GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI
CRI fate bene. Certo che è un bel testone eh?
Ma mi son persa la parolaccia che gli fa dire
Ma mi son persa la parolaccia che gli fa dire
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA lo terrò sicuramente a mente a mente...
CRI ma che sciocco è!!
Se a te in questo momento fa così arrabbiare, fai bene a mandarlo col padre, sperando si dia comunque una regolata...
Stiamo uscendo, ci metteremo almeno un'ora di auto considerando che piove ancora...
Se non ripasso da casa, a domani!

CRI ma che sciocco è!!

Stiamo uscendo, ci metteremo almeno un'ora di auto considerando che piove ancora...

Se non ripasso da casa, a domani!

Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- koala1
- Master~GolGirl®
Chikka: sono arrivate le cialde del caffè? Sono tutte 'normali' o ne hai anche di quelle sfizione aromatizzate al cioccolato o simili?Va beh a quest'ora non faccio la rompiballe e mi va dbene anche normale ....
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
KOALA no, non sono arrivate, spero oggi
....e piove....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
KOALA no, non sono arrivate, spero oggi
....e piove....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- apple34
- Active~GolGirl®
Buongiorno!
Ho letto dei vari spannolinamenti. Quindi sono rimasta l'unica a non averci ancora provato? Non ho proprio voglia, uffa! Più che altro perchè so che non collaborerà!
Cri se ti può consolare Dodo conosce un sacco di parolacce perchè le ha sentite da Antonino. Ora quando siamo in auto, ad es., e qualche guidatore fa lo stupido, lui subito dice: cogli@ne!!! Anche a me non piace per niente e spero che le dimentichi.
Vito sta meglio!
Qui il tempo sembra bello oggi, ma quando arriva l'estate? Uffi.
Baci
Ho letto dei vari spannolinamenti. Quindi sono rimasta l'unica a non averci ancora provato? Non ho proprio voglia, uffa! Più che altro perchè so che non collaborerà!
Cri se ti può consolare Dodo conosce un sacco di parolacce perchè le ha sentite da Antonino. Ora quando siamo in auto, ad es., e qualche guidatore fa lo stupido, lui subito dice: cogli@ne!!! Anche a me non piace per niente e spero che le dimentichi.
Vito sta meglio!

Qui il tempo sembra bello oggi, ma quando arriva l'estate? Uffi.
Baci
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
APPLE bene per Vito
Le parolacce le imparano al volo perchè noi le diciamo con un tono più perentorio e a loro rimangono più impresse. Nicky ripete MICCHIA quando io dicon minkia, ma poi non lo ripete più...oppure cazzarola, ma questa proprio non mi preoccupa
Non so se sei rimasta l'ultima...ieri Giulia mi diceva che ieri sera (dopo che le avevo detto che noi avevamo iniziato) ha preso la palla al balzo e ha provato con Marta. Come le avevo detto, lei ha capito subito e voleva subito le mutandine. Ma con Marta riesci a ragionare, con Nicky no, quindi è tutto più difficile.

Le parolacce le imparano al volo perchè noi le diciamo con un tono più perentorio e a loro rimangono più impresse. Nicky ripete MICCHIA quando io dicon minkia, ma poi non lo ripete più...oppure cazzarola, ma questa proprio non mi preoccupa

