GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FIOCCHI ROSA DOPO I BLU I CIKANIPOTINI SON SEMPRE DI PIU(19)

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 13:09

Roxy che bellissime notizie :yeee magari alla 37 potrai dedicarti allo shopping selvaggio! Poi mi spieghi questa cosa della miopia? Sai io già sono una talpa di mio... mi mancano 6.5 gradi in entrambi gli occhi... fai un pò te :che_dici

Piciola ancora tante :coccola per la tua nonna e che belli i racconti del battesimo... ma due foto per noi no? :hi hi hi hi :incrocini per il pediatra e per tua cognata!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 13:10

Ecco finalmente mi sono riaggiornata, dovevo raccontarvi della morfologica di domenica che è andata bene e male per le contrazioni ma ora è meglio che vada a mangiare!
VI spiego tutto nel pomeriggio :bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 27 mag 2008, 14:01

Ale mi dispiace tantissimo per la tua nonnina, hai il suo anello con te, sarà il vostro angelo che proteggerà te e Flavio da lassù. :coccola
:incrocini :incrocini per la tua cognatina!!!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 27 mag 2008, 14:03

Chiara che è successo ? :domanda Raccontaci :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 mag 2008, 14:33

piciola24 ha scritto: QUESITO x MAMMINE E NON
Flavio non beve dal biberon e siccome ora non ho tantissimo latte vorrei dargliene altro sennò non lo prende mai se non la sera...ma non ci beve...serra la bocca.....che devo fare???
ho provato con zucchero miele ma nada de nada....
mannaggia a me che gli ho insegnato a bere dal bicchiere!!!!!! :martello
non so, hai provato a dargli lo yogurt? leggevo che sostituisce un pasto di latte. Oppure gli puoi dare il latte da bere dal bicchiere, visto che così ce la fa, mascherandone il sapore con biscottino granulato e al limite un pò di frutta, a mò di frullato. :incrocini

Per il lavoro sono contentissima per te, in pratica dovrai sopportarli solo per giugno e poi li mandi tutti a quel paese :yeee e pensare che sembrava una situazione senza via d'uscita, eh? :-D e invece così potrai goderti un part time, stando più con tuo figlio, in un ambiente meno ostile. E ti dovranno dare pure il tfr, questi str... :prrrr così un pò compensi lo stipendio più piccino, alla faccia loro :ok

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 mag 2008, 14:52

infatti noemi :hi hi hi hi
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 16:29

Eccomi ragazze!
Allora la morfologica è andata bene anche se non è che abbiamo parlato molto con la dottoressa perché è stata molto frettolosa.
Le ho detto che all’inizio della scorsa settimana avevo avuto alcuni episodi di contrazioni non dolorose (ricordate quei 3 giorni da sola in ufficio? Eccole...) e mi ha detto che se mi ricapitano mi mette a casa perché essendo io ancora sotto vasosuprina non dovrebbero ASSOLUTAMENTE esserci.
Ora francamente le contrazioni vere e proprie (intese come contrazioni alla pancia) non ne ho più da mercoledì ma continuo ad avere degli spasmi del canale vaginale internamente per intenderci (almeno a me sembra che siano localizzati lì...). Sono gli stessi che si provano ad esempio durante l’orgasmo ma ovviamente in questo caso non sono piacevoli ma neanche dolorose, diciamo fastidiose.
Ieri sera a cena ho dovuto obbligatoriamente alzarmi da tavola e mangiare sul divano distesa perché mi era partita una scarica impressionante, oggi vado molto meglio.
Secondo voi sono da considerarsi contrazioni anche quelle o sono fisiologiche reazioni del corpo che so alla crescita o ai calci della pargola?
Francamente non so come regolarmi... mi date una mano?
Proverò a postare questo intervento anche in 9mesi e vedrò se qualcuna ha avuto la stessa cosa perché leggendo qua e là mi sembra di essere l’unica marziana...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mag 2008, 16:31

Ragazze sono appena tornata dal ps...alle 12.00 mi sono alzata per fare pipì e pappa e ho sentito scendere, tiro giù gli slip e mi scende come acqua, faccio pipì e poi più nulla. Siccome però avevo bagnato proprio tutti gli slip ho chiamato mio marito e siamo andati al ps, mi hanno fatto il tampone per il liquido per fortuna negativo, visita ok, eco ok, monitoraggio ok (qualche piccola contrazione ma l'ostetrica l'ha portato a vedere dalla mia gine che era in reparto e ha detto che andava bene), la d.ssa di guardia mi ha fatto un tampone vaginale perchè nel frattempo ha cominciato a scendere abbondante muco giallastro :x: e stop, mi hanno mandata a casa per fortuna.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mag 2008, 16:35

piciola settembre arriva subito :yeee :yeee :yeee (almeno lo spero anche per me :fischia )

chiara io praticamente dalla 18^settimana ho come delle fitte non dolorose alla vagina e al retto, molto fastidiose. Ora si sono placate ma ogni tanto le ho ancora, mi avevano preoccupato ma alla fine siccome va tutto bene la spiegazione che mi hanno dato è che sono le terminazioni nervose vaginali sollecitate dai movimenti del bimbo.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 16:47

roxy ha scritto:Ragazze sono appena tornata dal ps...alle 12.00 mi sono alzata per fare pipì e pappa e ho sentito scendere, tiro giù gli slip e mi scende come acqua, faccio pipì e poi più nulla. Siccome però avevo bagnato proprio tutti gli slip ho chiamato mio marito e siamo andati al ps, mi hanno fatto il tampone per il liquido per fortuna negativo, visita ok, eco ok, monitoraggio ok (qualche piccola contrazione ma l'ostetrica l'ha portato a vedere dalla mia gine che era in reparto e ha detto che andava bene), la d.ssa di guardia mi ha fatto un tampone vaginale perchè nel frattempo ha cominciato a scendere abbondante muco giallastro :x: e stop, mi hanno mandata a casa per fortuna.
Caspita Roxy che spavento :urka
Se comunque non è liquido amniotico che direi che è la cosa più importante potrebbe trattarsi di qualche infezione? Quando ti danno il risultato del tampone? :incrocini
Ovviamente butto lì una cosa da ignorantona ma non potrebbe essere il tappo? Immagino di no (esattamente non so come è fatto il "tappo") anche perché ovviaemtne se così fosse l'avrebbero capito al volo in ospedale :che_dici
Adesso come stai? :bacio

