Va beh mi spiego da schifo!!!
Baci
K.
Messaggio da Karen » 28 mag 2008, 9:20
Messaggio da maisetapioca » 28 mag 2008, 9:23
Messaggio da Titti73 » 28 mag 2008, 9:38
Messaggio da azzurrointenso » 28 mag 2008, 9:48
Messaggio da azzurrointenso » 28 mag 2008, 9:50
Messaggio da raggetto » 28 mag 2008, 10:08
No, è già cominciata venerdì scorso e andrea resta con noi fino a lunedì 2. Ovviamente sto cercando di andar via dall'ufficio al mio orario, ma non sempre riesco.azzurrointenso ha scritto:alessandra ciao! come va la tua dieta?e Francesco? se non ricordo male fra qualche giorno comincierà la vostra "vacanza" romantica tutti insieme, vero?
Messaggio da Titti73 » 28 mag 2008, 10:36
Io, invece, al contrario di te, mi rendo conto che quando Mattia fa i capricci divento isterica. Il fatto è che lui sembra "captare" i momenti in cui sono più stanca e fragile e mi stuzzica con pianti e "frignamenti" vari. Io cerco di stare calma ma a volte scoppio e allora urlo come una iena. Poi mi pento di brutto e mi vengono dei sensi di colpa paurosi perchè so che è un atteggaimento sbagliatissimoKaren ha scritto:Ragazze in questo periodo che Emma è un po' più capricciosa (specialmente la sera) mi sto rendendo conto che faccio tanta fatica a fare la severa (e a dire il vero ci riesco anche poco), ovvero se lei comincia a piangere perchè la sgrido (da notare che è cmq sempre stata una bimba tranquilla), mi viene voglia di abbracciarla e riempirla di baci (siamo reciprocamente molto coccolone) ..
Va beh mi spiego da schifo!!!
Baci
K.
Messaggio da Titti73 » 28 mag 2008, 10:37
Che bello Aleraggetto ha scritto:
No, è già cominciata venerdì scorso e andrea resta con noi fino a lunedì 2. Ovviamente sto cercando di andar via dall'ufficio al mio orario, ma non sempre riesco.
Messaggio da raggetto » 28 mag 2008, 10:45
Messaggio da Titti73 » 28 mag 2008, 10:57
Messaggio da maisetapioca » 28 mag 2008, 10:59
Messaggio da maisetapioca » 28 mag 2008, 11:08
Messaggio da raggetto » 28 mag 2008, 11:17
Messaggio da raggetto » 28 mag 2008, 11:21
Messaggio da azzurrointenso » 28 mag 2008, 12:33
maisetapioca ha scritto:Al contrario di Francesco ed Emma, invece, Enea non piange proprio per niente, anzi! Quando lo riprendo inizia a fare delle espressioni buffissime, poi mi dice ROARRR, ma non fa minimamente paura, così un sacco di volte m'è capitato di non essere efficace nei rimproveri perchè mi viene da ridere!E' proprio un furbissimo ruffiano, capite? Se si scoccia comunque ha sempre il sorriso e mi dice "Brutta te, prrrrrrr" e ride... ma come faccio a stare seria?
Messaggio da raggetto » 28 mag 2008, 15:28
Messaggio da Francesca77 » 28 mag 2008, 17:14
Messaggio da Picachou » 28 mag 2008, 17:29
Messaggio da Picachou » 28 mag 2008, 17:30
Ciao Giory, la tua storia mi ricorda stranamente la storia del mio thom... prima della caccarella persistente ovviamente....giory ha scritto:Valerio sta benone anche lui, sempre più magro e più alto, a novembre avremo una mattinata in day-hospital al Bambin Gesù e gli faranno tutte le analisi per le allergie e le intolleranze..pensavo di fare anche il test per la celiachia, visto che mi sembra che possa averne la sintomatologia, seppure parliamo di una sintomatologia talmente vaga che potrebbe riferirsi a quello come ad altre mille cose! Lui sta bene, è vivacissimo come del resto è sempre stato, ma continua a pesare solo 11,300 Kg pur mangiando come un lupetto, lo strano è che non acquista un grammo e fa troooppa cacca! Anche 4-5 volte al giorno, come se il suo intestino non assorbisse i nutrienti del cibo, e questo potrebbe dipendere da intolleranze o allergie tipo la celiachia. Anche le educatrici del nido mi hanno consigliato varie volte di farlo vedere..vabbè lo faremo!
Per il resto ora è nella fase del "NO!" a qualsiasi richiesta o dettame, ed in quella del "E' MIO, O ME LO DAI O FACCIO IL PAZZO URLANDO E STREPITANDO!", però è tanto dolce e i fa morire come pronuncia e ripete tutte le parole, anche quelle più difficili..mi diverto come una sc**a!
Sabato partiamo e ce ne andiamo due settimane al mare, a Gaeta, da una parte non vedo l'ora e dall'altra sono terrorizzata!!
Messaggio da Picachou » 28 mag 2008, 17:41