GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
Avatar utente
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3698
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:03

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da OCRAM » 27 mag 2008, 10:18

Taty ha scritto:grasssssieeeeeeeeee :emozionee per i comlplimenti siete molto carine prometto che ne metterò una della super panza a breve! :cuore
O.T.
scusate l'intrusione... ma ne approfitto per fare un saluto speciale ad una persona speciale!!! :sorrisoo

Taty, che bello rivederti tra noi... :bacio

Appena passo da quelle parti vi verrò a salutare. Bacioni a Ingmar, abbracci a tony e una carezzina al pancino :emozionee

P.S. Fatti sentire
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Avatar utente
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:05

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Venosi » 27 mag 2008, 10:41

salve :emozionee

LAURA IL TITOLO MI PIACE TANTO :yeee :yeee :yeee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Chicca6 » 27 mag 2008, 11:09

Laura bellissima la tua proposta per il nuovo post :ok
Clem benvenuta :yeee
Perla beata te, io ho dovuto spostare tutto, mio figlio è una sorta di piovra distruttrice :che_dici . Però per queste preoccupazioni è un po' presto, godetevi la gravidanza :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da laura s » 27 mag 2008, 11:52

Benvenuta Clem!!!!

Io da oggi ho messo la maglietta pre-maman... con le latre sembravo solo una con la pancia grassa... e poi mi si alzavano tutte sull'ombelico!!!

Mia cognata sta bene, non ha più avuto contrazioni, si è data finalmente una calmata!! :yeee :yeee

E io sono sotto quota 200!!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 27 mag 2008, 11:56

ciao a tutte!!! finalmente è arrivato il CALDO ... e mo' manco mi posso lamentare :che_dici ... eheheheh

Laura, hai le ante della cucina in vetro? FOOORTE!!! :hi hi hi hi pensa che bello quando ci sbatterà contro i suoi giocattoli per il solo gusto di fare rumore!! già mi figuro i tuoi occhi fuori dalle orbite :fischia

ok ok non drammatizziamo ... godetevi la panza che è la cosa più bella che ci sia - per ora!! :emozionee

ciao CLEM benvenuta!!!! :yeee

bacini sparsi a tutteeeeee! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 486
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:05

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Venosi » 27 mag 2008, 11:59

laura s ha scritto:Benvenuta Clem!!!!

E io sono sotto quota 200!!! :yeee

:yeee :yeee :yeee :yeee
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 27 mag 2008, 12:21

ma secondo voi il 6 giugno che ho l'eco (e sarò in 14ma quasi 15ma settimana) si vedrà qualcosa lì in mezzo tra le gambine.... ?!?! :emozionee vorrei che la mia grande fosse presente quando si vedrà (tifa tanto x la femminuccia!)
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da kuan » 27 mag 2008, 13:08

skritch alla 17 il gine mi aveva detto sembra un maschio ma te lo confermo alla morfologica, quindi non saprei, forse è presto però portala comunque se puoi no? :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1314
Iscritto il: 19 ott 2005, 4:39

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da arabel » 27 mag 2008, 13:51

Clem benvenuta! :yeee Se ci dici la tua DPP ti inseriamo tra le decembrine.

Io ho il gine e spero eco alle 17:30..chissà se si vede...
Il 16 giugno alla premorfo di sicuro si saprà..

L' importante è che stia bene e sia sano-a...ma io vorrei un' altra femminuccia...il pensiero che mi assilla è la circoncisione... :buuu
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Avatar utente
Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4867
Iscritto il: 7 lug 2006, 11:24

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Bricla » 27 mag 2008, 14:01

ciao ragazze, scusate la latitanza ma sono stata qualche giorno dai miei,
ho dato un'occhiata veloce alle foto e devo dire che siete tutte bellissime e anche i vostri cuccioli, Laura che panciotta!!! e che fisico complimenti!!! tra un po cerco di fare anche io una foto del pancius giovedì ho la visita dalla gine mentre venerdì ho laTN
complimenti per le visite andate bene e una coccola a tatina e perla
Luana anche io ho comprato dei pinocchietto premaman dall'oviesse ma li sto già mettendo ormai non mi va quasi più nulla, le nausee sembrano finite mangerei un sacco ma devotrattenermi, ho preso un paio di kg... forse tre :urka
vado a mangiare chè sono un po' in ritardo un bacio a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da kuan » 27 mag 2008, 14:07

ambra :incrocini :incrocini per l'eco facce sapè.
ti credo che ti impensierisca la circoncisione, ma non si può proprio evitare? :fischia
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 167
Iscritto il: 4 apr 2006, 21:26