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 16:48

roxy ha scritto:chiara io praticamente dalla 18^settimana ho come delle fitte non dolorose alla vagina e al retto, molto fastidiose. Ora si sono placate ma ogni tanto le ho ancora, mi avevano preoccupato ma alla fine siccome va tutto bene la spiegazione che mi hanno dato è che sono le terminazioni nervose vaginali sollecitate dai movimenti del bimbo.
Grazie, non sai che sollievo :bacio

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 mag 2008, 16:56

chiara il tappo spero proprio di no altrimenti vorrebbe dire che il parto è vicino e insomma almeno un mesetto ancora vorrei tirare :incrocini :incrocini :incrocini

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 mag 2008, 17:04

Stai tranquilla, la mia era solo una fesseria anche perché figurati se in un ospedale non si rendono conto!
Non preoccuparti e intanto io rimango :incrocini :incrocini per l'esito del tampone!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 27 mag 2008, 17:51

ciao belle,
passo veloce perchè vuol mangiare.. :emozionee
Oggi siamo stati al mare io e il mio topino! :yeee
E stanotte, nonostante quel che avevo scritto ieri sera, dato che dormiva buono nel lettino, c'è rimasto fino alle 4 del mattino! Niente lettone, una poppata sola alle 4 e poi di filata fino alle 7 di stamani! Io lo adoro il mio poppantino!! :cuore

Piciola, centomila :incrocini x tua cognata! E Flavio ha il suo Angelo Buono lassù che lo proteggerà sempre e lo sai che io ci credo tanto tanto tanto!
Roxy, mamma mia che spavento! Tanti :incrocini cmq x il tampone! E anche io muco ne perdevo tanto certi giorni!
Chiara, non ti fare stressare da 'sti mostri dell'ufficio o sennò vengo io lì a Bologna con lo gnometto dopo la poppata senza pannolone e li minacciamo con l'arma chimica!! :hi hi hi hi :bacio

Scappo che ora non si tiene più, piange anche col ciuccio.. :coccola
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 mag 2008, 19:30

ROXY che spavento :urka ...per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Leonardo sta bello bellino nella pancia della mamma che cresce sano e bello... :cuore

PICIOLA sono davvero contenta che questo incubo sia finito....dai che settembre è alle porte....davvero mi fa un immenso piacere nell tue parole si avvertiva davvero il disagio che ti dava stare con quelle persone.... :yeee
Tutti per tua cognata... :incrocini
La tua nonnina sarà lassù che vi proteggerà.... :coccola

CHIARA.... :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 mag 2008, 8:51

Silvia D. ha scritto:Chiara, non ti fare stressare da 'sti mostri dell'ufficio o sennò vengo io lì a Bologna con lo gnometto dopo la poppata senza pannolone e li minacciamo con l'arma chimica!! :hi hi hi hi :bacio
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi sarebbe uno spettacolo :ahah

Buon Giorno a tutte ragazze :bacio
Io ho realizzato solo questa mattina che questo sarà un week end lungo e non vi dico come sono felice :fischia
Voi come state?
Chiara

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 mag 2008, 9:29

buongiorno bimbe....
è vero qsto sarà un lungo we...x fortuna!!!!!
come state stamattina???????? :sorrisoo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 mag 2008, 11:27

io sto abbastanza bene, Aida invece si è fatta un pò più lagnosa per mangiare. A vederla proprio non si direbbe che ci vogliono mille ballettini per farla mangiare :ahaha
Noi per il week-end lungo non facciamo nulla...mi piacerebbe un week-end in un agriturismo, ma l'idea di portarmi dietro mille cambi (visto che Aida sputa il cibo e si sporca ad ogni pasto), fornellino per riscaldare la pasta, omo, passato...insomma, mi passa la voglia, ecco. :fischia
Piciola, ma Flavio come va? inizia a dire qualche parolina o sillaba?

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 28 mag 2008, 12:17

Piciola, ma Flavio come va? inizia a dire qualche parolina o sillaba?
Eh Noemi diciamo che inizia col DADADADADA....e qdo vuole una cosa fa UMHHHHH come se si deve spremere x fare la c@[email protected] gli chiedi dov'è la luce alza gli occhi verso la lampadina....se gli chiedi di darti un bacino si avvicina con la bocca....ma se gli chiedi dov'è mamma si confonde guarda il lampadario e si avvicina con la bocca... :domanda l'ho confuso!!!! :martello

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 mag 2008, 12:52

Buongiorno!
Torniamo or ora dalla piscina, oggi senza papi che è al lavoro. Siamo ancora in ballo con i denti e mi sa che oggi il pranzo salta. visita era per la nostra assicurazione che ci deve ancora pagare... Ma mi sa che non prenderemo molto.

Roxy ti leggo molto più serena, mi fa piacere!

Alessia che bravo il tuo ometto al battesimo!

Silvia non sai quanto ti capisco! Anche io adoro dormire con Lucilla.. a metterli nel lettino c'è sempre tempo!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”