GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADRI LA NOSTRA NONNINA E' LA PIU' AFFASCINANTE LOMBARDINA!

Bloccato
anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ADRI LA NOSTRA NONNINA E' LA PIU' AFFASCINANTE LOMBARDINA!

Messaggio da anya » 30 mag 2008, 21:13

volevo dirvi che sono sopravvissuta anche a questa giornata.....
diego mi pare un pò mogio....spero non abbia preso qualcosa...
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 30 mag 2008, 21:24

vado....sto crollando!
e pure io mi sento una pera cotta....

buon fine settimana e buon 2 giugno!!!!!!!! :bacio
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 mag 2008, 22:33

ciao ragazze
come state? ho letto tutto, ma ricordo a pezzi!

vado in ordine sparso..
pidocchi.. anche da noi c'è stato un episodio, ci han dato fogli e foglietti, ma dopo due settimane dall'avviso, Lorenzo mi sembra non li abbia presi... :fischia

Maru, ancora al lavoro?!?! cmq fai bene,se te la senti perchè rinunciare? non mi ricordo, lavori lontano da casa??

Sam,come mai ha dato le dimissioni? migliore opportunità lavorativa?

Gila, non dire assolutamente così! e come amica sei speciale! oggi sei stata davvero dolce e ti ringrazio davvero! per ema spero vada tutto a posto in fretta!

Anya, miserietta! NON TI FAI LA DOCCIA DA 3 GIORNI!?!?! :urka VERGOGNA!! :prrrr
Scherzo, lo sai! al pensiero dei prossimi 3 giorni ti verrà la nausea, immagino, ma ti fai aiutare da Simo o da Ciko, gli dai in pasto uno dei 2 pargoli!

L, che efficienza!! in bocca al lupo per la visita!

e per Davide pure!! :incrocini

tiz, se per la vale è costituzione, non ti ci tirare sc**a!!! bene così! Lorenzo è tracagnotto, ma cmq ha una sua specie di curva di crescita e la ped non è che mi dice è basso e grasso... cmq segue la sua crescita personale regolarmente e senza sbalzi preoccupanti... quindi... al max lo metto a dieta.. anche se di paciughi in verità non è che ne mangia... già il cioccolato non gli piace... ad es.

CHIKKA, buon ponte!! senza pannolini!! che traguardo!!! :yeee
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 mag 2008, 22:35

ieri, come ho scritto nel salottino, è venuta a mancare una dolce amica, mamma di due bimbi ...
sono disperata e mi ci immedesimo, potrei essere io...
e allora con lorenzo ci sto di + e non smoccolo se ci metto 3 ore ad addormentarlo...

sono momenti preziosi anche questi,., anche quelli di sclero paura! :buuu

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 mag 2008, 22:37

CHI MI SPIEGA COME METTERE LE FOTO?!?! IERI HO SMANETTATO UN PO', MA NON MI E' RIUSCITO INSERIRE LA FOTO DEL MIO NUOVO TATTOO SU GOL..

VEDRO' DI MANDARVELA VIA MAIL! :-D

ZAEVA, FORZA E CORAGGIO CON LE NOTTATE TOSTE, TI SEI RILASSATA CON IL BAGNO??

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 mag 2008, 23:17

solo un bacino della buona notte.
:bacio

deda: :coccola
M06 E07 amori di mamma

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 30 mag 2008, 23:19

ciao Pem, un bacino anche a te e a eoeo ed Elisa :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 mag 2008, 0:56

Tiz71 ha scritto:Picci fossi in te lascerei al marito l'incombenza di ricordarle qualche giorno prima il compleanno delle bimbe e quando non è orario di chiamare stacca il telefono così non ti fa perdere tempo in orari assurdi. Io faccio così altrimenti capita che i suoceri chiamino con Vale che dorme e la sveglino o quando lei mangia e mangiamo anche noi e li mi innervosisco parecchio... così ho risolto :ok
Sì ma infatti da gennaio avevo preso questa abitudine col telefono, per circa 2/3 mesi... poi boh, ho cominciato a farlo meno e non ci ho più pensato perchè forse a furia di fare telefonate non risposte, ha capito quali erano gli orari migliori... più o meno... perchè poi tende sempre a chiamarti fra le 19 e le 20 e perchè??? Perchè lei alle 21 deve vedere la tv no? Chi se ne frega se noi ceniamo a quell'ora, lei cena alle 20.30 giù di lì... certo, di mattina a quell'ora non ha quasi mai chiamato... cmq appunto riprendo a staccare il tel perchè anche a me da i nervi mentre siamo impegnati con le bimbe, o se di lì a poco dobbiamo uscire o se mangiamo... e ovviamente se le bimbe dormono. Diciamo che in generale non lo amo molto... e mi da mooooooolto fastidio la gente che chiama senza porsi problemi... ma poi dico, imparasse a mandare gli sms... sono molto meno invasivi, quando hai tempo lo leggi e rispondi... invece lei li sa leggere ma non scrivere... però ha imparato a usare internet per cercare anche consigli non richiesti... mica può imparare tutto :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 mag 2008, 1:00

