Qualche giorno fa una collega con un bimbo di 1 anno mi ha detto che lei per tutta la gravidanza aveva usato rasoio per via dei traumi ai capillari che si rompono con più facilità....ecc...ecc...ma credo che tu debba essere predisposto a problemi ai capillari...Adore ha scritto:MA CHI TE L'HA RACCONTATA STA STR***ATA............!?!?!?!? SCUSA SE SONO BRUTALE !!!!! MA E' PROPRIO ASSURDA!!!!! MIA COGNATA FA L'ESTETISTA E TI PARE CHE MI FACEVA FARE TUTTE LE CERETTE CHE MI SONO SPARATA IN QUESTE SETTIMANA SE FOSSERO STATE DANNOSE???????Pand ha scritto:Vi posso fare una domanda?? Ma com'è la questione CERETTA? Alcuni dicono di non farla, altri di non farla nel primo trimestre..altri la fanno senza problemi....MA LA VERITA' QUAL'E' ???
LA LAMPADA SI CHE NON SI PUO' FARE MA LA CERETTA MI DICI CHE COS'HA DI CONTROINDICATO???
SE LA SOSPENDESSI DIVENTEREI LA DONNA LUPO!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINI TUTTI IN POSA, SARAN FIOCCHI AZZURRI O ROSA???
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Come ho già detto sono vegetariana da 20 anni e la gine non mi ha detto nulla riguardo al pesce, comunque nell'integratore che mi fa prendere ho scoperto che c'è anche "olio di pesce" ricco di proteine. Volevo quasi rinunciare a prenderlo....ma poi il buonsenso ha prevalsoTATI81 ha scritto: E brava Pand!! Mi sa che sei stata la più furba di tutte!!!![]()
Poi se saranno effettivamente un maschietto e una femminuccia sarà perfetto!![]()
Ti avevo chiesto se eri vegetariana, perchè lo sono anch'io, da 7/8 anni. Però con questa gravidanza il ginecologo mi ha vivamente consigliato di mangiare il pesce. Non tanto perchè avessi carenze, anzi i valori compreso il ferro osno ottimi, più che altro perchè le proteine del pesce fanno molto bene al piccolo. Sono stata un po' combattuta ma poi ho accettato. per questo volevo sentire un altro parere.
- Adore
- Master~GolGirl®

Pand ha scritto:Qualche giorno fa una collega con un bimbo di 1 anno mi ha detto che lei per tutta la gravidanza aveva usato rasoio per via dei traumi ai capillari che si rompono con più facilità....ecc...ecc...ma credo che tu debba essere predisposto a problemi ai capillari...Adore ha scritto:MA CHI TE L'HA RACCONTATA STA STR***ATA............!?!?!?!? SCUSA SE SONO BRUTALE !!!!! MA E' PROPRIO ASSURDA!!!!! MIA COGNATA FA L'ESTETISTA E TI PARE CHE MI FACEVA FARE TUTTE LE CERETTE CHE MI SONO SPARATA IN QUESTE SETTIMANA SE FOSSERO STATE DANNOSE???????Pand ha scritto:Vi posso fare una domanda?? Ma com'è la questione CERETTA? Alcuni dicono di non farla, altri di non farla nel primo trimestre..altri la fanno senza problemi....MA LA VERITA' QUAL'E' ???
LA LAMPADA SI CHE NON SI PUO' FARE MA LA CERETTA MI DICI CHE COS'HA DI CONTROINDICATO???
SE LA SOSPENDESSI DIVENTEREI LA DONNA LUPO!!!!
Si credo che tu abbia ragione. Il Signore mi ha dato un bella pelliccetta
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

Ps: oggi è sabato....e lavorerò tutta la giornata... un bacio a tutte quelle che se staranno a casa e si godranno queste giornate di maggio un pò pazzerelle.........e un bacio ancor più grande alle novembrire che lavorano............ 
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- TATI81
- Active~GolGirl®

