GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
Michy, non posso leggere il tuo blog, non sono stata invitata...
- cancerina72
- Master~GolGirl®

x me va benone...credo che quest'anno dobbiamo stare attente con le proposte...xchè dopo la valanga dell'ultimo mese...non oso pensare come potrebbe essere una votazione bimestrale..Regi ha scritto:Io l'anno scorso sono arrivato penso a luglio e mi ricordo che i libri per l'estate erano 2 (twilight e la mandorla) e poi c'erano le saghe da ombrellone. Possiamo fare che la prossima votazione ne votiamo 2 che rimangono validi per luglio e agosto.cancerina72 ha scritto:sul fronte libri volevo dire questo...
a parte il fatto che non sono andata avanti con le mie letture personali nelle ultime 48 ore.....causa mancanza di tempo...
l'anno scorso non avevamo fatto una votazione estiva cumulativa?qualcuna si ricorda...?...no xchè qui c'è chi è partito, chi partirà dopo, chi partirà e tornerà....come ci organizziamo tra Giugno, Luglio e Agosto???
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mimì
- Master~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:Mi sento un'idiota!!!!!!! Ho saltato un libro della saga e ormai sono già verso la fine di Passione oltre il tempo!
Sono troppo scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ah ah :ahah :ahah :ahah allora non sono solo io la stordita....
Non ti ricordi che era successo anche a me??? Ho saltato tutto il secondo libro della Straniera (non sapevo che l'edizione che avevo preso io era divisa in due
Infatti ho sospeso e quest'estate ricomincio tutto da capo....
Criss...il fatto è che quel genere di libro con continui salti avanti e indietro nel tempo...non è facile accorgersi se si salta qualcosa
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®

Uff...oggi pomeriggio sono da mia sorella a Golasecca...stamattina ero libera ma mi sa che tu non puoi...Regi ha scritto:
MIMI io lavoro fino alle 15.30 poi se sei libera si può organizzare
Criss...tu non è che ti vuoi passare a prendere un caffè da me? Ora però...io per ancora un'oretta sono libera...
Non so domani mattina che programmi ci sono...nel pomeriggio potrebbe anche essere ma devo ancora sentire la febbrarina...uffa...sono un disastro organizzativoooooo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Criss era molto difficile capirlo perchè come diceva Mimì ci sono salti continui nel tempo e poi in questo si incrocia a che la storia della figlia.
Infatti me ne sono accorta dopo la metà...
In realtà ho avuto qualche campanello d'allarme quando nominata un personaggio in particolare ma non ci ho fatto troppo caso. Invece ieri faceva riferimenti continui a un sacco di personaggi strani ì... e ho realizzato!
Credo che comprerò Tamburi d'autunno, lo leggerò e rileggerò questo... che casin!
Mimì
mi consoli!
Infatti me ne sono accorta dopo la metà...
In realtà ho avuto qualche campanello d'allarme quando nominata un personaggio in particolare ma non ci ho fatto troppo caso. Invece ieri faceva riferimenti continui a un sacco di personaggi strani ì... e ho realizzato!
Credo che comprerò Tamburi d'autunno, lo leggerò e rileggerò questo... che casin!
Mimì
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Regi
- Master~GolGirl®

mimì ha scritto:Uff...oggi pomeriggio sono da mia sorella a Golasecca...stamattina ero libera ma mi sa che tu non puoi...Regi ha scritto:
MIMI io lavoro fino alle 15.30 poi se sei libera si può organizzare
Criss...tu non è che ti vuoi passare a prendere un caffè da me? Ora però...io per ancora un'oretta sono libera...
Non so domani mattina che programmi ci sono...nel pomeriggio potrebbe anche essere ma devo ancora sentire la febbrarina...uffa...sono un disastro organizzativoooooo
Tranquilla si sà che in queste occasioni l'organizzazione è complicata
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

mimì adesso nn posos muovermi dall'ufficio, mia mamma è fuori dalle 8.00 di stamattina e son di turno al telefono
mi sa che se facciam domani o domenica è più semplice che reisca ad esserci anche io ...
VOGLIO ANDARE IN MATERNITAAAA!!!
!!!
VOGLIO ANDARE IN MATERNITAAAA!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Regi
- Master~GolGirl®

