GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Fiocco azzurro, fiocchi misti, daje cika, su Roma insisti!

Messaggio da fed+brugnomo » 25 mag 2008, 22:45

Kiretta,

che bonazzo Gabry in costume :-D !!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 22:47

ma che belli che sieteeeeee!!!
come va kirè?? e kiretto!?!?
ma lo sai che gabry è cresciuto tantissimo!? dall'ultima volta sembra che abia lo sguardo piu da grande.. :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 25 mag 2008, 22:52

Grazzzzzzie :bacio
Chicca allora avete "quasi" deciso sul tresferimento...aho se andate io vi vengo a trovare....con nano e marito :hi hi hi hi
Pam porca che spavento :coccola
Surya ma che domenica romantica che hai passato con Ale :emozionee
Essina buon lavoro
Nelly ti ho intravista on line...come va?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 22:56

kiretta.. io sono decisissima.. il socio figurati..fosse per lui già stavamo li.. solo che ci sono "quelle" cose che sai in sospeso.. tocca aspettare.. ma nel frattempo facciamo sti lavori a casa e poi vediamo.. cmq un po di tempo ci vuole eh, quello ovvio..
speriamo sia il prima possibile.. qui non ce la faccio piu!!!

NELLYYYYYYYYY!! ti vedoooooooo!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:08

Hola!
Qui la SIGNORA ( :che_dici ) cla ve saluta!
Chicché nun te permette mai +, eh?! :martello :prr
Io ieri mi sono consolata con il macellaio che mi ha detto "cosa ti dò signorì?"... e io "seeeeeeee, signorì, da mo che non so + signorì". E lui "eh ma io ti volevo fa un complimento!". Io "grazie, avevo capito" (che ce stai a provà? :che_dici :hi hi hi hi).

Anyway, non ho letto gli arretrati, nun je la pozzo fa...

Che succede di bello?
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 23:14

cla..la mia memoria è totalemente azzerata causa orario.. certo, anche se l'orario fosse stato quello decente era lo stesso..comuuuunque.. :fischia
non me pare che ci siano novità importantissimissime sennò me sarei ricordata.. ce stanno:
gabriele di kiretta al mare tutto strafighissimo che è bono che la metà basta..
mamymary e fed che sono andate in piscina insieme con nani annessi
fed che ha comprto il costume figherrimo a paciomilo
yle che oggi ha avuto la giornata no ma è sempre super tonica
esse che 'ha da lavorà stasera che oggi i suoi la sono andati a trovare
pam che s'è preso un infarto che livia a moemtni le casca dalla sdraietta mentre la trasportava da una stanza all'altra.. ma tutto ok per fortuna..
surya che era tutto il gg a casa sola con ale che seve lavorava e s'è andata a prendere il gelato con ale mano nella mano.. romanticissimi..nun me ricordo piu.. :x:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2008, 23:16

Kire che belle foto..e ammazza che bella quella del matrimonio con tua sorella..che dive! :-D :prrrr
Sora Clada buonasera... :sorrisoo

Miiiiiiiiii meno male che sta giornata sta per finire..il socio non se regge! :che_dici Che pazienza che ce vo...mah.

AH..ho inserito anche io un paio di foto... :sorrisoo .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:21

Chicché grasssssssssie tesò :bacio sei mejo de un bignami :ahaha

Yle buonasssssssera a lei, madame :bacio
Che t'è successo? E che è successo al socio? Oh, oggi è giornata eh? Io mi sono defilata nel pome, superpasseggiata con nana annessa e gelatone (tiè) visto che il cardiochirurgo sta a fa 'na storia co sto raffreddore :x: ecchesaràmai! :che_dici

Pam maronnasantachespavento :urka

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 mag 2008, 23:26

Claduzza hai fatto bene.
Il mio è perennemente stanco e pare che lavora solo lui.. :che_dici . Lo farei sta 24h su 24h con il nano e la casa da mandare avanti..sai le risate! Senza contare che a Settembre riprendo a lavorare.. ah ah ah :che_dici

Gli uomini...monocell come dice Mamy! :ahah Na cosa pe volta perchè se so due ce vo lo psicologo per sbrogliarle! :ahaha
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 mag 2008, 23:33

tutti uguali Yle.. anche manfredi diceva le stesse identiche cose.. anzi diceva, e lasciava intendere.... alla fine l'ho COSTRETTO a farsi un week end senza nana, quando a suo tempo andai da mio cugino in coma in H a terni.. sono tornata ed era 'n altra persona... chissà perche.. :fischia