Anch'io voto per la ceretta sempre e comunque!!
E' sconsigliata a chi ha fragilità di capillari, a prescindere dalla gravidanza.
Ciao Adore, anch'io in ufficio oggi, ma per fortuna solo fino alle 14:00!
E' sconsigliata a chi ha fragilità di capillari, a prescindere dalla gravidanza.
Ciao Adore, anch'io in ufficio oggi, ma per fortuna solo fino alle 14:00!
in attesa di ...Diego 21/11/08 e 2 angioletti nel cuore
- Adore
- Master~GolGirl®

...........aleno so di non essere sola........
io ci devo stare fino alle 20.00 se tutto va bene........
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Un abbraccio e un
a tutte, sia chi lavora, sia chi come me è a casa!Con il papy ci si deletta nei primi lavoretti della camera di Edo...
BUON WEEK A TUTTE...
BUON WEEK A TUTTE...
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- gioia
- Basic~GolGirl®

MAMMA MIA MA QUANTO SCRIVETE, NON RIESCO A STARVI DIETRO....
A CASA NON HO IL PC, E AL LAVORO NON VADO SPESSO, QUESTA SETTIMANA PERO' STO DA MIA MAMMA PERCHE' A CASA ABBIAMO BUTTATO ALL'ARIA TUTTO IL PARQUET DELLA ZONA NOTTE, QUINDI NON VI DICO CHE MACELLO
, MA ALMENO DOPO POTREMMO FARE FINALMENTE LA CAMERETTA ALLA ANNA E ALLA SUA SORELLINA, E GIA', SONO STATA DAL GINE E FORSE FORSE SEMBRA UNA FEMMINUCCIA, SONO CONTENTA PER ANNA, COSI' DIVIDERANNO TANTI GIOCHI.
ORA VI DEVO PROPRIO LASCIARE, BUON FINE SSETTIMANA ANCHE SE QUI NON PROMETTE NIENTE BENE....
A CASA NON HO IL PC, E AL LAVORO NON VADO SPESSO, QUESTA SETTIMANA PERO' STO DA MIA MAMMA PERCHE' A CASA ABBIAMO BUTTATO ALL'ARIA TUTTO IL PARQUET DELLA ZONA NOTTE, QUINDI NON VI DICO CHE MACELLO
ORA VI DEVO PROPRIO LASCIARE, BUON FINE SSETTIMANA ANCHE SE QUI NON PROMETTE NIENTE BENE....
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao, Matteo dorme così riesco a salutarvi!
Ceretta: mai fatta in vita mia! Ho quattro pelucchi chiari che ho sempre tolto con la crema perchè ho problemi di capillari (ereditati da mia nonna e mia madre
).Visto che in gravidanza non si può usare vado di rasoio, tanto crescono così lentamente che basta una passata ogni due settimane
Angel Care: comprato, pensavo fosse utilissimo, invece...La prima settimana in cui Matteo è stato a casa ci ho litigato di continuo, non tanto per suoni improvvisi e senza senso ma per le interferenze!Così ho deciso di toglierlo, non sentivo nemmeno il pupo piangere dal rumore che faceva
Ma forse non è dovuto all'apparecchio ma alla antenna della Rai qui vicina
Tra un'oretta verranno i miei a prendere il piccolo così stasera cenetta al ristorante
Mangerò come un porcellino...
e buon week-end!!!!!
Ceretta: mai fatta in vita mia! Ho quattro pelucchi chiari che ho sempre tolto con la crema perchè ho problemi di capillari (ereditati da mia nonna e mia madre
Angel Care: comprato, pensavo fosse utilissimo, invece...La prima settimana in cui Matteo è stato a casa ci ho litigato di continuo, non tanto per suoni improvvisi e senza senso ma per le interferenze!Così ho deciso di toglierlo, non sentivo nemmeno il pupo piangere dal rumore che faceva
Ma forse non è dovuto all'apparecchio ma alla antenna della Rai qui vicina
Tra un'oretta verranno i miei a prendere il piccolo così stasera cenetta al ristorante
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- arcady
- Basic~GolGirl®

