GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: MAGGIOLINI TUTTI FUORI, TRA LE BRACCIA DEI GENITORI!
ciao ragazze, scusate l'intrusione, ma claudia84 mi ha chiesto di avvertirvi..
ha rotto il sacco oggi dopo pranzo ed ora è in H sotto monitoraggio.. lei ed alex stanno bene..
come la visitano mi dice qualcosa, poi torno e vi faccio sapere tutto in tempo reale!
forza alex!!
ha rotto il sacco oggi dopo pranzo ed ora è in H sotto monitoraggio.. lei ed alex stanno bene..
come la visitano mi dice qualcosa, poi torno e vi faccio sapere tutto in tempo reale!
forza alex!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Forza Claudia84 e forza piccolo Alex!!!

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- dany75
- Master~GolGirl®
Forza Claudia!!
Io ho avuto contrazioni dolorosine fino alle 15, poi ho trovato anche tracce di sangue, ma per ora tutto tace, ho qualche contrazione sporadica, ma nulla di piu', diciamo che mi stanno stancando e basta.
Se non aumentano di intensita' stanotte domani ho il monitoraggio.
Io ho avuto contrazioni dolorosine fino alle 15, poi ho trovato anche tracce di sangue, ma per ora tutto tace, ho qualche contrazione sporadica, ma nulla di piu', diciamo che mi stanno stancando e basta.
Se non aumentano di intensita' stanotte domani ho il monitoraggio.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- MATI00
- Active~GolGirl®
FORZA CLAUDIA......
DANY TANTI
...ANCHE IO DALLE 14 HO DEI DOLORETTI UN PO' FASTIDIOSI...BOHHHH
FORSE E' SOLO STANCHEZZA.....ADESSO MI SDRAIOUN POCHETTO E VEDO SE PASSANO (SPERIAMO DI NO
)
BUONA SERATA A TUTTE

DANY TANTI

FORSE E' SOLO STANCHEZZA.....ADESSO MI SDRAIOUN POCHETTO E VEDO SE PASSANO (SPERIAMO DI NO

BUONA SERATA A TUTTE

SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Forza Dany che magari ci sei anche tu!!! 

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
claudia
dany a me tutto è partito con contrazioni dolorose e perdita di sangue...

dany a me tutto è partito con contrazioni dolorose e perdita di sangue...

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Claudia
Dany secondo me ci sei
OVVIAMENTE IO SONO QUI BELLA TRANQUILLA, GIUSTO UN PO' LA PANCIA TIRATA!

Dany secondo me ci sei

OVVIAMENTE IO SONO QUI BELLA TRANQUILLA, GIUSTO UN PO' LA PANCIA TIRATA!

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
sms di cla
MI FA MALE DA MORIRE E MI SA CHE LE CONTRAZIONI NON SONO NEMMENO QUELLE BUONE. NON SO NEMMENO SE SONO DILATATA. MUOIO. BACIONI
MI FA MALE DA MORIRE E MI SA CHE LE CONTRAZIONI NON SONO NEMMENO QUELLE BUONE. NON SO NEMMENO SE SONO DILATATA. MUOIO. BACIONI
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Briciola
- Original~GolGirl®
Forza Claudia!! Alex ha voglia di conoscere la sua mamma!!
Dany, Mati, Sam
Dany, Mati, Sam

