siano così buoni!
lascialo al suo maritino! :prrrr
non è per me il risottino al salto![]()
a proposito: buon anniversario!
Messaggio da fagotto » 5 giu 2008, 23:12
Messaggio da fagotto » 5 giu 2008, 23:13
Messaggio da pem » 5 giu 2008, 23:20
Messaggio da fagotto » 5 giu 2008, 23:26
Messaggio da Deda » 5 giu 2008, 23:46
Messaggio da Picci47 » 6 giu 2008, 1:52
Pensa che quando ho mal di denti, a me l'aulin non fa un accidente... devo prendere una roba potentissima che si chiama Synflex forte, 550 mgpem ha scritto:l'aulin è in vendita con ricetta medica.
fa male, sicuramente, però come antidolorifico non ha eguali.
a me lo hanno dato in ospedale dopo i parti.
Messaggio da Picci47 » 6 giu 2008, 2:02
Ma no, anche a Vimercate e Sesto non davano nulla... io a dir la verità dopo aver partorito Vanessa stavo alla grandissima, ho fatto persino il corso di puericultura alle 15 il giorno della sua nascita :ahah mentre invece di Giada è stato molto di più lo sforzo della fase espulsiva... 2 ore e 15 minuti contro i 15 minuti di Vanessafagotto ha scritto:aho,ma solo nel mio ospedale non ci davano niente?![]()
CHIKKAper il ped!
MARU...allora finchè non viene il caldo continui a lavorare?
Messaggio da Picci47 » 6 giu 2008, 2:13
Messaggio da Chikka » 6 giu 2008, 7:42
Messaggio da laroby » 6 giu 2008, 8:25
Messaggio da Chikka » 6 giu 2008, 8:35
Messaggio da marusca » 6 giu 2008, 9:02
direi perfetto!!!!!! (cioè più di cucciolo se ti fa piacere.....Chikka ha scritto:No, pettate, il carrefour di Assago non sarà più aperto la domenica?????? Siamo pazzi?????![]()
Riporto:
Tagliando fatto: 12.880 (+500 gr, andiamo pianino noi) e 96 cm. Tutto a posto, bronchi a posto, crescita costante e quindi siamo tranquilli.
Mi ha fatto la lista di quello che devo comprare per andare in crociera, a scopo preventivo. Poi mi ha detto di prendere il fluoro che...ehm...io non le ho mai dato perchè non ne ho letto proprio bene in giro...e poi mi ha fatto la richiesta per le visite oculistica e ortottica.
Ci si rivede dopo l'estate.
Messaggio da Chikka » 6 giu 2008, 9:06
Come più di cucciolo????marusca ha scritto:direi perfetto!!!!!! (cioè più di cucciolo se ti fa piacere.....Chikka ha scritto:No, pettate, il carrefour di Assago non sarà più aperto la domenica?????? Siamo pazzi?????![]()
Riporto:
Ci si rivede dopo l'estate.)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”