GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da Dream78 » 4 giu 2008, 14:36

CANCE..ho spiato il tuo album...ma che splendore è Matilde??? :-D

Very Compliments...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 giu 2008, 14:43

Ma quanto avete scritto nelle ultime due ore??
Io ragazze ho un sonno allucinante….si vede che ieri le due ore passate a leggere eclipse mi hanno distrutta. Di solito dopo al massimo mezz’ora che leggo mi si chiudono gli occhi ma ieri Edward mi ha stregato…e dire che i primi due mica mi erano piaciuti cosi tanto!!!

Evviva il compromesso di Dream! :yeee
Evviva le chiavi dell’asilo di cocci!! :yeee E no comment sul manichino… :ahaha

Sul libro in inglese…sono combattuta… nel senso che ho troppi libri sul comodino per poter avere il tempo anche per quello! :martello
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 giu 2008, 14:48

Dai Michy...vieni anche tu nella lista delle english byblios... :yeee in fondo si tratta di un libro ogni due / tre mesi ... ce la puoi fare... :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 giu 2008, 14:51

sì michy...dai vieni...

dream grazie x i complimenti...vorrei dire che è tutta sua madre... :fischia ..invece ha preso tutto dal papà... :buuu (o forse è meglio così... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 giu 2008, 14:51

BASTA SCRIVERE!!!! CHE NN VI STO DIETRO!!! :martello :martello :martello
:hi hi hi hi

Criss, ho inoltrato il tuo messaggio a Rob, ne sarà felice! :sorrisoo

Quoto chi dice che il film "Le regole della casa del sidro" è bellissimo :ok

Dream e Roby, ben rilette :bacio

Io passo la lettura in inglese... già è tanto che capisco qualcosa di quelle in italiano :fischia

:incrocini per il Maris-marito

:yeee per le chiavi di Cocci e il compromesso di Dream
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 giu 2008, 18:01

Dream78 ha scritto:CANCE..ho spiato il tuo album...ma che splendore è Matilde??? :-D

Very Compliments...
:quoto: anche io !!! Veramente bella :emozionee
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 4 giu 2008, 18:21

Mi stavo dimenticando... mi mancano pochissime pagine per il libro del mese
IL CASO JANE EYRE

.

..

...

....

in questa parte finale è molto più avvincente. Devo ammettere che il libro è originale, ironico, una storia ben costruita e ci sono molte trovate simpatiche e geniali (l'ultima che ricordo è quella dei giapponesi :ahaha ). Peccato che riesca ad entrarmi nelle vene.
Ribadisco che non è il mio genere, perchè a parte la curiosità e le risate del momento, non mi coinvolge sentimentalmente... anche se... c'è ancora una certa storia in sospeso... beh rimando il voto! :prrrr
Però non è giusto :aargh siamo solo in due che stiamo leggendo il libro... non si fa così :buuu :ahaha :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 18:54

Buonasera biblio's :bacio ...oggi, giornata bigiata a gol, devo ammettere che è stata davvero prolifica dal punto di vista del lavoro: ho sistemato praticamente tutte le crte che avevo sulla scrivania da mesi e mesi .. che sia ora di lasciare un pò gol e concentrarmi sul lavoro??!! ...

... noooooo :hi hi hi hi

cmq stasera l'umore va un pò meglio, son un pò stufa di questi contnui sbalzi di umore, ma per ancora un pochetto mi sa che mi toccherà tenermeli :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 18:59

Matygol: io lo comincio stasera, ma purtroppo nn posso leggermi i vs.commenti per nn rovinarmi nulla :iroso:

In compenso oggi pome, nella ...hmmm... riunione di gabinetto :hi hi hi hi ho finito JANE EYRE :emozionee

avevo già visto il film, ma devo dire che, come al solito, il libro è 10,100,1000 volte meglio ... si becca un bell'8 pieno, fosse anche solo per lo stupendo finale :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:06

kika974 ha scritto:Criss, ho inoltrato il tuo messaggio a Rob, ne sarà felice! :sorrisoo
:thank_you:
kika974 ha scritto:Io passo la lettura in inglese... già è tanto che capisco qualcosa di quelle in italiano :fischia
:quoto: ... anche se forse, se in lista c'è anche HP1, potrei fare uno strappo ... tanto 1 libro in inglese me lo porto avanti per i prossimi 25 anni :ahaha

MARIIIISSS mi associo con il :cuore agli :incrocini per tuo marito ... vedrai che nn sarà nulla :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:08

cocciele ha scritto::che_dici ah mi son dimenticata di dirvi che ieri al corso di primo soccorso, nella simulazione della rianimazione cardiopolmonare, ho ammazzato il manichino
:ahah :ahah :ahah
cocciele ha scritto:davvero che ridete...gli ho rotto l'osso del collo...così anche se l'avevo ripreso con la respirazione bocca a bocca aveva la testa staccata dal corpo!