CHIKKA, MARU, alla fine concordo con voi... però sapere che i nonni paterni e gli zii paterni, 4 persone, nessuna si è ricordata del compleanno di tua figlia, alla fine se n'è ricordata solo la nonna paterna dopo 2 gg... boh... a me fa pensare... perchè poi a loro gli auguri di compleanno li devi fare eh? Anzi, lei come regalo ha voluto quella sera il collegamento webcam al quale io, nonostante avessi litigato con mio marito e fossi di cattivo umore, per rasserenare l'atmosfera e fargli una cosa che so che gli avrebbe fatto tanto piacere, senza che lui mi dicesse niente... ho partecipato, sorridendo, allegra, auguri di qui e di lì, guarda le bambine, sono cresciute, etc etc, insomma ho dato il meglio di me... e va bè... vedremo per Giada o l'anno prossimo per Vanessa.

Io di sicuro l'anno prossimo altro che collegamento webcam per il suo compleanno... io me lo dimentico l'anno prossimo... il brutto è che io mi ricordo appunti i compleanni anche di chi mi sta sulle balls, ma è mai possibile sta cosa??? :urka Tra l'altro per la cronaca, li fa il 7 maggio... la nipote 20 gg dopo... a 54 anni non mi pare tanto difficile da ricordare sta cosa, cazzarola, l'unica nipote che fa gli anni il suo stesso mese... io continuo a trovare assurda sta dimenticanza...

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 mag 2008, 1:09

anya ha scritto:io sono qui.....ma giuro....son tre giorni che penso seriamente di rientrare al lavoro subito!!!!!!
anya è a casa da martedì.....e io sono in uno stato pietoso.....
il fatto è che sono anche abbastanza bravi.....
ma io non ho un attimo, un secondo, libero....
latte x una...
latte x l'altro...
coccole ad una
coccole all'altro
in braccio una
in braccio l'altro
pannolino uno
pipì all'altra
fai da mangiare

insomma....farà schifo sentirlo....ma non mi faccio la doccia da 2 giorni...forse 3...manco me lo ricordo!!!!

Ti capisco... bene... pensa che io l'anno scorso a quest'ora avevo in ballo pure il tremendo spannolinamento di Vanessa... la gelosia, che spero Anya non abbia... la suocera che aiutava sì ma rompeva anche... guarda, tralascia tutto in casa, la doccia falla appena arriva tuo marito a cui mollerai subito i bimbi e idem per il mangiare, magari di giorno arrangiati con qualcosa di velocissimo, la sera fatti aiutare dal marito se non addirittura fai cucinare lui e qualche volta ordini la pizza, un'altra volta mangiate fuori, un'altra volta cinese... se ti piace... e chi se ne frega.

A me il cinese non piace, ma di fisso 2 sere a settimana, una sera si mangia pizza e l'altra si cena al centro commerciale... almeno finchè si va che c'è tempo brutto.

Prenditi i tuoi spazi appena arriva Simone o tua mamma o chiunque... e ti rilassi un po'... menomale che sono abbastanza bravi... pensa se non lo fossero :urka :urka :urka

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 mag 2008, 1:29

Dunque dunque, da noi non ci sono mai stati avvisi di pidocchi... cmq anch'io come Anadgia glieli lavo 1 volta a settimana, sia per sto motivo, sia perchè entrambe amano moooooooolto il lavaggio dei capelli :x: Giada l'anno scorso faceva doccia e capelli volentieri, quest'anno le tragggedie... preferisce il bagnetto.

Paura dell'aereo? What's??? Ohhhhhhhhh per una volta mi sento... ok... io non ho paura dell'aereo, non ne ho mai avuta, anzi mi piace un sacco prenderlo, anche se non ho mai volato per molte ore, il max è stato ora, 4 ore per/dall'Egitto...

Certo Anya che è strano, tu che lavori nel turismo... non ti viene voglia di un bel viaggetto?

Anche Vanessa non ha assolutamente paura, anzi, stasera ha visto un aereo partito da Linate (da noi si vedono bene anche perchè abitiamo al 12mo piano) e mi ha detto "andiamo a prenderlo" :ahah quando dovevamo partire e rientrare non vedeva l'ora... vorrei appunto crescere entrambe con meno paure possibili perchè poi di fatto, tutte le paure limitano la vita... e quindi almeno dove riesco, vorrei trasmettergli sicurezza...

Io già penso al prossimo viaggio... voglio le Maldive!!! :hi hi hi hi Sapete che una mia collega quest'anno è andata a Zanzibar con bimbe di 7 e 4 anni? E quantomeno in aereo è stato tutto ok...

Bah ora vado che sono un po' stanca e ho già scritto tanto...baci baci e buon we lungo, noi penso che domani andiamo finalmente a comprare i regali a Vanessa, poi domenica o lunedì se c'è bel tempo magari andiamo da qualche parte in montagna... baciotti :bacio

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 31 mag 2008, 15:27

DEDINA ti faccio le coccole pure di qua!!! :coccola :bacio

PICCI....anche a me se devo esser sincera mi avrebbe dato molto fastidio se i nonni si fossereo dimenticati del compleanno di elia! :sorrisoo :fischia
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 1 giu 2008, 11:04

BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORNO
Vi ricordate di meeeeeeeeeeeeeeeeee?