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:36

Uuuuhhhh Yle, ottima descrizione :che_dici
Mo ti racconto questa: venerdì il cardiochirurgo è rimasto a casa xché aveva appuntamento dal dentista alle 11.
Io alle 8 sono andata, come consuetudine, a lavoro e ho lasciato lui che dormicchiava a letto e abu nel suo lettino che se la dormiva ancora beatamente.
Gli ho detto "ricordati che fra mezz'ora fla si sveglia" (da leggere: se ti devi lavare e fare colazione ti conviene alzarti ora altrimenti dopo devi smazzarti anche lei, prepararle colazione, cambiarla, blablabla).
E lui ha monosillabato un "sì".
Alle 10.30 mi telefona al cell (eh sì che potrebbe citofonare al piano di sotto che cmq risponderei io :ahaha) x dirmi "ahò io mi devo ancora fa la barba!" :urka :urka :ahah
Poraaaaaaaaacci :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:37

Chicca allora è proprio vero... mal comune :fischia :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 25 mag 2008, 23:46

notte tesore!
Appropò di morosi, vado a "raccogliere" il mio che è svenuto dopo report :che_dici

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 25 mag 2008, 23:59

Buonasera a tutte

Grazie Chicca del riassunto ho approfittato anche io :hi hi hi hi

Fede ma dove lo porti in piscina? IO ANche vorrei provare a portarlo ma qui vicino a me non ho trovato niente.....

Pam acc che spavento che ti sarai presa...cmq l'importante che tutto sia a posto ....me la immagino la Livietta che ride e te bianca come un lenzuolo .......

Gli uomini.......non cambiano..come diceva Mimì
MA che sò fatti con lo stampino :che_dici

E' quasi domani, è ora della nanna...

'notte Roma.....

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 0:01

è che l'hanno clonati.... :che_dici

dolce notte a chi va a ninna..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2008, 0:04

clada ha scritto:Uuuuhhhh Yle, ottima descrizione :che_dici
Mo ti racconto questa: venerdì il cardiochirurgo è rimasto a casa xché aveva appuntamento dal dentista alle 11.
Io alle 8 sono andata, come consuetudine, a lavoro e ho lasciato lui che dormicchiava a letto e abu nel suo lettino che se la dormiva ancora beatamente.
Gli ho detto "ricordati che fra mezz'ora fla si sveglia" (da leggere: se ti devi lavare e fare colazione ti conviene alzarti ora altrimenti dopo devi smazzarti anche lei, prepararle colazione, cambiarla, blablabla).
E lui ha monosillabato un "sì".
Alle 10.30 mi telefona al cell (eh sì che potrebbe citofonare al piano di sotto che cmq risponderei io :ahaha) x dirmi "ahò io mi devo ancora fa la barba!" :urka :urka :ahah
Poraaaaaaaaacci :hi hi hi hi
E jè annata pure bene che era SOLO la barba...io na volta ho fatto pipì con Simone in braccio..l'alternativa era la padella o un catetere ben collegato. :che_dici :prrrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 26 mag 2008, 0:05

uddio.. noooo..così nooooo.. io la facevo piangere quei 30 secondi per fare la pipì.. poi mi genoflettevo tutta la giornata, però cacchio... cosi è troppo ragazze.. non dategli ste abitudini che sennò è la fine...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 mag 2008, 0:08

sono cotta e stracotta ... inviate due locandine su 3 .. domani dovrò sorbirmi anche le lagne del cliente ... che OO!!! :martello

kiretta e Yle: c'havete due nani troppo strafichissimi!!! iper alla moda!!! :ok

sorvoliamo sul discorso uomini, che qui anche senza nani per casa, la situazione è tragica ... purtroppo è conprovato che l'uomo sappia fare una sola cosa x volta e se è "già" impegnato a chiedere a noi di fare le cose al suo posto: è ovvio che non resta la possibilità di fare altro! :martello

chicca, fed, pam, clada, yle, kiretta e tutte quelle che sono on-line e offline: buonanotte a tutte!!!
ci si rilegge domani!!!
'notte 'notte
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2008, 0:23

Esse,

chebbrava :-D il cliente lassalo parlà :fischia

Cla, me piace che te rileggo un po' più spesso :bacio

Zero, Milo lo porto a Largo Preneste, ma guarda, ormai sti corsi di baby-nuoto hanno cominciato davvero a farli ovunque, quindi secondo me trovi anche in zona, se passi al consultorio e incroci qualche mamma delle tue parti sicuramente ti sa dire dove li fanno :ok

YLe, come te capisco... sia per Ricky "io lavoro" :che_dici che per la pipì (però adesso io lo faccio piangere... tanto non piange quasi mai :hi hi hi hi )

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 mag 2008, 0:26

Chicca83 ha scritto:uddio.. noooo..così nooooo.. io la facevo piangere quei 30 secondi per fare la pipì.. poi mi genoflettevo tutta la giornata, però cacchio... cosi è troppo ragazze.. non dategli ste abitudini che sennò è la fine...
Nooo ma guarda è stato un caso solo perchè era in piena colichetta ed era viola in faccia..non ce la facevo ad abbandonarlo sulla sdraietta :buuu ..era in apnea poverino ed io stavo per farmela sotto! :che_dici
Se facevo così ogni volta davero me collegavo il catetere! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”