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
-
- New~GolGirl®
Quasi 41 settimane. Potrebbero chiamarmi Zeppelin come il dirigibile. Oggi ho fatto scale, lavato pavimenti, passeggiato, ho fatto il bagnetto a Lucia (2 anni), ma stasera... mi ritrovo solo con un gran mal di schiena! Venerdì ho la visita della 41 settimana, se non è ancora nato/a prendo l'olio di ricino!
- raffra
- Expert~GolGirl®
maggioline mie belle
faccio subito gli auguri alle nuove mamme (prima o poi mi aggiorno, lo prometto) e ai nuovi arrivati
noi tutto bene, siamo a casa da lunedì e stiamo facendo il rodaggio, mi preoccupa solo che dopo una èrima notte da favola, ieri un po' meno, oggi ha ciucciato ogni 2 ore e 1/2 max... sperem in ben
com'è andata? avrei così tante cose da dire che se le dico tutte finisco questo post e ne apro un'altro da sola
inizio con una sintesi... si può essere più felici?
ecco, queste parole dovrebbero essere sufficienti per spiegarvi come mi sento
da dove parto? bè, dal parto ovviamente: come sapete dopo la visita del 19 ero veramente giù di morale e continuavo a discutere col marito (ecco perchè nn son + passata) finchè mercoledì sera Vanessa ha fatto una rumba paurosa verso le 23 al punto che temevo avesse intenzione di girarsi... ce ne andiamo a letto bei tranquilli quando a un certo punto penso di sognare di essere in riva al mare perchè sento come due ondatine allungo una mano e non ci posso credere... credo siano le acque, vado in bagno constato e dico al marito che possiamo prepararci con calma (son le 01.40 di giovedì 15) faccio la doccia, attacco la lavatrice, preparo la roba per Rebecca, carichiamo lei in macchina, andiamo dai miei e ci avviamo (intanto inizio ad avvertire delle contrazioni) alle 02.30 ca arriviamo al p.s. e doop la visita dalla quale risulta collo quasi del tutto appianato (yeppa!!!) mi ricoverano
la rottura delle membrane è stata allo stesso tempo una fortuna (perchè ero sotto controllo) e una sf**a, visto che potevo solo stare in attesa degli eventi dato che, essendo pre-cesarizzata, nn possono indurre con niente e va bè, aspettiamo!
Chiacchiero allegramente con la mia compagan di stanza (o mamma a dire il vero io su una barella visto che nn c'era un buco nel reparto ) ma nulla si muove; per tutto il giorno avverto contrazioni irregolari sia come intensità che durata che comparsa... verso le 17 però per una mezz'oretta nn scherzano e così continuo a scavare solchi nei corridoi dei reparti (nel frattempo, infatti, dopo avermi fregato la barella mi avevano spedita per qualche ora in ginecologia) alle 21 mi corico ma nn riesco a riposare perchè ogni tanto ne arriva una tostina, alle 23 e passa tracciato e ci sono tante belle montagnette nn ancora proprio distanziate al punto giusto, un'ora dopo altro ctg e visita: appianatissima e 3 cm di dilatazione... o cielo forse ci siamo davvero mi spediscono in doccia, arriva Franco e i dolori si fan sempre + forti: altra visita 4 cm.. sono le 2.30 del 16 maggio e si va in sala parto
Dopo 2 ore ca sono a 6 cm e continuo a vomitare (per la cronaca l’ho fatto x tutto il travaglio, che kiulo) ma la testina è sempre alta… passa mezz’oretta e l’ostetrica mi dice ‘vai a fare pipì’ con un tono che manco me sognavo di contraddirla, prendo il marito e con moooooooolta calma vado, sono in bagno e mi vien voglia di spingere non è possibile
Torno di là, glielo dico, mi visita e… sono completamente dilatata
Iniziamo la fase espulsiva e qui devo dire davvero grazie all’ostetrica che mi ha davvero guidata… è pazzesco quello che succede in qs fase e le sensazioni che si provano… sento l’anestesia, l’episiotomia e poi la sento uscire, la vedo e me la mettono sul petto… o mio Dio non ci sono parole
Non volevo ma alla fine vi ho fatto quasi l’intero racconto, chiudo ridendo nel dirvi che mentre mi cucivano io bella bella chiamavo mamma al cellulare per dirle che era nata e lei, + fuori di me, mi dice come prima cosa ‘sei proprio una testona’ riferendosi alla mia cocciutaggine nel voler partorire naturalmente, il tutto mentre mio marito passeggiava con Vanessa tra le braccia e, lanciando un'occhiatina a gine e ostetrica che facevano taglioecucito , alza il pollice e mi dice 'tranquilla, tornerà bella come prima'
Rebecca è affettuosa e – per ora – nn mostra gelosia né sofferenza nei suoi confronti, mio marito si sta rivelando un padre ancor + perfetto di quanto già nn fosse e un marito splendido e io sto davvero davvero benone… cosa posso volere di +?
Nn mi resta che dire GRAZIE, perché qualcuno dall’alto deve sicuramente aver messo una buona parola affinché il mio sogno diventasse realtà
scusate se mi son dilungata ma una volta partita nn mi son + fermata
incrocini a chi ancora manca all'appello e a presto, buona notte mammime belle

