GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
raschiamento e mola
- mt73
- Collaboratore
Re: raschiamento e mola
Evvai heidi, così si fa
ormai è passato tutto

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
IMMAGINATE COME MI SENTO GASATAAAAAAAA
grazie a tuttissimissime per il supporto e le coccole!!!!!!!!!!!!!
Dolcezza per te

grazie a tuttissimissime per il supporto e le coccole!!!!!!!!!!!!!
Dolcezza per te

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
-
- New~GolGirl®
tesoro, mi faccio sentire poco, ma sto seguento la tua storia,
SONO FELICISSIMA PER LA BELLA NOTIZIA!
auguri di tutto cuore!
SONO FELICISSIMA PER LA BELLA NOTIZIA!
auguri di tutto cuore!
Serena è nata il 04/03/2007 alle 1.05
- paoladt
- Master~GolGirl®
heidi ho letto oggi x caso...
meno male che e' andato tutto cosi' bene

meno male che e' andato tutto cosi' bene

Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- melinda
- Basic~GolGirl®
che bellissima notizia
finalmente questo brutto incubo sta finendo 

Christian 13 aprile 2006
- giorgy
- Gold~GolGirl®
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dai dai che sta finendo quest'incubo!!!!!!!!!!! forza presto sarà tutto finito!
quando le beta saranno a zero............... bisognerà superfesteggiare!!!!!!!!

dai dai che sta finendo quest'incubo!!!!!!!!!!! forza presto sarà tutto finito!
quando le beta saranno a zero............... bisognerà superfesteggiare!!!!!!!!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- frab
- Bronze~GolGirl®
che bello HEIDI!!!!!
sono felicissima, poi le news sono ancora meglio del previsto, che bello!!

sono felicissima, poi le news sono ancora meglio del previsto, che bello!!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Che bello Heidi!
Ho seguito la tua storia e sono davvero felice di queste belle notizie che ci dai!

...
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TUTTISSIME
Oggi ho fatto l'emocromo e l'ultima iniezione del 5° ciclo. La dottoressa mi ha confermato che dal prossimo ciclo sarà solo consolidamento
per 2 cicli e poi basta. Il prossimo appuntamento è per il 27 maggio, oltre ai soliti prelievi per beta e emocromo mi farà fare anche una ecografia transvaginale di controllo
Poi la questione rimane la tempistica dei successivi controlli...
ho parlato con la mia gine, che mi ha detto che ogni tanto incontra l'oncologa e si fa aggiornare. Le ho chiesto consiglio per la pillola da prendere, e la mia gine ha affermato che il periodo di pausa dovrebbe essere di 1 anno (così detto all'ultimo congresso a cui ha partecipato)... ma comeeee??? l'oncologa dice 6 mesi e di non leggere il bugiardino su cui c'è scritto 1 anno!!!!! quindi la gine ha replicato che chiederà all'oncologa, visto che è lei che segue direttamente i casi...
Insomma, mi fate qualche incrocino che DOPO il periodo di pausa sia solo di 6 mesi?!?!?
Per il resto... tanta stanchezza, vorrei solo dormire, oggi parecchia nausea, e tanta santa pazienza perchè mi sta pesando continuare a fare avanti e indietro dall'ospedale... e mi sento pure in colpa perchè le signore che sono lì a fare la chemio sono messe molto peggio di me con flebo che durano ore e pesanti effetti collaterali da sopportare

Oggi ho fatto l'emocromo e l'ultima iniezione del 5° ciclo. La dottoressa mi ha confermato che dal prossimo ciclo sarà solo consolidamento

Poi la questione rimane la tempistica dei successivi controlli...
ho parlato con la mia gine, che mi ha detto che ogni tanto incontra l'oncologa e si fa aggiornare. Le ho chiesto consiglio per la pillola da prendere, e la mia gine ha affermato che il periodo di pausa dovrebbe essere di 1 anno (così detto all'ultimo congresso a cui ha partecipato)... ma comeeee??? l'oncologa dice 6 mesi e di non leggere il bugiardino su cui c'è scritto 1 anno!!!!! quindi la gine ha replicato che chiederà all'oncologa, visto che è lei che segue direttamente i casi...
Insomma, mi fate qualche incrocino che DOPO il periodo di pausa sia solo di 6 mesi?!?!?