secondo me quando nasce francesco sarai in ufficio che mentre allatti rispondi al telefono :prrrr :ahahcriss ha scritto:mimì adesso nn posos muovermi dall'ufficio, mia mamma è fuori dalle 8.00 di stamattina e son di turno al telefono![]()
mi sa che se facciam domani o domenica è più semplice che reisca ad esserci anche io ...
VOGLIO ANDARE IN MATERNITAAAA!!!!!!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Gatto/mimì in effetti avete ragione, con i salti nel tempo ecc ecc la Gabaldon a volte salta un pò di palo in frasca 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi io nn rido perchè con Fede ho fatto proprio così (addiritura con lui ero in giro per la corsia del reparto, cellulare alla mano a dare istruzioni a mia mamma su come usare il programma di Home bankingRegi ha scritto:secondo me quando nasce francesco sarai in ufficio che mentre allatti rispondi al telefonocriss ha scritto:mimì adesso nn posos muovermi dall'ufficio, mia mamma è fuori dalle 8.00 di stamattina e son di turno al telefonomi sa che se facciam domani o domenica è più semplice che reisca ad esserci anche io ...
da brava imprenditrice nord-milano :prrrr
C♥C=F'06&F'08
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma come, di già????????????? :prrrrcriss ha scritto:mimì adesso nn posos muovermi dall'ufficio, mia mamma è fuori dalle 8.00 di stamattina e son di turno al telefono![]()
Povera piccola Criss incastrata al lavoro, ti prendo un po' in giro, ma ti mando un super abbraccione!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Regi
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:Regi io nn rido perchè con Fede ho fatto proprio così (addiritura con lui ero in giro per la corsia del reparto, cellulare alla mano a dare istruzioni a mia mamma su come usare il programma di Home bankingRegi ha scritto:secondo me quando nasce francesco sarai in ufficio che mentre allatti rispondi al telefono da brava imprenditrice nord-milanocriss ha scritto:mimì adesso nn posos muovermi dall'ufficio, mia mamma è fuori dalle 8.00 di stamattina e son di turno al telefonomi sa che se facciam domani o domenica è più semplice che reisca ad esserci anche io ...
)
![]()
![]()
però stavolta me ne starei volentieri a casa a oziare un pochetto .. anche se poi so già che mi sentirei in colpa
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- criss
- Bronze~GolGirl®

Enrica
... a parte gli scherzi, meno male che ci siete voi a tirarmi su e a farmi compagnia, sennò sprofonderei nella depressione post-parto anticipata
RICAMBIO L'ABBRACCIONE E UN BACIONE

RICAMBIO L'ABBRACCIONE E UN BACIONE
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi figurati, mica me la sono presaRegi ha scritto:era per sdrammatizzare
deve essere dura essere mamma e imprenditrice
in definitiva nn mi lamento troppo, dai, in fondo il lavoro l'ho scelto io e sapevo bene a cosa andavo incontro (ho avuto davanti l'esempio dei miei) ...
cmq ripeto quello che ho scritto a Enrica, vi ringrazio di esserci e di aiutarmi a tirare la giornata
C♥C=F'06&F'08
- Regi
- Master~GolGirl®

va che lo dico al tuo principale :prrrrcriss ha scritto: cmq ripeto quello che ho scritto a Enrica, vi ringrazio di esserci e di aiutarmi a tirare la giornata, anche quando il fancazzismo ha un pò il sopravvento (come adesso ad esempio
![]()
)
scusa non ho resistito......comunque so bene cosa vuol dire lavorare in proprio lo hanno fatto per anni i miei e paolo lavora in famiglia
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- chry
- Expert~GolGirl®

Ma ciaoooooo!!!
Mimì/Criss/REgi: se riuscite a organizzare per domani o domenica me lo dite che vengo anch'io che come al solito sono sola??!!
Voto estate: si facciamo il voto doppio così andiamo in ferie con tutti i libri (io sono in germania ad agosto e di leggere in tedesco proprio non mi va)
Simo: domani esce la versione di eclipse con il primo capitolo di BD....e se non lo esauriscono subito mi sa che una sbirciatina gliela do
....sono troppo curiosa e non riesco ad aspettare agosto e poi ottobre
Mais: non mi sono ancora soffermata a pensare che a settembre andrà alla materna e che questo comporta il fatto che è cresciuta e io non me ne sono neanche accorta...e poi il fatto che dovrà lasciare le sue due amichette che sono di febbraio e non le hanno prese
Micky: non ho letto nel blog ma io capisco che possono capitare momenti no in cui magari uno pedagogista (uomo tra l'altro!)che magari non ha un bambino ti tira fuori degli aneddoti che possono farti sentire una mamma degenere, ma alla fine penso che ognuno cerca di fare tutti gli sforzi possibili per crescere al meglio i figli e già se fa questo una mamma dovrebbe togliere dal proprio vocabolario parole come "degenere" o "snaturata"
La straniera: che brutto accorgersi di aver saltato un libro
a me era successo con la torre nera di king
Gatto:
per tutto! speriamo si risolva questo periodo nero!
Maris: spero che il mio libro ti tenga buona compagnia in vacanza, ma conoscendoti e conoscendo la lunghezza del libro, lo finirai in un giorno neanche
bella la proposta di mettere i libri del bb letti...io faccio in fretta! Chry: Poesie di Kipling
Mimì/Criss/REgi: se riuscite a organizzare per domani o domenica me lo dite che vengo anch'io che come al solito sono sola??!!
Voto estate: si facciamo il voto doppio così andiamo in ferie con tutti i libri (io sono in germania ad agosto e di leggere in tedesco proprio non mi va)
Simo: domani esce la versione di eclipse con il primo capitolo di BD....e se non lo esauriscono subito mi sa che una sbirciatina gliela do
Mais: non mi sono ancora soffermata a pensare che a settembre andrà alla materna e che questo comporta il fatto che è cresciuta e io non me ne sono neanche accorta...e poi il fatto che dovrà lasciare le sue due amichette che sono di febbraio e non le hanno prese
Micky: non ho letto nel blog ma io capisco che possono capitare momenti no in cui magari uno pedagogista (uomo tra l'altro!)che magari non ha un bambino ti tira fuori degli aneddoti che possono farti sentire una mamma degenere, ma alla fine penso che ognuno cerca di fare tutti gli sforzi possibili per crescere al meglio i figli e già se fa questo una mamma dovrebbe togliere dal proprio vocabolario parole come "degenere" o "snaturata"
La straniera: che brutto accorgersi di aver saltato un libro
Gatto:
Maris: spero che il mio libro ti tenga buona compagnia in vacanza, ma conoscendoti e conoscendo la lunghezza del libro, lo finirai in un giorno neanche
bella la proposta di mettere i libri del bb letti...io faccio in fretta! Chry: Poesie di Kipling
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