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Tatina23 » 27 mag 2008, 14:12

Ciao belle panciotte...avete davvero delle belle pancine...io invece sembro solo ingrassata...a dire il vero ho preso 4kg abbondanti con l'antidepressivo in più i residui dell'altra gravidanza...insomma risultato pancetta da 4 mesi e sono a 2 :ahah
Ah continuo a vomitare...evvai!tutte le mattine la colazione sul pavimento :che_dici e ilmio ragazzo che insiste a volermi far prendere il multicentrum!ma io sono 3 giorni che riesco proprio a prenderlo!
Ma voi come fate ad andare anche al lavoro?io la mattina neanche riesco ad uscire perchè altrimenti svengo...vi stimo tanto davvero :ok cmq io mi sarei salvata perchè sono una gravidanza a rischio e la gine mi ha detto che cmq non potrei lavorare :fischia
Una domanda ma perchè si fà la pre morfologica?io la scorsa gravidanza non l'ho fatta ciòè non mi hanno detto di farla :che_dici
Ieri pomeriggio me ne sono andata al mare..si stava così bene..ho fatto anche il bagnetto :ahaha
...
bacio pancine
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Avatar utente
annalisafr07
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 351
Iscritto il: 11 mar 2007, 13:16

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da annalisafr07 » 27 mag 2008, 14:16

vado di fretta..Ho letto ma non faccio in tempo a rispondere...
Un mega bacione a tutte..
Porto Emma dalla nonna e vado a lavoro :che_dici
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da altamarea78 » 27 mag 2008, 14:47

Ciao "colleghe" non sono scomparsa..vi ho sempre letto....Questo fine settimana ero tanto apatica,non riuscivo ad alzarmi dal divano.Ieri invece sono stata fuori tutto il giorno e la sera mi sono coccolata la figlia di tre mesi dei miei cugini!A Firenze è arrivato un caldo tremendo che mi sta buttando ancora più giù!Duro fatica a fare tutto!Cmq è da 6 giorni che non vomito,la nausea è diminuita il mal di testa non l' ho più avuto..quindi non posso lamentarmi! :yeee
Mi è cresciuta la pancina,ieri mia zia mi ha portato da "iana" voleva regalarmi un vestitino premaman, me lo sono provato e non mi ci vedevo!Ho preso però al mercato dei pantaloni con elastico.
é già due notti che mi sogno di aver già partorito,ieri notte davo il latte dal mio seno al piccolino.In tutti e due i sogni mi vedevo una femminuccia poi però a fine sogno era un maschietto...Non riesco assolutamente a sentirmi niente.
Non vedo l'ora di raggiungere i 100 post cosi vedrò le vostre foto.
Tatina Perla mi dispiace per i vostri gemellini...Adesso pensate a quello che avete dentro e a chi cè già!
Ambrasaf auguri per la nuova casina.
Laura sono contenta per tua cognata.... con tuo marito avete chiarito?
Cem benvenuta.....
TATINA anch'io sono a casa ma per lavoro a rischio..se dovevo andare a lavorare sicuramente mi sarei messa in malattia nei giorni passati perchè sono stata malissimo e mai avrei affrontato 11 ore di lavoro!
Ragazze io da questo fine settimana vorrei comincare ad andare al mare...quanto sole si potrà prendere?io sno una che fino allo scorso anno stava ore e ore sotto il sole anche nelle ore più calde e con zero protezione,usavo subito l'olio(carnagione scura) ma ora ho comprato la protezione 30 perchè mi è stato detto che le donne incitna sono a rischio macchie...è vero?Al bimbo/a fa male il sole?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1689
Iscritto il: 2 feb 2006, 0:06

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Annalisa78 » 27 mag 2008, 14:49

Buon martedi a tutte ragazze! :bacio

Faccio giusto una capatina per ora.. manco gli arretrati riesco a leggere..