faccio subito gli auguri alle nuove mamme (prima o poi mi aggiorno, lo prometto) e ai nuovi arrivati
noi tutto bene, siamo a casa da lunedì e stiamo facendo il rodaggio, mi preoccupa solo che dopo una èrima notte da favola, ieri un po' meno, oggi ha ciucciato ogni 2 ore e 1/2 max... sperem in ben

com'è andata? avrei così tante cose da dire che se le dico tutte finisco questo post e ne apro un'altro da sola

inizio con una sintesi... si può essere più felici?
ecco, queste parole dovrebbero essere sufficienti per spiegarvi come mi sento
da dove parto? bè, dal parto ovviamente: come sapete dopo la visita del 19 ero veramente giù di morale e continuavo a discutere col marito (ecco perchè nn son + passata) finchè mercoledì sera Vanessa ha fatto una rumba paurosa verso le 23 al punto che temevo avesse intenzione di girarsi... ce ne andiamo a letto bei tranquilli quando a un certo punto penso di sognare di essere in riva al mare perchè sento come due ondatine allungo una mano e non ci posso credere... credo siano le acque, vado in bagno constato e dico al marito che possiamo prepararci con calma (son le 01.40 di giovedì 15) faccio la doccia, attacco la lavatrice, preparo la roba per Rebecca, carichiamo lei in macchina, andiamo dai miei e ci avviamo (intanto inizio ad avvertire delle contrazioni) alle 02.30 ca arriviamo al p.s. e doop la visita dalla quale risulta collo quasi del tutto appianato (yeppa!!!) mi ricoverano
la rottura delle membrane è stata allo stesso tempo una fortuna (perchè ero sotto controllo) e una sf**a, visto che potevo solo stare in attesa degli eventi dato che, essendo pre-cesarizzata, nn possono indurre con niente e va bè, aspettiamo!
Chiacchiero allegramente con la mia compagan di stanza (o mamma a dire il vero io su una barella visto che nn c'era un buco nel reparto ) ma nulla si muove; per tutto il giorno avverto contrazioni irregolari sia come intensità che durata che comparsa... verso le 17 però per una mezz'oretta nn scherzano e così continuo a scavare solchi nei corridoi dei reparti (nel frattempo, infatti, dopo avermi fregato la barella mi avevano spedita per qualche ora in ginecologia) alle 21 mi corico ma nn riesco a riposare perchè ogni tanto ne arriva una tostina, alle 23 e passa tracciato e ci sono tante belle montagnette nn ancora proprio distanziate al punto giusto, un'ora dopo altro ctg e visita: appianatissima e 3 cm di dilatazione... o cielo forse ci siamo davvero mi spediscono in doccia, arriva Franco e i dolori si fan sempre + forti: altra visita 4 cm.. sono le 2.30 del 16 maggio e si va in sala parto

Dopo 2 ore ca sono a 6 cm e continuo a vomitare (per la cronaca l’ho fatto x tutto il travaglio, che kiulo) ma la testina è sempre alta… passa mezz’oretta e l’ostetrica mi dice ‘vai a fare pipì’ con un tono che manco me sognavo di contraddirla, prendo il marito e con moooooooolta calma vado, sono in bagno e mi vien voglia di spingere non è possibile

Torno di là, glielo dico, mi visita e… sono completamente dilatata

Iniziamo la fase espulsiva e qui devo dire davvero grazie all’ostetrica che mi ha davvero guidata… è pazzesco quello che succede in qs fase e le sensazioni che si provano… sento l’anestesia, l’episiotomia e poi la sento uscire, la vedo e me la mettono sul petto… o mio Dio non ci sono parole