simona ss ha scritto:Michy, non posso leggere il tuo blog, non sono stata invitata...
scusa...è che invito le persone man mano che me lo chiedono, non di default perchè magari a qualcuna non interessa
mi mandi tuo eventuale account su splinder, se ce l'hai, se no la tua mail, e lo faccio subito!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi ragazze!!!
qui allarmismo direi rientrato, devo ammettere con un sorriso ( un po' amaro a dir la verità) che Simone probabilmente era solo stanco, tanto tanto stanco ( lui da marzo non aveva mai fatto un giorno di assenza, tranne uno a inizio maggio ma per un po' di tosse, e uno solo comunque) e probabilmente ha risentito delle settimane al nido, dei week end un po' trafelati ( prima il biblioraduno, poi lo scorso in giro, e noi che stavamo male), insomma...era stanco! oggi a casa sembra rinato, ho cercato di assecondare i suoi ritmi ( alle 8.30 l'ho messo mezz'ora a nanna, cosa che ovviam al nido non possono più fare) e lui poi era un altro bimbo, allegro e giocherellone, ha anche mangiato tutto. E ora dorme di nuovo.
Alle 18 lo porto comunque dal pediatra ma sono più tranquilla!
rispondendo a tutte voi, intanto grazie per le coccole e i messaggi sul blog.
criss, i soldi da aggiungere alla pampers per la macchina si pagano in contanti alla consegna!!!
posso capire la frustrazione di dover lavorare fino all'ultimo ma ricorda: noi siamo qui!!!!!
le altre....non ricordo nulla...scusate....

qui allarmismo direi rientrato, devo ammettere con un sorriso ( un po' amaro a dir la verità) che Simone probabilmente era solo stanco, tanto tanto stanco ( lui da marzo non aveva mai fatto un giorno di assenza, tranne uno a inizio maggio ma per un po' di tosse, e uno solo comunque) e probabilmente ha risentito delle settimane al nido, dei week end un po' trafelati ( prima il biblioraduno, poi lo scorso in giro, e noi che stavamo male), insomma...era stanco! oggi a casa sembra rinato, ho cercato di assecondare i suoi ritmi ( alle 8.30 l'ho messo mezz'ora a nanna, cosa che ovviam al nido non possono più fare) e lui poi era un altro bimbo, allegro e giocherellone, ha anche mangiato tutto. E ora dorme di nuovo.
Alle 18 lo porto comunque dal pediatra ma sono più tranquilla!
rispondendo a tutte voi, intanto grazie per le coccole e i messaggi sul blog.
criss, i soldi da aggiungere alla pampers per la macchina si pagano in contanti alla consegna!!!
posso capire la frustrazione di dover lavorare fino all'ultimo ma ricorda: noi siamo qui!!!!!
le altre....non ricordo nulla...scusate....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah acqua in bocca, mi raccomandoRegi ha scritto:va che lo dico al tuo principale :prrrr :ahahcriss ha scritto: cmq ripeto quello che ho scritto a Enrica, vi ringrazio di esserci e di aiutarmi a tirare la giornata, anche quando il fancazzismo ha un pò il sopravvento (come adesso ad esempio
![]()
)
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Michy meno male che la "stranezza" di Simo è un pò rientrata ... cmq avete fatto bene a tenervi il w.e. libero, almeno vi godete un pò di relax e anche il vostro cucciolo si rilassa un pò con mamma e papà
grazie x il consiglio sulla macchinetta della pampers, è che ho paura di mandare la scheda piena ma di sbagliare qualcosa e che nn arrivi il premio...ormai ho già promesso a Fed che gli arriva e mi spiacerebbe doverlo deludere
grazie x il consiglio sulla macchinetta della pampers, è che ho paura di mandare la scheda piena ma di sbagliare qualcosa e che nn arrivi il premio...ormai ho già promesso a Fed che gli arriva e mi spiacerebbe doverlo deludere
C♥C=F'06&F'08