Mi sono assentata questi pochi giorni perche' un mio amico di infanzia, che ora sta in California e' venuto a trovarci. E' arrivato giovedi e questa mattina alle 9:30 va in aereoporto. Che dire, gia' mi manca.. Lui e' l'unico su questa terra di sconosciuti, che mi e' amico fin dai tempi dell'oratorio e che mi conosce bene. Siamo amici da tanti anni. Gia' mi manca :buuu Comunque mi ha detto "venite a trovarmi a Los Angeles prima che tu diventi "troppo" incinta per viaggiare" :ahaha

Comuque: apparentemente sto un pochino meglio dei giorni passati. Sto prendendo delle pastiglie per rimettere la tiroide nei range giuste.. 6 pastiglie al giorno!! Io odio prendere pastiglie, ma che devo fare?!

A dopo gioiette, il lavoro mi aspetta! Mi faccio viva piu' tardi e se ne ho il tempo, leggo anche qualche arretrato! :bacio a tutte!
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Perla75 » 27 mag 2008, 14:52

Ciao a tutte

oggi finalmente sole...speriamo continui!!!
Devo scrivere scivere almeno vedo le vostre foto!!!

Ho voglia di far shopping....mi servono un bel paio di ciabattine senza tacco ed una borsa estiva...poi dovrei far passare i vestiti pre maman che ho x vedere se c'è qlc che va bene..altrimenti prendermi qlc...anch'io ero orientata a pantaloni a pinocchietto e qualche bel vestitino ampio che d'estate sono prorpio comodi!

Tatina..mi spaice sempre la nausea :coccola

Ambra...cavoli..ci credo che vuoi femmina :ahaha Mille :incrocini :incrocini x visita ed eco

Skritch...x me si dovrebbe vedere.

.....il resto non lo ricordo.

:bacio sparsi a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 27 mag 2008, 14:59

altamarea cono contenta tu stia meglio! A roma anche è scoppiata la calura, ma firenze dev'essere peggio, nella conca...
Il sole fa bene ai piccini nella pancia, basta che non eccedi rischiando tu insolazione e sbalzi di pressione! il rischio macchie c'è, ma dipende da come sei tu, e da gravidanza a gravidanza... non sapendolo a priori, ti consiglio cmq di mettere una buona protezione dall'inizio, poi ti regoli ... a me qualche macchietta sulle guance viene sempre, dunque x me protezione alta (carnagione chiara!) ciaociao! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Avatar utente
giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 341
Iscritto il: 23 mag 2005, 12:22

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da giusy74 » 27 mag 2008, 15:01

Anche io ho voglia di fare shopping... anzi l'esigenza!!¨i miei jeans non si chiudono piu... avevo comprato dei pinocchietti all'h&m premaman ma qui continua a piovere e quindi mi servono pantaloni lunghi....
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Avatar utente
Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 163
Iscritto il: 26 apr 2008, 23:31

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da Perla75 » 27 mag 2008, 15:07

annalisa..che bello risentirti...sono contenta che vada meglio...vedrai che seguendo la cura andrà tutto a posto.

Altamarea...evvai che stai meglio :bacio
Per il sole...hai fatto bene a prendere una crema con protezione alta...le famose macchie non sono una leggenda (purtroppo) e una volta arrivate è dura farla sparire. Ai piccini il sole fa bene senza esagerare. Il mio libro sulla gravidanza dice che a partire dal 4° mese il bimbo si accorge quando facciamo un bagno di sole :fischia .Qurllo che percepisce è un calore diffuso e reagisce voltandosi dall'altra parte se diventa troppo intenso...povero tesorino..non arrostiamolo!!
Cmq io sono sempre stata una lucertolina ma ho visto che quando ero incinta mi dava fastidio prenedere il sole.
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Avatar utente
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3110
Iscritto il: 4 mar 2008, 12:18

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 27 mag 2008, 15:23

Perla75 ha scritto: Cmq io sono sempre stata una lucertolina ma ho visto che quando ero incinta mi dava fastidio prenedere il sole.
Pensa che a me invece è capitato il contrario! non sono mai stata tanto paziente sotto al sole ma col pancino (da brava marzolina la pancina era proprio piiiccolaaa!!) mi piaceva di più (sempre senza esagerare!).

Annalisa sono contenta che tu ti senta un pochino meglio!!

shopping: non sono tipa da vestitini, ma mi sa che stavolta qualcosa di sfizioso me lo vado a cercare! ho visto da benetton una cosa carina sul viola.marrone fantasia... vedremo cosa hanno da zara e H&M, event. Oviesse.. non sono ancora andata in giro (e chi ha il tempo!? :martello )!!
HO soltanto sopra-sotto e roba invernale rimediata (tanta!), ma per l'estate? già non mi sta più nulla :urka
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”