ciao ! di sabato e domenica c'è il vuoto cosmico qua
CRY: stò leggendo "fate la nanna" e mi sta interessando molto! l'inizio è traumatizzante perchè tutte quelle testimonianze disastrose mi han fatto tremare le ginocchia e mi hanno come fatto rendere conto in un attimo a cosa vado incontro!! hihih...
no vabeh a parte scherzi, ci sono dei concetti importanti : per esempio magari uno non ci pensa che non bisogna "provarle tutte" per far addormentare il bimbo perchè se no gli si toglie la sicurezza e l'abitudine del momento in cui si addormenta. effettivamente se ci si pensa è naturale: se lui si addormenta tra le tue braccia e si risveglia nel lettino non gli torna mica!!!
beh per voi gia mamme magari sono cose ovvie ma io proprio non avevo considerato questo punto di vista!! è penso proprio che mi sarà tanto utile!!
comunque prima di fare altri commenti voglio finire il libro!!
graize comunque del consiglio!!
CRY: stò leggendo "fate la nanna" e mi sta interessando molto! l'inizio è traumatizzante perchè tutte quelle testimonianze disastrose mi han fatto tremare le ginocchia e mi hanno come fatto rendere conto in un attimo a cosa vado incontro!! hihih...
no vabeh a parte scherzi, ci sono dei concetti importanti : per esempio magari uno non ci pensa che non bisogna "provarle tutte" per far addormentare il bimbo perchè se no gli si toglie la sicurezza e l'abitudine del momento in cui si addormenta. effettivamente se ci si pensa è naturale: se lui si addormenta tra le tue braccia e si risveglia nel lettino non gli torna mica!!!
beh per voi gia mamme magari sono cose ovvie ma io proprio non avevo considerato questo punto di vista!! è penso proprio che mi sarà tanto utile!!
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Allora buon lavoro!Adore ha scritto:...........aleno so di non essere sola........io ci devo stare fino alle 20.00 se tutto va bene........
Anche se io sarò come una meteora, mi sono collegata una corsa da casa e ora devo staccare
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

"Fate la nanna" come già detto da Cry, i pareri sul contenuto sono molto discordanti. Io l'avevo regalato ad un'amica che aveva un bimbo di un anno che la faceva disperare. Ne aveva sentito parlare e voleva leggerlo, l'ho trovato per caso in libreria e gliel'ho preso ( e pure letto al volo
).
Morale: lei dispostissima a provare, il marito assolutamente contrario.
Mi ha dato della criminale
,a me e a chi ha scritto il libro, perché non si può pensare di far piangere un pupo in quel modo...
In definitiva, il bambino ha ora quasi due anni e loro continuano con le notti in bianco...
Ogni bambino è diverso, ogni genitore è diverso, speriamo di essere fortunate e di imbroccare subito il metodo corretto
Per risollevare un po' il morale a tutte noi, posso dirvi che il bimbo di mia cugina, 1 mese, fa già la notte intera... speriamo che duri
Mi ha dato della criminale
In definitiva, il bambino ha ora quasi due anni e loro continuano con le notti in bianco...
Ogni bambino è diverso, ogni genitore è diverso, speriamo di essere fortunate e di imbroccare subito il metodo corretto
Per risollevare un po' il morale a tutte noi, posso dirvi che il bimbo di mia cugina, 1 mese, fa già la notte intera... speriamo che duri
2008
2011
2011
- gioia
- Basic~GolGirl®

