Rappatata ha scritto:BASTA CHE GOL NON SI IMPALLI COME AL SOLITO...vivalafuffa ha scritto:Direi che oggi non è iniziata bene come giornata.
Ma con noi proseguirà meglio di sicuro!
a me si impalla già di brutto!

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:50
Rappatata ha scritto:BASTA CHE GOL NON SI IMPALLI COME AL SOLITO...vivalafuffa ha scritto:Direi che oggi non è iniziata bene come giornata.
Ma con noi proseguirà meglio di sicuro!

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:52
per la prox gravidanza avrai altra aspettativa... per natale sarai in maternitaRappatata ha scritto:VOLEVO TENERMELA PER LA PROSSIMA GRAVIDANZA OPPURE PER NATALE COSI' SARO' IN FERIE DI SICUROevamariano ha scritto:DAI CARA.... NON ARRABBIARTI.... MA IO LA FACOLTATIVA LA PRENDEREI!|Rappatata ha scritto:HO APPENA LITIGATO CON UNA COLLEGA...COMINCIAMO BENE OGGI!!!
IERI LE HO FISSATO UN APPUNTAMENTO ED EVIDENTEMENTE, LO AMMETTO, NON MI SONO ACCORTA CHE SI ACCAVALLAVA CON UN ALTRO. LEI CHE FA? ANZICHE' FARMELO NOTARE GENTILMENTE MI ALZA DA TERRA E MI DICE DI RICHIAMARE PER SPOSTARLO, CHE INSOMMA NON SI FA COSì, CHE SE LEI SEGNA UNA COSA BISOGNA FARE ATTENZIONE ECC...
MA DICO IO, SI FA COSì? MICA SONO LA SUA SEGRETARIA?
SE MI FANNO GIRARE LE BALLE, VISTO CHE GIA' VIVO UN PERIODO DI m***a MI METTO IN FACOLTATIVA PER DUE MESI

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:53
pulcis ha scritto:Oggi primo giorno di inserimento di Luigi al nidoDirei che come primo giorno è andato benone anche se siamo rimasti lì solo un'ora e io non sono mai uscita dalla stanza. Sono 4 bambini per ora, ma a fine inserimento saranno 9. Domani dovrei se Luigi è tranquillo uscire per 10 minuti e vedere la sua reazione. Domani vi racconto.
Finalmente mi hanno sistemato l'ADSL a casa quindi adesso il pomeriggio riuscirò a chiaccherare un po' più con voi (almeno lo spero).
Un bacio a tutte e uno speciale a SAry e Mec!!!!!!!

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 9:53
nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.
Era così bravo, da due/tre settimane è diventato una iena quando è ora della nanna.

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:55
vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.
Era così bravo, da due/tre settimane è diventato una iena quando è ora della nanna.

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 9:55

Messaggio da Rappatata » 19 set 2007, 9:57
non so, ci pensero'...e' vero che non sono serena, ma non è da me stare a casa dal lavoro per così pocoevamariano ha scritto:per la prox gravidanza avrai altra aspettativa... per natale sarai in maternitaRappatata ha scritto:VOLEVO TENERMELA PER LA PROSSIMA GRAVIDANZA OPPURE PER NATALE COSI' SARO' IN FERIE DI SICUROevamariano ha scritto:DAI CARA.... NON ARRABBIARTI.... MA IO LA FACOLTATIVA LA PRENDEREI!|Rappatata ha scritto:HO APPENA LITIGATO CON UNA COLLEGA...COMINCIAMO BENE OGGI!!!
IERI LE HO FISSATO UN APPUNTAMENTO ED EVIDENTEMENTE, LO AMMETTO, NON MI SONO ACCORTA CHE SI ACCAVALLAVA CON UN ALTRO. LEI CHE FA? ANZICHE' FARMELO NOTARE GENTILMENTE MI ALZA DA TERRA E MI DICE DI RICHIAMARE PER SPOSTARLO, CHE INSOMMA NON SI FA COSì, CHE SE LEI SEGNA UNA COSA BISOGNA FARE ATTENZIONE ECC...
MA DICO IO, SI FA COSì? MICA SONO LA SUA SEGRETARIA?
SE MI FANNO GIRARE LE BALLE, VISTO CHE GIA' VIVO UN PERIODO DI m***a MI METTO IN FACOLTATIVA PER DUE MESIforse ora hai bisogno di serenità... anche per la cicogna!

