GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da Chikka » 20 mag 2008, 20:57

RAF ma come, hai mollato?????? Naaaaaaaaaaaaaaa
Quindi niente Genova? Ma come...le tue doti di convincimento dove sono finite?

KOALA meno male che tu ce l'hai fatta :hi hi hi hi
Avete già prenotato l'albergo?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 mag 2008, 21:22

Niente albergo per noi, l'acquario di Genova è a mezz'oretta da Sestri. Ce l'ho fatta è un pò un parolone visto che io ho solo 'comunicato' che io e i bambini quel fine settimana andiamo all'acquario tanto so che mi avrebbe detto: poi vediamo

Vado a prepararmi per andare a letto, buona notte.
Chikka prepara una cialda per il mio caffè del mattino :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mag 2008, 21:27

Ah già che sc**a, dimenticavo che giocate in casa :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 mag 2008, 21:50

Ce l'ha fatta: :yeee la prima c@cc@ nel vasino è andata!! :62_son_soddisfazioni:
E quello che più mi ha colpito è stato che si è fermato ed a gambe larghe mi ha detto "mamma il vasino, caccaaaa". Pensavo l'avesse già fatta invece è riuscito a trattenerla... non vi dico che festa dobbiamo fare ogni volta che si fa qualcosa nel vasino... :sorrisoo

Devo raccontarvene un'altra: :ahaha subito dopo è entrato nella doccia col padre (come sempre), hanno giocato, poi nel momento di mettergli l'accappatoio si gira verso il padre e con l'indice puntato proprio lì, gli fà "papà cos'è quello?" Fabrizio muto, io mi stavo sentendo male :hi hi hi hi e con calma gli rispondo "il pisellino di papà!" e lui "è gaande!!" :ahah :ahah :ahah

RAF ma come già hai mollato? Io invece sabato e domenica la vedo dura perchè credo saremo sempre in giro.. eheheh

KOALA mi fa morire il metodo "noi andiamo" che usi con Andrea! Speriamo funge anche stavolta!

FELIX come ti ha trovata il tuo amore al suo rientro? Prrrrrrr

Vado a pigiamarmi, se non ripasso BUONANOTTE!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 20 mag 2008, 22:17

Che vi devo dire?
Effettivamente l'idea di farmi 3 ore più 3 di auto sono per un pomeriggio non mi entusiasma... possibilità di restare a Genova a dormire non ce ne sono, quindi mi sa che si salta davvero. A dire il vero nemmeno io ne sono proprio convinta, forse è per quello che non ho insistito. :che_dici mamma degenere. :martello
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 7:20

Buongiorno! (?)

RAF in effetti, se dovete farvela in giornata è una sfacchinata.
Io più ci penso e più sono contenta di andarci, perchè è davvero la prima volta che facciamo qualcosa totalmente dedicata a lei. Ale ha detto di non aver manco pensato se ci fossero cache in zona, il che è tutto dire :ahaha

ALEC :yeee
Qui invece niente cacca proprio ieri...yuppieeeeee :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 7:56

Nespresso?

Raf: ma sei sicura che ci vogliono 3 ore per arrivare a Genova da Livorno? Noi da Sestri a Livorno ci abbiamo messo 1,20 e da Sestri a Genova ci vuole mezz'ora ... sono un pò meno di 2 ore :domanda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 7:59

KOALA al volo te lo faccio, oggi dovrebbe arrivare anche l'ordine delle capsule, speriamo, altrimenti domani siamo già senza :ahaha

RAF in effetti ho controllato, sono 2.03 ore di viaggio, 187 km
(ho cercato perchè mi aveva incuriosito Koala, mica per farti le pulci eh?)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 mag 2008, 9:18

scusassero le signore ma ieri
NICOLE HA FATTO LA CACCA NEL WATER!!! :yeee :yeee :yeee
Sono riuscita a convincerla proprio dicendole che se faceva la cacca lì, i topini di Giù per il tubo potevano mangiare... :che_dici
Lei mi guarda e mi dice "ma non ci sono i topini!!!C'è la balena che mangia!"
e allora "sì, è vero c'è la Balena. ma falla!!!!"
:-D
Dopodichè abbiamo telefonato alla nonna, spento la candelina 10 volte, e cantato "Tanti auguri a te" :hi hi hi hi
Son soddisfazioni!!!