Ragazze, il problema nanna è davvero un affar serio, da non tralasciare assolutamete, è vero alcuni bambini non hanno nessun problema ad addormentarsi ma altri....
Quando è nata Anna non me lo ero posto più di tanto il problema, io e mio marito siamo "eravamo" dei dormiglioni, quindi non ci pensavo proprio, Anna era abbastanza brava, i primi tre mesi si può dire che mangiava e dormiva, anche se il giorno era un pò difficile mantenere questo ritmo (causa suoceri, mi raccomando mettete in chiaro fin da subito le vostre regole, con tutti), la notte si svegliava ogni tre ore per puppare, poi la mettevo nella culla, e anche se sveglia, si addormentava da sola...Non so come è cominciato, ma verso agosto, ha iniziato a tribolare ad addormentarsi, così, dai oggi dai domani, cullala io cullala mio marito, ci siamo ritrovati a fare nottate, per riuscire a riposare qualche ora, ho seguito il consiglio di mia mamma di metterla a dormire con noi, il fatto è che lei dormiva solo se attaccata al mio seno, tutto ciò è durato 16mesi e mezzo fino a quando sfinita, non ho deciso di levarle il mio latte. Da quel giorno ha iniziato a dormire tutta la notta di fila, un sogno, aveva ripreso qualche tempo fa a svegliarsi e a venire nel lettone, ma poi la mattina mi svegliavo a pezzi, così ora la sera l'addormento direttamente nel suo lettino e lì si risveglia la mattina...l'avessi fatto prima..............
Quando è nata Anna non me lo ero posto più di tanto il problema, io e mio marito siamo "eravamo" dei dormiglioni, quindi non ci pensavo proprio, Anna era abbastanza brava, i primi tre mesi si può dire che mangiava e dormiva, anche se il giorno era un pò difficile mantenere questo ritmo (causa suoceri, mi raccomando mettete in chiaro fin da subito le vostre regole, con tutti), la notte si svegliava ogni tre ore per puppare, poi la mettevo nella culla, e anche se sveglia, si addormentava da sola...Non so come è cominciato, ma verso agosto, ha iniziato a tribolare ad addormentarsi, così, dai oggi dai domani, cullala io cullala mio marito, ci siamo ritrovati a fare nottate, per riuscire a riposare qualche ora, ho seguito il consiglio di mia mamma di metterla a dormire con noi, il fatto è che lei dormiva solo se attaccata al mio seno, tutto ciò è durato 16mesi e mezzo fino a quando sfinita, non ho deciso di levarle il mio latte. Da quel giorno ha iniziato a dormire tutta la notta di fila, un sogno, aveva ripreso qualche tempo fa a svegliarsi e a venire nel lettone, ma poi la mattina mi svegliavo a pezzi, così ora la sera l'addormento direttamente nel suo lettino e lì si risveglia la mattina...l'avessi fatto prima..............
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
- Cry
- Original~GolGirl®

IL PROBLEMA E' PROPRIO CHE FUNZIONA ANCHE TROPPO BENE!TATI81 ha scritto:Cry, ma veramente dici che ANGEL CARE non è un buon prodotto???![]()
Ma se mi dici così per esperienza, rivaluterò la cosa, soprattutto perchè è una bella spesa, e se poi non funziona ......
NO GUARDA E' UNA SPESA INUTILE, 120 EURO BUTTATI DA GABINETTO, UNA QUALSIASI RADIOLINA E' PIU' CHE SUFFICIENTE
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

Adore ha scritto:Ps: oggi è sabato....e lavorerò tutta la giornata... un bacio a tutte quelle che se staranno a casa e si godranno queste giornate di maggio un pò pazzerelle.........e un bacio ancor più grande alle novembrire che lavorano............
RICAMBIO E RILANCIO, IO LAVORO ANCHE DI DOMENICA! :prrrr
- Cry
- Original~GolGirl®

IL BELLO E' CHE STE COSE NON SONO PER NIENTE OVVIE SOPRATTUTTO A QUELLE CHE SONO GIA' MAMME...arcady ha scritto:ciao ! di sabato e domenica c'è il vuoto cosmico qua![]()
GLI ESEMPI INIZIALI SEMBREREBBERO CASI LIMITE, INVECE NON SAI QUANTO COMUNI SIANO
LEGGI LEGGI E POI RILEGGI RILEGGI
- Cry
- Original~GolGirl®

