GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da renna » 21 mag 2008, 10:26

Kikka77 ha scritto:ragazze la scena è questa... i topini vivono nelle fogne e devono pur mangiare e bere no?
:fischia
:x:
Però si sa: in amore, guerra e spannolinamento tutto è lecito!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 10:28

Renna: ho portato la 'tua piantina' in ufficio (a casa stava tirando gli ultimi respiri) e si è ripresa alla stragrande! Prima era diventata inguardabile e adesso è tutta fiorita! Lavorare le fa bene è RINATA :yeee :yeee
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 10:32

Eccomi finalmente al lavoro, stamattina col diluvio ci abbiamo messo 2 h e '45 min per fare circa km... :urka

Subito un bell'evviva per NIKOLEK :yeee (si saranno messi d'accordo con Simone?), certo che devi davvero averle provate tutte per arrivare a pensare ai topini... :ahaha
Kikka77 ha scritto: ALEC la scena di Simone mi ha fatto sbellicare... Meno male che quello di Fabri è gaaaaaande :prrrr
Sì infatti mi sono sentita sollevata :ahah però ora lo sc**o si vergogna e la prossima volta vuol mettersi il costume! :martello

CHIKKA
in bocca al lupo per oggi, Simo oggi è coi nonni quindi baipassiamo a stasera...

RAF Beh certo, forse alla fine sarebbe più una sfacchinata che altro anche per Lavinia!

FELIX com'è andata stanotte? Che ti sei presa ieri sera? :prrrr

Forse è ora che comincio a fare qualcosa...
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 10:32

Kikka77 ha scritto:ragazze la scena è questa... i topini vivono nelle fogne e devono pur mangiare e bere no?
:fischia

:ahah
...si, si...però....... :x:
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 10:35

RENNA ... 'il body a contatto con la pelle' m'ha fatto morire :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 10:36

renna ha scritto: E un altro hip hip hurrà per Fabrizio che ce l'ha gaaande :ahah
RENNA ti ci metti anche tu? :hi hi hi hi Se sapesse che ve l'ho detto si sotterrerebbe, ma com'è che sotto sotto sono così vergognosi sti uomini? :sorrisoo
Ma che bravo però tuo fratello, l'hai fatto passare subito alla pratica... certo meno male che quella mamma si è mossa a compassione... :ahaha Senti, invece come sta tuo suocero?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 10:37

ALEC, ma che vergogna? Si vergognerebbe se Simone avesse detto 'oooh papà, il mio è più goccio' :ahaha

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 21 mag 2008, 10:38

Buondì ragazze... anche oggi di corsissima... quindi non ho letto nulla ma volevo comunque mandarvi un :bacio !
Finirà sto periodaccio in ufficio?????
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 21 mag 2008, 10:40

Mio suocero sta abbastanza bene grazie, con alti e bassi come è normale, ma per ora sta bene e come al solito reagisce bene. Solo che purtroppo dovrà fare il prossimo ciclo di chemio (che un po' lo buttano già) quando saremo al mare e Alberto giustamente e un po' in pensiero. Perfortuna gli altri suoi fratelli saranno a casa.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mag 2008, 11:44

2nda NOTTE LUNGAAAAAAAAAA :yeee :yeee

Alec mi ha trovato un fiore :che_dici !
ah ALEC :hi hi hi hi ben per te!

KIKKA mitica :ahah ! :incrocini x stasera

CHIKKA E PAPO :cuore che bella sta cosa che fate il viaggio "solo" in funzione di Niki

RENNA mi hai fatto proprio ridere :ahaha , aneddoti dal viaggio della mamma???

ELLE anch io oggi la vedo durina :coccola x noi

:bacio a tutte , mi devo scollegare
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 21 mag 2008, 11:45

RENNA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 11:52

FELIX evviva!! :yeee Stavolta c'è Wael che conferma che Omar ha dormito? :prrrr

CHIKKA
più goccio? Uh Madonnina!! :hi hi hi hi

RENNA vedrai che andrà tutto bene! :incrocini E' già importantissimo che reagisce così, è davvero forte!!

ELLE :coccola finirà finirà... speriamo presto però!! :incrocini
Alessia

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 12:05

Chikka: stai andando avanti con lo spannolinamento? Oggi come va?

Renna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tuo suocero che è veramente un grande!

Felix: ma ieri sera niente ‘gas’ :fischia :domanda ?