Per il resto... tanta stanchezza, vorrei solo dormire, oggi parecchia nausea, e tanta santa pazienza perchè mi sta pesando continuare a fare avanti e indietro dall'ospedale... e mi sento pure in colpa perchè le signore che sono lì a fare la chemio sono messe molto peggio di me con flebo che durano ore e pesanti effetti collaterali da sopportare

- paoladt
- Master~GolGirl®
hidi
capisco la tua insofferenza
ma ti dico: stai serena e rimettiti in forma
non ossessionarti per la cica
tranquilla
sei giovane dai...
di figli ne puoi fare ancora 10 se vuoi ehehhe
capisco la tua insofferenza
ma ti dico: stai serena e rimettiti in forma
non ossessionarti per la cica
tranquilla
sei giovane dai...
di figli ne puoi fare ancora 10 se vuoi ehehhe

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
No no, non mi voglio ossessionare!!!!!!! voglio solo andare libera e bella quelle poche volte che io e il Baffetto riusciamo a raccogliere le ultime energie :ahah
Diciamo che smettere di prendere la pillola significherà che questa storia è veramente finita e che posso tornare alla vita normale... anche perchè smettere la pillola avverrà contemporaneamente allo smettere i prelievi ciclici delle beta che mi aspettano per mesi.
Diciamo che smettere di prendere la pillola significherà che questa storia è veramente finita e che posso tornare alla vita normale... anche perchè smettere la pillola avverrà contemporaneamente allo smettere i prelievi ciclici delle beta che mi aspettano per mesi.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
heidi io sapevo qualcosina, ma ho letto solo ora tutto quello che hai passato in questi mesi!!!
complimenti, sei una persona molto forte e coraggiosa... hai affrontato egregiamente una difficile situazione
ti lascio una vagonata di
perchè il tempo che dovrete aspettare per dare un fratellino ad eva sia 6 mesi e non un anno 
complimenti, sei una persona molto forte e coraggiosa... hai affrontato egregiamente una difficile situazione

ti lascio una vagonata di

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ma certo che Heidi potrà avere figli! E anche dolcezza!DOLCEZZA ha scritto:Certo che potrai avere figli... è la prima cosa che ho chiesto al gine... sia in presenza di mola parziale che totale.. nel mio caso mi sembra che dal momento dell'azzeramento delle beta devo aspettare 6 mesi.. vedremo, programmi nn ne voglio fare piu'..
Cara Heidy, io per cosi' poco in confronto a te mi sono un po' demoralizzata.. come ben sai appena viene un test + si fanno subito programmi ed invece... vabbe' pensiamo alle nostre cucciole che hanno bisogno di noi e rimettiamoci in forze per dare loro un bel fratellino...
Ti mando un mega abbraccio e ti tengo aggiornata sui risultati..
baci
Io ne sono l'esempio lampante! Martino c'è ormai da un anno!
Ho avuto una mola vescicolare parziale 3 anni fa (raschiamento il 16 giugno 2005)...ho dovuto aspettare 12 mesi prima di ricominciare la caccia...poi abbiamo aspettato un po' di piu per questioni nostre. Comunque quando abbiamo ripreso la caccia..Martino è arrivato al secondo mese di tentativi...praticamente subito!
E' un bambino sanissimo e normalissimo. Quindi tranquille...

Heidi..leggo sempre tue notizie e ti sono vicina col pensiero.
Mi fa piacere leggere dei tuoi miglioramenti!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- paoladt
- Master~GolGirl®
si hai ragioneheidi_k ha scritto:No no, non mi voglio ossessionare!!!!!!! voglio solo andare libera e bella quelle poche volte che io e il Baffetto riusciamo a raccogliere le ultime energie :ahah

solo allora potrai dimenticare sta cosa ..

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Forza Heidy! Un "ultimo" sforzo...ormai la guerra è vinta! 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- giorgy
- Gold~GolGirl®

IO MI AUGURO DAVVERO CHE SIANO "SOLO" SEI MESI.
FORZA CARA, ORMAI SEI GIUNTA QUASI AL TRAGUARDO

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
grazie Nefertari
purtroppo la mia forza d'animo sta subendo dei contraccolpi ultimamente
sono proprio stanchissima sia fisicamente sia psicologicamente, ho di nuovo le tonsille gonfie e infiammate e domani inizio il 6° e penultimo ciclo!! Marco sta lavorando come un matto, ma da giovedì tornerà a ritmi normali e io aspetto quel momento per farmi fare un po' di coccole...

purtroppo la mia forza d'animo sta subendo dei contraccolpi ultimamente

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Tesora io dopo la mola parziale ho avuto Simone
...so che il periodo va dai 6 mesi ad 1 anno per quella completa.
Dai che cmq è quasi finitaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!

Dai che cmq è quasi finitaaaaaaaaaa

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giorgy
- Gold~GolGirl®
no non perdere la tua forza d'animo proprio ora che sei alla fine! tra poco verrai ricompensata di tutte le sofferenze e le angosce di quest'ultimo periodo... vedrai che emozione quando vedrai le beta a zero! vedrai che emozione quando farai l'ultima chemio..
guarderai la tua famiglia, la stringerai e ti sentirai una persona nuova.. forte, + matura, innamorata + che mai della vita e felice come non mai!!!!!!
guarderai la tua famiglia, la stringerai e ti sentirai una persona nuova.. forte, + matura, innamorata + che mai della vita e felice come non mai!!!!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Passavo di qui a leggere di Heidy...visto che è qualche gg che non passa dalle marzoline...
Ti mando un emorme
Forza ormai sei in dirittura di arrivo

Ti mando un emorme

Forza ormai sei in dirittura di arrivo

Roberta mamma di Giulia e Giorgia