Non volevo ma alla fine vi ho fatto quasi l’intero racconto, chiudo ridendo nel dirvi che mentre mi cucivano io bella bella chiamavo mamma al cellulare per dirle che era nata e lei, + fuori di me, mi dice come prima cosa ‘sei proprio una testona’ riferendosi alla mia cocciutaggine nel voler partorire naturalmente, il tutto mentre mio marito passeggiava con Vanessa tra le braccia e, lanciando un'occhiatina a gine e ostetrica che facevano taglioecucito , alza il pollice e mi dice 'tranquilla, tornerà bella come prima'

Rebecca è affettuosa e – per ora – nn mostra gelosia né sofferenza nei suoi confronti, mio marito si sta rivelando un padre ancor + perfetto di quanto già nn fosse e un marito splendido e io sto davvero davvero benone… cosa posso volere di +?
Nn mi resta che dire GRAZIE, perché qualcuno dall’alto deve sicuramente aver messo una buona parola affinché il mio sogno diventasse realtà

scusate se mi son dilungata ma una volta partita nn mi son + fermata
incrocini a chi ancora manca all'appello e a presto, buona notte mammime belle

RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
e io mi son commossa 

Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- sunflower
- Expert~GolGirl®
RAFFRA sono troppo contenta che sei riuscita con il naturale!!
non c'è paragone, vero?? la sensazione di sentirla uscire è unica!
CLAUDIA forza!!
DANY dai che ci sei!!!!
buona notte a tutte

CLAUDIA forza!!

DANY dai che ci sei!!!!

buona notte a tutte

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- sunflower
- Expert~GolGirl®
uguale uguale anita..con il ciuccio abbiamo migliorato alla grande!!zaeva ha scritto:Noi terza nottataccia.
Dopo i primi 20 giorni mi ero illusa e invece...
Sveglia alle 3.30 e da lì fino a mattina..Non è che Marta non dorma ma vuole perennemente stare attaccatta alla tetta.
Finchè è attaccata e in braccio se la ronfa, appena la metto nella carrozzina si sveglia e inzia a fare tutti i suoi versi...![]()
Credo dovrò proprio passare ALL'OPERAZIONE CIUCCIO!

- maya1
- Original~GolGirl®
BENVENUTA SERENA E BRAVA RUSC!!!
RAFFRA che bello il tuo racconto!!!
CLAUDIA!!! forza!!!
a tutte!!!
RAFFRA che bello il tuo racconto!!!

CLAUDIA!!! forza!!!

- sunflower
- Expert~GolGirl®
BRICIOLA che bello che tiri già cinque ore la notte!!
quoto zaeva, di diana la pancia si è sgonfiata proprio dopo nove mesi..pensa che prima c'era qualcuno che mi chiedeva se ero di nuovo incinta!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
MI HA APPENA CHIAMATA CLAUDIA84.. ERA IN PIENO TRAVAGLIO.. 4/5 CM DI DILATAZIONE.. IN 4 MINUTI HA AVUTO 2 CONTRAZIONI CHE LE TOGLIEVANO IL FIATO..IO LE DICEVO DI RESPIRARE PIANO, PER BENE.. PER NON AVERE IPERVENTILAZIONE.. MAMMA MIA COME SONO EMOZIONATA.......
VI AGGIORNO!

VI AGGIORNO!

- sunflower
- Expert~GolGirl®
CLAUDIA SIAMO TUTTE CON TE!!!
- maya1
- Original~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:MI HA APPENA CHIAMATA CLAUDIA84.. ERA IN PIENO TRAVAGLIO.. 4/5 CM DI DILATAZIONE.. IN 4 MINUTI HA AVUTO 2 CONTRAZIONI CHE LE TOGLIEVANO IL FIATO..IO LE DICEVO DI RESPIRARE PIANO, PER BENE.. PER NON AVERE IPERVENTILAZIONE.. MAMMA MIA COME SONO EMOZIONATA.......
VI AGGIORNO!

- maya1
- Original~GolGirl®
ho visto le foto dei piccoli....................come sono tutti teneri!!!