Elle/Felix: se volete passare un po’ di rogne lavorative a me io le sbrigo volentieri perché anche oggi non ho un tubo da fare :buuu .
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 21 mag 2008, 12:08

ALEC ti ringrazio, ma purtroppo tutto bene non può andare (salvo miracoli per chi ci crede)... posso solo sperare che stia bene il più a lungo possibile :incrocini

FELIX mia mamma è tornata entusiasta e piena zeppa di anedotti e racconti (oltre a foto mozzafiato). Ha sorvolato la savana come nel film "la mia Africa", ha visto praticamente tutti gli animali visibili (anche il leone non proprio facile da vedere), ha dormito in lodge spettacolari fatti da accampamenti con "tendoni" extralusso e una notte sentiva un elefante barrire dietro la sua testa e un ippopotamo "grugnire" (cosa fanno gli ippopotami :domanda ) davanti alla tenda (io parlo di tenda ma in realtà erano delle specie di appartamenti che però non avevano pareti in muratura), ha visto le cascate Vittoria che si estendono per un km e mezzo (dice che a confronto quelle del Niagara sono un rivoletto). Insomma un viaggio splendido, solo troppo corto. E' da quando è tornata che Margherita pende dalle sue labbra e vuole sentire tutti i racconti di scimmie, leoni e giraffe e mi sei venuta in mente tu quando hai detto che Maggie e Gio erano fortunati ad avere una nonna con tante cose da raccontare.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 12:23

RENNA mi riferivo al ciclo di chemio che dovrà fare quando non ci sarete, speriamo davvero che non soffra e che possa andare avanti così a lungo... :incrocini
Che forza tua madre (la mia non va da sola nemmeno a fare la spesa) immagino proprio MArgherita tutta intenta ad ascoltare... :emozionee

CHIKKA siete uscite o sei presa ad asciugare?? :prrrr

...Stavo pensando che mi piacerebbe avere una foto con tutti i Lugliolini '05 insieme (farla dal vivo sarà impossibile) e SE VI VA potreste mandarmi una FOTO dei vs. bimbi così magari potrei darne una copia a chi verrà al raduno... :sorrisoo
Che ne pensate? :domanda Chi è interessata me la mandi per e-mail (la trovate nella bustina sotto l'avatar) il PRIMA POSSIBILE!! :ok
Alessia

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 21 mag 2008, 13:04

In effetti mia mamma ha un bel coraggio e devo dire anche due OO notevoli, peccato che abbia anche un carattere che te lo raccomando e ci scorniamo spesso e volentieri. Molte volte (soprattutto da ragazzina) ho desiderato una mamma diciamo più pacata, ma d'altra parte la mia indipendenza la devo a lei. 'nzomma si può mica avere tutto dalla vita.

La foto la cerco e te la mando, ma a noi povere non radunate fai avere almeno un jpg o un pdf?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 13:28

Alec: la cerco e te la mando, posso mandartene una dove ci sono tutti e due o vuoi SOLO lugliolini??

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 13:56

renna ha scritto: La foto la cerco e te la mando, ma a noi povere non radunate fai avere almeno un jpg o un pdf?
Ma certo... è il minimo!! :ok
koala1 ha scritto:Alec: la cerco e te la mando, posso mandartene una dove ci sono tutti e due o vuoi SOLO lugliolini??
I fratellini non possono che essere ben accetti!! :ok Tanto si capisce e non si "confondono"! :ahaha
Scegliete liberamente voi bis-mamme :sorrisoo
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 14:01

Son qui, al volo....HA FATTO LA CACCA NEL VASINO!!!!!
Non mi dice niente, ovviamente, ce la metto ogni tot...ma per ora è andata bene, l'ho lasciata dopo pranzo davanti al cartone, sul vasino. Dopo poco la vedo che si alza, mi guarda e mi fa 'mamma, fatto cacca a palline' EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Scusate, ma 'sto spannolinamento mi stressa forse più che la pappa...mi :martello da sola :hi hi hi hi

ALEC eventualmente per i fratelli 'non lugliolini', puoi sempre pixelare la faccia :ahah

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 21 mag 2008, 14:30

E brava anche NICOLEC allora!!! :yeee :yeee :yeee
Visto? Donna di poche speranze... eheheheh

Ora ti racconto il nostro rito ormai... :-D
gli propongo io il vasino, prima di sedersi mi dice "mamma dopo l'ovetto?" ed io "dopo vediamo ma ora fai la pipì" si siede e non fa in tempo a farla che è già in piedi :martello
La guarda e cominciamo a ballare alla Dora cantando "E' fattaa, è fattaa!!" poi si svuota il vasino nel water, si fa ciao ciao alla pipì e lui scarica... :che_dici
Tutto contento giunge finalmente il premio-ricompensa che va dal raro ovetto kinder alla piccola tic-tac :sorrisoo
Ma quanto siamo sc**i? :fischia :ahah
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”