Chikka ha scritto:PAOLA![]()
![]()
![]()
FAGO prendo su solo quelli a mutandina con le principesse, coi disegni che 'svaniscono' se si bagnano

Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 16:29
Chikka ha scritto:PAOLA![]()
![]()
![]()
FAGO prendo su solo quelli a mutandina con le principesse, coi disegni che 'svaniscono' se si bagnano
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 16:30
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 16:32
ops scusa,scusate...sono leggermente irritabile oggi!marusca ha scritto:fago tanto ti avevo già risposto....
Messaggio da marusca » 30 mag 2008, 17:14
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:28
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 17:31
Ci sono anch'io eh! Che famo...facciamo una 'fuga' di gruppo?fagotto ha scritto:boh,MARU niente di che in realtà!
non ti capita mai di esser nervosa senza un motivo particolare?
un pò la stanchezza,
un pò sto tempo di cacca,
un pò tutto,avrei bisogno di evadere dalla solita vita!
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:38
sììììììììì!!!!!!!!!Chikka ha scritto:Ci sono anch'io eh! Che famo...facciamo una 'fuga' di gruppo?fagotto ha scritto:boh,MARU niente di che in realtà!
non ti capita mai di esser nervosa senza un motivo particolare?
un pò la stanchezza,
un pò sto tempo di cacca,
un pò tutto,avrei bisogno di evadere dalla solita vita!
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 17:42
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:43
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:44
Chikka ha scritto:FAGO non dirglielo subito...digli che lo facciamo in un altro posto...poi alla fine gli dici che abbiamo dovuto cambiare idea perchè ... boh...al momento poi si inventa![]()
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 17:48
ma che sei matta???? tutte quelle ore di volo? e io come mi rilasso????fagotto ha scritto:CHIKKA DOVE ANDIAMO???![]()
MALDIVE,POLINESIA.....
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:54
rimini????Chikka ha scritto:ma che sei matta???? tutte quelle ore di volo? e io come mi rilasso????fagotto ha scritto:CHIKKA DOVE ANDIAMO???![]()
MALDIVE,POLINESIA.....
no no...andiamo ovunque ci porti il treno :ahah
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 17:58
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 17:58
possiamo arrivare anche in europa se vuoifagotto ha scritto:rimini????Chikka ha scritto:ma che sei matta???? tutte quelle ore di volo? e io come mi rilasso????fagotto ha scritto:CHIKKA DOVE ANDIAMO???![]()
MALDIVE,POLINESIA.....
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 18:00
paura? caga proprio!!!fagotto ha scritto:CHIKKA ma hai paura dell'aereo?
io diciamo,un rispettoso timore....ma x la polinesia potrei passarci sopra!!!
eddai poi là ti rilassi eccome!!!!!!
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 18:09
basta che andiamo al mareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!Chikka ha scritto:possiamo arrivare anche in europa se vuoifagotto ha scritto:rimini????Chikka ha scritto:ma che sei matta???? tutte quelle ore di volo? e io come mi rilasso????fagotto ha scritto:CHIKKA DOVE ANDIAMO???![]()
MALDIVE,POLINESIA.....
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 18:10
Messaggio da fagotto » 30 mag 2008, 18:20
ti capisco.....e faccio outing.....io ho paura di andare al mugello in moto domenica!!!Chikka ha scritto:Pensa che io ho paura anche ad andare in crociera a luglio...figurati tu
E' arrivato Ale...finiamo di preparare e quando si sveglia si parte....a martedì!!!!
Messaggio da Chikka » 30 mag 2008, 18:30
Messaggio da anya » 30 mag 2008, 21:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”