COSA MOLTO IMPORTANTE BISOGNA ESSERE ENTRAMBI CONVINTI DEL METODO, ALTRIMENTI IL BAMBINO SENTE LA LATITANZA DI UNO DEI GENITORI ED E' PEGGIO.mammakoala ha scritto:"Fate la nanna" come già detto da Cry, i pareri sul contenuto sono molto discordanti. Io l'avevo regalato ad un'amica che aveva un bimbo di un anno che la faceva disperare. Ne aveva sentito parlare e voleva leggerlo, l'ho trovato per caso in libreria e gliel'ho preso ( e pure letto al volo).
Mi ha dato della criminale,a me e a chi ha scritto il libro, perché non si può pensare di far piangere un pupo in quel modo...
Ogni bambino è diverso, ogni genitore è diverso, speriamo di essere fortunate e di imbroccare subito il metodo corretto![]()
E COMUNQUE NESSUNO DICE DI FAR PIANGERE IL BAMBINO,C'E' ANCORA CHI CREDE CHE IL METODO ESTIVILL DICA " FATELI PIANGERE FINO ALL'ESAURIMENTO" NON E' COSI'. CHI PIANGE E' CHI DEVE ESSERE RIEDUCATO ALLA NANNA, EPRCIO' CHI HA GIA' BRUTTE ABITUDINI DATE DAI GENITORI, NON ESISTE " LUI VUOLE COSI' " STIAMO APRLANDO DI UN BIMBO PICCOLO, IL PIANTO VIENE CONTROLLATO E PUNTUALMENTE I GENITORI SI FANNO VEDERE DAL BAMBINO PER RASSICURARLO E TRASMETTERGLI SERENITA' E TRANQUILLITA', SE IL BAMBINO SENTE IL PANICO DAI GENITORI SI IMPANICA DI CONSEGUENZA...ECCO STO FACENDO ESATTAMENTE QUELLO CHE NON VOLEVO...STOP
- Cry
- Original~GolGirl®

GIUSTO PER REPLICARE A TUTTE...SECONDO ME E' SBAGLIATO ANCHE COSI'gioia ha scritto:Ragazze, il problema nanna è davvero un affar serio,
così ora la sera l'addormento direttamente nel suo lettino e lì si risveglia la mattina...l'avessi fatto prima..............
PERO' SPERO PER VOI CHE DURI IL PIU' POSSIBILE. IL MOTIVO E' CHE ANNA ASSOCIA L'ADDORMENTAMENTO ALLA TUA PRESENZA, POI E' BRAVA CHE DORME TUTTA NOTTE....
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze oggi sono un pò in paranoia e vi chiedo aiuto...allora ho fatto la tn e bi-test e i valori erano 1.5 tn..buona...trisomia 21 1:1890...trisomia 13-18 1:13233 mi sembra..la gine mi ha detto che vanno bene ..ma mettendoli a confronto con la mia amica lei aveva trsomia21 1:4370 e trisomia 13-18 1:7680 più omeno erano questi i valori...il mio dubbio è sulla trisomia 21 non è bassa la mia magari mi sto facendo paranoie per niente ma volevo un vostro parere ..rispondeteeemi al più presto grazie
oggi non so cosa ho
continuo a pensare ..magari saranno gli ormoni...buona domenica
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- flydafne
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
come va?
io sono due giorni che ho male incredibile al seno ed ai capezzoli mi bruciano
in particolare la sera quando mi metto a letto e non riesco a trovare una posizione per dormire
per il resto qui è estate fa molto caldo ieri abbiamo superato i 30 gradi
e la mia pressione scende
aledavid a me i risultati sono trisomia 21 1:1840 simile al tuo ed anche a me il gine ha detto di stare tranquilla non ti nascondo che anche a me sono venuti i dubbi leggendo i risultati di altre ragazze ma io avevo già deciso che non avrei fatto altre indagini oltre il bi-test
come va?
io sono due giorni che ho male incredibile al seno ed ai capezzoli mi bruciano
per il resto qui è estate fa molto caldo ieri abbiamo superato i 30 gradi
aledavid a me i risultati sono trisomia 21 1:1840 simile al tuo ed anche a me il gine ha detto di stare tranquilla non ti nascondo che anche a me sono venuti i dubbi leggendo i risultati di altre ragazze ma io avevo già deciso che non avrei fatto altre indagini oltre il bi-test
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08