Copio e incollo direttamente che ho i minuti contati..
Sono vergognosa, lo so, passo pochissimo :buuu ma qui ho un terremoto in erba e più di 5/10 minuti liberi di fila non ne ho... giusto il tempo di dire "oh adesso mi metto al pc e sto su gol", leggere gli arretrati e Zac! Tempo Scaduto!
Tra l'altro siamo in fase di preparativi per la partenza, domenica prossima a quest'ora saremo in viaggio per il mare!!!
Non vedo l'ora di partire per staccare un po' la spina (e per approfittare di ben 4 babysitter visto che andiamo via con mia sorella e il moroso più i miei) e soprattutto di vedere il mio trappolo in spiaggia, nella stessa spiaggia dove l'anno scorso mi facevo certe ronfatone con lui nella pancia!
Sabato lo porto di nuovo a tagliare i capelli, mi sembra un punk, e poi con questo caldo resta sempre tutto sudato, quindi sembra un punk ingellato che non vede uno shampoo da una vita...
E comunque è tutto sua mamma, gli suda la testa e soprattutto I PIEDI!
Praticamente è un mese che andiamo in giro senza calze (le scarpe non gliele ho mai messe) non oso immaginare ad agosto in che stato sarà..
Ieri abbiamo "festeggiato" un anno dalla scoperta che stavo covando un maschietto, sto ripensando molto al periodo della gravidanza in questi giorni, a quanto ero felice ma ignara di quel che sarebbe stato e ora, ogni giorno che passa sono sempre più entusiasta di questo mio nuovo status di Mamma!!!
Venerdì sera per la prima volta da quando c'è Ricky sono uscita DA SOLA!
Sono andata al cinema con mia sorella a vedere Sex and the city, mi sono divertita un sacco e poi il film è stato meraviglioso (d'altra aprte per una fan come me non poteva essere diversamente)
Ho lasciato a casa padre e figlio e sono goduta un paio d'ore di libertà totale...

Oggi in compenso il marito lavora (grazie al cielo solo mezza giornata) e io sono qui che giro come una trottola tra mestieri da fare, roba da stirare (tranquille, faccio passare il ponte, non vorrei mai guastare il we lungo finchè regge da se), gli acari ormai hanno preso la residenza, tra poco preparo il pranzo anche a loro...
uno sfacelo!
Mi sa che prima della partenza alzo il telefono, compongo il numero magico e faccio venire la "fatina del pulito" a dare una bella rinfrescata... avrei perfino da lavare le tende... preferisco morireeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ora vedo se riesco a farmi una dose di arretratolombardino... ma non garantisco eh...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 giu 2008, 22:30

Ciao!!
Anche io sono una lombardina... posso aggregarmi?
Mi chiamo Elisa e sono mamma di Jacopo nato il 29.4.08 (stesso giorno di Marta di Zaeva tra l'altro) :prrrr
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 1 giu 2008, 22:33

certo che puoi.
perchè "finalmente meda"?
racconta

io sono pem, ho 2 bimbi che mi tengono molto impegnata, e ultimamente passo poco, ma ti do il benvenuto
M06 E07 amori di mamma

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 giu 2008, 22:33

e no, non posso andarmene senza lasciare il benvenuto pure di qua :yeee :yeee :yeee

e poi abbiamo due gemellini, evviva JACOPO E MARTA

CIAO KROGIOLINA :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 giu 2008, 22:35

ciao PEM, come vanno Matteo ed Elisa???? problema varicella??, superato??

:bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 1 giu 2008, 22:38

BUONANOTTE :bacio

...LE SIGNORE DEL MUGELLO, SONO TORNATE?? :prrrr

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 giu 2008, 22:39

pem ha scritto:certo che puoi.
perchè "finalmente meda"?
racconta

io sono pem, ho 2 bimbi che mi tengono molto impegnata, e ultimamente passo poco, ma ti do il benvenuto
ciao pem, grazie del benvenuto, io finalmente Meda perchè abitavo a Cesano Maderno in un bilocale, quando ho scoperto di essere incinta abbiamo deciso di vendere la nostra casa per comprarne una più grande, quella più grande l'abbiamo trovata a Meda, subito dopo abbiamo messo in vendita casa nostra, beh, il tutto è iniziato più o meno in ottobre e il rogito di vendita della casa l'abbiamo fatto il 22 maggio... per questo Finalmente Meda, ora però vivo da mia mamma (sempre a Meda) perchè sto ristrutturando casa mia nuova...ma non vedo l'ora di tornare a casina mia!

Ora vado a nanna, mi conviene sfruttare queste ultime due ore di sonno che si farà il mio monello
buona notte :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 1 giu 2008, 22:39

nonna adri ha scritto:e no, non posso andarmene senza lasciare il benvenuto pure di qua :yeee :yeee :yeee

e poi abbiamo due gemellini, evviva JACOPO E MARTA

CIAO KROGIOLINA :bacio
GRAAAAZIE
BUONA NOTTE :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”