Non so se sei rimasta l'ultima...ieri Giulia mi diceva che ieri sera (dopo che le avevo detto che noi avevamo iniziato) ha preso la palla al balzo e ha provato con Marta. Come le avevo detto, lei ha capito subito e voleva subito le mutandine. Ma con Marta riesci a ragionare, con Nicky no, quindi è tutto più difficile.
- koala1
- Master~GolGirl®
Non Apple non sei l'unica! Anch'io non ho ancora iniziato lo spannolinamento e non ho idea di quando inizierò perché Ale non è PER NIENTE collaborativo. Marta rispetto ad Ale è avanti anni luce.
Chikka: Ok oggi ho preso il caffè alla macchinetta, speriamo che arrivino per domani mattina
Qui al momento non piove ma ci manca molto poco
Chikka: Ok oggi ho preso il caffè alla macchinetta, speriamo che arrivino per domani mattina
Qui al momento non piove ma ci manca molto poco
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- felix
- Master~GolGirl®
buongiorno!
io mi sono gia pappata 2 paninetti con la nutellaaaaaaaa
mi consolo che ieri mi son sorbita tutta la uefa
APPLE bene x VITO
CRI capisco la tua inc@cchiatura, gia che i bimbi ci sentano va male ma e' pessimo soprattutto se si fa per ridere
a dopo,
io mi sono gia pappata 2 paninetti con la nutellaaaaaaaa

mi consolo che ieri mi son sorbita tutta la uefa

APPLE bene x VITO

CRI capisco la tua inc@cchiatura, gia che i bimbi ci sentano va male ma e' pessimo soprattutto se si fa per ridere

a dopo,
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
No, no no! Non si fa e non si dice! Io sto cercando di darmi una controllata e tu mi stuzzichi così? Per fortuna che sono in ufficio e nella macchinetta non c'è niente di appetitosoio mi sono gia pappata 2 paninetti con la nutellaaaaaaaa
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!! (ma dove?? che piove e sembra autunno
)
al volo perchè sto per uscire e devo ancora preparare Andrea e capire come si mette la capottina parapioggia della carrozzina
Ehi vedo che vi siete lanciate in molte con lo spannolinamento..benone!
che non fanno mai male ..
Qui Carlo è in piena crisi di gelosia, fa capricci a non finire, ieri pome per esempio è statao un continuo....e io l'ho sgridato di brutto (sbagliando perchè da defi***te non ho capito il motivo..o meglio l'ho capito ma ero troppo nervosa per tutti i capricci che metteva in atto)... mi sento inadeguata e incapace di andare incontro a un disagio di mio figlio che mi chiede solo attenzioni
.... ieri poi avevo Andrea costantemente in braccio visto che aveva coliche e non riusciva a fare la cacca..insomma 'na madre stro@za... ho solo voglia di fargli capire che lui è la mia vita e ...basta vah mi sono un pochino sfogata..
spero oggi vada meglio.
Concetta
per Vito che sta meglio
Meno male che avevo scritto al volo!
a iosa per chi ne ha bisogno e
a tutte!

al volo perchè sto per uscire e devo ancora preparare Andrea e capire come si mette la capottina parapioggia della carrozzina

Ehi vedo che vi siete lanciate in molte con lo spannolinamento..benone!

Qui Carlo è in piena crisi di gelosia, fa capricci a non finire, ieri pome per esempio è statao un continuo....e io l'ho sgridato di brutto (sbagliando perchè da defi***te non ho capito il motivo..o meglio l'ho capito ma ero troppo nervosa per tutti i capricci che metteva in atto)... mi sento inadeguata e incapace di andare incontro a un disagio di mio figlio che mi chiede solo attenzioni

spero oggi vada meglio.
Concetta

Meno male che avevo scritto al volo!

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- felix
- Master~GolGirl®
ah , ieri con Wael parlavamo che Omar sta dimostrando chiaramente di essere il tipico alunno di cui la maestra dira' : fa bene ma potrebbe far meglio
e' ovviamente pigro e comodo, mette l impegno solo sulle cose che reputa divertenti per lui.
me lo conferma anche la sua maestra che lo trova fin TIMIDO [ omar ? :ahah ] quando si tratta di ripetere i vocaboli in inglese,
mentre per colorare [ anche se colora malissimo!] , cantare, far ginnastica , e' tutto bel entusiata...
secondo voi, Montessari a parte, si puo intervenire in qualche modo fin d ora ?
e se si in che modo
so che lui e' una persona dalla A alla Z e che nn posso plagiarlo etc , ma indirizzarlo, consigliarlo , spingerlo un pochetto verso l essere piu interessato in queste cose... questo lo verremo fare...
cmq tutte le maestre e libri etc concordano che fino ai 3 anni nn ci si dovrebbe aspettare un impegno a comando [ poi ugnuno ha i suoi tempi etc... ] ma e' talmente evedente sta cosa che dubito che a settembre Omar agira' / reagira' differentemente....