Messaggio da Rappatata » 19 set 2007, 9:59
anche Edo ogni tanto fa così, ma io l'ho attribuito al nido...con lui funziano le coccole, un po' di tempo ad accarezzarlo e a parlargli piano e si rilassa tantissimo, poi riesce ad addormantersivivalafuffa ha scritto:nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.
Secondo come butta fa la stessa cosa anche nel cuore della notte, la settimana scorsa in due occasioni ha pianto dalle 4 alle 6 del mattino.
Le sto provando tutte, a lasciarlo piangere, a coccolarlo... bho, sarà unperiodo.

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 9:59
vivalafuffa ha scritto:nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.
Secondo come butta fa la stessa cosa anche nel cuore della notte, la settimana scorsa in due occasioni ha pianto dalle 4 alle 6 del mattino.
Le sto provando tutte, a lasciarlo piangere, a coccolarlo... bho, sarà unperiodo.

Messaggio da Ciabry » 19 set 2007, 10:00

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 10:00

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 10:04
anche lui si rilassa con la mia voce e le carezzine... ma come mi sposto attacca a urlare come un pazzo.Rappatata ha scritto:anche Edo ogni tanto fa così, ma io l'ho attribuito al nido...con lui funziano le coccole, un po' di tempo ad accarezzarlo e a parlargli piano e si rilassa tantissimo, poi riesce ad addormantersivivalafuffa ha scritto:nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 10:07

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 10:07
Io non lo prendo in braccio perchè altrimenti prenderebbe il vizio di svegliarsi esclusivamente per essere preso in braccio.evamariano ha scritto:vivalafuffa ha scritto:nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.
poverino.... io non riesco a farla piangere troppo! e la prendo in braccio

Messaggio da vivalafuffa » 19 set 2007, 10:08

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 10:11
vivalafuffa ha scritto:EVA mi dispiace davvero tanto per tuo cugino.
Sarà senz'altro giovane e pensare all'operazione a cui dovrà sottoporsi... mi vengono i brividi.
Però si guarisce, quel ragazzo mio amico di cui ti parlavo è perfettamente guarito, ha una bella fidanzata, fa sport, una vita normalissima.
Dategli tanta forza e tutto il vostro sostegno.

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 10:13

Messaggio da Linda » 19 set 2007, 10:15
Se avesse letto il mio pediatra ti avrebbe risposto "signora, che vuole farci, è nella fase delle crisi di abbandono, lo assecondi altrimenti si traumatizza, tanto a breve gli passerà"vivalafuffa ha scritto:nel senso che non vuole addormentarsi anche se crolla dal sonno, lo metto a letto col suo orsetto, coccoline, chiude gli occhi e poi appena mi sposto di un passo si mette a strillare, si attacca alle sbarre e piange, piange. Una sera prima di addormentarsi ha pianto un'ora.Linda ha scritto:In che senso?vivalafuffa ha scritto:Franz mi sta facendo impazzire per dormire.

Messaggio da Rappatata » 19 set 2007, 10:16

Messaggio da eva76 » 19 set 2007, 10:16
cocciele ha scritto:mamma che strano pensare a tutte queste pancine e scusatemi se sono "cruda"...ma non mi fate venire voglia per niente...sarà che ho troppo per la testa, lavoro, scuola e poi tutto il mio passato..ma ora non vorrei mai!!
invece voglia e "invidia" mi viene quando vedo dei gemelli...quello sì