ARIEL

UN BACIO A TUTTE

Messaggio da MATI00 » 20 mag 2008, 10:52

Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 11:11

Messaggio da Arya » 20 mag 2008, 11:40

bho! per il momento gliel'ho dato ieri sera due volte, le do 40 ml di acqua e un misurino di latte, e una volta sta mattina e vedo che è molto più tranquilla anche se cmq non so mai quando si sveglia, ogni due ore...ogni 3...bho! Devo ancora capire gli orari e spero di farlo presto in modo da potermi gestire un pò la giornata...
  bho! per il momento gliel'ho dato ieri sera due volte, le do 40 ml di acqua e un misurino di latte, e una volta sta mattina e vedo che è molto più tranquilla anche se cmq non so mai quando si sveglia, ogni due ore...ogni 3...bho! Devo ancora capire gli orari e spero di farlo presto in modo da potermi gestire un pò la giornata... a RUSC, CLAUDIA, SAM, DANY, DEBORA  e mi sembra che ormai siate rimaste solo voi...no? spero vivamente per voi che nel caso in cui dovrete fare l'induzione che sia una cosa veloce...ve lo auguro di tutto
  a RUSC, CLAUDIA, SAM, DANY, DEBORA  e mi sembra che ormai siate rimaste solo voi...no? spero vivamente per voi che nel caso in cui dovrete fare l'induzione che sia una cosa veloce...ve lo auguro di tutto    !! ora vadoa finire il racconto del mio parto...sperando di non spaventare nessuno...meno male ogni persona è fatta diversa da un'altra... un
 !! ora vadoa finire il racconto del mio parto...sperando di non spaventare nessuno...meno male ogni persona è fatta diversa da un'altra... un   a tutte!!!
  a tutte!!!
Messaggio da Arya » 20 mag 2008, 12:16

Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 12:50
lo spero vivamente anche perche' ormai non riesco quasi piu' a camminare........ci sono momenti in cui mi pare di averlo incastrato tra le gambezaeva ha scritto:Speriamo nasca primadany75 ha scritto:Ho telefonato in ospedale, se non succede nulla giovedi 10:30 inizio i monitoraggi

Messaggio da silvia1978 » 20 mag 2008, 13:04
Ma la luna non è stasera??? Cioè la notte tra martedì e mercoldì?!?!?!?!rusc ha scritto:Buongiorno! a chi ha fatto effetto la luna??
a me nooooo...mi sto deprimendo parecchio, lo ammetto. Temo lo spettro dell'induzione, proprio vorrei saltarla

Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 13:05
in effetti a me hanno detto che il cambio e' stanotte, poi lascia qualche giorno di strascico.........vedremosilvia1978 ha scritto:Ma la luna non è stasera??? Cioè la notte tra martedì e mercoldì?!?!?!?!rusc ha scritto:Buongiorno! a chi ha fatto effetto la luna??
a me nooooo...mi sto deprimendo parecchio, lo ammetto. Temo lo spettro dell'induzione, proprio vorrei saltarla

Messaggio da silvia1978 » 20 mag 2008, 13:06

Messaggio da Sofia75 » 20 mag 2008, 13:11
La mia Sofia non ha orario, ma non supera mai le 3 ore tra una poppata e l'altra. Stamattina dalle 7 ha voluto il latte ogni 2 ore, ora dorme. Di notte dipende, a volte è brava e dorme 3 ore di fila, altre volte come stanotte mi ha tenuta sveglia da mezzanotte alle 4:30zaeva ha scritto:Scusate domanda per le mamme che allattano al seno: ma i vostri bimbi ogni quanto mangiano di giorno e di notte? E dopo la poppata dormono sempre?
Grazie...vorrei capire perchè Marta spesso dopo aver mangiato è bella sveglia e comunque vuole mangiare spesso. Non avendo la bilancia (che provvederò a prendere) vorrei capire se magari non è sufficientemente sazia o se è normale così..Non ricordo Tommaso come si comportasse....
 Poppando e dormicchiando.
 Poppando e dormicchiando. a tutte!
 a tutte!
Messaggio da Sofia75 » 20 mag 2008, 13:13

Ma come farai a fare saltare alla tua pupa la poppata notturna???
 Ma come farai a fare saltare alla tua pupa la poppata notturna???  E' proprio strano che ogni H e ogni pediatra abbiano teorie diverse...A noi hanno sempre detto di attaccarla OGNI volta che vuole!
 E' proprio strano che ogni H e ogni pediatra abbiano teorie diverse...A noi hanno sempre detto di attaccarla OGNI volta che vuole!
Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 13:13

Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 13:14
in effetti cosi piccola gia' saltare la poppata notturna........un miracolo!! poi ogni pupo e' a se..........e sui pediatri ne sentirete di ogni.........non ce n'e' uno che la pensi come l'altro.........Sofia75 ha scritto:Briciola bentornata!!!
Ma come farai a fare saltare alla tua pupa la poppata notturna???
E' proprio strano che ogni H e ogni pediatra abbiano teorie diverse...A noi hanno sempre detto di attaccarla OGNI volta che vuole!

Messaggio da Sofia75 » 20 mag 2008, 13:40
Grazie dany!! Tantidany75 ha scritto:Sofia ho visto che hai inserito nuove foto......che splendidosa che e'......con quelle smorfiette
 perchè tocchi presto a te!
 perchè tocchi presto a te! 

Messaggio da Sofia75 » 20 mag 2008, 14:04

Messaggio da dany75 » 20 mag 2008, 14:05

Messaggio da ljuda » 20 mag 2008, 14:30

grande
 grande
Messaggio da bigstar2blu » 20 mag 2008, 14:40

Messaggio da vany » 20 mag 2008, 14:42

a tutte le mamme ancora in attesa
 a tutte le mamme ancora in attesa
Messaggio da maya1 » 20 mag 2008, 15:17

per tutte quante quelle che devono ancora partorire.............speriamo che la luna sia una luna un po' lunga......
 per tutte quante quelle che devono ancora partorire.............speriamo che la luna sia una luna un po' lunga......  

e mi aveva detto che veniva subito!!!
  e mi aveva detto che veniva subito!!!   ) perche' si e' proprio bucato il tubo sotto il lavello............
 ) perche' si e' proprio bucato il tubo sotto il lavello............ a tutte le mammine e a tutte le ragazze che aspettano ancora e speriamo che facciate PRESTO!!!
 a tutte le mammine e a tutte le ragazze che aspettano ancora e speriamo che facciate PRESTO!!!
Messaggio da Sveta » 20 mag 2008, 15:39

e il primo giugno si parte per il mare
  e il primo giugno si parte per il mare