e' ovviamente pigro e comodo, mette l impegno solo sulle cose che reputa divertenti per lui.
me lo conferma anche la sua maestra che lo trova fin TIMIDO [ omar ? :ahah ] quando si tratta di ripetere i vocaboli in inglese,
mentre per colorare [ anche se colora malissimo!] , cantare, far ginnastica , e' tutto bel entusiata...
secondo voi, Montessari a parte, si puo intervenire in qualche modo fin d ora ?
e se si in che modo

so che lui e' una persona dalla A alla Z e che nn posso plagiarlo etc , ma indirizzarlo, consigliarlo , spingerlo un pochetto verso l essere piu interessato in queste cose... questo lo verremo fare...
cmq tutte le maestre e libri etc concordano che fino ai 3 anni nn ci si dovrebbe aspettare un impegno a comando [ poi ugnuno ha i suoi tempi etc... ] ma e' talmente evedente sta cosa che dubito che a settembre Omar agira' / reagira' differentemente....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY ma come! Quando ho dato una pattona sul culotto di Nicky emi sentivo una cacca, mi hai detto che è normale e che capita. Se succede a te, ancor più giustificata dal fatto che di figli ne hai due e uno in crisi di gelosia, ti fai le pare??? Daiiiiii
FELIX non ho idea se ci sia modo di 'stimolarli'...se c'è, io non lo conosco e comunque con Nicky sarebbe dura comunque...si perde dopo pochi minuti...

FELIX non ho idea se ci sia modo di 'stimolarli'...se c'è, io non lo conosco e comunque con Nicky sarebbe dura comunque...si perde dopo pochi minuti...
- felix
- Master~GolGirl®

ti leggo e immagino che se / quando sara' il mio turno saro come te paro paro:
incasinata , con tanti buoni propositi , innervosita e con i sensi di colpa

ho descritto bene la tua situazione odierna

pensando a me e Lilly e tante altre se e' per questo , l altra sera ho pensato che su GOl ci dovrebbe essere un post chiamato IL CONFESSIONALE
che ne dite?
ma sapete che c avrei da strafare fino a domani e nn riesco ad iniziare?
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- alec73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, stamattina non piove ma è tutto nuvolo!
Alle 11 abbiamo appuntamento dalla pediatra per il tagliiando, quindi anche oggi niente asilo!
APPLE bene per Vito, ma ancora
a iosa!
LILLY
ma la smetti di dire fesserie o devo venire fin lì e
? Ma cosa pretendi da te stessa? Hai 2 bimbi piccoli e per la maggior parte del tempo li gestisci da sola... Non preoccuparti che Carlo sa quanto lo ami ed è per questo che se ne approfitta, è normale prima era sempre e solo lui al centro dell'attenzione... che so magari prova a coinvolgerlo di più nell'aiutarti col piccolo, mi sa che ho detto una fesseria, ci avrai già provato...
KOALA io credo che se provi imparerà a collaborare... Il fatto che lui nega che l'ha fatta quando invece è tutto bagnato, secondo me è più furbizia che altro, credo che semplicemnete non voglia essere cambiato...
FELIX io fossi in te (e sono messa moooolto simile) lo lascerei proprio in pace! Ben venga che ora giocano, avranno tempo per applicarsi nelle rogne della vita!
Vado che siamo ancora tutti e due in pigiama...
Alle 11 abbiamo appuntamento dalla pediatra per il tagliiando, quindi anche oggi niente asilo!
APPLE bene per Vito, ma ancora

LILLY

KOALA io credo che se provi imparerà a collaborare... Il fatto che lui nega che l'ha fatta quando invece è tutto bagnato, secondo me è più furbizia che altro, credo che semplicemnete non voglia essere cambiato...
FELIX io fossi in te (e sono messa moooolto simile) lo lascerei proprio in pace! Ben venga che ora giocano, avranno tempo per applicarsi nelle rogne della vita!