:grande_risata :grande_risata :grande_risata oddio mi fai partorire dal ridere, solo ad immaginarmi la scena :grande_risata
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:11

BB: ragazze io sono in dolce attesa del BB che dovrebbe mandarmi qualcuna... nn mi ricordo chi, forse Mais?? hai già spedito per caso?

domani se riesco spedisco il libro a Cance, ma nn assicuro nulla abbiate pazienza (piiiiiissss :inchino ), prima o poi ce la farò :hi hi hi hi :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:12

Dream :incrocini :incrocini :incrocini per il compromesso

Cocci :yeee :yeee :yeee per le chiavi in arrivo!!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:15

maisetapioca ha scritto:Che c'è CRISS malmostosa? :coccola
Mais :bacio niente di che, sono in piena tempesta ormonale pre-parto :che_dici ... che sta fra lo scombussolamento ormonale dell'inizio gravidanza e il baby-blues post-parto :che_dici ...oddio che 2 @@!!!!
cocciele ha scritto:criss ma è proprio quando si è di umore così che bisogna star tra noi... :coccola :coccola :coccola :coccola
cocci hai ragione :cuore ma quando sto così è meglio che faccio il riccio e me ne sto un pò per i c@voli miei, tanto son solo lagnosa e malmostosa :buuu ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 4 giu 2008, 19:25

Ragazze ma secondo voi ci sono uomini dotati di cervello e buonsenso oppure son tutti fermi all'età mentale di 5 anni???!!!

son andata in cucina, perchè nn sentivo i "bambini" da un pò e sapete che cosa stanno facendo ..ALL'ALBA DELLE 19.20???!!!

STANNO MANGIANDO LATTE E BISCOTTI :aargh :aargh ..così la cena è bella che andata a farsi benedire, e quando mi son arrabbiata mi han pure guardato tutti e 2 con gli occhi da cerbiattoni :che_dici

uno ha 2 anni e ok, ammetto che sia da compatire...ma l'altro NE HA QUASI 30!!!!!! :aargh
grrr, vado a farmi la cena almeno per me, a dopo (se passa qualcuna), bacioni :bacio
C♥C=F'06&F'08

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 giu 2008, 20:00

criss ha scritto:Ragazze ma secondo voi ci sono uomini dotati di cervello e buonsenso oppure son tutti fermi all'età mentale di 5 anni???!!!

son andata in cucina, perchè nn sentivo i "bambini" da un pò e sapete che cosa stanno facendo ..ALL'ALBA DELLE 19.20???!!!

STANNO MANGIANDO LATTE E BISCOTTI :aargh :aargh ..così la cena è bella che andata a farsi benedire, e quando mi son arrabbiata mi han pure guardato tutti e 2 con gli occhi da cerbiattoni :che_dici

uno ha 2 anni e ok, ammetto che sia da compatire...ma l'altro NE HA QUASI 30!!!!!! :aargh
grrr, vado a farmi la cena almeno per me, a dopo (se passa qualcuna), bacioni :bacio
Criss, è una guerra persa, davvero... prendili per quello che sono :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 giu 2008, 20:41

beh criss una volta ogni tanto cenare a latte e biscotti non è male dai!!
ho aggiunto la foto sul blog...
per il 14...alla mattina la vedo molto molto dura :buuu mi spiace da matti michy...
per il pomeriggio se a te va bene mais potrei venire e poi magari ci andiamo a mangiare una pizza? ma non voglio essere di disturbo, quindi si può anche rimandare...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 giu 2008, 21:09

mi tocca stirare...adesso perchè albe vuole una camicia per domani :grrr
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 4 giu 2008, 21:14

cocciele ha scritto:mi tocca stirare...adesso perchè albe vuole una camicia per domani :grrr
E stirarsela da solo, no eh? :che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 giu 2008, 21:21

non sa neanche da che parte cominciare...però si becca lui la messa a letto di attila!
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”