figurati è stato un piacerecocciele ha scritto:regi grazie di aver fatto da tramite con gli sms
bellissime le fot
ora però vado davvero a far finta di riordinare

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 11:27
figurati è stato un piacerecocciele ha scritto:regi grazie di aver fatto da tramite con gli sms

Messaggio da kika974 » 2 giu 2008, 11:43

Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 11:46

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 12:06

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 12:07
Regi ha scritto:
MICHY ora non ho capito io non aggiorni tu o semplicemnte non posti qui la prima pagina![]()

Messaggio da matygol » 2 giu 2008, 12:10

Messaggio da matygol » 2 giu 2008, 12:14

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 13:20
ne dovremmo fare uno mini mini a vicenza, io, te ( se puoi, speriamo di si) e Mais!!!cocciele ha scritto:quanti miniraduni...quando tocca a me? gatto allora si fa a metà giugno?

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 13:20
Regi ha scritto:dimenticavo.......
ieri sera il concerto dei NEGRAMARO è stato una favola![]()
![]()
![]()
solo che non ho più il fisico e quando vedrete le foto del miniraduno non spaventatevi lo zombii con gli occhi gonfi sono io :prrrr :prrrr

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 13:57
cocciele ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATA!!
MI ASPETTAVO DI VEDERE IL POST FINITO..E INVECE!!!
LA VACANZA è ANDATA SPLENDIDAMENTE, CLIMA DA FAVOLA, POSTO STUPENDO, CAROLINA è STATA BENE, è STATA UN PO' LAGNOSA SABATO E DOMENICA, NON HA AVUTO FEBBRE, MA AVEVA DELLE VESCICHETTE IN BOCCA E NON VOLEVA MANGIARE E BERE ED ERA NERVOSA, MA GIà DA DOMENICA SERA STAVA MEGLIO E ALLA FINE SI è DIVERTITA TANTISSIMO..
IO HO FINITO LA STRANIERA...BELLISSIMO...DOPO MANDO A CRISS IL VOTO!
VOI CHE MI DITE? NOVITà?

Messaggio da kika974 » 2 giu 2008, 14:27

Messaggio da cancerina72 » 2 giu 2008, 14:34

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 15:20
kika974 ha scritto:Buon pomeriggio piccole!![]()
Rob è appena tornato al torneo, per ora è secondo quindi, catastrofe a parte, stasera sarà premiato![]()
E' stato un we durissimo, con mio padre impegnato con la preparazione di un esame, mi sono trovata fuori casa per tre giorni senza avere molto da fare![]()
Però sono tanto contenta per il maritino che aveva tanta voglia di ricominciare a giocare

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 15:22
cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
qui a ripreso a piovere..meno male che mio marito ha fatto in tempo a tagliare l'erba e un pezzo della siepe...altrimenti crescevano a dismisura e col fatto che restavano bagnati non si poteva tagliarli...
![]()
regi...appena esco dal letargo e soprattutto durante le notti insonni...cerco di ributtarmi sulla lettura ultimo hobby rimasto...![]()
x il riordino non ti preoccupare...a tutti fa lo stesso effetto GOL!![]()
oggi di passaggio ho visto "Firmino" nello scaffale del super qui sotto..e mi siete venute in mente voi....ma ho resistito x vedere come va la votazione estiva...

Messaggio da kika974 » 2 giu 2008, 15:29
eeeehhhhh... non ho un parente, che sia uno, semi-normale!michy1976 ha scritto:kika974 ha scritto:Buon pomeriggio piccole!![]()
Rob è appena tornato al torneo, per ora è secondo quindi, catastrofe a parte, stasera sarà premiato![]()
E' stato un we durissimo, con mio padre impegnato con la preparazione di un esame, mi sono trovata fuori casa per tre giorni senza avere molto da fare![]()
Però sono tanto contenta per il maritino che aveva tanta voglia di ricominciare a giocare
e bravo Rob!!!!![]()
wow, complimenti a tuo padre che studia ancora per degli esami!!!!

Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 15:31
michy1976 ha scritto:ne dovremmo fare uno mini mini a vicenza, io, te ( se puoi, speriamo di si) e Mais!!!cocciele ha scritto:quanti miniraduni...quando tocca a me? gatto allora si fa a metà giugno?

Messaggio da cocciele » 2 giu 2008, 15:35

Messaggio da michy1976 » 2 giu 2008, 15:56

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 16:19
quando dicono che si legge meno mi chiedo sempre.... riferito a quandomichy1976 ha scritto:sono loggata su anobii con il nick di mio figlio...e sto scoprendo che un sacco di bimbi piccolissimi hanno le lore librerie...ma allora non è vero che al giorno d'oggi si legge meno...

Messaggio da Regi » 2 giu 2008, 16:23
qui non si capisce fa due gocce poi smette.cancerina72 ha scritto:buon pomeriggio!
qui a ripreso a piovere..meno male che mio marito ha fatto in tempo a tagliare l'erba e un pezzo della siepe...altrimenti crescevano a dismisura e col fatto che restavano bagnati non si poteva tagliarli...
![]()
regi...appena esco dal letargo e soprattutto durante le notti insonni...cerco di ributtarmi sulla lettura ultimo hobby rimasto...![]()
x il riordino non ti preoccupare...a tutti fa lo stesso effetto GOL!![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”