Vado che siamo ancora tutti e due in pigiama...

Alessia
- Kikka77
- Original~GolGirl®
FELIX sinceramente non so cosa consigliarti! Perchè non è facile riuscire a cambiare un carattere, e poi non è ancora detto che Omar sarà così :prrrr
CRI anche io sarei arrabbiata nera se mio suocero insegnasse le parolacce alla niky... Per fortuna lei non ne dice, stiamo sempre molto attenti... tranne mia mamma che qualcosina le scappa... e allora ultimamente la sento che dice "Pocco cane" ma è il massimo che finora ha detto.
CHIKKA ancora niente cialde?
LILLY non sei affatto una mamma degenere
Sei una bravissima mamma che è solo un pò stanca, e ha bisogno di riuscire a far digerire il fratellino a Carlo. Ma ci riuscirai cucciola... sono convinta che ci riuscirai alla grande!
Ma vi ho detto che ho inziato a fare aerobica in casa :ahah
Immaginatemi davanti al PC, con il volume alto e io che faccio i movimenti uguali... sto male dal ridere da sola...
CRI anche io sarei arrabbiata nera se mio suocero insegnasse le parolacce alla niky... Per fortuna lei non ne dice, stiamo sempre molto attenti... tranne mia mamma che qualcosina le scappa... e allora ultimamente la sento che dice "Pocco cane" ma è il massimo che finora ha detto.
CHIKKA ancora niente cialde?

LILLY non sei affatto una mamma degenere

Ma vi ho detto che ho inziato a fare aerobica in casa :ahah
Immaginatemi davanti al PC, con il volume alto e io che faccio i movimenti uguali... sto male dal ridere da sola...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- koala1
- Master~GolGirl®
Lilly:
Ti consola un pò se ti dico che ti capisco benissimo? Dai che ce la fai e i sensi di colpa buttali via che non servono a niente.
Felix: io sono al cazzeggio anche oggi

Felix: io sono al cazzeggio anche oggi

- felix
- Master~GolGirl®
GRAZIE DELLE RISPOSTE
!
KIKKA idem
!
ho ritrovato il cd della Cindy ed ho iniziato ieri i 10 minuti
come sono vecchia!
e tu che ti spari in video? :ahah
ps: certo se penso al mio fisico e al tuo ...

KIKKA idem

ho ritrovato il cd della Cindy ed ho iniziato ieri i 10 minuti

e tu che ti spari in video? :ahah
ps: certo se penso al mio fisico e al tuo ...

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
MIIIIIIIIIIIIIIIII vengo a lavorare da tekoala1 ha scritto: Felix: io sono al cazzeggio anche oggi![]()
![]()

io in realta' ne ho parecchie da fare ma ho il sistema tra me e italy impallato e devoapsettare che lo sblocchino

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- koala1
- Master~GolGirl®
Vieni vieeni ti aspetto! Il fatto è che adesso è una settimana così ma poi sono sicura che arriverà una tonnellata di cacca da spalare che mi toccherà stare qui ad oltranzaMIIIIIIIIIIIIIIIII vengo a lavorare da te
- felix
- Master~GolGirl®
quindi se nn vengo subito mi tocca spalare?koala1 ha scritto:Vieni vieeni ti aspetto! Il fatto è che adesso è una settimana così ma poi sono sicura che arriverà una tonnellata di cacca da spalare che mi toccherà stare qui ad oltranzaMIIIIIIIIIIIIIIIII vengo a lavorare da te

quando capita il prossimo turno di c@zzeggio

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011