ALEC la scena di Simone mi ha fatto sbellicare... Meno male che quello di Fabri è gaaaaaande :prrrr

CHIKKA noi da Marina di Massa a Genova c'avevamo messo 1 ora e 1/2 per cui credo che da Livorno ci siano proprio 2 orette abbondanti.
Alla fine andate voi e Koala's family?
Io rientro dalla settimane di ferie con mia mamma proprio quella domenica, per cui ci diventa impossibile. :buuu

va beh.. inizio magari a combinare qualcosina e torno dopo :fischia
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 9:18

ho cercato perchè mi aveva incuriosito Koala, mica per farti le pulci eh?)
Invece io volevo fare le pulci??? :domanda :domanda

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 9:22

KIKKA evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Certo, i topini che mangiano non era una gran bella scena, ma se funziona...eheheheheh
No, noi a GE andiamo il we del 21/22, Koala quello prima, se non ho capito male

KOALA ma noooooooooooo...non in quel senso!!!
Il tuo dubbio era legittimo perchè sai le distanze e t'è venuto spontaneo correggere il tiro. Io invece sono solo molto curiosa :hi hi hi hi
Porca boia, anche oggi mi sono scordata di spedirti il braccialetto! :martello
Domani, giuro, prometto, lo faccio

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 mag 2008, 9:24

Chikka ha scritto:KIKKA evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
Certo, i topini che mangiano non era una gran bella scena, ma se funziona...eheheheheh
ormai non sapevo più cosa inventare... :che_dici
Le avevo provate tutte!!! Ora speriamo solo che anche stasera voglia bissare! :incrocini Così ci siamo levate completamente il dente, e siamo pronte per la materna :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 9:26

Qui i denti ce li abbiamo ancora tutti...anzi, ci sono anche quelli da latte...eheheheh
Ma prima dei 6 anni son sicura di farcela :ahaha

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 9:29

Si il nostro fine settimana a Genova dovrebbe essere quello prima ma proprio poco fa mi hanno scritto della amiche che verranno a Sestri proprio il fine settimana del 21/22. A questo punto forse conviene che anche noi andiamo il 21/22 per non andare due fine settimana in stecca ... boh, ci devo riflettere! Per il braccialetto NO problem, quando hai tempo oppure me lo puoi dare quando ci vediamo al mare tanto manca POCHISSIMO :yeee :yeee :yeee

La scena dei topini che mangiano la cacca non è proprio idilliaca ma se serve ....

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 9:30

No no, te lo mando prima, perchè altrimenti SO che me lo dimenticherei a casa...la mia memoria lo vedi anche tu che è molto labile, no?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 9:44

Come vuoi, mi puoi dire intanto il formato delle foto che così mi preparo le scelgo e le stampo :ok

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 21 mag 2008, 10:11

Ah quello si, sono 6 foto da 1,7x1,5 cm

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 21 mag 2008, 10:13

ragazze la scena è questa... i topini vivono nelle fogne e devono pur mangiare e bere no?
:fischia

:ahah

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 21 mag 2008, 10:24

Buongiorno a tutte. Oggi forse ho un po' più di tempo.
Vedo che lo spannolinamento dilaga, dai dai che ce la fate! Io sono troppo felice di esserci già passata ma già mi vien male a pensare di doverlo rifare tra un paio d'anni :che_dici
Quindi un bel hip hip hurrà per le cacche di Simone e NicoleK :yeee :prrrr
E un altro hip hip hurrà per Fabrizio che ce l'ha gaaande :ahah

CRI è arrivato finalmente il bel tempo in SIcilia? Dici che troveremo il mare gelido quando arriviamo? A proposito, ancora tutto da confermare, ma forse passeremo da Pozzallo domenica 15, voi sareste liberi?

Ieri siamo andati in piscina sotto il diluvio e non vi dico che disastro con bimbi, borsoni e ombrelli. Ma finalmente abbiamo portato la macchina foto e mia mamma ha fatto qualche foto a Giovanni a mollo. Ecco la differenza con i secondogeniti, di Margherita a quest'ora avevamo già un servizio video-fotografico infinito.
Non vi ho raccontato che settimana scorsa, dato che mia mamma era in Botswana e avevamo già perso 3 lezioni di nuoto causa virus vari, mio fratello si è offerto di accompagnarci lui. Il che vuol dire che ha dovuto rivestire Giovanni da solo e dargli il biberon (mai fatto nulla di lontamente simile in vita sua). Negli spogliatoi gli ho fatto vedere velocemente cosa fare e quando mi ha chiesto "ma il body va a contatto diretto della pelle?" ho cominciato a nutrire qualche dubbio :ahaha . Alla fine invece se l'è cavata egregiamente, salvo doversi far aiutare da una mamma con il pannolino perchè credeva che le alette si attaccassero con l'adesivo (ho avuto pietà di lui e ho portato gli usa e getta) ma non riusciva a trovare la cartina da staccare dall'adesivo. La mamma in questione appena lo ha visto ha detto "beh per prima cosa bisogna girarlo perchè hai messo il davanti dietro" :ahaha
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 21 mag 2008, 10:25

ragazze la scena è questa... i topini vivono nelle fogne e devono pur mangiare e bere no?
Ah , non è che siano proprio dei buongustai questi topini

Bloccato

Torna a “Luglio”