ma che ti nascondi a fa'? Hai un fisichino niente male, altrochè!VY ha scritto:SBRY nelle mie foto sono stata piu' furba e mi sono nascosta..ma con la macchina di Kika mio padre mi ha fregata
...quasi quasi ci faccio un pensierino
Boogienait!!!!!

Messaggio da canirbas » 3 giu 2008, 0:56
ma che ti nascondi a fa'? Hai un fisichino niente male, altrochè!VY ha scritto:SBRY nelle mie foto sono stata piu' furba e mi sono nascosta..ma con la macchina di Kika mio padre mi ha fregata

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 0:56
Allora ci ritroviamo insieme cara Vy.....VY ha scritto:i contratti a tempo indeterminato purtroppo sono diventati OROChicca83 ha scritto:vy... invece sei tu la furba..e sai perche? perche io mi sto facendo logorare dentro da sta situazione.. è che fin'ora mi serviva come il pane avere 1000euro in tasca e cmq è un contratto a tempo indeterminato..
non che dico che a te non serve eh..ci mancherebbe...![]()
![]()
1000 euro?qui non ci entrano mica a fine meseragazze tra qualche mese mi vedrete sotto i ponti al tg

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 0:56
E SOLO ORA LO DICI TUUUUUUUUU??????????????????VY ha scritto::ahah :ahah monsampolo del tronto!
sulla Salariaa 200 km esatti da Roma
![]()
![]()
In provincia di Ascoli piceno, vicino a S.Benedetto del tronto
MARCHEItalia
![]()

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 0:57
:ahah questo me l'ero perso, bellissima idea Klaklabomb ha scritto:L'UNICA IDEA CHE MI VIENE PER LA LISTA E'FARE UNA FASCIA ORARIA, CHE SO IO,LE VERDI LE GIALLE E LE ROSSE.
IO PER ESEMPIO NON STO MAI DOPO LA 00.30 E MI REPUTO UNA GIALLA... POI CI SON QUELLE NOTTURNE DI BRUTTO CHE SI ADDORMENTANO SUL PC E SONO LE RED![]()
E POI LE VERDI.. CHE DI MAI-A-LETT HANNO SOLO QUESTO
:ahah :prrrr

Messaggio da canirbas » 3 giu 2008, 0:57
casa mia è piccina, ma in giardino c'è un sacco di posto per delle tendepaoletta075 ha scritto:Allora ci ritroviamo insieme cara Vy.....VY ha scritto:i contratti a tempo indeterminato purtroppo sono diventati OROChicca83 ha scritto:vy... invece sei tu la furba..e sai perche? perche io mi sto facendo logorare dentro da sta situazione.. è che fin'ora mi serviva come il pane avere 1000euro in tasca e cmq è un contratto a tempo indeterminato..
non che dico che a te non serve eh..ci mancherebbe...![]()
![]()
1000 euro?qui non ci entrano mica a fine meseragazze tra qualche mese mi vedrete sotto i ponti al tg

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 0:57

Messaggio da canirbas » 3 giu 2008, 0:58
spero tu abbia letto anche la mia risposta a klabVY ha scritto::ahah questo me l'ero perso, bellissima idea Klaklabomb ha scritto:L'UNICA IDEA CHE MI VIENE PER LA LISTA E'FARE UNA FASCIA ORARIA, CHE SO IO,LE VERDI LE GIALLE E LE ROSSE.
IO PER ESEMPIO NON STO MAI DOPO LA 00.30 E MI REPUTO UNA GIALLA... POI CI SON QUELLE NOTTURNE DI BRUTTO CHE SI ADDORMENTANO SUL PC E SONO LE RED![]()
E POI LE VERDI.. CHE DI MAI-A-LETT HANNO SOLO QUESTO
:ahah :prrrr![]()

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 0:59

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 0:59

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 0:59
:ahah :ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto: casa mia è piccina, ma in giardino c'è un sacco di posto per delle tende

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 1:00
Chicca83 ha scritto:paoeltta.. ho contratto a tempo indeterminato..ce moro li dentro ahimè..penso di essere l'unica folle che odia il suo contratto a tempo ind..![]()
sbry.. TENDA?! ce l'ho.. da 4 posti.. quando famo!? non scherzo eh..

Messaggio da canirbas » 3 giu 2008, 1:00
veramente l'ho scritto qualche post fapaoletta075 ha scritto:Sbryyyyyyyyyyyyyyy non mi hai detto se sono arrivati altri nipotiniiiiiiiiiiii![]()
Ti avevo anche dedicato banda e bananaballetto

Messaggio da canirbas » 3 giu 2008, 1:02
anche se non avevo specificato che rispondevo anche a te paoletacanirbas ha scritto:vy, ho letto che ti diverti a sparar nomi![]()
dalle foto che ho non riesco a capire se sono 4...oppure 5

Messaggio da Bucaneve » 3 giu 2008, 1:02

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 1:03
vy me lo so perso..chiedo venia..VY ha scritto:CHICCA veramente te l'avevo gia' detto..forse nei primi messaggi..tra un'unghia e l'altra....

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 1:03

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 1:05

Messaggio da Chicca83 » 3 giu 2008, 1:05

Messaggio da paoletta075 » 3 giu 2008, 1:06
Chicca83 ha scritto:bughi che kulo.. io senza salame.. senza prosciutto..senza un chezz.ero depressa e in astinenza..![]()
non mi veniva il termine astinenza.. ho appena fatto due coglions cosi _________________________ al socio che momenti me spara..

Messaggio da VY » 3 giu 2008, 1:06
Chicca83 ha scritto:vy me lo so perso..chiedo venia..VY ha scritto:CHICCA veramente te l'avevo gia' detto..forse nei primi messaggi..tra un'unghia e l'altra....
a propò di ungichi..come stai messa?!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”